Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Nemici rivelati


    Dovunque



    [Kaminoo]

    Jorah era lontano da qualsiasi cosa il giovane jonin aveva rilasciato nell'ambiente e solo le sue capacità da sensitivo gli permettevano, al momento, di seguire in parte gli eventi: Hoheneim, così come le sue creazioni di argilla erano tutti degli ammassi di chakra che l'eremita aveva individuato nel momento stesso in cui si erano mossi, così non fu sorpreso nel veder arrivarsi addosso sia le due creature dal basso sia quelle dall'alto, né, considerando che c'era un ulteriore fonte di chakra a 40 metri da lui, dubitava che fosse quello il ninja di Suna originale.
    Fu così che l'eremità decise finalmente di usare le proprie abilità eremitiche in battaglia, generando dalle mani una parete di chakra per difendersi
    Barriera del Crostaceo Eremita
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore allargando le mani ricolme di chakra eremitico potrà creare una barriera sferica attorno a se, entro 6 metri dal corpo. La potenza della barriera è pari a 70.Tipo: Ninjutsu - Ninton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]
    .
    La barriera fu quanto mai potente, grazie anche alla concentrazione di Jorah nel generarla, tanto da permettere al "pirata" di indietreggiare di qualche passo, riuscendo a malapena a ferirlo.
    Il clone del genio di Suna avrebbe visto tutto ciò e, più di quello, avrebbe potuto notare qualcosa di strano: una qualche mutazione nel corpo dell'uomo, una sorta di gobba strana che gli stava spuntando sotto le vesti strappate dai precedenti attacchi del Sunese, seppur non era niente di eccessivamente evidente.
    L'eremita, poi, alzò lo sguardo verso gli altri due costrutti d'argilla ed allargò una mano, generando nella stessa, da parte dei propri abiti, un grosso disco metallico, lanciandolo ad altissima velocità addosso al costrutto del sunese.
    E se un solo attacco non fosse bastato a fare a pezzi il costrutto, ne sarebbe stato eseguito un secondo e poi un terzo, per decapitare il finto Hoheneim e l'aquila annessa.
    Ti aspetto qui, piccolo genio, vediamo se hai il coraggio di affrontarmi frontalmente., le uniche parole di Jorah, prima di colpire il clone e l'aquila.

    [...]

    Kensei ebbe la buona idea di avvicinarsi alla posizione da cui erano stati scagliati i proiettili: non ebbe difficoltà ad evitare gli attacchi, usando un cadavere a mò di scudo, poi, si mosse, ma la nave non era lunga 30 metri, quindi Kensei si fermò ad una decina di metri dalla posizione in cui si trovava la bolla di sapone con sopra la sua avversaria, alcuni metri sopra di lui in cielo, su una delle quattro bolle che circondavano quel tratto di mare.
    La forza centripeta dell'arma dell'Inquisitore non avrebbe avuto effetto sulla sua avversaria, data la posizione della stessa, ma ben diversa questione sarebbe stata quella del fendente elettrico!
    Una bolla si sarebbe mossa per portarsi nella traiettoria dell'attacco, esplodendo all'impatto, ma fermando così l'attacco del ninja di Kiri.
    Bravo, barattolo, ora vediamo che sai fare, adesso che mi hai trovato!, ridacchiò la voce della donna, mentre l'acqua sul bordo della nave avrebbe risposto al suo chakra, generando due massicce onde d'acqua, che si sarebbero dirette verso lo sterno di Kensei, una dopo l'altra, ad altissima velocità e potenza.
    Qualunque fosse stata la difesa del Kenkichi, le due restanti bolle di sapone sarebbero calate dall'alto, per esplodere a meno di 3 metri dalla posizione di Kensei, rilasciando su di lui e la nave una quantità di liquido adesivo che forse avrebbe intrappolato l'Inquisitore.
    E scoppiata la trappola, una frusta si sarebbe generata dall'acqua, violenta e veloce contro Kensei, con un singolo e deciso schioppo
    Fruste del Drago d'acqua - Suiton: Suiryuuben
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cavallo, Ariete (3)
    L'utilizzatore può creare fino a 4 fruste d'acqua a partire dall'acqua che le ha generate; richiedono almeno 4 unità d'acqua. Le fruste possono raggiungere i 21 metri. Muovere le fruste con traiettoria simile richiede slot azione; attaccare con più fruste è considerabile "azione doppia". Potranno muoversi esclusivamente con traiettoria lineare e ogni cambiamento necessiterà di un nuovo slot azione. Ogni frusta avrà potenza pari a 20; hanno Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, incrementata di 2 tacche. Ogni frusta può rimanere attiva per massimo 2 round.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni frusta)
    [Da chunin in su]


    + Impronta Acqua
    + Concentrazione TS

    => Vel = Viola +3 +2
    Pot = 20 + 10 + 10
    .

