S.O.M.A. Parte II

Qdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Ritorno al S.O.M.A.



    A circa una settimana dalla fine della riunione, durante un tranquillo e soleggiato pomeriggio, come tanti che adornavano le giornate del villaggio della Foglia, un ospite inatteso, ma non troppo, avrebbe fatto la sua comparsa. Ormai era quasi l'ora per Raizen di abbandonare l'ufficio, quando un corvo si posò sulla sua finestra, iniziando a colpirla col becco. L'animale era strano, aveva gli occhi rosso sangue, e il suo profilo sembrava come sfaldarsi.
    Il corvo, col passare dei secondi avrebbe iniziato ad evaporare in un denso fumo nero, per poi solidificarsi nella forma di un rotolo nero con un sigillo giallo impresso su di esso. Il sigillo era un kanji che recava la parola Jaku. Se raccolto, e aperto, il rotolo presentava una lettera scritta di pugno all'indirizzo dell'Hokage. Essa recitava:


    CITAZIONE
    Come promesso ho trovato informazioni, non senza fatica, che potrebbero essere d'aiuto per capire quanto successo a Oto quando sono stato richiamato in presenza tua e di Aloysius. Il posto in questione sembra trovarsi a qualche decina di miglia a est dell'isola del Vortice, in mare aperto; non ho mai sentito di una piattaforma sul mare da quelle partì, nè penso di averla mai vista durante i miei viaggi; ma le fonti sembrano essere di un certo livello. Porta un minimo di rinforzi fidati, ho una pessima sensazione su questo posto. Tra 48 ore sulla costa, a queste coordinate.

    Seguita una da una serie di coordinate in codice, che l'Hokage non avrebbe avuto difficoltà a decifrare, indicanti un luogo preciso presso un piccolo molo sulla costa a est del villaggio. La lettera non dava altre informazioni sul posto in questione, ma Raizen avrebbe certamente ricordato di una missione avviata circa un anno prima, dalla quale ben due ninja del villaggio non avevano fatto ritorno, mentre il terzo, un rinforzo da Kiri, non aveva mai più mandato sue notizie. Che fosse una casualità che la lettera di Jotaro indicasse un luogo situato esattamente in quello stesso spicchio di mare? Che si trattasse di nuovo della stessa struttura rilevata da quei pescatori di profondità ormai oltre un anno fa? O era solo una coincidenza? Quello che era certo, nè Ryo Iwao, nè Torke, erano mai tornati a casa dopo quella visita, lasciando solo un altro mistero irrisolto.
    Due giorni da quella lettera, quando il gruppetto di ninja fosse giunto sulla riva di quella spiaggia, all'orario stabilito nascosto dalle coordinate (tra le 19 e le 20) avrebbe trovato una piccola imbarcazione ferma a una ventina di metri dalla costa, con un tizio seduto su di essa, in attesa.
    Il veicolo era una barca a vela con lo spazio per una ciurma di massimo 5 persone, con piccole cellette sottocoperta. I ninja della foglia sarebbero stati attirati sull'imbarcazione da una fonte di chakra indefinita che emetteva impulsi energetici a intervalli regolari, la cui fonte sembrava esattamente sul ponte della piccola barca. Avvicinandosi, sia Raizen che Kairi avrebbero riconosciuto il solito ninja in mantello scuro che già avevano visto alla riunione, e che l'Uchiha aveva salutato pochi giorni prima a seguito della loro spedizione. Jotaro non conosceva la terza ragazza presente nel gruppo.

    Quando fossero stati abbastanza vicini da salire sull'imbarcazione, avrebbero scoperto che gli impulsi che li avevano attirati non erano generati da Jotaro, ma da un particolare rotolo che lui possedeva, sobbalzandolo tra una mano e l'altra. Lui continuava a non emettere alcuna traccia energetica riconoscibile.
    Sopra alla barca a vela erano presenti alcuni kit da immersione, oltre che altro equipaggiamento da marinaio. Il ponte era oltretutto abbastanza sporco di sangue in maniera casuale, non sembrava a causa di una battuta di pesca.


    << Una piccola invenzione, sembra tornare utile. Salite, dobbiamo partire con l'oscurità. >>

    OT
    Buona giocata a tutti. Il S.O.M.A. è un postaccio, se non siete sicuri siete ancora in tempo per fare dietrofront.
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.