Missione in mezzo al MareGiocata per 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,429
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Le due Squadre


    Le due minacce



    La fine del Breafing

    Koziro, alla domanda del jonin di Suna ci pensò su qualche attimo, poi si strinse nelle spalle, un gesto quasi istintivo probabilmente: Non la vedo un'informazione così difficile da scoprire: fra marinai ed operai che magari tornano a casa dalle nostre piattaforme, o che semplicemente sbarcano una sera per una bevuta qui sul continente, non è impossibile che la notizia sia trapelata per caso. Anche con ex-impiegati, magari alcuni licenziati, e ce ne saranno stati pure diversi nei diversi anni di lavoro della nostra società., spiegò senza particolari problemi.
    Mentre, poco dopo la fine della riunione, alla domanda del Risorto, il giovane Ryuu parve non poco seccato da quella intromissione, tanto che decise di allontanarsi dal gruppo, lasciando però una curiosità in Zong Wu.
    Hanno eletto ed ucciso un Decimo Mizukage così? E chi diavolo era?
    Non qualcuno di particolarmente amato, se lo hanno ammazzato i suoi compaesani... fine che probabilmente avresti fatto anche tu, prima o poi, Ossicino! AHAHAHAHAH
    Spiritoso, Mostro, molto spiritoso...
    Puoi sempre chiedere al Kenkichi qui, fratello...
    Ed in effetti fu quello che fu, prima che si dividessero: Inquisitore-san, per curiosità, chi era questo Mizukage che è stato eliminato dai suoi stessi compatrioti, mentre il Kyuudaime era assente? E come mai lo avevano già dato per morto al Kyuudaime?, due valide domande.
    Ed Itai non ci ha detto niente di tutto ciò quando ci siamo incontrati...
    Tu diresti qualcosa ad un nukenin sulla politica del tuo villaggio, se ne avessi ancora uno?
    Ottimo punto di vista, fratello.

    Kaminoo

    Kashmiri ascoltò le domande e le proposte del trio di ninja inviati a supporto per difendere la più grande piattaforma della Flotta, e prontamente rispose loro.
    Riesco a nascondere la loro presenza spuntando da sott'acqua, principalmente. Credo fra di loro ci siano anche dei ninja capaci di annullare la percezione del loro chakra e riescano a condividere tale conoscenza con il resto del gruppo, oppure sono tutti degli umani normali che però cavalcano mostri marini e navi fatte d'acqua... ma questa mi sembra una probabilità difficile da accettare.
    Per quel che riguarda me ed il mio compagno di squadra. Io, come vi anticipavo, siamo entrambi abili nell'arte della cristalizzazione del chakra, seppur in modo diverso. Io posso creare dal chakra a contatto con la pelle del cristallo non troppo resistente ma tagliente, o molto resistente e poco dannoso. Al contrario, Seika, la mia compagnia di squadra, manipola la gemmazione per renderla più caramellosa, per così dire, nel senso che i suoi minerali non sono mai effettivamente duri quando li genera, ma più malneabili. Purtroppo, con la Luna Nuova le nostre doti di cristallizzazione del chakra saranno al loro minimo.
    , spiegò, mentre nelle mani produceva due gemme dai palmi, più precisamente due rubini, uno più affilato e debole al tatto, l'altro più denso e duro a vedersi e toccarsi, questo mentre rispondeva alle prime domande di Hoheneim.
    Giunse poi la domanda di Kensei: Erano chele, poco ma sicuro. Non erano fatte con qualche cristallo, chakra, o acqua manipolata, vi posso assicurare che, per quel che ho visto, mi sono apparse come vere e proprie chele di un qualche grosso crostaceo.

    Quando furono in prossimità della struttura di Kaminoo, poi, i ninja ebbero ulteriori domande ed iniziarono ed elaborare i primi piani.
    Dal punto di vista delle strategie del nemico, purtroppo non posso essere molto d'aiuto: attaccano, distruggono, scompaiono. La probabilità che questo insediamento non sia stato preso particolarmente dalla loro attenzione per le buone difese è alta, ma siccome chiedi il mio parere, Hoheneim-sama, secondo me c'è un minimo di logica in più.
    Kaminoo è, appunto, il luogo meglio difeso, ma c'erano moltissime altre stazioni, quindi perché spendere le loro forze qui, dove potevano essere decimate, quando prima era più facile danneggiare tutti gli altri punti di raccolta dei minerali? Certo, ora buona parte di ciò che resta delle forze della Flotta è qui, ma se cade Kaminoo, per la Flotta sarebbe un colpo da cui non si rialzerebbero più, temo. Questi assalitori non sono degli idioti, direi proprio di no.
    , suggerì la kunoichi.
    All'osservazione del giovane genin di Kiri sulle sfere di cristallo, poi, Kashmiri pensò dovuta una puntualizzazione: Sorvegliare il fondale è una buona idea, ma posso manipolare i miei minerali solo tramite contatto diretto e le sfere possono scendere sott'acqua aumentandone la resistenza, e quindi il peso, ma per risalire devo essere rese meno resistenti e pesanti, quindi devo esserci anch'io nella sfera, o chi la occupa deve romperla prima di arrivare in fondo, altrimenti, una volta fuori, nuotare fino in superficie potrebbe risultare difficile., era un punto da mettere sicuramente in chiaro.
    Sulle ulteriori domande dell'Inquisitore, poi, ancora la kunoichi rispose: Le diverse piattaforme sono fra di loro abbastanza lontane, la più vicina, credo che sia a circa un giorno di navigazione da qui verso ovest, con il vento a favore.
    Contando anche questa nave, intorno all'intera stazione mineraria ci sono nove navi a difesa. Considerate che Kaminoo è una struttura composta da sette piattaforme: sei costituiscono l'anello esterno, ognuna è relativamente normale per dimensioni, ha delle postazioni per la trapanatura del terreno e due torrette che si affacciano verso il mare aperto, con grossi arpioni la cui gittata è fino a 40 metri, sia frontalmente sia verso l'alto.
    Poi c'è la stazione centrale, all'interno del cerchio, è grande quanto tre stazioni esterne, al suo centro c'è una piattaforma di trapanatura ed intorno le aree per il soggiorno dei diversi lavoranti e marinai.
    Le stazioni esterne hanno ognuna un porto che può far sostare al massimo tre navi, anche se volessero abbordarle, non più di tre potrebbero assalire e fermarsi in una stazione.
    Fra di loro le diverse stazioni sono collegate da due ponti coperti, strutture in metallo, così come le piattaforme, ma coperte con una particolare lega semitrasparente molto simile alla plastica, e quindi non troppo resistente. Ogni ponte permette, credo, ad almeno cinque persone di camminare assieme, una di fianco all'altra, tutte e sei le stazioni dell'anello hanno un ponte che le collega con l'anello centrale, ed ognuna è collegata con le due che ha di fianco. Di fatto da ogni stazione, quindi, partono tre ponti, esclusa la stazione interna, da cui ne partono sei.
    , quelle spiegazioni per dare un'idea di come e cosa difendere.
    Stava ad i ninja elaborare un piano, dato che la notte era prossima e con essa sarebbero potuti iniziare i pericoli.

