Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Sfida


    Capitolo Secondo


    Atto VII
    Acqua e sapone †



    La mia richiesta fu soddisfatta nel giro di pochi secondi: riuscii a intravedere soltanto un clone fluttuare in aria alla mia sinistra e da questo fui fatalmente distratto. Un proiettile, velocissimo, sopraggiunse da davanti a me senza che riuscissi a rendermene realmente conto. Sentii l'aria tagliarsi davanti al mio petto e l'unica cosa che riuscii a fare fu affidarmi ai poteri della Yakusoku. [Attivazione Hijutsu]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    Un gelido calore avvolse il mio petto mentre la Promessa irrobustiva le mie membra. [Ferita]Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
  2. Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.


  3. Ferita: 2 Leggere al Petto
    Un lungo proiettile di ghiaccio, affilato e perforante, aveva trafitto la mia carte, ignorando il metallo di cui ero per la maggior parte composto. Chakra. Grignai tra i denti. Non sarebbe stato un problema fronteggiare quell'avversario, sebbene sembrasse molto potente, ma non riuscivo a vederlo e questo mi turbava non poco. Adesso, però, avevo una vaga idea di dove provenissero i suoi colpi. Prima ancora che riuscissi a preoccuparmi di una seconda offensiva, però, il proiettile che avevo nel petto esplose, questa volta senza arrecarmi alcun danno. [Note.]Resistenza: 600 + 4 = 700 + 25 (Odio Incarnato) = 725 (5 tacche extra) vs Potenza 20. Danno annullato. Sentii però uno strano rumore provenire dalla mia armatura. Quel colpo, benché non sufficiente per romperla, aveva ferito più lei che me e questo era strano, data la natura chakrica dell'attacco. Non dovevo permettere che altri di quei colpi mi raggiungessero: feci l'unica cosa che potevo fare in quella circostanza: prevenire che qualcosa mi raggiungesse dinnanzi a me; se il mio avversario era ancora nella posizione da cui era partito il primo colpo, era da quella parte che dovevo difendermi: concentrai il chakra nel palmo della mano destra, quella ancora che impugnava Unagi e, con forza, ricacciai tutta l'aria davanti a me, cercando di fermare qualsiasi cosa fosse in viaggio o stesse per farlo attraverso la tecnica che poco prima mi avevano visto usare: Tecnica del predatore: Spinta! [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    Dopo dopo la mia tecnica, un suono simile a quello del vetro che cade e si frantuma generò una potente esplosione davanti a me, abbastanza distante da essere innocua sia per me che, probabilmente, per il mio aguzzino. Non ci sono nascondigli che ti salveranno. Tuonai da sotto il mio Elmo. Gli occhi del Demone di Kiri ti sono sulle spalle. Con uno slancio nel passato di qualcuno che non ero più io pronunciai un epiteto che il Flagello Immortale aveva affidato al Kagome ormai troppo tempo addietro. Gli occhi della Giustizia fendono ogni inganno e l'ascia del suo boia cadrà sulla tua testa ovunque tu ti troverai.
    Quelle parole erano un chiaro segnale per l'unico alleato che avevo in quella situazione: l'Albino della Grotta del Silenzio, Kyofu. Se io non potevo vederla, lui, però, poteva scrutare dall'alto la zona e magari, sperando che non stesse usando alcuna tecnica di camuffamento, rendersi conto della posizione da cui stava attaccando. [Slot Azione I-II]Kyofu dall'altro perlustra la nave. Utilizzo due slot per coprire con sicurezza tutta l'imbarcazione. Nel frattempo la mano andava nuovamente alla Promessa, questa volta estraendola e tenendola nella mano sinistra. Lentamente la sua lama iniziava a prendere forma, nutrendosi delle mie capacità.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note


     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.