Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Sfida


    Capitolo Secondo


    Atto X
    Sospesi. †



    Kyofu non era all'altezza dei miei movimenti. Era un abile manipolatore del sangue, questo lo aveva dimostrato in più di una occasione, ma non era un grandissimo combattente in corpo a corpo. Avessi avuto la possibilità di muovermi in aria più velocemente, forse, sarei riuscito a terminare lo scontro in quello stesso istante. Non fu, tuttavia, così. La tiratrice dalla distanza fu abile, abilissima anzi a muoversi su quella sua bolla, ma le sue capacità non si dimostrarono abbastanza per evitare le mie offensive. Il primo colpo la raggiunse, senza però incidersi nelle carni, poi arrivò anche il secondo, che la colpì più duramente ma ancora una volta senza trovare le sue morbide membra. Avevo fatto ricorso a tutta la mia prestanza fisica ed il mio corpo adesso stava metabolizzando lo sforzo eccessivo. Fu proprio in quel breve istante, in quello sprazzo infinitesimale di pausa, che la bolla sulla quale si trovava scoppiò, investendo sia me che Kyofu. [Note]Ferite Kyofu: 2 Leggere
    Ferite Kensei: 1,5 Leggere (5 protezione naturale)
    Il "piccolo" chirottero della Grotta del Silenzio sussultò ed io mi gettai dal suo dorso alla volta della kunoichi, di modo da non lasciarle neanche un attimo di tregua. Fu in quel momento che tutta la mia rabbia ed il mio dolore pervasero l'aria, raggiungendola ed inghiottendola mentre cadeva: in quel momento la vidi comporre dei sigilli. NO! Gridai grave, mentre intorno alla mia mano sinistra si raccoglieva tutta l'aria circostante, pronta ad essere rilasciata non appena avessi allungato il braccio. E così feci, sferrando un poderoso pugno nel vento. Un cono d'aria vorticante scaturì davanti alla mia mano, correndo a grandissima velocità, pronto ad investirla. [AdO] Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]

    Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]

    Forza: 750 + 100 (Suiryoku) = 850 [OverCap]
    Velocità: 600 + 75 (Liberazione) + 100 = 750 [Cap raggiunto]
    Potenza: 30 (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) + 10 (Senso di Giustizia) = 40
    Se il colpo l'avesse raggiunta, con molta probabilità, l'avrebbe fatta schiantare al suolo dandomi un vantaggio tattico enorme. Non potevo perdere un'occasione come quella. Sfruttando la velocità della caduta avrei impugnato la Yakusoku con due mani e l'avrei posizionata con la punta rivolta verso il basso, cercando di trafiggere il cuore, oppure, il primo punto del ventre disponibile. [Slot Azione I]Forza: 750
    Velocità: 600 + 75 (Liberazione) = 675
    I miei piedi affondarono qualche centimetro nel duro legno della nave, senza però incrinare troppo la stabilità delle assi che mi sorreggevano. Il colpo si riversò sul mio basso bacino, dandomi del sopportabile dolore. La maggior parte della caduta, tuttavia, fu attutita dalle mie gambe. Che avessi colpito o meno la mia avversaria, non avrei perso un istante e avrei continuato la mia letale offensiva. Avevo sentito la mia lama colpire del metallo, in precedenza, quindi mi sarei impegnato affinché tutto questo non succedesse più. Estrassi la Yakusoku dal legno mentre questa veniva irrorata dal mio chakra e da crepitanti saette. [Tecnica] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    Se avesse potuto scorgere sotto il mio elmo avrebbe visto il più macabro sorriso su cui i suoi occhi si sarebbero potuti posare. Scattai rapido verso la sua posizione e vibrai il primo fendente verso il petto, non con l'intento di colpire lei ma il suo equipaggiamento. Il colpo sarebbe stato veloce ma non all'altezza di quanto aveva già visto. [Slot Azione II]Velocità: 600 + 75 (Liberazione) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 750
    Forza: 750
    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60 x3 Contro oggetti
    Se il colpo avesse distrutto la protezione che aveva sul petto o se, una volta incassato il colpo, l'attacco non fosse riuscito comunque a spezzare quell'equipaggiamento, l'arma avrebbe roteato al mio fianco per poi scendere nuovamente verso il suo corpo, in direzione del gomito sinistro, con l'intento di amputarle l'avambraccio. Quel colpo era davvero letale. [Slot Azione III]Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Velocità: 600 + 75 (Liberazione) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 750
    Forza: 750

    Potenza: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60 - 10 (Tributo di Sangue) = 50 + Sanguinamento (DnT Medio)
    Se invece la mia avversaria avesse schivato il primo colpo diretto al suo equipaggiamento, la lama sarebbe rimasta permeata dal chakra elettrico ed avrebbe nuovamente cercato di distruggere ciò che separava il filo della mia lama dalla sua carne. [Ipotetico Slot Azione III]Velocità: 600 + 75 (Liberazione) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 750
    Forza: 750
    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60 x3 Contro oggetti





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Fendente in caduta
    2: Fendente al petto
    3: Fendente all'avambraccio
    Slot Tecnica
    1: AdO
    2: Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note


     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.