    Jiro

    L'arrivo sull'isola dove la Flotta d'Argento aveva la sua sede fu insieme come previsto ed una sorpresa: come previsto perché i due ninja furono occultati, o almeno si cercò di far passare il loro arrivo il più nascosto possibile.
    Come se fosse possibile non notare uno come l'Ego in mezzo alla folla... non sarà il Mikawa o l'Hokage, ma ha la sua stazza!
    Ha più probabilità il ragazzetto di Suna di passare inosservato, quello è sicuro!
    La sorpresa fu l'intera struttura di abitazioni e case costruite intorno alla sede della Flotta d'Argento: c'era un villaggio lì, quindi molti civili che potevano finire in mezzo a quei misteriosi assalti, e che di certo c'erano già finiti in mezzo in precedenza!
    In fondo è come uno dei vostri villaggi ninja: un nido per tanti umani, fra cui alcuni che non combattono, ma vivono in modo simbiotico con quelli che effettivamente combattono.
    Più correttamente: commercianti e famiglie, probabilmente, oltre alla gente di questa Flotta con le loro, di famiglie, si sono insediati qui.
    Ad ogni modo, il duo di ninja fu scortato fino alla zona effettivamente colpita dagli attentati e fino ad un immane palazzo di 30 piani, dove salirono fin quasi sul tetto per incontrare un Ammiraglio, tale Kano Toroshi, il quale espose loro i fatti.
    Quindi è, principalmente, una questione di denaro...
    Che ti aspettavi, fratello? Ci hanno chiamato per salvare la loro compagnia e le vite delle persone che ci lavorano, ma principalmente la Flotta.
    Attacchi caotici che uccidono e distruggono senza logica, già l'abbiamo sentita questa parte.
    Ma la storia del tempismo no e direi che come quella degli attacchi in nave quanto c'è la Luna Nuova, è un fattore da non sottovalutare.
    In che senso? Che c'è un minimo di strategia sul loro agire?
    Nel senso che questi criminali sembrano volere il massimo risultato con il minimo sforzo. Colpire e distruggere le piattaforme con la Luna Nuova, distruggere una struttura dove non ci sono ninja, ma tanti civili... tutto per far fallire questa compagnia.
    Quindi pensi qualche concorrente, come ai tempi di Iwa?
    Come possibilità non è innegabile, ma ho una domanda diversa per questo tizio... anzi, abbiamo.
    Quando l'Ammiraglio finì la sua spiegazione dei fatti e dell'importante incontro in atto il giorno dopo, il Risorto prese prontamente la parola.
    Avrei qualche domanda, Ammiraglio: in primis, da dove sono arrivati gli attacchi? Mi spiego. Gli assalti dei cosiddetti pirati, quelli potevano arrivare via mare, o via aria, anche se, dal briefing che ci è stato fatto, erano più frequenti i primi, come casi. Ma qui in città? Se fossero giunti dal mare, immagino che molte più aree del villaggio sarebbero state colpite, mentre dall'aria, o mescolandosi fra la gente sono due probabilità, immagino, più verosimili con i tipi di danni che abbiamo visto.
    Il che mi porta alla seconda domanda: non ci sono ninja di questo villaggio della Luna qui, giusto?
    E voi stessi della Flotta d'Argento, da quanto tempo risiedete su quest'isola? Avete il pieno controllo della stessa? Perché a meno che i nemici non sorgano dall'acqua, o piovano dal cielo, è facile che si trovino in qualche zona da voi non sorvegliata dell'isola.
    , fatte quelle domande, il Kaguya avrebbe atteso eventuali risposte, prima di proporre eventuali domande ulteriori.
    E soprattutto avrebbe dato spazio al ninja di Suna di parlare e, al qual tempo, agire.
    L'amministratore di Suna, infatti, preferì la seconda: creò dei suoi cloni e li distribuì lungo l'edificio, all'interno ed alle porte dello stesso, cloni che si sarebbero sommati alle forze degli uomini offerti dalla Flotta.
    Dei dieci uomini che ci offrite, Ammiraglio, lasciatene cinque al piano terra: due ad ogni porta, di supporto ai cloni di Daishin-san, ed uno nei pressi dell'ascensore, vedrò io di dargli un ulteriore supporto.
    Gli altri quattro saranno piazzati fra i piani sottostanti dal ventiseiesimo in giù, due per due piani in cui non si trovano delle copie di Daishin.
    Mi occuperò di piazzare delle difese aeree, non le vedrete, tranne forse il buon Iga qui, ma ci saranno: personalmente, mi piazzerò al piano sotto questo, fino all'inizio della riunione, a quel punto, se non è un problema, Ammiraglio, sarò presente alla vostra riunione.
    , concluse quelle spiegazioni, a meno di obiezioni, avrebbe lasciato che l'Iga facesse il suo sigillo di comunicazione, per poi dirigersi verso il tetto.

    Questo nuovo Amministratore di Suna mi risulta più simpatico di quel saccente monaco cieco...
    E' più timido e chiuso, probabilmente, fratello, ma di certo meno saccente e non pontifica sul giusto e cose simili, questa è una buona cosa.
    Esattamente!
    E mentre questi pensieri prendevano forma nella testa del Kaguya, Zong Wu, da solo sul tetto, si morse un dito, eseguendo la tecnica dell'evocazione.
    Un rapace, di poco più grande del normale, dal piumaggio azzurro intenso, si manifestò sul braccio sinistro del Risorto, poteva sembrare un pappagallo sovrappeso, ad un occhio disattento, Feng Ren, qual buon vento?, chiese subito la creatura, Wakonda.
    Una missione, mio vecchio amico: avrò bisogno di te e di Suzaku, ma prima dovrò rimandarti nel vostro nido e dovrai avvisare tu Suzaku di farsi evocare già avvolta nella vostra tecnica mimetica, così come dovrai fare tu quando ti riporterò qui., spiegò il Risorto alla fenice, prima di sciogliere l'evocazione.
    Aspettò qualche secondo il Kaguya prima di eseguire nuovamente il richiamo, per ben due volte di fila.
    La prima volta, ci fu un mastodontico spostamento d'aria, mentre un suono inconfondibile di un battito d'ali s'alzava verso il cielo, era stata richiamata SuzakuSuzaku [Evocazioni]Suzaku, la Fenice femmina più forte fra tutte, velocissima, ottima per lo spionaggio, il trasporto di individui e per il supporto, è molto sicura di se e cordiale con chiunque le si rivolga, non ama combattere, al contrario di Bennu, ma se necessario, non si rifiuta mai di farlo.

    Le dimensioni sono simili a quelle di Bennu: 5 metri di corpo, con 2 metri di coda ed uno di testa, oltre ad ali perfettamente proporzionate; dimensioni che le permettono di portare fino a due persone comodamente, tre se accettano di stare un pò strette.


    Percezione Base
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.[Da genin in su]

    Arte della Comunicazione
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.(Consumo: 1/4 Basso ogni 250 metri)
    [Da genin in su]

    Furtività Intermedia
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.[Da chunin in su]

    Mimetismo
    Villaggio: Vulcano delle Fenici
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.

    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto / Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da chunin in su]

    Creatura [Suzaku]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una fenice di grandi dimensioni energia Viola.

    Possiede tutte le competenze Grande Rapace, Rapace di Fuoco e Ceneri del Rapace
    [Da jonin in su]

    Consumo = 9 Bassi.
    , la seconda volta, fu un suono più ovattato, mentre un peso ben noto si palesava sulla spalla del Risorto, WakondaWakonda [Evocazioni]Wakonda è un esemplare maschio di Fenice dal piumaggio azzurro intenso, un pò pazzerellone perché, malgrado l'età navigata, è comunque sempre propenso più a giocare e scherzare, che non a combattere, tanto da non possedere vere e proprie tecniche offensive, ma essere comunque dotato di ottime abilità di mimetismo e di azione di supporto per chiunque lo evochi.

    Le dimensioni di Wakonda sono minori di quelle di Didone e Homa, il che gli impedisce di portare persone su di se, infatti ha dimensioni massime di 2 metri, compresa la lunga coda.


    Arte della Comunicazione
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.(Consumo: 1/4 Basso ogni 250 metri)
    [Da genin in su]

    Conoscenza dei Veleni
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.


    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]

    Creatura [Wakonda]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una fenice di grandi dimensioni energia Blu.


    Possiede le competenze Grande Rapace e Ceneri del Rapace
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 15 Unità)
    [Da chunin in su]

    Mimetismo
    Villaggio: Vulcano delle Fenici
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.


    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto / Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da chunin in su]

    Vista Condivisa
    Villaggio: Vulcano delle Fenici
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può condividere la sua vista con un alleato, sfruttando i limiti dell'Arte della Comunicazione.


    L'alleato non vedrà più niente di ciò che gli accade intorno, per quanto manterrà gli altri sensi attivi.


    La vista dell'utilizzatore, con bonus e malus annessi, sarà condivisa con l'alleato.


    Il collegamento si scioglie quando voluto dall'utilizzatore, o se uno dei due riceve una ferita almeno leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per turno)
    [Richiede Arte della Comunicazione]
    [Da jonin in su]



    Consumo = 6 bassi
    era tornato sul campo.
    Dobbiamo difendere questo luogo, amici miei. Suzaku-sama, tu dovrai restare qui in volo, a protezione di questo edificio da eventuali attacchi aerei e per supporto da terra, se sarà necessario. Ti chiamerò io in tal caso, o mi chiamerai tu, se lo riterrai dovuto., esordì, mediante la comunicazione che Suzaku aveva attivato con lui, il Risorto bisbigliando appena.
    Come desideri, Feng Ren, amico delle Fenici...
    Wakonda, tu ti posizionerai al piano terra, sorveglierai non visto l'ingresso all'ascensore, onde evitare pericoli, qualora sfuggano a chi di guardia, o per dar loro manforte., continuò ancora il Kaguya verso l'altra fenice.

    Così, lasciata Suzaku in volo, invisibile alla vista, sopra il palazzo, Zong Wu sarebbe sceso con l'ascensore fino al piano terra, dove avrebbe fatto adagiare Wakonda in un punto dove potesse vedere l'ascensore ed abbastanza bene almeno l'ingresso principale, senza il rischio di entrare in contatto con qualcuno fisicamente (poteva essere mimetizzato alla vista, ma non lo era agli altri sensi al momento), per poi risalire fino al ventottesimo piano e lì si sarebbe semplicemente seduto, davanti alle porte dell'ascensore.
    Da quella posizione avrebbe teso tutti i suoi sensi più che allenati Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6. (Richiede Percezione (Intermedia) in scheda)
    [Da jonin in su]
    ed avrebbe comunicato all'amministratore sunese, mediante quel suo fuuinjutsu: Daishin-san, ho evocato due creature a me amiche. Una sta volando sopra l'edificio e l'altra è al piano terra, se ho ben capito, lei è un sensitivo, quindi immagino le avrà già percepite, non si preoccupi di loro.
    Piuttosto, può dirmi qualcosa di più sulle sue qualità e specializzazioni come ninja? Io, personalmente, sono molto esperto nei ninjutsu e me la cavo bene nel corpo a corpo. Ho parecchie tecniche che influiscono l'area circostante e sono abituato a combattere in modo solitario, ma non per questo avrò ostacoli da una nostra collaborazione in questa circostanza.
    , spiegò il Risorto, incerto se altri, oltre l'Iga, lo stessero sentendo in quel momento.
    Per il resto, Zong Wu sarebbe stato immobile, in guardia ed in attesa.

