Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Battaglie di diverso tipo


    Velate o meno



    Kaminoo

    L'Inquisitore ebbe vita facile contro i due pirati e la sua particolare "fisionomia" gli permise di uscire quasi illeso anche dall'esplosione delle bolle di sapone.
    La sua richiesta di una nuova sfida fu, comunque, ben presto soddisfatta: un sibilo sarebbe stato tutto ciò che avrebbe preceduto l'arrivo di qualcosa in direzione del ninja kiriano.
    Dalla sua posizione, sulla nave, Kensei avrebbe, forse, prima di tutto intravisto una figura ancora in piedi sul ponte della nave, ma sarebbe stata solo un'illusione, o meglio, un clone di sapone (cosa che, però, il ninja probabilmente non avrebbe potuto comprendere a quella distanza).
    A circa 30 metri, in aria, sul fronte sud-est della nave (più o meno a 45° gradi sulla sinistra del Kenkichi, quindi), una figura restava furtiva su una bolla di sapone, ben nascosta dal ghiaccio di due aculei precedentemente apparsi e da quella posizione, la figura, armata della sua particolarissima balestraBalestra della Principessa dei Boschi [Equipaggiamento]Si dice che questa particolare balestra appartenesse ad una principessa guerriera, forse una kunoichi, del Paese delle Cascate.

    Proiettile Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può aggiungere l'effetto "Distruttivo" ai proiettili scagliati tramite l'arco. La potenza dei proiettili sarà dimezzata, ma causeranno un'esplosione sonica dal raggio di 6 metri che danneggia equipaggiamenti non riposti e strutture con potenza triplicata.(Consumo: Basso x proiettile)
    [Da genin in su]

    Proiettile Furtivo
    Speciale: L'utilizzatore può applicare la propria furtività ad ogni lancio con la Balestra[Da genin in su]

    Proiettile Conducente
    Speciale: L'utilizzatore può conservare una tecnica eseguita all'interno de proiettile, per massimo tre round. Il proiettile scagliato, all'impatto, libererà la tecnica. Eventuali condizioni di esecuzione, come la direzione della tecnica, devono essere decise al momento del lancio. Non è possibile conservare Genjutsu se il medium non è adeguato.[Da chunin in su]

    Balestra della Principessa dei Boschi [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 45 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare fino a 4 proiettili per ogni ricarica.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Proiettile Viaggiatore
    La distanza massima del lancio viene triplicata e la potenza raddoppiata...
    [Da jonin in su]

    , scagliò i suoi quattro dardi di fila.
    Questi dardi sarebbero stati spaventosamente furtivi, velocissimi e molto, molto potenti.
    Il primo proiettile, all'impatto con il suolo, o con Kensei stesso, si sarebbe rivelato meno potente degli altri, ma avrebbe rilasciato un'esplosione sonica che avrebbe, forse, danneggiato l'armatura stessa di Kensei, gli altri tre proiettili, dal canto loro, sarebbero stati semplicemente devastanti per potenza, il quarto, inoltre, avrebbe rilasciato delle bolle esplosive, che sarebbero esplosi tutt'intorno al ninja dei Kenkichi.

    [...]

