S.O.M.A. Parte IIQdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Schifo!


    5° post




    Pensato
    Parlato



    Nel laboratorio non sembrava esservi nulla di strano, né lei né Hebiko trovarono assolutamente nulla: nessun accumulo di chakra, neppure in minima parte. Sembrava inoltre che in qualche modo i cadaveri si fossero conservati alla perfezione nel corso dei mesi o anni, un dettaglio che la kunoichi inizialmente non aveva analizzato ma che ora le mise i brividi. Quel posto era sempre più assurdo e, probabilmente, pericoloso...
    Fu mentre Hebiko ancora ispezionava il cadavere che successe l'imprevedibile: il corpo, seguito a ruota da tutti gli altri, esplose andando ad imbrattare completamente tutta la stanza di viscere, presenti compresi: Raizen riuscì in qualche modo a schermare le due ragazze ma alcuni schizzi arrivarono ugualmente sui vestiti della ragazza, la cui carnagione mutò improvvisamente dal rosa naturale al bianco candido, mentre cercava di trattenere un conato di vomito portandosi la mano destra davanti alla bocca.
    Per tutti i kami...che schifo! imprecò fra sé e sé disgustata, complice anche l'odore del luogo e le allucinazioni visive che già rendevano difficile sopportare quella situazione. Il peggio però sembrava non essere ancora passato e dopo pochi istanti tutti i liquami esplosi andarono a raggrumarsi formando dapprima una massa informe ed infine andando a creare un'essere antropomorfo che però di umano aveva probabilmente solo l'aspetto. Un'altra allucinazione? Togliendo la mano dalla bocca si strofinò gli occhi, aprendoli e chiudendoli per rimettere a fuoco e passando lo sguardo su Raizen ed Hebiko si accorse di come non fosse l'unica a vedere quell'affare Che cosa diavolo è, quello? Non ha una minima traccia di chakra... spiegò ai compagni senza però togliere lo sguardo dall'essere tentacolare, preoccupata per una sua qualsiasi azione.

    Fu allora che si accorse di come anche le porte nella stanza fossero improvvisamente scomparse anche le porte, ed il suo sospetto fu uno ed uno soltanto. Più di una volta era rimasta intrappolata in un'illusione simile, che le aveva fatto percepire l'ambiente circostante come profondamente diverso da quello reale: la prima volta a Suna quando aveva risvegliato lo sharinga, la seconda volta a casa di Arima Uchiha e l'ultima volta nella cantina dove aveva trovato sua madre. Per la kunoichi quindi la soluzione più logica alla scomparsa delle porte era l'essere rimasta incastrata in un genjutsu così decise di tentare di liberarsi da esso unendo le mani a formare un unico sigillo [Slot Tecnica]Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]

    Mente Fredda
    Talento: L'efficacia del rilascio contro Genjutsu che influenzano i sensi o le emozioni è aumentata di 10. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Eff totale rilasciata: 30 tecnica + 10 competenza= 40
    Consumo mana: 3 bassi]

    Per quanto riguardava la creatura, la sua intenzione di attaccarla era quasi nulla...alta 4 metri e piena di tentacoli, aveva il pessimo presentimento che un suo pugno non le avrebbe fatto nulla di nulla...muovendosi seguendo le indicazioni di Raizen non appena si fermarono ebbe però un'idea: mentre l'uomo formava i sigilli ed evocava il suo drago avrebbe sfruttato l'eventuale attenzione del mostro per creare un Hokage illusorio davanti a loro, che sarebbe comparso come se disciolto un'eventuale occultamento agli occhi della creatura [S. A. I][4 unità di grandezza
    30 di efficacia
    consumo 2 bassi]

    Provo a distrarlo... sussurrò ai compagni di fianco a lei mentre il finto Raizen si muoveva a piccoli passi verso l'essere al centro della stanza, quasi come se si stesse avvicinando ad un leone pronto ad attaccare: in quel modo l'Uchiha voleva capire se quell'affare vedesse le sue illusione e soprattutto quanto fosse aggressivo, tentando di capire in caso di eventuale attacco quali fossero le sue capacità.
    Se si fosse dimostrato aggressivo l'illusione sarebbe stata un buon diversivo per nascondere la presenza del vero Raizen, facendo da esca mentre quest'ultimo decideva invece di attaccare.



    Chakra: 35/60



     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.