    Questi sigilli di comunicazione mentale non mi fanno impazzire...
    Vero, abbiamo sempre il dubbio che ci sentano.
    Già sono in tanti ad essere collegati, se poi sentono pure noi, chissà che caos! AHAHAHAH

    Chakra: 12921 Bassi x 3 evocazioni/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Richiamo
    2: Richiamo
    3: Richiamo
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Mantello × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    ///


    CITAZIONE
    Il mio prossimo post come QM arriverà entro il 15 Aprile
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Pianificazione


    IV


    Il jonin sunese ascoltò con attenzione quanto i suoi compagni accademici e quelli del villaggio della Luna avevano da dire. Si guardò intorno per poter saggiare con i propri occhi la dimensione e le vulnerabilità della zona che avrebbero dovuto proteggere, quindi decise una linea di azione:Molto bene. Come Kensei ha detto, questa base è difficilmente difendibile per via della sua ampia esposizione. Inoltre noi ninja siamo in numero piuttosto ridotto per garantire una buona copertura delle nostre vulnerabilità. In fondo erano in cinque con una preparazione ninja, e due di loro non erano al massimo della loro forza.Per di più c'è la questione degli attacchi in mare portati direttamente contro la flotta. Pensare di difendere le navi e la base con i nostri numeri non è verosimile. Faremo in questo modo: questa notte lasceremo tutte le navi a nostra disposizione attraccate ai moli qui alla piattaforma, e lasceremo in mare solo una o due navi che fungeranno da esca e sulle quali saremo noi. Posso camuffare le navi attraccate così che da una certa distanza non siano riconoscibili. In questa maniera, i nostri aggressori penseranno che siamo sguarniti di difesa e porteranno un attacco sconsiderato. Sebbene non sembrasse ci fosse il bisogno di istigare i propri avversari, dare una falsa percezione delle proprie forze poteva essere un punto a favore della loro strategia. Le due navi che manderemo di pattuglia serviranno da esca. Gli aggressori, se ho capito il loro schema, saranno portati prima a distruggere le navi, che ad attaccare la base. Sopra le navi ci saremo io, Kensei e Ryu, pronti a portare un contrattacco che non si aspetteranno. Oltre a noi ci saranno solo i marinai necessari a manovrare le imbarcazioni. Gente senza paura, perchè quasi sicuramente rischieranno la loro vita. Il jonin sapeva che in guerra un certo numero di vittime era inevitabile, ma sotto la sua guida queste sarebbero state ridotte al minimo.Questa sarà anche la nostra prima linea di difesa. Se dovesse fallire, e se non riuscissimo a bloccare l'avanzata degli attentatori, ci sposteremo a difendere la stazione. Qui la difesa sarà organizzata così come Kensei ha proposto, distribuendo gli uomini che abbiamo a disposizione lungo il perimetro della base ed agli arpioni. Kashmiri, tu ed il tuo compagno di villaggio prenderete il comando di questi uomini fin quando, non arriveremo noi. Ryu, eventualmente potresti direttamente rimanere sulle piattaforme, dovesse l'attacco nemico concentrarsi direttamente su queste. Lasciare la maggior parte delle barche ai moli renderà anche più difficile ai nostri avversari di attraccare, riducendo la forza del loro attacco. Avrebbero potuto quindi disporre le navi che non sarebbero salpate in maniera uniforme su tutte le piattaforme, così da occupare possibili slot di attracco alle stesse. Kensei mi piace l'idea di avere una vedetta volante. Penso che tu abbia già qualcosa in mente. Se così è ti lascio campo libero.

    In pochi minuti il jonin aveva quindi dato ordini ai suoi sottoposti ed ai ninja della Luna. Nel suo piano aveva cercato di inglobare le idee di Kensei e le osservazioni di Kashmiri, cercando di creare una soluzione bilanciata. Ryu non avrebbe dovuto vedere la possibilità di rimanere sulle piattaforme come una posizione di secondaria importanza. La verità era che la dinamica dell'attacco che avrebbero affrontato era incerta, e lasciare un membro della propria squadra lì voleva dire coprire un potenziale rischio, sacrificando solo parte della potenza di attacco della squadra.

    Per quanto riguardava la preparazione delle navi che sarebbero rimaste ai moli, Hohenheim avrebbe usato un piccolo trucco per creare su di esse un'illusionePercezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Variabile)
    [Effiacia Massima: 20 per grado]
    [Da studente in su]
    [Potenza 10]
    che avrebbe proiettato su di loro il paesaggio che esse coprivano. In questa maniera, da una certa distanza, un osservatore ignaro non avrebbe potuto di fatti vedere la nave, perchè questa si sarebbe confusa con quello che aveva alle sue spalle. Escludendo le due navi che sarebbero state in acqua, sette sarebbero rimaste ai moli, quindi una per piattaforma. Hohenheim si sarebbe perciò preso il suo tempo, così che il camuffare tutte quelle enormi costruzioni non gli costasse troppo chakra Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    [In tutto spendo 35]
    .
    Chakra: 121.5/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Maschera × 1
    • D-Visor × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Squadra


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Confronti †



    Se le domande che avevo posto personalmente e le osservazioni che avevo fatto erano considerabili un numero discreto, le informazioni ricevute in cambio furono molto più che abbondanti.
    Era plausibile che sapessero occultare la loro presenza attraverso il chakra così come erano bravi a nascondersi sotto il velo dell'acqua per essere difficilmente rintracciabili. I due ninja della Luna che erano con noi avevano dei poteri molto particolari legati alle fasi lunari e, il caso voleva, che in quel momento fossimo nel punto di loro maggior debolezza - come già era stato fatto notare precedentemente, i nostri nemici stavano sfruttando proprio questa falla nelle capacità difensive dei ninja. Riguardo la mia domanda sul tipo di chele che quelle creature marine sembravano mostrare la risposta fu piuttosto chiarificante. Mi voltai verso Hohenheim: Credi possano essere evocazioni? In questo secondo caso, la questione poteva diventare piuttosto problematica. Se si trattasse di creature che hanno stipulato un contratto con questi uomini, potremmo trovarci davanti ad esseri capaci di lanciare gigantesche tecniche d'acqua. Osservai Unagi, forse esageratamente confidente nelle mie capacità. Basterà dargli un taglio netto ma non è detto che riesca a badare a qualcun altro che che me stesso.
    Riguardo invece ciò che chiesi una volta arrivati sulla struttura, la questione era ancora più intricata. Il complesso minerario di Kaminoo era organizzato a "isole" collegate tra loro da dei lunghi e piuttosto larghi pontili, intorno alla isola madre centrale. Se questi ponti, assieme alle dette isole, potevano essere considerati una buona linea difensiva primaria e qualcosa di sacrificabile, la loro posizione era troppo esposta ed apriva a problematici piani difensivi in fase di ritirata. Inoltre la loro dotazione difensiva era piuttosto scarsa. Un piccolo rumore di rammarico e pensiero uscì dalla mia bocca al termine del discorso della Kunoichi della Luna.
    Il Jonin di Suna prese quasi immediatamente parola, ricollegandosi a quanto detto fino a quel momento e completando in modo piuttosto chiaro e puntuale il piano d'azione. Mi vedevo concorde con lui su ogni punto, specialmente sul mio ruolo e quello di Ryu - dato che era lui il leader in quel momento, le decisioni che doveva prendere erano le uniche che la mia coscienza doveva sondare senza però scapparvi. Penso che sia un'ottima pianificazione. Dissi a chiusa del suo discorso. La frase successiva del Caposquadra mi fece sorridere sotto l'elmo. Certo che ho già qualcosa in mente. Dissi quasi sottovoce e con tono decisamente fiero. Le mani si avvicinarono al petto congiungendosi cinque volte in cinque sigilli: una piccola nuvola di fumo lunga a stento un istante lasciò il posto ad un gigantesco pipistrello albino dal fare estremamente regale. Lui è Kyofu, il Messaggero dei Pipistrelli della Grotta del Silenzio. L'animale fece un inchino senza aggiungere altro rispetto a quanto avevo appena detto. Era desideroso di ascoltare il motivo per il quale era stato convocato. Potrà vegliare dall'alto e, nel caso di un attacco e di un combattimento, darmi una mano a dir poco decisiva. Tuttavia è, al momento, l'unica vedetta che posso permettermi. Se ci fosse stato lo Shogenin, probabilmente, ci saremmo scambiati una occhiata fugace, lasciando che il sibilo del vento parlasse per noi.
    Se non ci fosse stato niente da aggiungere avrei detto, con una calma quasi innaturale: È il momento di preparare il necessario. Riposiamoci ed armiamoci. Avrei fatto un cenno al mio Pipistrello per fornirgli tutte le informazioni necessarie. [Note.]Inserisco la spesa della tecnica del richiamo al prossimo post, di modo che possa attendere eventuali recuperi di chakra, se ce ne saranno.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Attacco nel cuore della notte


    IV bis



    L'ammiraglio rispose prontamente alle domande del Risorto: Gli attacchi sono arrivati tutti da terra. Anche se abbiamo il controllo dell'isola e della città, le dimensioni di Amitashi non permettono un controllo capillare. Non con le risorse che abbiamo. Quindi sì, sicuramente quei bastardi si nascondono in città ed attaccano solo all'occorrenza. O forse si saranno stabiliti nella periferia. Ad ogni modo i miei uomini per adesso non hanno trovato nulla. Sì abbiamo anche ingaggiato dei ninja della Luna di tanto in tanto, ma non sono venuti a capo di nulla per adesso.