    Il giovane Hoheneim, intanto, aveva anche lui il suo bel da fare, o meglio aveva dato il meglio del suo potere distruttivo, il genio di Suna, con i due costrutti d'argilla combinati fra loro.
    L'esplosione che ne seguì sarebbe stata un ostacolo non da poco per qualsiasi shinobi, in particolar modo per i manipolatori di qualsiasi voglia sostanza (tanto l'avversaria di Kensei, tanto il Kaguya stesso, avrebbero avuto difficoltà contro un potere del genere) e Jorah non ebbe un destino diverso, pure lui si sarebbe dovuto rendere conto all'ultimo della presenza della bomba acida... non fosse stato per le sue doti da sensitivo.
    Fu a quel punto che Jorah fece qualcosa di ben poco "carino": evocò un gigantesco granchio, nel tempo necessario al secondo drago di Hoheneim di avvicinarsi, un granchio tale da produrre crepe su tutta la nave per le sue dimensioni, un granchio di quelli dalla corazza più resistente e fu proprio la creatura a prendere su di se buona parte dell'esplosione, mentre il nukenin sfruttava ciò che restava dell'armatura sul suo corpo, per contenere il resto dell'impatto che, comunque, non lo lasciò di certo illeso.
    Era da tanto che non mi ferivano così... stavolta hanno scelto dei buoni guardiani, altro che quei ninjucoli..., ridacchiò l'uomo ferito e forse, solo in quel momento, non più accecato, Hoheneim avrebbe potuto notare gli occhi del ninja nemico, che avevano un qualcosa di vagamente animalesco, come quasi tutto il resto del corpo, mentre l'altro si lanciava alla carica, rigenerando il tridente nella sua mano destra!
    La velocità con cui Jorah avrebbe cercato il corpo a corpo sarebbe stata spaventosa! Con un singolo movimento sarebbe stato addosso a Hoheneim per un primo affondo con le tre punte allo sterno del giovane sunese, subito seguito da un veloce movimento ascendente verso la gola ed infine, proprio mentre la lama si dirigeva alla gola, una seconda lama sarebbe apparsa da dietro il sunese per affondare veloce e silenziosa (per quanto possibile) nel polpaccio sinistro.

    [Jiro]

    I fuggitivi erano tre, da ciò che le percezioni dell'amministratore sunese mostravano: due erano, o almeno sembravano, più potenti e distanti, poi c'era l'unico sopravvissuto al loro piccolo assalto al palazzo.
    Che facciamo, fratello? Possiamo inseguirne solo uno dei due gruppi!
    Non è vero... abbiamo gli Hai Urami anche per questo!
    Sì, dai!
    Fu così che, alzatosi in piedi, sopra Suzaku, il Kaguya guardò l'amministratore sunese: Daishin-san, lei, assieme a Suzaku, insegua i due più distanti, dovreste una buona ripresa con le capacità della signora delle Fenici, io andrò a caccia del nostro piccolo fuggitivo... e con un sorriso il Risorto si lanciò da sopra la fenice verde in volo.

    Probabilmente i sensi dell'altro avrebbero avvertito qualcosa: l'esplosione di un chakra denso e nero che si trovava all'interno di Zong Wu, un chakra che, agli occhi di Daishin, avrebbe preso la forma di due grosse ali nere, mentre una risata avrebbe iniziato ad echeggiare feroce.
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
    Mi fai sempre preoccupare, anzi, tutti quanti mi fate preoccupare!
    Suvvia, fratello! Come pensi ci possa scappare questo topolino?
    Ed il Risorto avrebbe sfruttato al massimo i propri sensi e tutta la velocità di cui la sua volontà ed i suoi poteri lo rendevano padrone, cercando di raggiungere, planando e volando, fra i palazzi il proprio bersaglio.

    Mentre Daishin e Suzaku rimanevano vittime dell'illusione prodotta dai loro inseguitiDi fatto, Bartok non s'è fatto vivo, immagino che resti vittima dell'illusione assieme a Suzaku, a cui dono uno slot azione, il Risorto avrebbe cercato la sua di preda.
    SE Zong Wu avesse catturato la sua preda, ancora con gli Hai Urami attivi sul suo corpo, lo avrebbe bloccato per il collo e sollevato da terra, iniziando a parlargli:
    Tutti i tuoi compagni sono morti, ma non abbiamo intenzione per questo di farti arrivare vivo a domani, a te la scelta se morire velocemente o meno, però.
    Dicci tutto ciò che sai su chi vi comanda, come sapeva quando e come attaccare, quali capacità ha e quanto altro ti viene in mente, e ti spezzeremo il collo, sarà una morte veloce, se no... hai mai pensato di diventare il topino preda di un rapace?


