Hoshi & Co.

Negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Hoshi & Co

    VII: Prossimi piccoli passi


    Nel mentre che il mio corpo riprendeva le energie, dopo l'eccessivo uso di chakra che avevo dovuto concentrare in modo da non finire diviso a metà dal pazzo Sunese, tramite i sensi di Bianca, rimasta nelle vicinanze della Nekki, riuscii a vedere ciò che successe tra lei e i due membri di guardia venuti a controllare cosa fosse successo in quel luogo. Lascia rimanere Bianca appollaiata su di una vicina casa per l'intero discorso in modo da seguire il tutto e in caso provare a dare una mano ma, fortunatamente, non c'è ne fu bisogno. Intanto Shurado, ormai spostatosi dal luogo ove stava avvenendo la discussione avrebbe aspettato il mio arrivo appena ripreso del tutto pronto a continuare con almeno una delle due missioni che, insieme a Youshi ci eravamo prefissati. Parlando di Youshi, l'esperto ninja aveva ben pensato di mandarci una sua evocazione, un Tengu che si presentò come Kenku e che mi seguì dopo aver eseguito alcune evocazioni che probabilmente ci sarebbero servite in un secondo momento. Bentrovato Kenku-sama, seguimi pure, ti sei già dimostrato utilissimo con le informazioni che hai portato. La nostra missione a questo punto è trovare Fudoh-San, dalle nostri informazioni si dovrebbe trovare qui a Sune Disse Shurado appena prima che il mio vero corpo ci raggiungesse e venissi quasi attaccato da Kenku, come al solito, tramite il suo flauto. Spero di si Kenku-sama, ma ora concentriamoci sulla missione forza, Lascerò con la parte del tuo stormo che segue la kunoichi che abbiamo conosciuto poco fa anche bianca, in caso ci sia bisogno di supporto. Quella ragazza si è distinta molto nell'ultima missione che abbiamo portato a termine insieme.. anzi, mi ha anche difeso in un momento di debolezza, voglio controllare che sia tutto ok ed in caso provare ad aiutarla. Noi invece ci muoveremo verso l'ospedale e proveremo a cercare li Fudoh-San Grazie a Kenku sapevo che probabilmente avrei avuto modo di localizzare in qualche modo Youshi e, forse, anche il ragazzo di Oto che, a quanto pareva, si stava intrattenendo con un.. gatto? Beh come avevo già detto non mi sarei dovuto fasciare troppo la testa. Portai le mani a formare un singolo sigillo, trasformandomi nel grosso mantello che portavo sul mio corpo principale e Shurado mi recuperò velocemente, indossandolo e dandomi la possibilità di usarlo quasi come una cavalcatura. Bene, Andiamo all'ospedale Kenku, cerca di rimanere furtivo o se puoi, trasformarti in un umano.. non so come reagirebbero i cittadini di Suna alla vista di cotanta grandezza.. e nel mentre che ci incamminavamo verso l'ospedale di Suna l'altro mio mondo, Bianca, Stava volando in cielo, nascondendosi contro la luce del sole e seguendo i passi della Kunoichi del clan Nekki, ovunque ci avrebbero portato. [Note Passi Successivi]


    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    55.75/75
    Vitalità
    11/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 9 Leggere
    Shurado: 8.75 Leggere


     
    .
28 replies since 14/4/2017, 16:21   788 views
  Share  
.