    [....]


    Da quando il piano di Daishin e Zong era stato messo in atto erano già trascorse quattro ore. Era una notte buia e senza luna, e solo l'illuminazione stradale che era ancora funzionante lanciava bagliori di color giallo sporco sulle trade del quartiere. Per coloro all'esterno dell'edificio, l'aria salmastra era fresca e si sentiva solo un po' di brezza che dalla terra spirava verso il mare. Il quartiere era piombato in un silenzio tombale, interrotto a tratti dal latrato di un cane. All'interno anche era tutto tranquillo. Daishin aveva memorizzato il colore del chakra di tutte le persone presenti nell'edificio, ed era dedito alla ronda insieme ai suoi cloni, ed agli uomini messi a disposizione dell'Ammiraglio. Quest'ultimo se ne era andato diverse ore prima. I suoi uomini erano membri della Flotta d'Argento e non possedevano la conoscenza delle tecniche ninja. Tuttavia, stavano svolgendo il loro compito con diligenza, accusando poco l'ora tarda.

    Il piano predisposto dai due ninja era valido, ma le dimensioni del perimetro da coprire erano molto vaste e loro non potevano essere in ogni luogo allo stesso tempo, nonostante l'utilizzo di cloni e di evocazioni. Il silenzio di quella sera venne rotto da un frastuono di finestre rotte al settimo piano dell'edificio. Sporgendosi dal tetto, Zong si sarebbe accorto che le enormi vetrate sue due dei quattro lati del palazzo erano state fatte in mille pezzi. Non ci sarebbe voluto molto a capire cosa fosse successo: su quei due lati del palazzo le abitazioni circostanti si alzavano da terra per cinque piani. Un numero non meglio definito di individui doveva aver avvicinato il grattacielo sfruttando l'occultamento notturno ed i tetti di quegli edifici per poi saltare ed entrare nel perimetro sorvegliato frantumando le finestre. Suzaku era troppo in alto per riuscire ad avvistare le minute figure che si erano mosse con il favore della notte. Inoltre, se Daishin non aveva dato l'allarme, voleva dire che non si era ancora accorto della presenza dei nemici. Tuttavia l'infrazione non era stata silenziosa e già un allarme aveva iniziato a suonare in tutta la struttura.

    Il clone di Daishin situato al settimo piano del palazzo della Flotta avrebbe potuto fare un ragionamento simile a quello del ronin. Durante la sua ronda, avrebbe avvertito il rumore dei vetri infranti alle sue spalle ed alla sua sinistra. Accorrendo, si sarebbe ritrovato in uno spazio piuttosto ampio del piano, riempito con file ordinate di scrivanie. All'altro capo della stanza, il chunin avrebbe individuato una decina di individui, completamente vestiti di nero. Dopo aver infranto le finestre alle loro spalle, cinque erano rapidamente spariti dal suo campo visuale, prendendo uno dei corridoi immediatamente alla loro destra. Il secondo gruppo di cinque di era invece accorto della presenza del chunin. Mentre tre tentarono la fuga nel corridoio alla loro sinistra, due si fiondarono sull'Amministratore sunese, divorando la manciata di metri che li divideva.

    Fermatosi ad un paio di metri da Daishin, il primo uomo compose una rapida serie di sigilli prima di poggiare la mano destra a terra. Una potente scarica di elettricitàOmicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]
    Impronta Elettrica +10
    Concentrazione: Rossa +2
    di propagò dallo shinobi, facendo saltare in aria un paio di scrivanie nelle vicinanze, contro il sunese. Contemporaneamente, il secondo si era portato con un salto sopra il chunin eseguendo a sua volta i sigilli necessari ad una tecnica differenteDrago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un costrutto di fuoco, lungo 9 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 30 metri, con traiettoria lineare; il dragone può cambiare direzione seguendo il percorso di conduttori metallici o tramite 1 slot azione dell'utilizzatore. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; è possibile dividere la fiamma fino a 6 draghi distinti, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno. Può causare Ustione (DnT Medio).Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]
    +10 Impronta Fuoco
    Concentrazione: Blu+2
    . Un'eruzione di fiamme esplose dalla sua bocca, cercando di incenerire Daishin con un attacco che veniva dall'altro proprio mentre si trovava a difendersi da un'offensiva dal basso! Ricadendo al suolo, lo shinobi avrebbe comunque avuto il tempo di prendere dalla sua sacca porta oggetti una coppia di tirapugni con lamaTirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    che avrebbe scagliato contro la, testa di Daishin, ma solo dopo averli ricoperti con il suo chakra elementale Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]
    di fuoco. Invece, lo shinobi che aveva utilizzato il raiton avrebbe tentato di colmare la distanza con Daishin per eseguire un tondo con una katanaKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]

    Vel Rossa +3
    , per aprire uno squarcio nel basso ventre della copia.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Allerta


    IV

    [Note]
    Il tempo scorre placido, mentre la notte scivola a tingere il cielo di nero. Cammino lentamente lungo il perimetro del piano che sto presidiando, ma non mi lascio corrompere dal fatto che nelle ore precedenti non sia successo niente di rilevante. Rimango vigile e attento, pronto a reagire a qualsiasi minaccia. Sono a metà del mio solito giro, quando i pensieri del clone a guardia del settimo piano invadono la mia mente, avvisandomi che il nemico si è finalmente manifestato. A Zong wu, così come al resto dei nostri alleati, arriva lo stesso messaggio. Il clone si premurerà anche di condividere con loro tutte le informazioni che i suoi sensi potranno cogliere. Per monitorare al meglio la situazione, ordino al clone che pattuglia il primo piano di concentrarsi per poter individuare la posizione esatta di eventuali altri nemici nella zona. La sirena dell'allarme riempie l'aria, spazzando via le speranza di chi si era illuso che non si sarebbero fatti vedere quella sera. La mia mano destra si allunga verso l'arco legato alla mia schiena. Se i nemici si faranno vedere, sarò pronti ad accoglierli.

    Settimo Piano - Clone


    Riesco a raggiungere la stanza in cui sono atterrati pochi secondi dopo la loro incursione. I miei occhi guizzano rapidamente su ognuna di quelle figure avvolte nel nero così da poter valutare la loro pericolosità. Prima che possa fare qualsiasi altra cosa, si dividono in due gruppi, diretti in direzioni opposte. Wu-san, si sono divisi. Sussurro alla mente dello straniero, informandolo anche delle loro caratteristiche ninja e indicandogli il percorso che hanno imboccato. Posso rallentarli, ma non riuscirò ad affrontarli con così poco chakra. Uno degli uomini si lancia contro di me, cercando di colpirmi con un raiton. Me ne accorgo prima ancora che possa completare la sequenza di sigilli, sfruttando le mie capacità di osservazione Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo. [Da chunin in su]
    . L'idea di provare a ostacolarli svanisce rapidamente, mentre tute le mie energie mentali si focalizzano sulla difesa. Grazie alle mie capacità di analisi, riesco a giocare d'anticipo e la differenza che ci separa in termini di velocità fa il resto. Anche se esegue il ninjutsu a pochi metri da me, non faccio troppa fatica a saltare in aria con una piroetta degna di un circense, appena prima che l'elettricità mi raggiunga. La spinta mi proietta circa un metro e mezzo all'indietro, allontanandomi dalla minaccia. A circa tre metri da terra, mentre mi avvito nel vuoto, l'asse longitudinale del mio corpo parallelo al terreno, riesco appena a sollevare lo sguardo, riuscendo a cogliere la sequenza di sigilli che l'altro figuro sta completando. Prima che il katon possa arrivare a bruciarmi, esplodo, lasciando soltanto una nube biancastra al mio posto.

    Daishin


    Non posso fare altro. Io continuo a sorvegliare l'edificio. Se ha bisogno di aiuto, sa come contattarmi. Avviso lo shinobi, mentre proseguo lungo il piano.

    Chakra totale: 59/60
    I cloni sono ora 17.
    Ogni clone ha 3 bassi, tranne quello che usa sesto senso, a cui ne rimango 2. Dasihin ha una riserva di 13 bassi.

