S.O.M.A. Parte II

Qdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La natura del Soma [5]



    Le perplessità di Hebiko sulla funzione di quell'edificio furono condivise anche dal ronin, per quanto non gli fu semplice esprimersi data la situazione.

    << Se questo fosse semplicemente una struttura scientifica, si, avrebbe senso quello che dici. Ma in questo luogo potremmo trovare la risposta ai prossimi 300 anni di sventure che potrebbero abbattersi dal nostro mondo. Chissà quante assurdità che popolano la terra hanno avuto origine qui dentro, e distruggere tutto per paura, sarebbe una perdita immane. Senza contare....>>

    Il ninja si fermò a riflettere, come se un dubbio atroce sibilasse nella sua mente da molto tempo.

    << ...che forse il Soma è qualcosa di più di un semplice laboratorio. Per come è strutturato, ricorda molto più una prigione; molto strana e complessa, ma comunque una gabbia, e se non sappiamo cosa contiene, l'ultima cosa da fare è raderla al suolo. >>


    Riguardo l'offerta del clone, Jotaro rispose annuendo.

    [...]

    Nel laboratorio, non vennero notate strutture di sorveglianza di alcun tipo.
    L'analisi della ragazza di Oto di uno dei corpi, non ebbe alcun esito, nella misura in cui il corpo, internamente, sembrava del tutto sano; certo, con alcune mutazioni, con tessuti sconosciuti, ma gli apparati sembravano quantomeno in ordine, e funzionanti, se l'ospite fosse stato in vita. Esternamente invece, la storia era completamente diversa. Tra arti mancanti ed estremità completamente pseudoumane, sembrava che questi corpi fossero passati in un tritacarne e rimessi in sesto con graffette e gomme da masticare. Alcuni avevano artigli falcati al posto delle mani, altri presentavano spuntoni e scaglie al posto della pelle, e via dicendo. Erano pochissimi, forse tre o quattro, i corpi ancora del tutto antropomorfi. Allo stesso modo, Kairi analizzava la presenza di accumuli di chakra o attività energetiche, che risultarono però assenti. Questi individui avevano i tessuti più puri che avesse mai visto in un ninja, ovvero privi di chakra, al punto da non esservi nemmeno mai stati a contatto. Probabilmente non erano guerrieri, nè tantomeno reclute ninja; normali contadini al limite, o lavoratori. Chiunque fossero non avevano nulla a che fare con il loro mondo, dovevano essere stati prelevati dalle loro case e portati in quel posto.
    Raizen invece, che negli ultimi tempi, da quando era Kage, aveva potuto vedere in prima persona ogni singolo rapporto di persone scomparse, non avrebbe riconosciuto nessuna delle facce. O nessuno ne aveva denunciato la scomparsa, o erano spariti dalla circolazione prima che lui fosse Kage.
    Dunque come potevano essersi conservati così perfettamente, come se non un solo giorno fosse passato dalla loro morte?

    Durante l'analisi medica di Hebiko, il corpo che stava controllando con attenzione, esplose.
    Non ci fu una vera e propria deflagrazione, semplicemente la carcassa si riversò in ogni direzione inzuppando di bile e carni frullate un'area di 5 metri a 360° dal corpo. Nessuna energia, nessun avvertimento, semplicemente il corpo scoppiò in una nuvola verdognola e rosso sangue. [Vel 500]
    Contemporaneamente anche tutti gli altri cadaveri esplosero in una gigantesca nube di sangue e altre frattaglie, non fu una sequenza, tutti, contemporaneamente esplosero, ridipingendo tutto il laboratorio di sangue e altri rimasugli organici. L'area interessata fu tutta quella della sala dove erano presenti i letti, estesa a 5 metri oltre i lettini e 5 metri in altezza. Sufficiente ad arrivare a sporcare tutta la superficie, fino alle vetrate, che furono ricoperte di frattaglie, le quali iniziarono subito dopo a colare verso il pavimento.
    Se i presenti fossero stati colpiti dalla nube biologica, non avrebbero riportato alcun danno fisico, nè mentale, togliendo lo spavento; e non avrebbero riportato alcuna strana sensazione, oltre a quelle che normalmente il Soma insinuava nelle loro menti.


    [...]

    All'esplosione sarebbe seguito un altro effetto. I presenti si sarebbero presto accorti che la porta di ingresso, e quella di uscita, della sala, erano scomparse, lasciando solo altre due vetrate al loro posto.
    Fu a quel punto, una decina di secondi dopo l'esplosione dei cadaveri, che tutto il materiale biologico presente nella stanza, ed eventualmente addosso ai ninja, avrebbe iniziato a muoversi, venendo come risucchiato presso il centro della stanza, strisciando e colando dai muri e dai pavimenti. In quell'esatto punto, il materiale biologico avrebbe iniziato ad accumularsi e ribollire; interagirvi avrebbe causato al processo un aumento della velocità dello stesso.
    Nel giro di un minuto, la massa di carni, sangue e altri liquidi verdognoli avrebbe avuto un volume sufficiente a creare una montagna alta almeno 4 metri ( nei 5 di altezza della sala ) formata di carne; la quale avrebbe preso la forma di un essere antropomorfo, più o meno.


    bDQiayc



    L'individuo era molto muscoloso, coperto di scaglie dai piedi al bacino, e con una serie di tentacoli simili alle estremità dei calamari che fuoriuscivano dal petto e dalle braccia, non solo; uno di questi tentacoli si faceva strada da un occhio, fino ai pettorali, vibrando e dimenandosi come niente fosse. La creatura non emise alcun suono, restando ferma, in mezzo alla stanza, entrando a malapena nello spazio tra i lettini.

    Offgame

    Ho commesso un errore nel post precedente scrivendo due valori diversi per la grandezza della sala. Ogni lato è lungo 30 metri, il soffitto è alto 5. Il guardiano è posto al centro della sala. I letti al momento sono fermi al loro posto.

    CITAZIONE
    Sala principale [in corso]
    Effetto: La percezione dei ninja aumenta di +3
    Effetto: I ninja tendono a percepire suoni inesistenti
    Effetto: I ninja sprecano 1 Basso senza rendersene conto ad ogni consumo di chakra

    CITAZIONE
    Laboratorio [In corso]
    Effetto: I ninja hanno a disposizione uno slot azione in meno ogni turno
    Effetto: I ninja tendono ad avere allucinazioni visive
    Effetto: Le ninjutsu dei ninja ricevono un -10 alla potenza. I ninja non ne sono consapevoli.
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.