Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Sfida


    Capitolo Secondo


    Atto VIII
    Il gatto ed il topo †



    A differenza dell'ultima volta, il maltempo non mi era d'aiuto. Forse, però, chi avevo contro non stava utilizzando una tuta dalle incredibili capacità mimetiche, quindi potevo avere qualche speranza in più - e sperare che proprio come il Feidakin di Oto, anche la kunoichi che stavo fronteggiando questa volta fosse debole in corpo a corpo.
    Kyofu stava continuando a volare in cerchio sopra la mia testa, segno che anche lui non riusciva a trovare la mia avversaria. Mi era rimasta una sola cosa da fare se non volevo continuare ad essere poco altro che un bersaglio immobile: muovermi. Avevo fermato i dardi in precedenza, quindi ero riuscito, più o meno a comprendere la direzione dalla quale questi erano partiti; e proprio lì mi sarei diretto, a passi lenti e con la nuova arma ormai completamente formatasi nella mia mano. Ebbi modo di notare due cose: delle sei bolle di sapone che precedentemente popolavano la nave, ora ne restavano solo due ed una era esattamente nel luogo in cui mi stavo muovendo. Poteva essere una coincidenza ma qualcosa mi suggeriva che non lo era affatto anche perché non riuscivo a scorgere né dietro né dentro di esse. Ma prima di pensare ai dubbi su quelle bolle dovevo far conto della nuova offensiva che mi stava per colpire. Sentii frusciare il vento quando ormai il proiettile era troppo vicino per una difesa sicura ma impastando del chakra nelle gambe riuscii collateralmente nel mio intento. Infatti avevo deciso di utilizzare uno dei due cadaveri dei malcapitati marinai che avevano precedentemente ingaggiato con me uno scontro per difendermi. Abbassandomi per sollevarlo, il proiettile di ghiaccio passò ben sopra la mia testa, conficcandosi in una scatola poco dietro di me. Nel frattempo, avevo afferrato per il collo quello che rimaneva di uno dei pirati e, con la sovrumana forza che mi contraddistingueva, lo tenevo sollevato da terra, allungando completamente il braccio di modo che il suo corpo fosse il più lontano possibile dal sottoscritto e non potessi aspettarmi sorprese da eventuali colpi che avrebbero trapassato il sacco di carne. [Slot Difesa I]Riflessi: 600 + 4 Tacche (Impasto) = 700 Il secondo colpo fu quello che mi diede un po' più da pensare, pur se, in realtà, mi aiutò non poco nel trasporto del cadavere. Infatti, non appena quell'attacco impattò col corpo inerme dell'uomo che stavo trasportando, esso mutò in una sorta di liquido appiccicoso che intrappolò la mia mano dentro una bolla di sapone dalla presa ridicolmente debole. [Note.]Shil, non mi hai scritto una virgola su questa bolla. X°DDD Non so se crea ingombro, non so se fa danno, non so se posso respirarci dentro ... so solo che necessita di forza pari a Viola+3 per liberarsi ed è l'unico dato che ho considerato per questa difesa. Inoltre non so né se la bolla ha una eventuale durezza (per distruggerla e/o per considerare i danni dei proiettili perché la TS parla di una durezza delle bolle ... ) né il raggio d'azione. Ho interpretato la cosa a mio "vantaggio" ma neanche troppo, visto che comunque son costretto ad utilizzare lo slot azione per liberare la mano. Sopraggiunsero anche il terzo ed il quarto colpo con due sussulti ben distinti che ne denotavano le differenti capacità offensive. Sorrisi, quando mi accorsi della sosta che la donna aveva preso dall'attaccarmi. Fu allora che decisi di scattare verso di lei, coprendo la distanza che mi separava dal punto in cui erano partite quelle offensive. [Slot Azione I e Movimento Gratuito.]Come scritto in cima, mi muovo in avanti difendendomi, coprendo 24 metri. Aggiungo ad essi i 6 metri del movimento gratuito e sono più o meno nelle vicinanze della mia avversaria, cioè 30 metri dalla mia precedente posizione. Avrei affinato i miei sensi durante la corsa cercando di captare eventuali spostamenti dell'aria o vibrazioni del suolo oppure del semplice rumore - insomma, qualsiasi cosa mi potesse suggerire la sua posizione.

    Se fossi riuscito a sentire qualcosa, qualsiasi fosse stata la direzione da cui proveniva, La mano che impugnava la Yakusoku avrebbe iniziato a roteare velocissimamente mentre la sinistra, ancora imprigionata nella morsa del liquido viscoso, si sarebbe liberata senza sforzo e, brandendo Unagi avrebbe rilasciato un fulmine nella stessa direzione del vento, ad altezza testa. [Slot Tecnica I-II e Slot Azione II-III]Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore rotea un'arma in senso antiorario ad altissima velocità, creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà verso l'avversario con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Utilizzo Slot Tenica Avanzati per Miryoku e Slot Tecnica per il Taglio dell'Anguilla.
    Utilizzo uno Slot Azione per liberarmi dalla presa della bolla e uno slot azione per trattenere la presa e fare danno con Miryoku.

    Se invece non fossi riuscito a sentire niente, avrei vagato ulteriormente per la nave alla ricerca di qualcosa, cercando però, di ripercorrere i miei passi fino all'altro cadavere rimasto visto che quello appena utilizzato era ormai in uno stato troppo pietoso per sperare che non si spezzasse al prossimo colpo. [Slot Azione II-III]Impiegati per girare sulla nave alla ricerca dell'avversaria, andando in direzione dell'altra bolla rimasta. Utilizzo Azione rapida sul secondo di questi.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note


     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.