    C'è un clone per un piano ogni due a partire dal primo.
    Percezione: 12+ Vista Perfetta

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]



    Edited by Bartok. - 26/5/2018, 23:33
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,429
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Per Terra e per Mare


    Minacce dovunque



    Kaminoo

    Il trio di ninja accademici aveva organizzato il proprio piano: due navi sarebbero salpate, come esche, con Hoheneim e Kensei, rispettivamente, a bordo.
    Il giovane Jinchuuriki del Tre Code, nel frattempo, sarebbe rimasto intanto assieme ai due ninja del Villaggio della Luna.
    Per alcune ore tutto sarebbe rimasto tranquillo, anche il pipistrello del Kenkichi non avrebbe notato niente: i ninja avrebbero avuto tempo di riprendere le energie per circa quattro ore, finché, quando ormai era scesa una notte senza luna, ecco che qualcosa avvenne.

    -------

    Non visto dai due ninja in mare, infatti, un globo si muoveva sott'acqua, una sfera d'aria all'interno di un grande ammasso di acqua, una sfera al cui interno si trovavano un discreto numero di individui, fra cui, però, ne spiccavano in particolar modo tre.
    Non mi abituerò mai a questa sfera subacquea... è parecchio inquietante... se Yuki-san qui avesse un momento di distrazione, che so, uno starnuto, che fine faremmo noi?, chiese uno dei tre individui.
    Se non rompessi il cazzo, non ci sarebbe nemmeno il problema, piccolo fessacchiotto., ribatté una figura seduta a gambe incrociate, con gli occhi ben chiusi.
    Jorah-sama, le permette di parlarmi così?, chiese il primo voltandosi verso il terzo individuo, seduto poco lontano.
    Il terzo, però, sembrava non essere intenzionato a parlare, mentre la seconda (che in effetti era una donna) disse qualcosa: Due navi in prossimità e due fonti di chakra sopra le stesse... tutti e due più forti di te, fessacchiotto, anzi, uno direi che solo Jorah-sama potrebbe fronteggiarlo.
    Poi ci sono altre tre fonti di chakra, più debolucce, sulla piattaforma. Sembra che stavolta la Flotta si voglia difendere seriamente.
    , ridacchiò Yuki, mentre sembrava prepararsi a fare qualcosa.

    ------

    Hoheneim, se avesse usato le sue abilità da sensitivo, avrebbe forse avvertito una fonte di chakra in avvicinamento, una sola, piuttosto forte, ai livelli di Kensei di certo, con un'evidente affinità ad acqua e vento, una fonte di chakra che stava salendo verso di loro da sott'acqua, da diverse centinaia di metri di profonditàVedi tu se vuoi usare le abilità da sensitivo e quali, ma il più che saprai all'inizio è che c'è un'energia viola affine a vento ed acqua che entra nel tuo raggio d'azione percettivo da sotto!
    E poi una seconda fonte di chakra sarebbe letteralmente apparsa dal nulla, esplodendo da sott'acqua ed alzandosi ad una velocità impressionante!
    Fu la prima ad apparire, forse, malgrado l'assenza di luna, Kyofu l'avrebbe individuata ed avrebbe avuto modo di avvisare Kensei: una sagoma gigantesca sarebbe emersa dal mare, un granchio immenso, che avrebbe puntato la nave su cui si trovava Hoheneim, mentre la sfera d'acqua che stava salendo in superficie, prendeva l'aspetto di una vera e propria nave fatta di ghiaccio ed acqua, per l'appunto.

    La nave avrebbe cercato di speronare quella su cui si trovava Kensei, provando a colpire l'altra con una violenza non da poco.
    E dopo lo speronamento, comunque fosse andato, una decina di shinobi sarebbero saltati sulla nave, attaccando tutti i presenti.
    Fra questi, tre avrebbero puntato l'Inquisitore, cercando di agire in modo coordinato quanto potevano: un primo avrebbe lanciato la catena di una kusari-gama per cercare di intralciare i movimenti del kiriano, allo stesso tempo, un secondo ninja avrebbe toccato l'arma del suo compagno, rendendola più insidiosa
    Vibrazione Esplosiva
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può immettere delle vibrazioni a tutte le proprie armi o nel proprio corpo. La potenza di ogni attacco è incrementata di 10 e tutti i danni causati avranno lo status Ferita Profonda. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni colpo)
    [Da chunin in su]
    , mentre l'altro evocava un drago elettrico
    Drago di Tuono - Raiton: Rairyuu no jutsu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Cavallo, Serpente, Lepre, Scimmia, Cavallo (6)
    L'utilizzatore può creare un drago elettrico che si potrà propagare fino a 30 metri di distanza. Il drago è lungo 9 metri ed ha un diametro pari a 3 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Potrà effettuare solamente movimenti rettilinei e potrà cambiare direzione solamente seguendo materiali conduttori di elettricità. Se lanciato in acqua, causa un danno di potenza 40 tramite scossa a chiunque vi sia immerso, entro un raggio pari a 12 metri, e causerà Ustione (DnT Medio).Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    , che sarebbe volato addosso all'Inquisitore, o almeno ci avrebbe provato in modo molto deciso.

    Il jonin di Suna non se la sarebbe vista molto meglio: il grosso granchio avrebbe cercato di aprire con le proprie chele la nave su cui si trovava, mentre qualcuno, una fonte di chakra esigua rispetto a molte altre, si sarebbe manifestata e con essa, anche un gigantesco meteorite che si sarebbe lanciato verso il centro della nave!
    Non contenti, gli individui sulla nave, avrebbero lanciato un attacco!
    Sei ninja sarebbero scesi sull'imbarcazione (se ci fosse ancora stata), lanciandosi all'attacco con delle katane e cercando di decapitare tutti coloro che avessero trovato sulla loro strada, Hoheneim compreso, con più e più attacchi!


    In tutto ciò, se avessero avuto modo di osservare le due "imbarcazioni" nemiche, ed avessero avuto le giuste capacità di vista notturna, oltre a diversi individui incappucciati, Kensei e Hoheneim avrebbero individuato tre molto particolari.
    Una donna seduta sulla nave, mentre sul granchio risaltavano un tizio in armatura ed un ragazzino con un coprifronte di Kumo rigato.

    Jiro

    Il fatto che i loro nemici si potessero nascondere nella periferia, o comunque nei pressi della città non tranquilizzò particolarmente il Risorto, per quanto la cosa non disturbò la sua attesa che qualcosa avvenisse, attesa in cui riuscì a recuperare le sue energieAllora: il mio pg ha da seconda TS che la rigenerazione del chakra è raddoppiata, ergo in 4 ore non recupera il 40%, ma l'80%... quindi mi considero di nuovo a 150 bassi (sarebbero 30 in un'ora, ne ha spesi 31, ce la fa largamente)..
    Fu dopo quattro ore che la situazione si animò.
    Che cosa è stato?
    Un rumore di vetri rotti catturò l'attenzione del Risorto, mentre questi si sporgeva verso il punto da cui aveva sentito il rumore, poco prima che suoni d'ogni genere invadessero i suoi sensi.
    Un allarme assordò le sue orecchie e più voci affluirono nella sua testa.
    Che sta succedendo, Feng Ren? Gli umani a questo piano iniziano ad agitarsi!, lo avvisò Wakonda, dalla propria posizione.
    Feng Ren! Non li ho completamente visti! Ma ora noto lo scintillio dei vetri rotti, mi sto avvicinando!, avvisava Suzaku, che stava volando verso la posizione del Kaguya.
    Nel frattempo la voce dell'amministratore di Suna lo avrebbe avvisato dell'ingresso in scena di alcune nemici al settimo piano.
    Ci troviamo 20 e passa piani sopra!
    Buttiamoci! Abbiamo le ali!
    Oh sì! Hai Urami, da subito, su!
    Siete impazziti? Dovrebbe essere il nostro asso nella manica, non dovremmo usarlo così sconsideratamente!
    Hai ragione, ma per fortuna sta arrivando Suzaku!
    Ed infatti il Kaguya si lanciò dal tetto per atterrare sul dorso della Fenice, che si lanciò in una velocissima picchiata, date le sue abilità di voloCompetenza di Contratto - Fenici: Grande Rapace [Evocazioni]Le Fenici sono massicci rapaci che assomigliano vagamente a grosse aquile, malgrado abbiano delle code lunghe e filiformi.

    Artigli
    Speciale: L'utilizzatore può stringere nella sua presa il nemico infliggendo un danno da perforazione con Potenza 5 oltre a causare, una volta per round, un Sanguinamento (DnT Lieve). La presa trattiene con Forza pari all'energia dell'evocazione.(Consumo: ½ Basso ogni attacco) (Richiede Slot Azione)
    [Da genin in su]

    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Becco
    Speciale: L'utilizzatore possiede un becco particolarmente affilato che produce danno da taglio con Potenza 15 oltre a causare, una volta per round, un Sanguinamento (DnT Medio).(Consumo: ½ Basso ogni attacco) (Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Vista Perfetta
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +6 alla Percezione entro il proprio campo visivo; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da chunin in su]

    Maestria di Volo
    Maestria: L'utilizzatore è particolarmente portata per il volo, quando in aria guadagna un bonus in velocità di +3 tacche.[Da jonin in su]



    => Velocità = Viola +3 (abilità jonin) +4 (mediobasso di chakra)
    fino a raggiungere il settimo piano, dove il Risorto avrebbe rivolto la sua attenzione, mentre la voce del ninja di Suna nella sua testa lo aveva già avvisato della scomparsa del clone.