    Se l'uomo non avesse risposto in modo soddisfacente, il Kaguya avrebbe generato due uncini d'ossa, piantandoli nelle scapole dello sfortunato, prima di iniziare a volare in tondo, andando a sbattere su quanti più edifici possibili e ridacchiando di gusto in tutto ciò.
    Vi divertite troppo per tali azioni, sapete?
    Suvvia, fratello! E' divertente! In fondo non è la tua natura di rapace che ci porta a fare ciò?
    Non sarei mai un tale sadico! Questa è più un'azione degna del Mostro!
    Non penso di potermi prendere tutto il merito, sai, Pennuto! AHAHAHAHAH!!!!

    [...]

    Che avesse o meno catturato il fuggitivo ed ottenuto notizie, il Risorto si sarebbe poi riunito a Suzaku e Daishin, dopo aver sopito il fuoco degli Hai Urami.
    Investigando sui cadaveri, il Risorto avrebbe trovato delle mappe dell'edificio che avevano difeso, il ché non fu una grande sorpresa, al contrario, trovare i numeri di serie, forse, a meno di qualche informazione dal prigioniero eventuale, sarebbe stata una ben diversa sorpresa.
    In ogni caso, con quel che avevano ottenuto, il duo di ninja si sarebbe diretto verso la base dell'azienda commerciale, dopo che il Risorto avesse detto a Suzaku di tornare alta in cielo e nascondere di nuovo il suo aspetto sotto la propria tecnica.
    La sede della Flotta d'Argento era piena di poliziotti, uomini di legge e, naturalmente, giornalisti, considerando la parte di facciata ormai priva di finestre che avevano lasciato i terroristi al loro passaggio.
    Terroristi mi sembra esagerato...
    Vandali un pò troppo dediti al loro lavoro?
    E mentre quella piccola disquisizione partiva, ecco che l'ammiraglio Toroshi si fece avanti con tutta una serie di accuse e critiche, non ultima quella sulla resistenza della sostanza che "sembrava ossa umane", per poi continuare con qualcosa con cui poter andare avanti nelle ricerche.
    Prima di tutto, quelle sono ossa umane, non lo sembrano soltanto!, esordì a quel punto il Kaguya che, da quella creatura egocentrica che era, si sentiva un pò punto sul vivo, E possono reggere molto di più che un pezzetto del palazzo che, tra l'altro, prego se non vi ho fatto cadere addosso!, continuò il Risorto, Detto questo, qualcosa ce l'abbiamo!, avrebbe continuato, dandogli le mappe e, eventualmente, il prigioniero malridotto (ma non rivelando eventuali sue scoperte fatte interrogandolo).

    Fu sulla reazione ed il riferimento al Grande Ammiraglio che Zong Wu rimase un attimo sorpreso, vedendo l'altro allontanarsi, mentre la folla iniziava a fare domande.
    Ma non è così difficile rubare qualcosa per un ninja!
    Glielo facciamo notare?
    Uhm...
    Fratello, no, mannaggia agli Hai Urami, no...
    Sì, invece!
    AMMIRAGLIO!, avrebbe urlato il Risorto dalla sua posizione, UN QUALSIASI NINJA POTREBBE FACILMENTE RUBARE, O COPIARE, QUELLE CARTE, NON SERVE ESSERE UN GRAN AMMIRAGLIO!, avrebbe continuato, sorridendo pacatamente, con una voce tanto alta che, di certo, anche giornalisti e poliziotti lo avrebbero sentito.
    In tutto ciò, se Daishin gli avesse indicato quel particolare sul tantien di Toroshi, il sorriso sarebbe diventato ancora più largo sul volto del Kaguya.

    Non so quanto tu stia aiutando...
    Quando mai il nostro proposito è aiutare? Dobbiamo catturare chi vuole danneggiare la Flotta, mica aiutare qualcuno...
    I tuoi ragionamenti mi preoccupano sempre un bel pò...
    Eppure siamo così squisitamente lineari! AHAHAHAH!!!!


    Edited by Shiltar Kaguya - 29/12/2018, 15:47
     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.