Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Sfida


    Capitolo Secondo


    Atto XI
    Sul velo dell'acqua. †



    Riuscii quasi del tutto nel mio intento. Colpii la donna ed interruppi la sua tecnica, la raggiunsi poi anche con un colpo di Yakusoku al petto. Il problema, tuttavia, era che avevo preso male le misure ritrovandomi non più sopra la nave ma ben oltre. Una piccola quantità di chakra fluì sotto i miei piedi, permettendomi di rimanere in equilibrio sull'acqua, cosa che mi salvò non poco la vita, visto e considerato quanto acciaio avessi addosso e quanto veloce, quindi, potessi cadere a picco. Kyofu! Gridai, richiamando l'Albino a me. In quell'istante, però, mentre stavo sferrando l'ultimo colpo della mia serie volto ad amputare il braccio della mia avversaria e portarmi quindi in netto vantaggio, l'acqua sotto i piedi della Kunoichi si aprì ed ella venne inghiottita come ogni corpo che si trova ad essere gettato in acqua, appunto. Era stata scaltra. Io non potevo certo raggiungerla là sotto. Mi passò per la mente il vago ricordi di una famosa tecnica di Kiri che Keiji Kagome era in grado di eseguire. Ricordo fugace e del tutto inutile però. Non sei messa bene. Tuonai, sperando che riuscisse a sentirmi pure là sotto dove si trovava. Sei stanca e ferita, a differenza mia. Roteai la mia spada prima di tornare in posizione. Kyofu adesso volava poco sopra di me. Puoi fuggire ... dissi con un tono decisamente macabro e quasi intrinseco di gioia. ... ma la Giustizia prima o poi ti troverà e finirà ciò che ha iniziato. Attesi qualche istante. A te la scelta. Scappa o affrontami. Sii vile o muori con onore, espiata dai tuoi peccati. Le mie mani pulsarono del chakra di fulmine. Eravamo in acqua, avrei potuto riversare così tanta elettricità là dentro da friggere qualsiasi cosa nel raggio di molti metri. E se la kunoichi avesse anche solo accennato ad un qualche tipo di movimento bellicoso nei miei confronti, questo sarebbe esattamente ciò che avrei fatto. La Lama Insanguinata si sarebbe irrorata ancora una volta di chakra elettrico dal colore del sangue per poi conficcarsi prepotentemente sotto il velo dell'acqua. Dalla Promessa sarebbe scaturito un enorme fascio di fulmini che si sarebbe sparso per metri e metri sotto il livello dell'acqua, condotto dall'acqua stessa. Il mare si sarebbe tinto color sangue. [Tecnica]Fascio di fulmini oscuri - Ankoku Raiden no Bīmu no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani una fitta selva di fulmini larga 6 metri che può raggiungere i 15 metri di distanza. La Velocità del Fascio di Fulmini Oscuri è pari alla Forza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Potenza:60 +10 + 10 = 80
    Velocità: 750





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    A te Shil la scelta su cosa far fare alla Princi. Sai bene quanto a Kensei piaccia inseguire la gente. Magari darà spunti per altre giocate, no? <3

     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1047 views
  Share  
.