S.O.M.A. Parte II

Qdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    [7]



    La sincronia nel gruppo dei 3 ninja era quantomeno fenomenale, quando Raizen salvò le due ragazze, loro non si persero d'animo e reagirono cercando di aiutare il kage pur essendo consapevoli di non avere molte possibilità contro il costrutto di carne. L'ultimo colpo del gigante colpì Raizen senza impensierirlo più di tanto, infatti lo shinobi rispose concentrando chakra di vento su un arto superiore, mentre Hebiko si avviluppava sopra di lui come a creare una chimera rettiliana. Kairi, che era sopravvissuta al primo assalto, afferrò un lenzuolo per usarlo come arma da lancio impropria, in grado di bloccare la vista al mostro, se il lancio avesse avuto successo, cosa che avvenne, poichè il costrutto, concentrato su Hebiko, non prestò troppa attenzione all'Uchiha. Il lenzuolo si confinò sul volto dell'essere, poco prima che Raizen gli penetrasse il volto con la lama di vento. Il Kage avrebbe chiaramente percepito la sua tecnica farsi strada tra le carni e i tendini marci del costrutto, che emise un rantolio basso, di sofferenza dal profondo della gola. In quel momento Hebiko rincarò la dose vomitando roba degna del SOMA stesso addosso alla creatura, proprio dove Raizen l'aveva ferita, non solo, ma il Kage aveva continuato nel movimento, squartando il nemico dal volto fino al petto, muovendo il braccio verso il basso. Istintivamente, la creatura, che aveva ancora la testa coperta dal lenzuolo ormai completamente rosso per il sangue che sgorgava ovunque, assieme all'acido della ragazza Otese, non potè minimamente evitare le armi da lancio di Kairi, che gli perforarono gli occhi attraverso il cotone. [Nel complesso, ferita Critica al Volto e Grave al petto] La bestia terminò il suo movimento a solo un paio di metri dai ninja, essendosi appena lanciato all'indietro dopo aver subito i colpi.
    Immobile per appena un istante, il gigante di carne con la testa coperta dalla biancheria da letto, ruggì così profondamente da scuotere le fondamenta stesse del SOMA. I ninja avrebbero potuto notare come la superficie della pelle stesse ribollendo e modificandosi sotto al lenzuolo, come se ci fossero stati nascosti due randagi intenti ad azzuffarsi.
    Con un suono sordo, la muscolatura della creatura venne attraversata come da una scarica, e si ingrossò del 50% dalla testa ai piedi, divenendo molto meno longilineo, e assumendo una forma più robusta e precisa, come se il suo corpo, con un solo "pulsare" avesse adattato una modifica. Non solo, Come un uccello che solleva le piume, decine e decine di scaglie si sollevarono su tutta la pelle della creatura, andando a ricoprirlo completamente.

    La creatura ora era fisicamente molto più simile a Raizen, quanto a corporatura, solo che era alto 4 metri e aveva la pelle di tutto il corpo ricoperta di scaglie, mentre tutti i vari tentacoli si erano ritratti all'interno del corpo stesso.
    Quanto alla testa invece, sempre coperta dal lenzuolo, avrebbe presto attirato l'attenzione dei Ninja nuovamente, dal momento che il costrutto, conficcandosi entrambe le mani nella ferita verticale generata da Raizen, e applicando una forza disumana, squartò la sua stessa testa come si fa con un frutto che si vuole aprire a metà, dopo averci conficcato la punta delle dita. Il suono di tendini e muscoli strappati precedette l'ultima trasformazione.
    Quando la testa, e il lenzuolo, vennero divisi, tutto il corpo della creatura seguì lo stesso fato. Le braccia, applicando una forza completamente fuori dalle leggi della fisica, separarono la propria metà corpo da quella opposta, creando due metà del colosso completamente uguali. Che però non caddero a terra. Infatti, da ciascuna metà, le carni ribollirono, e le parti specularmente mancanti esplosero all'esterno, creando di fatto due copie perfettamente uguali del nemico che i ninja avevano affrontato fino a quel momento. L'unica differenza, era che entrambi avevano sul volto metà lenzuolo, che coprivano i rispettivi occhi accecati da Kairi.
    Il colosso di sinistra aveva il lato sinistro del volto coperto dal lenzuolo insanguinato, il destro, aveva il corrispettivo.

    Da notare che se i ninja avessero approfittato della trasformazione ( che in tutto sarebbe durata dai 5 ai 10 secondi) per bersagliare il nemico, cosa che avrebbero potuto tranquillamente fare, avrebbero notato come le due metà avrebbero incassato completamente i loro colpi senza difendersi, ma anche senza spostarsi, indipendentemente dalla forza o dagli effetti applicati, inglobando e assorbendo ogni colpo od emissione, e nutrendosi di esso. In questo modo qualsivoglia oggetto fisico sarebbe affondato dentro le carni dell'essere, scomparendo completamente.


    [...]