    SE non avesse fatto in tempo ad individuare i due assalitori del clone, Zong Wu avrebbe comunicato semplicemente all'altro: Dove trovo qualche nemico?, restando fermo su Suzaku, in attesa.

    SE il Kaguya fosse arrivato in tempo per individuare i due assalitori, si sarebbe lanciato nella stanza, furtivamente Furtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6. (Richiede Furtività (Intermedia))
    [Da jonin in su]

    & ricordo che Suzaku ha furtività +6 di suo
    , ma pronto alla battaglia Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]

    => Solitaria => +2 Concentrazione, Volontà Assassina => +2 Forza
    compiendo al qual tempo pochi sigilli per liberare da subito uno dei suoi ninjutsu più adatti per quel che voleva fare, cioé liberare un fulmine che dal suo arto sinistro si lanciò addosso al nemico alla sua destra in modo molto insidiosoRaicho No Kuchibashi
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Gallo, Topo (2)
    L'utilizzatore rilascia un fulmine da un proprio arto, il fulmine si estenderà fino a 15 metri con potenza 30 e velocità pari la concentrazione dell'utilizzatore.
    Se colpito un bersaglio il fulmine prenderà la forma di tre uncini, effettuando una presa sul bersaglio con forza pari alla Resistenza dell'utilizzatore aumentata di +2.
    Finché bloccato dalla presa, si considererà Intralcio Medio sulla vittima, e non potrà distanziarsi oltre 9 metri dall'utilizzatore.
    Mantenere la tecnica consuma Slot Tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    => Vel attacco = Nera +2, Pot = 30 + 10 + 10
    , con l'intento di intrappolarlo nella presa dei suoi fulmini.
    Ed al ninja alla sinistra di Zong Wu non sarebbe andata meglio: un aculeo osseo sarebbe partito dalla mano, lanciato con consistente forza e con dimensioni tali che, se avesse effettivamente preso la schiena a cui era diretto, avrebbe potuto affondarvi e trapassarla senza troppi problemi.
    A quel punto, verosimilmente ad un morto ed un ferito, avrebbe chiesto: Chi diavolo siete e cosa volete qui? Quanti siete? Quale è il vostro obiettivo?

    Ottime domande da fare a due che stai praticamente torturando!
    Anzi che non ho fatto eseguire un katon a Suzaku!
    Avremmo potuto far crollare il palazzo!
    Problema nemici risolto, in quel caso! AHAHAHAHAH!!!!

    Chakra: 142,54,5 x Ninjutsu, Medio x Costrutto Osseo/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento Suzaku
    2: Movimento Suzaku
    3: Arrivo nella stanza
    4: Attacco con Ossa
    Slot Tecnica
    1: Raicho No Kuchibashi
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    Chakra Suzaku: 16/18
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Squadra


    Capitolo Primo


    Atto V
    Non al chiaro di luna. †



    Non dovemmo attendere molto ed anzi, non ci dovemmo preoccupare neanche di un attacco diretto al centro di Kaminoo. Giusto il tempo di aver riposato ed aver inserito nelle giunture metalliche del mio fisico, i marchingegni debilitanti che avevo studiato e costruito sulla base di quelli che il Vendicatore di Kiri mi aveva lanciato quella notte, cercando, invano, di arrestarmi, che la pace ed il silenzio vennero spezzati. [Note]Combattere con Handicap [Combattiva]

    Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.[Da genin in su]

    Innesti debilitanti (Equipaggiamento Debilitante) [Vario]
    Delle piccole placche di metallo inserite tra gli arti metallici ed i sistemi di ancoraggio creano un corto circuito nervoso, riducendo la velocità dell'utilizzatore di 2 tacche finché attive. Si disattivano alla pressione di un tasto. Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Allenamento Pesante
    Abile: L'utilizzatore può aumentare le tacche di malus durante i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni tacca di malus in più aumenta di una il bonus ottenuto usando Liberazione. Il malus massimo è pari a 2 tacche.[Da chunin in su]

    Allenamento Infinito
    Abile: L'utilizzatore può aumentare i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni round in più aumenta di un round la durata di Liberazione.[Da chunin in su]

    Asceta del Duro Lavoro
    Speciale: Velocità: L'utilizzatore è in grado di scomparire alla vista dell'avversario durante i suoi spostamenti se i Riflessi sono inferiori alla Velocità dell'utilizzatore. Risulterà occultato alla vista fino a 1,5 metri dall'avversario, non ottiene vantaggi negli altri sensi.[Da jonin in su]

    I nostri avversari cercarono lo scontro diretto con noi, senza neanche mezzi termini. Fu in quel momento che ricordai le imprese del Paese dei Demoni e il fatto che, forse, aver attivato un qualche tipo di comunicazione mentale tra me e lui sarebbe potuto risultare a dir poco utile.
    L'allarme rosso , comunque, mi fu dato da Kyofu che, dall'alto, nonostante l'oscurità di quella notte senza luna, riuscì a distinguere l'enorme ombra che da sott'acqua stava arrivando a minare la sicurezza della nave su cui attendevo. Kensei, da sott'acqua! Spostatevi di lì, veloci! Il grido del mio pipistrello che scendeva in picchiata precedette soltanto di un istante i miei movimenti mentre in un attimo ero a gridare all'uomo al timone di allontanarsi dalla nostra posizione il più velocemente possibile per non venir immediatamente messi fuori gioco ancor prima che i giochi iniziassero! Allontaniamoci da qui e dall'altra nave! Non mettiamoci in una posizione di facile accerchiamento! Gridai, mentre la nave prendeva velocità. [Note.]Non so bene come potermi difendere da un attacco come questo, quindi, Shil, se questa interpretazione non ti va bene, bon, fa' saltare la mia nave subito. :ghu:
    Dopo qualche istante, dalle profondità marine emerse una nave d'acqua e ghiaccio popolata da numerosi assaltatori. Un secondo boato colse la mia attenzione, facendomi voltare: un granchio gigantesco aveva attaccato la nave di Hohenheim. Dannazione. Dissi tra i denti a voce bassa mentre una decina di uomini iniziava ad abbordare la mia nave. Non rimaneva che lottare. Alzai lo sguardo verso Kyofu e gli feci cenno di rimanere alto e non intervenire. Al momento non avrebbe potuto fare niente.
    Quando riabbassai lo sguardo, tre persone erano dirette verso di me con fare tutt'altro che amichevole. Indietreggiate ed arrendetevi, finché siete in tempo. Dissi, senza tuttavia essere ascoltato. La Giustizia non sarebbe stata clemente in nessun caso. Il primo assalto fu un colpo di Kusari gama direzionato alle mie gambe. La velocità dell'arma era notevole ma non realmente preoccupante, in fondo. Grazie ad un piccolo contributo di chakra, la mano sinistra prese ed estrasse Unagi, andandola a frapporre al Kusari Gama lanciato. [Slot Difesa I]Riflessi: 600+ 3 Tacche (Impasto) = 675 L'aiuto del compagno, in questo senso, si rivelò inutile e superfluo: probabilmente per via di una azione frettolosa, convinto di avermi colpito, il secondo dei tre assalitori diretti verso di me utilizzò un qualche jutsu sull'arma che avevo appena deflesso, rendendo il suo sforzo vano. Il terzo però, commise un errore imperdonabile: si mise a comporre una lunga sequela di sigilli davanti a me. E si sa che non c'è niente di peggio che mettersi a lanciare complesse ninjutsu davanti ad uno Spadaccino. [AdO]Non abbiamo specificato la distanza ma se gli altri sono in range "catena del Kusari Gama", posso supporre a mio favore che anche questo terzo non si trovi troppo distante dagli altri.

    Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]
    Fu un attimo perché fossi sotto di lui. Unagi era stata passata nella destra e la mano sinistra, quella dell'Inquisitore, era adesso aperta e stava raccogliendo tutta l'aria che poteva attorno a sé. Un istante dopo, un pugno avrebbe investito in pieno petto il mio assalitore che faceva tanto affidamento sulle ninjutsu. [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Forza: 750 + 4 Tacche (Suiryoku) [OverCap] = 850
    Velocità: 600 - 2 Tacche (Equipaggiamento Debilitate) + 4 Tacche (Suiryoku) = 650
    Potenza: 30
    Se avessi copito l'avversario, avrei cercato di direzionare il colpo di modo da lanciarlo verso il parapetto della nave più vicino e magari buttarlo in acqua. Qualsiasi fosse stato l'esito di questo colpo, mi sarei voltato verso gli altri due, scattando verso di loro a velocità sostenuta. Non ero mai stato un granché veloce, salvo quando mi affidavo ai secolari poteri del mio clan, però con la nuova tecnologia che avevo addosso lo ero ancora di più. [Slot di Movimento Gratuito] Il primo attacco fu un fendente con Unagi dall'alto verso il basso, intento a dilaniare le carni del mio avversario dalla spalla destra al fianco sinistro. [Slot Azione I]Forza: 750
    Velocità: 600 - 2 Tacche (Equipaggiamento Debilitate) = 550
    Potenza: 40

    Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]
    Il secondo colpo sarebbe stato immediatamente successivo al primo ma questa volta avrebbe impattato più duramente e velocemente: infatti, più che un reale secondo colpo, si trattava di una delle capacità speciali di Unagi: un fascio di chakra si sprigionò dalla mia lama, viaggiando a velocità sostenuta verso il mio avversario. [Tecnica II]Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Velocità: = Riflessi = 600
    Potenza: 30 + 10 (Impronta) = 40
    Avrei poi saltato questo secondo soldato, qualsiasi fosse stato l'esito della sua vita, e mi sarei lanciato contro il terzo, quello che per primo mi aveva attaccato. I fendenti contro di lui furono questa volta assai semplici: un affondo, immediato, al cuore, volto a portare a casa velocemente lo scontro, e solo in un secondo momento, portando la spada al braccio sinistro, un colpo potenziato dal chakra, più rapido del precedente, volto ad amputare il braccio che aveva più vicino, dal gomito in giù. [Slot Azione II&III]Slot Azione II
    Forza: 750
    Velocità: 600 - 2 Tacche (Equipaggiamento Debilitate) = 550
    Potenza: 40

    Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Slot Azione III
    Forza: 750
    Velocità: 600 - 2 Tacche (Equipaggiamento Debilitate) + 1 Tacca (Impasto) + 1 Tacca (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) = 600
    Potenza: 40

    Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Sarei poi tornato in posizione difensiva, attendendo nuove minacce e con ancora tutti gli assi nella manica a disposizione.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: AdO
    3:
    Slot Azione
    1: Fendente obliquo
    2: Affondo
    3: Recisione braccio
    Slot Tecnica
    1: Suiryoku
    2: Taglio dell'Anguilla
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Ho diviso lo slot gratuito in tutti i movimenti della fase offensiva, credendo ancora che i tre siano abbastanza vicini l'uno all'altro.






    Edited by Ade Geist - 29/5/2018, 17:31
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Attacco nel cuore della notte II


    V


    [Jiro]


    I due ninja che avevano attaccato Daishin non si erano ancora mossi dalla stanza quando Zong arrivò al settimo piano dell'edificio. Il primo dei due sarebbe morto per via del dardo ossero lanciato dal Kaguya senza nemmeno fiatare, ed anche il secondo uomo ammantato di nero non sarebbe riuscito a sfuggire alla tecnica del ronin. L'artiglio elettrico lo avvolse, e la figura si ritrovò con un ginocchio a terra, sopraffatto per un attimo dalla forza della presa. Tuttavia nessuna risposta sarebbe stata data al Risorto. Invece di arrendersi, l'uomo incappucciato sarebbe invece sparitoAttacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    alla vista di Zong, nonostante il legaccio che li univa. Infatti, l'uomo non aveva intenzione di allontanarsi dal suo aggressore, tutto il contrario voleva attaccare. Sarebbe riapparso alle spalle del Risorto alla distanza più congeniale per cercare di infilzarlo con la sua katanaKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - poderosoKaton/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]

    Vel. Blu+4; For Blu
    , così da trafiggergli il cuore.

    Spostandosi dalla sua posizione, tuttavia, l'uomo aveva lasciato libera la visuale del ronin su un corridoio che si allungava da quella stanza verso la successiva. Un gruppo di tre uomini, sempre incappucciati, si stava rapidamente allontanando da un'imponente colonna che chiaramente aveva una funzione strutturale. Alla colonna avevano attaccato una sorta di dispositivo, una sostanzia schiumosa e terrosa con al centro un pacchetto dotato di una luce rossa che brillava ad intermittenza producendo un leggero bip. I tre uomini, vedendo il loro compagno in difficoltà, percorsero rapidamente i 20 metri che li separavano da Zong per dare man forte. Due si staccarono dal gruppo, avanzando. Ognuno portava su un braccio un massiccio potenziamentoArtigli di Drago [Potenziamento]
    Gli Artigli di Drago sono un guanto con cinque lame retrattili lunghe fino a mezzo metro.Tipo: Da Mano - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]
    completamente circondato da chakra elettrico. I due congiunsero entrambi i due artigli e, quando si allontanarono, una catena elettrificata connetteva l'uno all'altro. In un rapido movimento, i due avrebbero tentato di colpire Zong al volto con gli Artigli di Drago, uno proveniente da destra e l'altro da sinistra allo stesso tempo. In seguito, avrebbero continuato il loro movimento così che la catena tra di loro venisse a stringersi sul corpo del ronin. Indipendentemente dal fatto che Zong fosse stato coinvolto dall'attacco combinato o meno, il terzo uomo incappucciato avrebbe sfruttato l'eventuale movimento difensivo del Kaguya per piazzare un poderoso colpo di palmoPalmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    For Viola +6
    Vel Viola +6
    al centro del suo petto. Se il colpo avesse avuto effetto, Zong sarebbe stato scagliato all'indietro e, mentre la catena che forse lo aveva limitato lo lasciava libero, si sarebbe accorto che il suo avversario aveva sfruttato il colpo per piazzargli addosso 2 cartabombeCartabomba III Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile ai sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]
    . I due ordigni sarebbero esplosi mentre Zong era ancora in volo, a quattro metri dai suoi avversari. Se invece il colpo di palmo non fosse andato a buon fine, l'uomo avrebbe incrociato le dita, tirando indietro la testa mentre la sua bocca si gonfiava in maniera anomala. Un poderoso getto d'acquaTecnica dell'Imponente Cascata - Daibakufu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cane, Bue, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere un cono d'acqua; richiede almeno 20 unità d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 70. La gittata è 15 metri e raggiunge i 9 metri di larghezza. Tutti coloro presenti all'interno della stessa tecnica verranno travolti subendo un violentissimo impatto, che può causare Dolore (DnT Medio).Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Concentrazione: Viola+3
    sarebbe stato sputato contro il ronin, mostrando che quest'ultimo avversario era decisamente più capace degli altri membri del suo gruppo. L'ondata acquatica non solo era potente e veloce, ma anche molto vasta ed avrebbe in ogni caso travolto l'uomo alle spalle del Kaguya, trascinandolo senza scampo contro le vetrate distrutte solo un momento prima, e facendolo cadere oltre di esse.

    Intanto, mentre lo scontro andava avanti, Zong avrebbe notato che la luce sul dispositivo applicato alla colonna avrebbe iniziato a pulsare più rapidamente. Secondo una rapida stima, se quell'oggetto fosse stata una bomba, non ci avrebbe messo molto a detonare. Inoltre, Zong era stato avvertito del fatto che c'era un altro gruppo di cinque uomini che si era disperso sul piano. Se anche loro avessero avuto come obiettivo un'altra colonna, davvero il ronin e Daishin non avevano tempoAvete 5 slot azione/tecnica di tempo per disinnescare tutti gli obiettivi. Significa che azioni compiute contemporaneamente contano come un'unica azione. da perdere. Individuare la posizione degli obiettivi sul piano non sarebbe stato facilissimo, ma nemmeno impossibile per i sensi allenati del ronin. Nel marasma della battaglia, infatti, Zong avrebbe udito il suono prodotto da altri dispositivi esplosivi attivi in direzione nord-est dietro un muro di cartongesso ad otto metri dalla sua posizione, ed un altro a 12 metri in direzione ovest, oltre un corridoio. A quanto pareva, il restante gruppo di cinque si era ulteriormente diviso per colpire più obiettivi.

    [Kaminoo]


    Le ore passarono lentamente in quella notte di luna nuova. Hohenheim se ne stava con le gambe conserte sul ponte della nave, con gli occhi chiusi. Intorno a lui sentiva il vento e le onde che si infrangevano sulla chiglia della nave, ed il lavorare piano dei marinai inquieti che lo stavano accompagnando, guidando l'imbarcazione. Solo in pochi si erano offerti volontari per governare la barca in quella pericolosa missione, in cinque per la precisione. Hohenheim aveva personalmente scambiato due parole con tutti loro prima di salpare, dicendo loro che avrebbe fatto del suo meglio affinché tornassero tutti sani e salvi. Non poteva chiaramente promettere loro l'incolumità durante quel viaggio, tuttavia. Anzi, era probabile che quello sarebbe stato l'ultima navigata della vita di alcuni di quegli uomini. Ad ogni modo, erano passate quattro ore e sembrava che nessuno avesse ancora abboccato alla trappola che avevano pianificato. Poi la sua straordinaria affinità con la percezione del chakra, gli permise di prevedere che qualcosa stava per accadere Premonizione [2]
    Speciale: La premonizione si attiva automaticamente se minacciato un attacco all'utilizzatore o si avvicina una persona con cattive intenzioni. L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 21 metri un round prima di subire un attacco. L’utilizzatore, nel round della premonizione, è immune al malus di agguati e termine di inseguimenti. L'abilità si attiva fino a 1 volta ogni ora. [Da jonin in su]
    ! Presto, allontanatevi dal parapetto della nave! Tutti nella zona rialzata del timone, dietro di me! Avrebbe detto agli uomini che lo stavano accompagnando in quella missione. Mentre quelli facevano come era stato detto loro, dall'acqua emerse un granchio di proporzioni notevoli, sul dorso del quale c'erano diverse figure. Poco più in là, dove si trovava l'inquisitore di Kiri, una nave di ghiaccio invece aveva fatto la sua comparsa. Erano arrivati; erano sotto attacco!

