S.O.M.A. Parte II

Qdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Il luogo infame [6]



    << A questo punto, non ne ho la minima idea. >> Ripose il ronin a Raizen, a seguito della sua particolare domanda. Troppe scoperte e informazioni erano giunte alla mente del ronin ultimamente, che ancora faceva fatica a metabolizzare.

    [...]

    Nel laboratorio, i tentativi di Kairi di rilasciare un'eventuale illusione, si rivelarono fallaci. Il loro sistema circolatorio non era caratterizzato dall'effetto di un genjutsu; quanto al drago di Raizen, le sue capacità sensoriali riuscirono a percepire ogni singolo granello di polvere all'interno della stanza, ma non oltre. La profondità non gli permise di avvertire null'altro oltre al sonoro nulla dell'oceano. Sembrava non esserci nemmeno un impianto di ventilazione per assicurare l'ossigeno alla struttura. Per evitare la dispersione di chissà cosa da quel posto, le risorse venivano distribuite in maniera non convenzionale, tramite l'utilizzo di sigilli, ma tutto il sistema non si trovava nella stanza dove erano presenti i ninja.
    Il grande colosso attese alcuni secondi, dopo la sua formazione; prima per osservare Kairi, poi Hebiko. Quindi scattò verso quest'ultima, con una furia cieca, facendo volare i letti in ogni direzione come se fossero stati colpiti da una cannonata, sradicandoli dalle loro postazioni e generando uno tsunami di detriti metallici in ogni direzione. La grande bestia avrebbe attraversato l'illusione di Kairi come se nemmeno l'avesse notata, e non avrebbe nemmeno provato a evitare il colpo della spada di Raizen. [Slot azione 1] La lama impattò contro il collo e ne aprì una piccola ferita, dalla quale partì un fiotto di sangue, molto meno importante di quello che il Kage forse pensava di generare. [Resistenza 700][Protezione Naturale 50][Ferita Lieve] Avvolto dalle mani di Hebiko, ma rallentato da esse come da dei germogli di grano secchi, si avventò sulla ragazza [Vel 700] come un rinoceronte, per colpirla con un diretto destro al petto. [For 700][Slot Azione 2] Quindi, che l'avesse colpita o meno, ringhiando come una belva, dal punto in cui si trovava, avrebbe spiccato un balzo verso Kairi, per colpirla con entrambe le mani con due diretti. [Attacco doppio][Slot azione 3][Stat Nera]

    Da una prima analisi del loro nemico, era evidente che aveva delle capacità molto più superiori di quelle immaginate dai ninja che avevano invaso il Soma. Per qualche motivo però, sembrava ignorare completamente Raizen. Il quale, per la sua esperienza, avrebbe potuto percepire che non si trattava di poco interesse, ma proprio di ignorare il Kage. Per qualche ragione, la belva sembrava del tutto essere ignara della presenza del ninja. O del suo drago; e che qualcosa lo attirava follemente verso le due ragazze, che forse avrebbero dovuto far tutto, meno che unirsi a una gita in quel luogo.

    [Sala Principale]

    Dal momento in cui la creatura si era formata e le porte erano scomparse, sulle console dei comandi avevano iniziato a lampeggiare una miriade di luci, nella zona che indicava il laboratorio. Un allarme, molto probabilmente. Jotaro era bloccato e non poteva fare molto altro; sebbene tramite quei comandi fosse possibile rendere nuovamente attive le porte.
    Non solo, però. La pulsantiera, limitatamente alla zona del laboratorio, aveva 4 interruttori schiacciabili.
    Uno con incisa una freccia rivolta verso il basso. Il pulsante era rosso.
    Uno con incise due frecce rivolte con le punte tra di loro. Azzurro.
    Uno con inciso un cerchio. Il pulsante era giallo.
    Uno senza alcun simbolo. Bianco.
    Nessun libretto di istruzioni. E a quel punto, una scelta sbagliata, avrebbe potuto essere molto negativa.




    Offgame

    CITAZIONE
    Sala principale [in corso]
    Effetto: La percezione dei ninja aumenta di +3
    Effetto: I ninja tendono a percepire suoni inesistenti
    Effetto: I ninja sprecano 1 Basso senza rendersene conto ad ogni consumo di chakra

    CITAZIONE
    Laboratorio [In corso]
    Effetto: I ninja hanno a disposizione uno slot azione in meno ogni turno
    Effetto: I ninja tendono ad avere allucinazioni visive
    Effetto: Le ninjutsu dei ninja ricevono un -10 alla potenza. I ninja non ne sono consapevoli.
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.