S.O.M.A. Parte IIQdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Come ratti intrappolati


    4° post



    Pensato
    Parlato


    La kunoichi ascoltò incuriosita le spiegazioni dell'otese sulle sue capacità, non aspettandosi di certo che esistesse qualcuno più serpente che umano. Era una sorta di chimera, dunque? Per non risultare scortese decise però di tenere quel pensiero per lei, studiando curiosa ed istintivamente il suo corpo
    Puoi ricoprirti di scaglie per proteggerti? Voi otesi possedete abilità...curiose. Conosco un ragazzo del tuo villaggio in grado di ricoprirsi il corpo completamente di elettricità per attaccare e difendersi, invece continuò ripensando a Kato, portando poi la mano sotto l'occhio ed esplodendo in una risata allegra quando Hebiko parlò di pupille extra No, no! Questa è la mia kekkai, la mia abilità innata, penso che sia come la tua che ti accomuna ai serpenti. Si chiama sharingan ed è la peculiarità del mio clan, gli Uchiha spiegò con semplicità.

    Non capì granché sulla spiegazione riguardante i sigilli che fece successivamente Jotaro, non intendendosene in alcun modo di sigilli di alcun tipo, ma non disse nulla per evitare di fare una pessima figura proprio davanti al suo Kage. Gli lanciò un'occhiata preoccupata quando il gruppo si allontanò per arrivare ai laboratori sperando che non gli succedesse nulla, ma la sicurezza del chunin a riguardo la rincuorò.
    Il trio si diresse quindi verso il laboratorio, aggrottando leggermente le sopracciglia nell'ascoltare poco convinta la spiegazione di Razien ma decidendo infine di fidarsi di lui, l'uomo per essere arrivato dov'era doveva possedere una notevole esperienza rispetto a lei. Quando le porte del corridoio si aprirono si portò immediatamente la mano alla bocca per cercare invano di coprirsi dall'odore che proveniva da quel luogo Di bene in meglio sussurrò più a se stessa che agli altri. Osservò l'intero corridoio ed il cadavere studiando attentamente la zona, alla ricerca di eventuali accumuli di chakra, di trappole nascoste o di qualsiasi indizio che potesse aiutarla a capire qualcosa di più [Abilità Utilizzate]Sangue Uchiha: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton. L'utilizzatore può non pagare il consumo di mantenimento della Tecnica Speciale rinunciando ad 1 di percezione alla vista. La riduzione della percezione dura 1 ora. Se azzerata l'utilizzatore non può utilizzare la tecnica speciale.

    Come ho chiesto in supporto tempo fa vedendo gli accumuli di chakra mi permette anche di vedere eventuali persone occultate, come ha fatto Obito contro i ninja della roccia.

    Più le stesse che ho segnalato anche sopra e che continuerò ad utilizzare di certo per tutta la fase di ricerca, evito quindi di specificarlo ogni volta


    Fu lieta che fosse stata incaricata Hebiko di controllare il corpo, non avendo particolarmente piacere di toccarlo e non avendo alcuna conoscenza medica neppure di base che potesse aiutarla. Non appena la ragazza ebbe concluso continuarono a muoversi fino al laboratorio, dove la situazione non migliorò però, al contrario. Vedendo la distesa di lettini con i vari corpi su di essi e notando le braccia più o meno torturate l'Uchiha sentì la pelle d'oca formarsi istintivamente su braccia e gambe al solo immaginare ciò che era stato fatto in quel luogo. Come fanno a non essersi decomposti? domandò, notando come Raizen stesse già annusando l'aria alla ricerca di qualche indizio che potesse aiutarli, avendo avuto il suo stesso pensiero.
    Dal canto suo la kunoichi si prese qualche secondo per osservare ogni singolo corpo, cercando anche una sola minima parte di chakra o qualche movimento in grado di farle capire se qualcuno fosse ancora in vita: dubitava potesse esservi qualcuno vivo lì dentro, ma una situazione simile sarebbe stata perfetta per qualsiasi nemico per nascondersi.
    Forse per il senso di oppressione che quel posto le infondeva forse per la strana aria ed atmosfera di quel posto Kairi incrociò le braccia sotto il petto quasi a volersi abbracciare da sola mentre un crescente senso di ansia e di essere osservata si impossessava sempre di più di lei. Più di una volta si girò verso un movimento che vide solo con la coda dell'occhio ma che si dimostrò essere sempre e solo la sua immaginazione e ad un certo punto fu quasi convinta di vedere sua madre che la fissava con le orbite vuote proprio vicino ad una delle vetrate Cerchiamo di muoverci, questo posto è persino peggiore del precedente. Io analizzerei ogni corpo, forse potremmo trovare qualche indizio o meglio, alcune delle chiavi

    Se Hebiko non avesse notato nulla di particolare, se Raizen non avesse notato nulla con il suo olfatto e le sue azioni di Raizen non avessero fatto scattare alcun tipo di trappola, se la zona fosse rimasta tranquilla e se avesse ricevuto il benestare dell'Hokage avrebbe quindi chiesto al clone dell'Hokage, di analizzare con estrema attenzione, la prima fila di lettini davanti a lei analizzando corpo e lettino e procedendo nello stesso modo in cui aveva fatto l'uomo poco prima di lei in maniera tale da non attivare qualche particolare meccanismo.

    Mantenimento Sharingan: 0.5 bassi





    Edited by Kairi Uchiha - 7/10/2017, 19:04
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.