S.O.M.A. Parte II

Qdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Le Creature del S.O.M.A.


    -V-





    I cadaveri e l’aria si mostrarono fonte di informazioni praticamente inutili, inesistenti a voler essere precisi, gli organi erano normali, al dire di Hebiko, e l’aria al dire del suo naso, pulita.

    Va bene, direi che possiamo spostarci all’interno.

    Aveva dei leggeri dubbi riguardo all’inesperienza delle due, cosa che avrebbe potuto comportare degli errori di valutazione, ma sospettare era abbastanza inutile, avrebbe aggiunto al suo cervello solamente maggiori preoccupazioni, e già il soma ci metteva il suo.
    L’unica cosa che poteva avere un senso nel mare di non informazioni era Jotaro, lui stesso era un informazione, ma sfruttarla era probabilmente impossibile.

    Jotaro… tu cosa sei?

    Una domanda che su due piedi poteva sembrare oltremodo stupida.

    Il soma ti imprigiona, o ti protegge, cosa delle due alla fine non importa tanto.
    Lo fa perché riconosce in te qualcosa di particolare… sai per caso cosa potrebbe essere?
    Se per esempio fosse legato al chakra, sapremmo di doverci aspettare esperimenti mirati a particolari applicazioni dello stesso. Se fosse il corpo a delle mutazioni.
    Non c’è niente…?


    L’indagine li portò infine all’interno della sala operatoria, e il loro frugare portò all’attivazione del primo evento soma: la detonazione contemporanea di tutti i cadaveri. Cosa che lo portò ad una reazione rapida ed istintiva: l’applicazione del chakra repulsivo che impedì ai suoi vestiti di imbrattarsi di quei rifiuti, un suo rapido movimento lo portò a schermare entrambe le kunoichi, ma non c’erano troppe possibilità di schermare Hebiko visto che in quel momento era intenta a ravanare dentro il cadavere.

    Maledizione! Cosa li ha fatti esplodere adesso?!?

    Poteva battere i piedi quanto voleva, ma saperlo era praticamente impossibile, quantomeno allo stato attuale delle cose. Inoltre, particolare non da poco, tutte le viscere e tutto il sangue si stavano concentrando, andando a formare una figura antropomorfa, seppur con qualche lieve “difetto”.

    Che cosa… immonda.

    Avrebbe aggiunto una battuta riguardo al fatto che gli abitanti di Oto erano nati più o meno in quel modo, ma il momento purtroppo non gli permise nemmeno di pensarci. Avrebbe segnalato alle due la propria posizione toccandole all’altezza dello stomaco, ma il mantenimento dell’occultamento avrebbe anche suggerito che non aveva intenzione di attaccare.
    A prescindere dalle azioni che avevano intenzione di portare avanti avrebbe segnalato alle due di spostarsi, premendo sempre sul loro corpo, e nascondendo il rumore dei suoi passi sotto a quello delle due kunoichi, l’assenza della porta era un dato eccessivamente sospetto per non essere legato ad una qualche illusione, non avevano sentito il rumore di alcun meccanismo scattare: doveva esserci qualcosa dietro.
    E da qualche parte qualcuno.
    Ragione per cui intrecciò i cinque sigilli [Slot Tecnica 1]Evocazione + Azione Rapida
    Forza del Drago [Evocazioni]

    Volo del Drago
    Speciale: Grazie a questa abilità i draghi riescono a lievitare sul terreno, generalmente lievitano ad un metro e mezzo da terra, ma non hanno limiti in altezza.[Da genin in su]

    Sensi del Drago
    Maestria: Il drago ottiene + 3 alla percezione[Da genin in su]

    Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Scaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Morso del Drago
    Speciale: I draghi possiedono una moltitudine di potenti e affilate zanne che hanno potenza pari a 30. Una volta a Round possono rinunciare a 15 di potenza per infliggere un DnT (medio) coerente con l’elemento manipolato dal drago o con la natura delle zanne.(Consumo: 1/2 Basso)
    [Da jonin in su]

