Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Sfida


    Capitolo Secondo


    Atto XI
    Missione sopra al mare. †



    L'avevo finalmente trovata ed il mio occhio non mi aveva ingannato. Era una donna ma nonostante questo sulla sua testa era già comparso un enorme bersaglio Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    Fino a quell'istante si era dimostrata un'ottima tiratrice, abile sia nel nascondersi che nel generare colpi estremamente potenti. Certo, potenti, ma non abbastanza per scalfire la pelle dell'Inquisitore di Kiri. Quando provai ad attrarla a me per annullare la sua posizione di vantaggio commisi un errore calcolando le distanze. Una delle tecniche che avevo creato, studiato e perfezionato per combinarle con l'arte della spada mi aveva colto in fallo. Bhè, lo stesso non si poteva dire del fascio di fulmini che fuoriuscì dalla mia altra arma, Unagi. La mia avversaria, però, si dimostrò abbastanza scaltra, specialmente in virtù della sua capacità di manovrare alcuni costrutti di chakra. Una bolla di sapone si interpose tra lei ed il mio colpo, lasciandola illesa. [Note]Il colpo aveva potenza 40, non 30, non doveva riuscire ad annullare completamente la mia offensiva ma, ad occhio, sono ma sono dettagli. Questo le diede una certa sicurezza e sfrontatezza - ed a me una motivazione in più per tapparle la bocca in modo più o meno definitivo. Bravo, barattolo, ora vediamo che sai fare, adesso che mi hai trovato! Disse, passando subito all'attacco. Dal lato della nave due grandi onde d'acqua speculari cercarono di colpirmi allo sterno. Peccato che quell'approccio si rivelò irrimediabilmente lento. Il chakra fluì dentro le mie membra e sul filo della mia spada, donando a me ed a lei capacità incredibili. [Tecnica]Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Potenza Yakusoku:40/2 = 20 + 30 (Differenza in Tacche) = 50.
    Riflessi: 600 + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Impasto) = 700.
    Un taglio semplice e netto, orizzontalmente davanti a me interruppe il primo flusso di chakra che mi minacciava, un secondo colpo recise anche la seconda offensiva. Kyofu! [Slot Difesa I]Vedi Dataspoiler precedente.Gridai mentre vedevo muoversi due delle bolle viste in precedenza: avevo scoperto che erano in grado di esplodere e, con mio sommo dispiacere, sia esplodere per ferire, sia esplodere per immobilizzare. Questa seconda ipotesi, più della difficoltosa prima, mi premeva. Sapevo che il Messaggero albino stava raggiungendo la mia posizione, quindi decisi di semplificare le cose: con un piccolo aiuto di chakra saltai all'indietro, raggiungendo la posizione di Kyofu e montandogli sul dorso. [Slot DIfesa II]Riflessi: 600 + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Impasto) = 700 Una buona porzione del terreno era adesso inagibile. Avrei potuto sfruttare quella situazione a mio vantaggio. Ma era presto per pensare a contrattaccare: la sua offensiva non era ancora terminata. Ancora una volta dall'acqua, una frusta gigante si manifestò e schioccò come fosse di peli intrecciata verso la mia persona. Era più veloce degli attacchi precedenti ma veniva anche da più lontano: nuovamente il chakra mi venne in soccorso e con un rapido volteggiare della Yakusoku davanti a me la frusta venne tagliata in due, sfaldando definitivamente la tecnica. È tutto inutile. Sentenziai, mentre toccavo con la mano che brandiva l'Anguilla il mio petto. Varie, piccole, colonnine di fumo si alzarono dal mio corpo, rilasciando poi sul dorso di Kyofu delle strane lastre metalliche che sembravano letteralmente uscite dalle mie membra. [Note]Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.[Da genin in su]

    Allenamento Infinito
    Abile: L'utilizzatore può aumentare i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni round in più aumenta di un round la durata di Liberazione.[Da chunin in su]

    Velocità: 600+ 75 = 675.
    Durata Bonus: 5 Round.
    VAI! Gridai al mio chirottero mentre questo si alzava in volo verso la mia avversaria. Era decisamente più lento di me, questo è vero, ma poteva volare e raggiungere la posizione della mia avversaria senza sforzo. Invidiavo quella sua capacità. [Note]Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.[Da genin in su]

    Velocità: 600 + 75 (Volo) = 675.
    Mi sarei diretto abbastanza vicino da poterla colpire in corpo a corpo ma questa volta si sarebbe meravigliata delle mie capacità per due importanti motivi: in primo luogo la mia velocità; in secondo la sua debolezza. [Slot Azione I & Attivazione Kinjutsu

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 9 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza di 2 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 2 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 18 Metri.
    • Odio incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale.
    ]
    Kyofu le avrebbe girato in torno alla massima velocità concessagli mentre io, da sopra, avrei sferrato da prima un fendente verticale con la mia spada di Clan, volto a colpirla alla spalla sinistra di modo da renderla incapace di utilizzare la sua arma a distanza [Slot Azione II]Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Forza: 750
    Velocità: 675 + 50 (Tributo di Sangue) = 725
    e poi uno obliquo al petto, dalla spalla opposta al basso ventre, sia più forte che più insidioso. [Slot Azione III]Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) - 10 (Tributo di Sangue=) = 50 + Sanguinamento (DnT Medio).
    Forza: 750
    Velocità: 675 + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) + 25 (Braccio sinistro dell'Inquisitore) = 850 [OverCap]

    Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]


    Mentre io mi rendevo più forte Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]
    lei diveniva sempre più debole. Ero curioso di sapere quando sarebbe durato qiuel nostro incontro.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note


     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.