S.O.M.A. Parte IIQdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Bagno di sangue


    V



    Le varie analisi ai cadaveri misero il sospetto ad Hebiko che forse i medici in quel posto non facessero poi così bene il loro lavoro. Certo, sembrava fossero stati in grado di riunire frammenti di umani ricomponendoli come fossero interi, ma il risultato lasciava un po' a desiderare. Sembrava fossero stati reincollati insieme da qualcuno che di medicina non capiva assolutamente nulla, tralasciando i frammenti animali collegati a questi corpi che non sembravano avere un vero e proprio senso. Probabilmente erano tutti test, per capire quanto oltre potevano spingersi, ma il lavoro restava grossolano.

    Questi "dottori" avevano la minima idea di come mettere dei punti, o erano dei completi incomp-

    Fu un attimo. Tutti i cadaveri esplosero, letteralmente, spargendo sangue e budella dappertutto. Hebiko venne imbrattata da capo a piedi, apparendo come un manichino rosso con due gialli occhi spalancati. Alzò lentamente le braccia per poi abbassarle violentemente, facendo schizzare a terra il sangue e la roba che le era rimasta appiccicata, colando come se fosse appena uscita da una piscina. Un incidente di percorso decisamente disgustoso, nonostante da buona otese non mostrò nessuna reazione esagerata, se non un evidente frustrazione.

    Ma stiamo scherzando...

    Prima che potesse pensare ad un modo efficace per levarsi quella roba di dosso, la "roba" si mosse per conto suo. Non solo quella addosso a lei, per tutta la stanza il sangue si mosse, spostandosi verso il centro ed accumulandosi in una massa deforme sempre più grande, andando a formare... qualcosa.
    Il primo istinto di Hebiko, soprattutto vista la grandezza del loro potenziale avversario, fu quello di voltarsi verso l'uscita, iniziando a pensare a come raggiungerla il prima possibile. Ma non c'era nessuna uscita. Si guardò attorno, confusa, ritenendo ridicolo di aver sbagliato direzione (una come lei, terrorizzata dalle trappole, tendeva a ricordare dove fossero le uscite), notando come fosse letteralmente sparita. Solo nere vetrate, e nulla più. Il suo respiro si fece più affannoso.

    Io non... E' tutto finto, vero? E' un illusione, mh? Sì, dev'esserlo. Tutto puzza di finto.

    Borbottò a denti stretti e a bassa voce. Non era davvero sicura di ciò che aveva detto, cercava più di autoconvincersi che un'uscita esistesse ancora, per non farsi annebbiare la mente dalla sua fobia. Un posto sottomarino del genere poteva anche avere qualche meccanismo che in caso di necessità staccava alcune stanze dalla centrale. Partendo dal presupposto che fossero lì soli, solamente la creazione di quella creatura, o Jotaro dalla stanza principale, avrebbero potuto attivare un meccanismo simile. Ma a ben pensarci, avrebbero quantomeno dovuto sentire il rumore di questo meccanismo attivarsi, e si supponeva che Jotaro non si fosse mosso dalla sua posizione perchè bloccato. Forse quella trappola era davvero un illusione.
    Raizen, occultato, per un momento non le fece venire un infarto, toccandola. Riuscì a limitarsi ad un sussulto, imprecando mentalmente contro l'uomo per il suo gesto. Lentamente, intimò alle due ragazze di spostarsi verso quella che avrebbe dovuto essere l'uscita, e, se raggiunta, Hebiko avrebbe provato sia a toccarla che a batterci contro, cercando di capire se fosse reale. Ancora non era esperta di illusioni, e non sapeva quanto potessero essere fedeli alla realtà, qualche test era necessario.
    Contemporaneamente, Kairi volle fare un tentativo per distrarre la bestia. Hebiko annuì, fissando la creatura e sussurrando alla sua compagna:

    Se le cose si mettono male, cerco di bloccarlo.

    Si concentrò su di lui: se il mostro si fosse mosso troppo vicino a loro, o si fosse dimostrato violento, Hebiko avrebbe allungato le braccia verso di lui, bloccandogli entrambe le gambe con l'intenzione di tenerlo bloccato per permettere ai suoi due compagni di colpirlo senza pietà.

     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.