    I ninja avevano davanti ora due copie esatte dello stesso nemico. Alte, corpulente, coperte di scaglie simil-rettile, e molto, molto arrabbiate.
    Il colosso di Sinistra (metà Kuro) si lanciò verso Hebiko, senza curarsi di dove si fosse trovata in quel momento. [Azione 1 - Kuro - Vel 800] Giunto nei suoi pressi, avrebbe cercato di colpirla con un diretto destro al petto, ma diversamente da come si era comportato fino a quel momento, il nemico avrebbe cambiato strategia. Il diretto infatti si sarebbe rivelato una finta!
    [Slot Gratuito Istantaneo][Vel 800]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    [Da genin in su]
    Seguita da una poderosa spallata nella direzione di schivata della ragazza, completamente ignorando eventuali azioni di Raizen. [Azione 2 - Kuro][Forza 800] A quel punto, sempre senza perdere di vista la ragazza, la creatura avrebbe spalancato la bocca sputando verso di lei qualcosa molto simile alla sua lingua, ma di colorazione molto scura, e dalla forma più simile ad un pugnale che ad un muscolo. Il corpo della creatura era un'arma in ogni momento e in ogni angolo. [Azione 3 - Kuro][Forza 800][Pot 20][Durezza 2] Se qualcuno fosse stato ferito dalla lingua tagliente in questione, avrebbe immediatamente sentito una sensazione di fastidio nella zona colpita. [Intorpidimento]

    Contemporaneamente, la metà di destra (metà Aka) si sarebbe avventata su Kairi. [Azione 1 - Aka - Vel 800] Sputando a sua volta una lingua-pugnale verso la ragazza prima di arrivare in corpo a corpo con lei. Il colpo era diretto al quadricipite destro della kunoichi. [Azione 2 - Aka][Forza 800][Pot 20][Durezza 2] Come nel caso di Hebiko, se la ragazza fosse stata ferita da quest'arma, oltre al danno avrebbe subito gli effetti delle tossine presenti nelle carni del costrutto. [Intorpidimento] Quando le fosse arrivato addosso, avrebbe cercato di colpirla con un calcio ruotato, il cui bersaglio era la rotula sinistra di Kairi. Il colpo mirava a debilitare anche l'altra gamba della ragazza, spezzandole il ginocchio sinistro verso l'interno. [Azione 3 - Aka][Forza 800 Vel 800]
    Quanto agli effetti di intorpidimento che Raizen aveva inflitto con la sua tecnica, non avevano avuto alcun effetto, oppure, se ne avevano avuto, forse non stavano debilitando il nemico come previsto. Eppure, se nella foga della lotta avessero fatto caso agli aventi, la nuova strategia del loro avversario/i era molto simile ad un miscuglio organizzato di quella che loro gli avevano appena servito, ma riproposta a suo modo.


    [...]

    Fuori dal laboratorio invece, il clone di Raizen avrebbe scoperto un dettaglio non da poco. La parete esterna era completamente neutra, come se il corridoio non avesse alcuno sbocco in quel punto. Il maniglione che avevano utilizzato per aprire la paratia era scomparso, ma al suo posto, era apparso qualcosa di diverso. Sul muro era presente un complicato fuuinjutsu.
    Un kanji grande al centro iscritto in due cerchi, iscritti uno nell'altro, composti da piccoli ideogrammi. I due cerchi concentrici con il Kanji in mezzo, erano racchiusi in un tetragramma a base cardinale, con 4 simboli posti alle 4 estremità nord sud est ovest. Un sigillo di estrema complessità, molto raro, molto preciso e affidabile, ma anche molto difficile da rilasciare senza chi lo aveva tracciato.
    Quanto al clone dentro il laboratorio, che si era precipitato a ricongiungersi col gemello, quando impastò chakra per tentare un jutsu spaziale, generò un effetto sul sigillo esterno, notabile dal secondo clone. I sigilli compirono alcuni spostamenti tra loro. Avvertendo un jutsu spaziale, l'effetto del sigillo fu la completa e istantanea vaporizzazione del clone dentro al laboratorio. Era ormai chiaro che il SOMA aveva attivato un sistema di contenimento pensato per qualcosa di ben più pericoloso dei ninja, qualcosa che doveva essere tenuto confinato, o annichilito.
    Quanto alle illusioni visive e uditive, si facevano sempre più strada nelle menti dei presenti, sebbene non stessero nemmeno scendendo dentro i meandri del SOMA. Kairi avrebbe iniziato a vedere occhi sanguinanti contenenti sharingan un po' a caso incastonati nei muri, o il volto della madre con le orbite vuote e la pelle prosciugata a pochi centimetri dal suo naso, ogni volta che avesse voltato la testa, quanto a Raizen, improvvisi flash di Hebiko a pezzi o completamente maciullata dai pugni del gigante sarebbero apparsi come fotografie istantanee nella sua mente, mentre la ragazza, grazie al suo rilascio temporaneo, aveva potuto rilassare il cervello. Quel luogo, che aggiungeva flebili suoni di contatti elettrici, ruggiti lontani e porte rotte che sbattevano e vetri infranti, stava rapidamente portando alla nevrosi gli invasori.


    CITAZIONE
    Sala principale [in corso]
    Effetto: La percezione dei ninja aumenta di +3
    Effetto: I ninja tendono a percepire suoni inesistenti
    Effetto: I ninja sprecano 1 Basso senza rendersene conto ad ogni consumo di chakra

    CITAZIONE
    Laboratorio [In corso]
    Effetto: I ninja hanno a disposizione uno slot azione in meno ogni turno
    Effetto: I ninja tendono ad avere allucinazioni visive
    Effetto: Le ninjutsu dei ninja ricevono un -10 alla potenza. I ninja non ne sono consapevoli.


    Edited by Jotaro Jaku - 5/2/2018, 23:49
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.