S.O.M.A. Parte II

Qdv - Fenix, Kairi, Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    [8]



    Quando Raizen mostrò il sigillò a Jotaro, seguito dai simboli sulla pulsantiera, il suo alleato si chiuse in un paio di secondi di riflessione nel silenzio, per poi rispondere al Kage.

    << No i simboli sui pulsanti non significano nulla di particolare, non sono correlati con questi sigillo, ne sono sicuro. Probabilmente per chi lavorava o viveva qui erano ovvi, ma non per noi che non abbiamo il libretto di istruzioni. Quanto al sigillo, è un sistema molto complesso, molto al di sopra delle mie possibilità, non posso annullarlo nemmeno se fossi io davanti alla porta, pennello in mano. >>

    L'uomo, per il poco che poteva muoversi, prese a disegnare nell'aria delle linee utilizzando le dita, come se stesse riflettendo, quindi con estrema difficoltà, tirò fuori l'inchiostro da sigilli che aveva nella tuta, e prese a dipingere a terra, accanto al sigillo disegnato da Raizen. Il simbolo completo sarebbe stato simile all'originale, ma con alcuni Kanji e alcuni simboli aggiunti sopra al disegno originale. Jotaro prestò molta attenzione nel mostrare al kage quali simboli dovevano essere sovrascritti a quali.

    << Possiamo però ingannarlo e fargli credere qualcosa di diverso senza disattivarlo, in modo che qualunque cosa ci sia nella stanza rimanga nella stanza, esclusi voi. Una volta disegnato completamente l'ultimo simbolo, dovremmo essere espulsi dal S.O.M.A. dato che il sigillo in sè è una sorta di chiusura di emergenza a cui è legato un sottosistema di fuuinjutsu in stile uscita rapida, molto simile a quelli che tengono aria e luce in questo complesso. Per fartela breve ci attaccheremo ad un sistema che c'è già, e dovremmo essere sparati in superficie. Il tutto dando per scontato che i sigilli funzionino ancora, ma sembra proprio questo il caso. Non abbiamo molte altre possibilità se non vuoi premere pulsanti a caso in un laboratorio ninja... >>

    Jotaro sperava di aver convinto il suo kage, dal momento che non aveva alcuna altra idea, nè poteva sciogliere il sigillo in questione.
    Quando Raizen avesse scarabocchiato il sigillo sulla parete, sul suo petto sarebbe comparso un kanji, e lo stesso su quello dei suoi cloni, su Jotaro, e sulle ragazze, se non fossero state più fuse ai cloni per qualche motivo.
    In quel momento sarebbero tutti sprofondati nel pavimento, o in un muro se fosse stato più vicino, per ritrovarsi nell'oscurità dell'oceano, ma asciutti. Ognuno era in una sorta di bolla di chakra che fluttuava nell'acqua, tutti incapaci di vedere i compagni per via dell'oscurità. Improvvisamente le bolle sarebbero schizzate a velocità folle verso la superficie, senza che coloro all'interno subissero i danni per la pressione che veniva ridotta così improvvisamente, per arrivare fino al confine dell'acqua con il cielo, e venire sparati in alto di una decina di metri, per poi atterrare nuovamente in acqua, dove le bolle sarebbero scomparse.
    Era giorno in superficie, e Jotaro non era riemerso con loro.
    Quello che però avrebbero notato era la presenza di una imbarcazione a remi, una decina di metri a nord rispetto alla loro posizione, circa dove si erano immersi per entrare nel S.O.M.A.
    Lì, seduto sulla bagnarola, uno stranamente tranquillo Jotaro li aspettava abbastanza scocciato, e preoccupato.


    << NO MA, NON ASPETTATEMI EH, VI HO ATTESO PER MEZZA GIORNATA SULLA RIVA PRIMA DI VENIRE A CERCARVI QUA. >>

    A giudicare dalla reazione, il ronin sembrava appena arrivato, e certamente mai partito con loro...
     
    .
26 replies since 16/4/2017, 00:08   624 views
  Share  
.