S.O.M.A. Parte IIQdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Organi d'acciaio


    VI



    Qualsiasi cosa fosse la creatura, era veloce. Troppo. Hebiko ebbe appena il tempo di sussultare, prima che Raizen incassasse il colpo al posto suo. Il colpo del Jonin non aveva nemmeno scalfito quell'ammasso di carne, che aveva dimostrato una resistenza invidiabile, nonostante fosse composto unicamente da materiale organico in decomposizione.

    Beh!? Possibile che un cadavere sia più resistente delle mie scaglie??

    Restando alle spalle del Colosso, non fu difficile evitare i frammenti di metallo volati per colpa della sua carica. Con la resistenza dimostrata dal mostro, era chiaro che tentare attacchi diretti sarebbe stato inutile. Doveva ingegnarsi se voleva scalfire la sua corazza. E forse aveva un disgustoso asso tra le maniche.

    E va bene, proviamoci.

    La prima cosa da fare era evitare distrazioni. Le illusioni potevano distrarla e farle mancare il bersaglio, e non voleva che questo succedesse mentre tentava l'unica cosa che le era venuta in mente che avrebbe potuto realmente danneggiare il mostro. Così come Jotaro aveva detto, la Vipera avrebbe spedito allo shinobi le sue illusioni, in modo da potersi concentrare su quell'attacco fatidico.
    Saltò sulla schiena del colosso, tenendosi bene aggrappata avvolgendo le sue braccia a quelle di Raizen, senza però intralciargli i movimenti. Sopra di lui, la testa della ragazza si trovava probabilmente sui tre metri d'altezza. Dopo aver riempito le guance, avrebbe atteso l'attacco di Raizen, e non appena il jonin avesse aperto una ferita, la kunoichi avrebbe vomitato della saliva corrosivaSaliva Acida - Suppai Tsuba
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Uccello, Cavallo, Serpente (3)
    L'utilizzatore può espellere un getto acido. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Il liquido viscoso e corrosivo ha una gittata massima di 12 metri e causa un danno di potenza 10 e può causare una Bruciatura (DnT Leggera).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    all'interno mostro, allungando prima il collo verso l'alto se le fosse servito un metro in più, sfruttando il fatto che fosse chinato per ricoprirgli tutta l'area centrale: voleva evitare che il liquido cadesse a terra. La testa sarebbe ritornata nella sua posizione naturale subito dopo. La sua speranza era che l'acido fosse sufficientemente potente da sciogliere la creatura. Non poteva sapere che la sua tecnica era stata indebolita da chissà cosa, ma fortunatamente non sarebbe dovuto essere un problema.
    A prescindere dalla ferita o meno, l'attacco sarebbe partito comunque, a patto di essere certa di centrare il bersaglio, grazie anche alla distanza ravvicinata. Se la creatura fosse stata in piedi, invece, avrebbe comunque vomitato quell'acido corrosivo, ma stavolta al centro del torace, volendo colpire la parte più estesa del mostro. Se quest'ultimo si fosse mosso prima che lei potesse iniziare la sua offensiva, si sarebbe fermata, inghiottendo la tecnica se necessario: dubitava che non fosse prevista una difesa adatta per le corrosioni su tutte le pareti, ma non avrebbe osato rischiare prima di chiedere a Jotaro se sapesse qualcosa a riguardo.



    Chakra: 55/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500+50
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Saliva Acida
    2: Annullamento illusioni
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Bolas × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kaiken × 1
    • Respiratore × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Fumogeno × 1
    • Frusta × 1
    • Coltelli da Lancio × 5

    Note
    Progenie 2° round
    Predatore +2 Vel
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.