    Kubomi [Evocazioni]

    Kubomi
    Speciale: Kubomi è l'ultimo arrivato dei draghi del nord ed ha una spiccata affinità con l' elemento Vento: il drago si considera allineato al Vento per ogni suo attacco od interazione: causerà Sanguinamento o Ferita Profonda. Può accedere alla competenza di contratto 'Forza del Drago'(Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità: 5)
    [Da genin in su]

    Sensi del Drago Avanzati
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione.[Da genin in su]

    Sussurri del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore potenzia il suo udito convogliando le vibrazioni dell'aria. Potrà ascoltare e ripetere alla perfezione ogni suono o conversazione avvenuta entro 600 metri, a patto che l'ambiente in cui essa si svolge sia in comunicazione con l'esterno e l'utilizzatore sia immobile.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso / Mantenimento: MezzoBasso)
    [Da chunin in su]

    Forma delle Nuvole
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore cambia la densità del suo corpo diventando una nuvola di vapore con forma di drago per la durata di due slot azione. Può passare attraverso attraverso le fessure come se fosse aria. Utilizzare questa capacità in difesa è una Difesa Assoluta: dopo averlo fatto il turno termina. In questa forma non è possibile fare o subire danni.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Voci del vento
    Talento: L'utilizzatore può estendere il raggio di 'Sussurri del vento' a 1,2 chilometri. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 2 round.[Da jonin in su]
    utili all’evocazione di Kubomi, uno dei draghi più legati a lui e al contempo più utile in quelle situazioni.

    Ey c…!

    Gli venne tappata la bocca istantaneamente.

    Ssssth.

    Stava probabilmente tirando per le lunghe il suo occultamento, ma tentare non nuoceva, dopotutto pinzare la bocca del piccolo drago gli costava ben poco.

    Non spaventarti, questo luogo non è bello.

    Gli disse con la voce ancor più bassa di un sussurro potendosi avvicinare al suo orecchio.

    Potresti sentire cose, o presenze, ma nulla di tutto quello è reale, forse l’essere li infondo si.
    M mi serve il tuo aiuto per capire dove siamo e con cosa abbiamo a che fare.
    Ascolta il vento, ci sono dei condotti d’aria, sicuramente qualcuno c’è qui dentro, o qualcosa.


    A quel punto l’avrebbe rilasciato, di modo che potesse compiere il suo dovere [Slot Tecnica 2 (Kubomi)] Sussurri del vento + Voci del vento (stanno scritti poco sopra) arrotolandosi attorno a Raizen, anche se di fatto sembrava che nel suo lievitare avesse semplicemente scelto una posizione più rilassata. Avrebbe voluto informare Jotaro, ma la scomoda spesa di chakra lo costringeva a centellinarne l’utilizzo.
    Se invece il gigante avesse mostrato segni di aggressività, lanciandosi all'attacco del gruppo, dopo aver evocato Kubomi il Colosso gli sarebbe scattato contro, ammenochè le strategie delle due Kunoichi non ne deviassero l'attenzione altrove, in quel caso avrebbe cercato di sfruttarne la distrazione, aspettando un momento più opportuno, lanciandosi però sempre col medesimo intento: un balzo che gli avrebbe permesso, grazie alla zambato, di spiccargli la testa dal collo, [Slot Azione 1]Statistiche Nera Base attacco dopo il quale si sarebbe fermato in quanto avendo il suo avversario una particolare fisionomia caricarlo a testa bassa poteva essere come colpire l'acqua.


    Chakra: 88/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Fendente al collo
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Evocazione
    2: Tecnica Kubomi
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    C'è stato un piccolo cambio d'Equip, se ci sono problemi lo edito e rimetto il precedente


    /edit: avevo dimenticato di inserire la tecnica di kubomi/

    Edited by F e n i x - 1/12/2017, 21:27
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.