S.O.M.A. Parte II

Qdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    L'attacco del Colosso


    - VI -




    La prima reazione del colosso fu di incertezza.

    Sei un investigatore da strapazzo.

    Disse con evidente ironia, non intendeva offendere quanto più sdrammatizzare una situazione che iniziava lentamente a scivolare verso il basso.
    Intanto la pulsantiera diede improvvisamente segni di vita, niente di pericoloso per la loro incolumità, l’unico problema era che non avevano la più pallida idea di cosa potessero significare quei simboli.

    Sembra che di la stia succedendo qualcosa.

    Questione di istanti prima che la situazione gli venisse riportataArte dei Cloni: Connessione Neurale
    Abile: L'utilizzatore e i propri cloni possono scambiare informazioni tra di loro, la connessione sarà mentale permettendo di scambiare pensieri. Ogni scambio richiede un consumo di chakra.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    dall’originale.

    Mh, non benissimo, fortunatamente sono rimasto qui, la tastiera potrebbe dare un aiuto.

    Parole speranzose, ma che di fronte ai bottoni persero un po’ del loro senso visto che non sapeva minimamente cosa quelle frecce potessero voler dire, aveva una miriade di spiegazioni per la funzione di quei bottoni, e nessuna di esse seguiva un ragionamento logico che collegasse tutti i bottoni ad un unico filo, pareva infatti che nessun bottone negasse o annullasse gli altri.
    E sperimentare con l’originale e le due kunoichi nella stanza non era certo il massimo.

    Bene.

    Un sigillo, il solito, e quattro nuovi cloni comparvero nella stanza, ma solo uno schizzò come una saetta verso il corridoio preso poco prima dal gruppetto, avrebbe verificato cosa stava succedendo all’esterno della stanza, magari fornendo dati utili per l’utilizzo dei bottoni.

    […]

    All’interno intanto il colosso di carne aveva subito in pieno il colpo, mostrando una resistenza non da poco, paragonabile a quella posseduta da Raizen quando trasformato in demone.

    Oh, pellaccia dura.

    Fu il commento del clone che ottenne quel misero rivolo di sangue come risultato del suo tentativo di decapitazione, ma a deluderlo maggiormente fu il rapporto di Kubomi che non trovò alcun tipo di informazione nonostante i suoi sensi.
    Tuttavia la delusione non fu in grado di distrarlo, facendolo focalizzare sulla difesa, anche perché, vista la formazione del gruppo rispetto al mostro, tra lui ed Hebiko si trovava il clone che a dispetto delle azioni del colosso di carne non si era spostato dalla sua posizione, nonostante le lunghe braccia dell’otese gli fossero passate sotto le gambe per afferrare quelle della bestia.
    Per il clone non fu difficile incassare il diretto, a quella velocità poteva ben organizzare la sua difesa, frapponendo l’avambraccio e subendo un danno abbastanza ridotto da non farlo nemmeno dissolvere.
    Successivamente il mostro si lanciò su Kairi, ma nuovamente trovò Raizen ad ostacolarlo, pronto a rispondere all’attacco della creatura.
    Mentre incassava i colpi, niente che potesse realmente impensierirlo, le sue mani composero rapidamente i sigilli i cui effetti si sarebbero palesati nel suo braccio qualche istante dopo. [Slot Difesa 2 + Slot Azione 1 + Slot Tecnica]Subisci e Mena
    Sacco di carne
    Abile: L’utilizzatore guadagna 1 tacca in Resistenza nei confronti di un attacco che subisce per eseguire un Subisci & Mena[Da genin in su]
    2 lievi

    +

    Taglio Debilitante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Cane, Serpente, Tigre (3)
    L'utilizzatore può avvolgere un proprio arto o un'arma di vento estremamente affilato. Avrà potenza pari a 60 e causerà Intorpidimento per 2 round. L'intorpidimento viene subito se la tecnica viene parzialmente parata o bloccata con difese non irrorate di chakra.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    + Tecnica immobile + Impronta vento + Nin Inarrestabile + Nin perfette
    Potenza finale: 80

    + Guanto rinforzato Pot +40
    + Impasto MedioAlto +4 Vel +4 For
    Nell’attacco dell’energumeno c’era una nota positiva, visto che si era abbassato per dare un cazzotto aveva portato il suo stesso viso a portata delle braccia di Raizen: il destro si sarebbe proteso verso il volto cercando un diretto che impattasse dritto sul grugno dell’essere,
    non era importante infatti che la mano mimasse una lama, la tecnica gli permetteva di tagliare a prescindere dalla forma assunta dalla mano, per questo la mano era stretta in un pugno, gli avrebbe infatti permesso di imprimere più forza per superare le difese avversarie che a giudicare dalla precedente difesa non si sforzava troppo di evitare gli attacchi del colosso.
    Dopo aver leso il viso la mano sarebbe calata verso il basso compiendo un gancio assai particolare, cercando di tagliare in due l’essere, viste le dimensioni non era facile, ma il taglio avrebbe causato una grave ferita, e viste le proprietà della tecnica avrebbe avuto problemi a rigenerarla qualora avesse avuto simili abilità.
    Il clone intanto, disimpegnato dallo scontro e cosciente dell’avvicinamento del clone all’esterno avrebbe tentato un teletrasporto verso il corridoio da cui erano arrivati, verificando l’eventuale fattibilità dell’azione.







    Chakra: 68/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: S&M
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: S&M
    Extra: Teletrasporto
    2: Corsa
    3: Gancio viso
    4: //
    Slot Tecnica
    1: Taglio Deb.
    2: Moltiplic.
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    //
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.