Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Battaglie


    E non battaglie



    Kaminoo

    La strategia del genio di Suna ebbe i suoi risultati: il tridente di Jorah era intrappolato nell'argilla, ma era un tridente particolare quello usato dal "pirata" (se così lo si voleva definire): un tridente generato dal medesimo metallo che l'eremita manipolava, un metallo che poteva ricavare dai materiali circostanti, quindi non ebbe problemi nell'abbandonare la sua arma, specie quando i due esseri di argilla apparvero davanti a lui.
    Jorah era forse palesamente sicuro di se, ma era anche consapevole che quel ragazzetto stava utilizzando un qualche tipo di sostanza rilasciata nell'aria, non aveva idea di cosa facesse, dubitava fosse un veleno, data come ne era ricolma l'aria al momento, ma temeva le brutte sorprese e, soprattutto, sapeva che quelle due creature d'argilla sarebbero esplose di lì a poco, così punto all'unica azione logica possibile: spostare il campo di battaglia.
    Un sigillo e sparì
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    , sarebbe stato necessario l'uso delle sue capacità, percettive e sensitive, a Hoheneim per individuare l'uomo in piedi in pieno mare, ad una quarantina di metri di distanza, in attesa di capire se l'altro lo avrebbe o meno inseguito.

    [...]

    L'Inquisitore di Kiri stava, invece, vivendo una situazione più equilibrata fra fortuna e sfortuna.
    La fortuna fu che Kyofu, avesse avuto le appropriate capacità avrebbe potuto individuare la presenza della kunoichi che attaccava dalla distanza, specie quando questa avesse scagliato la sua seconda serie di dardi addosso al chunin della Nebbia.
    Il nuovo quartetto di dardi sarebbe stato velocissimo, potenti e silenziosi come i precedenti.
    Il primo proiettile sarebbe stato spaventosamente potente, ma i successivi sarebbero stati il vero pericolo.
    Il secondo proiettile, infatti, se colpito qualcosa, con la sua potenza comunque non da poco, avrebbe rilasciato attorno a se una bolla di sapone adesiva capace di intrappolare molte persone e cose al suo interno,
    la successiva avrebbe rilasciato un'ulteriore esplosione sonica attorno a se, con i rischi già vissuti da Kensei e l'ultimo sarebbe stato semplicemente molto potente come proiettile.

    Jiro

    Le ultime parole del dinamitardo non erano servite né a salvargli la vita, né a dare informazioni di più al Kaguya sul mandante di quella missione, così, ora, dopo ciò che il Risorto aveva detto davanti a tutta quella gente, l'Ammiraglio dovette comunque dare un minimo di "corda" alle parole di Zong Wu, peccato che voleva avere l'ultima parola.
    E cercare di avere l'ultima parola con una persona così piena di se da non accettare nemmeno la propria morte... bé... era un gioco che poteva tirare per le lunghe.
    FORSE IL PROBLEMA ERA CHE NON AVENDO NINJA DEL NOSTRO LIVELLO, NON VI SIETE MAI ACCORTI DI FURTI O SCASSI AVVENUTI ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA, NO? ed avrebbe sorriso ed allargato le braccia davanti ai giornalisti come a cercare qualche conferma dal "pubblico" presente.
    Talune volte, la tua vanità mi sorprende ancora, fratello...
    Ma vogliamo davvero dargli l'ultima parola? Insomma! Non saremo più accademici, ma non fosse stato per le mie ossa, quel suo palazzetto sarebbe un cumulo di macerie!
    Considerando la tua stazza, Ossicino, dire che hai un Ego immenso è fin troppo ovvio! AHAHAHAHAHAH!!!!

    Fatto stava che, poco dopo, l'Ammiraglio, gli fece cenno di seguirlo e così i due ninja fecero.
    In quattro, contando anche la guardia del corpo del suddetto Ammiraglio, entrarono nell'edificio pericolante e lì cosa fece quel tipo? Li licenziò, con modi molto cortesi, ma disse che non c'era più bisogno del loro aiuto!
    Che cosa? Ci manda via così? Ma chi si crede di essere!
    Il mandante della missione? Quello che vi paga?
    Ammetterai che è assurdo!
    Considerando che la nostra delicatezza nel fare indagini è pari a quella di un martello, nemmeno tanto, Ossicino!
    La fissazione con il Grande Ammiraglio è eccessiva, direi...
    Dici di farglielo notare? Ok...

    Ammiraglio, è nelle sue possibilità di mandarci via, nessun problema in tal senso, ma mi permetta un'ultima osservazione: ciò che dicevo prima è possibilissimo, non deve per forza essere stato il Grande Ammiraglio a dare le informazioni su questo edificio ed organizzare questo attacco, anche perché, mi permetta di sottolinearlo, ma che vantaggio ne avrebbe? Insomma, è già al comando, a far saltare così in aria tutto ci perderebbe soltanto..., avrebbe sottolineato cordialmente il Risorto, per poi mostrare un gran sorriso sornione.
    Fratello, no...
    Oh sì, invece!
    Certo, se qualcun'altro avesse ninja di un certo livello con se, tali da compiere furti del genere senza che nessuno se ne renda conto, come appunto suggerivo prima, e volesse liberarsi di questo Grande Ammiraglio per prenderne il posto, sarebbe tutto un altro discorso, vero? Ma se non avete dei ninja nei dintorni per scovarne altri, con carota o bastone, chi potrebbe scoprirlo?, concluse, ancora sorridendo, il Kaguya.

    Che avevo detto? La delicatezza di un martello...
    Ci piace essere diretti in quello che diciamo!
    Essere diretto è una cosa, essere quasi offensivi è un'altra...
    Quando siamo stati offensivi, fratello?
    Hai suggerito che volesse toglierci di mezzo per non scoprire che questo Grande Ammiraglio è innocente!
    Con la delicatezza di un martello, torno a sottolineare! AHAHAHAHAH!!!!
     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.