S.O.M.A. Parte IIQdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Un avversario troppo forte


    6° post




    Pensato
    Parlato



    Sul viso dell'Uchiha si formò una smorfia Che idiota... pensò fra sé e sé la ragazza quando vide la creatura passare attraverso la sua illusione come se nulla fosse, come se neppure l'avesse notata. Era ovvio che non l'avesse notata, come poteva una genjutsu andare a modificare il flusso del chakra di qualcosa che non aveva l'ombra, di chakra? Le sue illusioni non sarebbero servite a nulla, e senza di esse anche buona parte della sua solita strategia era impossibile da usare. Intrappolata in una stanza senza possibilità di usare katon, genjutsu e con un'avversario decisamente più forte di lei si sentiva totalmente inutile.

    Quando il bestione si avventò verso di loro come una furia fu per fortuna il Kage a frapporsi fra gli attacchi e loro, difficilmente la ragazza sarebbe riuscita ad evitare altrimenti quel colpo anche con i riflessi che possedeva. Per qualche motivo la creatura stava ignorando completamente Raizen, il più pericoloso lì dentro, concentrandosi unicamente sulle due kunoichi e fu in quel momento che all'Uchiha venne in mente un possibile motivo Hai il sangue di Jotaru nelle vene, giusto? Quindi non ti percepisce come nemico, forse. Ma sei l'unico che può fare qualcosa temo... continuò ...anche le mie illusioni sono inutili, sono stata una stupida, se non ha chakra non ha neppure un sistema circolatorio del chakra che posso influenzare! affermò mentre si allontanava di con un balzo di un metro dal Kage senza però spostarsi troppo né da lui ne da Hebiko: se davvero quel coso non lo considerava un nemico avrebbe continuato ad attaccare solo loro e difficilmente avrebbe potuto difendere entrambe se fossero state troppo lontane.

    Ogni suo attacco sarebbe stato uno spreco di energia, ma non poteva neppure stare ferma a guardare, doveva cercare di creare un diversivo per distrarre il mostro e permettere a Raizen di agire nel migliore del modi: avrebbe quindi afferrato uno dei lenzuoli che poco prima coprivano i cadaveri più vicino a lei, appallottolandolo velocemente e senza precisione per tirarlo dritto in faccia al mostro, o almeno provarci. Essendo ancora bagnato dai liquidi che erano esplosi poco prima non sarebbe dovuto cadere a terra ma raggiungere il suo obiettivo [S.A. I][For e Vel: 500]. Senza aspettare troppo e sfruttando quella che sperava essere momentanea cecità avrebbe afferrato dal suo porta armi due shuriken, lanciandoli verso gli occhi avversari (o la posizione dove era sicura sarebbero stati nel caso in cui fossero eventualmente coperti dal lenzuolo) nel tentativo di accecare direttamente la creatura, o perlomeno di renderle la visuale più difficile [S.A. II][For e Vel: 500]
    Data la situazione non poteva fare altro che creare un diversivo, erano intrappolati in quella stanza in quello che era probabilmente un sistema difensivo dello stesso SOMA. Non era affatto sicura che quell'affare si potesse uccidere e temeva si sarebbe fermato solo una volta raggiunto il suo obiettivo Ho paura che non si fermerà fino a quando non avrà distrutto me ed Hebiko...non sono convinta che si possa uccidere... affermò, nervosa dalla situazione e dalle continue allucinanzioni che comparivano agli estremi del suo campo visivo e che stava in ogni modo cercando di ignorare: più di una volta avrebbe giurato di vedere sua madre con le orbite vuote e sanguinanti osservarla e venire verso di lei come uno zombie.
    Se davvero quell'affare era immortale dovevano pensare a qualcos'altro, ed alla svelta.


     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.