    Jiro

    Il Risorto, sull'ultimo commento, evasivo quanto gli altri, fece spallucce e si voltò, Daishin-san, mi sa che è tempo di andarcene..., fu l'unica cosa che disse al ninja di Suna che era con lui, ma il Kaguya non avrebbe abbassato i propri sensi, con le proprie percezioni al massimo e fu grazie a quelle che sentì l'assenza di qualcosa che si muoveva troppo velocemente persino per lui.
    Che cosa?
    Fratello, attenzione!

    Usando un quantitativo impressionante di chakra, il Risorto sollevò la Falce di Luna, che ancora portava con se, per portarla a difesa davanti a quello che risultò essere un attacco, mentre già le ossa, per un forte istinto Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]

    Res +2
    di sopravvivenza, si attivavano sotto la pelle per proteggerla... e malgrado tutto ciò, il Kaguya avvertì comunque l'impatto delle scariche nemiche al di là della propria lama ossea! Un impatto doloroso!
    E' veloce!
    E molto forte!
    Tirare la corda? E ti avvicini così, Ammiraglio?, chiese a denti stretti il Kaguya, mentre del fumo circondava il suo corpo, il chakra già fluiva attorno a Zong Wu, chakra di tipo fuoco che si sarebbe rilasciato dalla falceMietitore [Combattiva]Molti ninja usano le katane, alcuni usano le lance, c'è chi preferisce armi più particolari, ma prima e dopo la sua morte, Shiltar Kaguya ha sempre avuto un'attitudine per combattere con le Falci. Un'attitudine che ha saputo portare al massimo del potenziale.

    Mietitura
    Abile: Arte: L'utilizzatore, in S&M, può provocare gravi ferite attaccando con una Falce: causa Ferite Profonde. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Danza delle Falci
    Maestria: L'utilizzatore, se sfrutta "Combattente Esotico" per combattere con le Falci, guadagna un bonus in Agilità di +1 per ogni turno in cui colpito un avversario con una Falce non impugnata con le mani, il bonus massimo sarà +3. Il bonus si azzera se non procurati danni per 2 turni con le falci.[Da genin in su]

    Falci Bianche
    Maestria: L'utilizzatore, se sta utilizzando Falci create con le Ossa, guadagna un bonus in Forza di +1 per ogni turno in cui colpito un avversario con una Falce ossea, il bonus massimo sarà +2. Il bonus si azzera se non procurati danni per 2 turni con le falci.[Da chunin in su]

    Furia delle Falci
    Abile: L'utilizzatore, se in uso la tecnica "Sopraffazione", potrà spostare il bonus ottenuto su Velocità o Forza alla Precisione per un singolo slot azione, da usare per un attacco con Falce.[Da chunin in su]

    Mietitura Superiore
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire un suo ninjutsu caricandolo attraverso una Falce, anziché eseguendo i sigilli necessari. Può causare AdO se la tecnica avesse causato AdO normalmente.[Da jonin in su]

    sotto la forma di una grossa coppia di ali fiammeggiantiHi No Hone
    Villaggio: Generico - Personale
    Posizioni Magiche: Due (2)
    L'utilizzatore può richiamare attorno a sé un cono di fiamme simili a due grosse ali, alto circa 6 metri; il vortice esploderà attorno all'utilizzatore con Velocità pari la Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 3 tacche. La potenza è pari a 60. Il raggio dell'esplosione è pari a 3 metri.Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]


    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    +Influsso delle ceneri => pot = 60 + 10 + 10 + 20 = 100, Vel = Nera +3
    , mentre delle ali di cenere si sarebbero generate sulle spalle del Risorto.
    Ti avvicini così tanto a NOI????

    Scateniamoci!
    Vediamo quanto saprà reggere l'impatto con noi!
    Fratello, attenzione!

    Il Risorto non sarebbe stato attento, sarebbe stato spietato Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Vel +2
    e da solo Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]
    => Forza +2
    , nel lanciarsi all'attacco con la gigantesca falce nelle mani, sferrando un fendente circolare all'addome del nemico con l'arma, subito seguito da un affondo con la stessa, e poi, mentre il Risorto ritraeva la falce, dalla spalla destra, nel momento in cui mosse il corpo, partì un dardo osseo, diretto contro il petto dell'Ammiraglio.
    Un'ultima falciata, alle ginocchia dell'eremita, sarebbe stato l'ultimo colpo, potente come i precedenti.

    Facciamolo a pezzi!
    Attento, fratello, probabilmente nasconde altri segreti questo tipo!
    Suvvia! Dovevamo pure divertirci un pò, no?

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata con Falce
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Fendente Falce
    2: Affondo Falce
    3: Proiettile Osseo
    4: Fendente alle gambe
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione dif
    2: Attivazione Hai Urami
    3: Hi No Hone
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    Non so per il resto dei consumi, ma dato che passa una notte potrebbe essere recuperato quello speso nell'inseguimento
     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.