    Il granchio fece la prima mossa, usando una delle sue enormi chele per cercare di stritolare la nave su cui si trovavano. Hohenheim reagì con tutta la velocità che i suoi anni di addestramento gli avevano conferito. Una statuetta di argilla comparve come per magia nella sua mano destra ed in un attimo si tra sformò in un golem di argilla che sovrastò la piccola figura del ninja di Suna.

    j7iQKIB


    Con un movimento goffo ma stranamente rapido il gigante mosse il suo braccio destro come per lanciare qualcosa. Ed, in effetti, dal suo braccio venne rilasciata una sfera di argilla che mirò direttamente la chela del granchio che in quel momento stava per impattare la nave. La sfera aveva potenza comparabile a quella della chela, ma era stata lanciata con una forza superiore, abbastanza da respingere l'attacco del granchio prima che questi afferrasse la nave, probabilmente distruggendola. Subito dopo, i sensi del jonin vennero catturati da un rumore proveniente dall'alto: una roccia dalle notevoli dimensioni stava precipitando sulla nave! Fortunatamente, il golem evocato da Hohenheim era sufficientemente forte da poter deviare quella meteora con un rapido movimento delle sue braccia, deviandola verso il mare aperto.

    Scampato il pericolo più imminente, il bombarolo si potè concentrare Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    sulle figure sulla creatura marina. Oltre ad uno stuolo di ninja dalle elevate potenzialità. una figura spiccava tra loro, accompagnata da un ragazzo con il coprifronte di Kumo. Probabilmente, già solo l'uomo in armatura avrebbe costituito una sfida degna di questo nome per il jonin, e questo rendeva l'inferiorità numerica di quella circostanza alquanto preoccupante. Avrebbe dovuto sfruttare tutti i suoi attacchi ad area per poter pareggiare il conto. Intanto, un gruppo di ninja era salito sulla barca, dando vita al combattimento ravvicinato. Visto che tutti i marinai erano dietro al jonin a diversi metri, gli attacchi si sarebbero concentrati su di lui per primo. La velocità e la forza degli attacchi mostrava senza dubbio che i suoi avversari erano decisamente ben addestrati. Il jonin si lasciò cadere sulle gambe, lasciandosi scivolare sotto la prima lama che mirava alla sua testa. Il secondo colpo, che proveniva dalle sue spalle, invece di trovare il suo corpo trovò il poderoso Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    [Slot Difesa IV][ Rif. Nera]
    arto della sua creatura, affondandoci innocuamente. L'ultimo fendente venne anch'esso schivato dal jonin, il quale rotolò dalla sua posizione già china in avanti e verso destra, passando nuovamente sotto la terza lama che mirava alla sua testa.

    Ad ogni modo, Hohenheim non rimase troppo in quella posizione. Ora che tutti gli avversari erano intorno al suo golem, era un momento perfetto per colpirli tutti in un colpo solo. Quindi, dopo esser scattato[Movimento gratuito][Azione Rapida] indietro, verso il parapetto della nave opposta al lato da dove era partito l'attacco, anche il golem si riposizionò tra gli aggressori, così da trovarsi a poco più di nove metri dal jonin. L'esplosione che seguì avrebbe probabilmente colto di sorpresa gli assalitori che si sarebbero visti tutti nel raggio di azione di un ordigno di tale potenza. In aggiunta, Hohenheim avrebbe sfruttato la copertura data dalla detonazione per portare un attacco al cuore del gruppo di aggressori. Il jonin concentrò il suo chakra per formare una bambola di argilla C3C3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà diametro pari a 1,5 metri ogni Unità utilizzata, massimo 6 metri, e potenza massima pari a 60. Produrrà un'esplosione con potenza dimezzata in un diametro pari a tre volte di quello dell'esplosione Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio. Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Altissimo)
    [Richiede Manipolazione Argilla III]
    [Da chunin in su]
    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    [6 unità][Potenza: 90+10+10+20= 130]
    con le sembianze di una balena, ed un delfino. La creature si sarebbero gettate in acqua, usando la barca come copertura visiva. Da lì si sarebbero mosse rapidissime sott'acqua mirando con decisione il granchio, che era sicuramente il punto debole del gruppo di assalitori. Il delfino avrebbe aggirato il granchio prendendolo alle spalle ed allontandosi così un po' di più dalla nave. La balena sarebbe detonata arrivata in corpo a corpo con il granchio, mentre il delfino che mancavano ancora tre metri, così da compensare il ritardo accumulato per l'aggiramento. La detonazione congiunta avrebbe generato una potente esplosione che avrebbe coinvolto probabilmente tutto il gruppo di assalitori. L'unica accortezza sarebbe stata di arrivare contro il granchio in maniera tale che la balena mantenesse una distanza di almeno sei metri dalla barca, così che l'esplosione l'avrebbe coinvolta solo parzialmente. Visto che l'esplosione veniva dal livello dell'acqua, il parapetto della barca, se avesse retto, essendo più in alto sarebbe stato sufficiente a non far propagare l'onda d'urto fino alle persone sul ponte.

    Chakra: 107/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Sfera di argilla golem
    2: Parata con golem
    3: Schivata
    4 (intraprendente): Parata Golem
    Slot Azione
    1 (difensivo): Schivata
    2: Detonazione Golem
    3: Detonazione Delfino
    Slot Tecnica
    1: C3-doll
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Artificieri Improvvisati


    V

    [Note]

    La voce del mercenario risuona nella mia mente con una tonalità funerea. Un brivido mi corre lungo la schiena all'idea di quello che potrebbe succedere se non fermiamo immediatamente quei nukenin. Non perdo un secondo di più a perlustrare il ventinovesimo piano per fiondarmi direttamente al settimo piano. Per rendere più rapida la mia discesa, apro una delle molte finestre presenti a quel piano e corro lungo la superficie esterna del palazzo. [Chakra Adesivo Intermedio] Fortuntamente, il chakra rende questa operazione estremamente semplice, impedendomi di cadere nel vuoto. I miei cloni si occuperanno delle bombe. Io combatterò con lei. Avviso Zong wu, così da dargli la possibilità di concentrarsi liberamente sulla battaglia.

    Appena raggiungo il mio alleato, faccio in modo di sfruttare l'estensione del piano per trovarmi a circa 13 m da ogni avversario. Mi preparo immediatamente ad attaccare: impugnando l'arco lungo, sfrutto uno dei sigilli presenti sul mio corpo, incocco una freccia, vi faccio fluire all'interno il mio chakra Slot Tecnica ISuisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]
    e la scaglio verso il capo dell'uomo che mi ha attaccato ed è sopravvissuto all'assalto di Zong wu. [Slot Azione Extra]

    Il clone al primo piano, invece, rimane immobile, in stato di profonda concentrazione, aspettando di poter sfruttare le capacità che ci avrebbero permesso di localizzare i nemici che ci hanno attaccato. Quelli posizionati al 3°, 27°, 25° e 23° piano svaniscono in una nuvola di fumo, così da rendermi disponibile una quantità maggiore di chakra, assolutamente necessaria per affrontare dei nemici di quel calibro.

    Contemporaneamente a me, anche altri tre cloni avrebbero provato a convergere immediatamente verso i punti indicatimi da Zong wu. [Corsa] Dal 5°, dal 11° e dal 9° piano, le mie copie si sarebbero immediatamente fiondate lungo le superfici esterne del palazzo, così da poter raggiungere la posizione degli ordigni piazzati dai criminali. Il primo prova a disinnescare la bomba più vicina al mercenario. Cercando di evitare qualsiasi nemico sia presente sul loro percorso, gli altri due cloni vanno verso i muri di cartongesso. Se riescono ad arrivare a destinazione, ognuno tenta di sfondare la parete che si trova difronte [Chakra Distruttivo]. A quel punto, dopo aver dato una rapida occhiata per avere un'idea della situazione che gli si para davanti, cercano immediatamente gli ordigni.

    Se arriveranno in tempo, proveranno al meglio delle loro capacità a disinnescare le bombe. In alternativa, proveranno a staccarle dalla parete, per poi lanciarle all'esterno del palazzo dalla finestra più vicina, assicurandosi che esploda a mezz'aria e non a ridosso di una delle abitazioni che circondano l'edificio sotto attacco.

    Chakra totale: 56,25/60
    I cloni sono ora 13.
    Ogni clone ha 3 bassi, tranne quello che usa sesto senso, a cui ne rimango 2. Dasihin ha una riserva di 21,5 bassi. Due dei cloni che arrivano al settimo piano hanno 1,25 bassi.
    L'altro ha 2,75 bassi.

    <elemento>Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2/3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]


    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]



    Edited by Bartok. - 22/6/2018, 01:21
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,429
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Le situazioni si animano


    Il cuore delle battaglie



    Kaminoo

    Kyofu fu il fautore della sopravvivenza della nave dove si trovava Kensei: l'avviso del pipistrello, infatti, diede modo al Kenkichi di ordinare lo spostamento della nave in tempo per evitare che fosse del tutto abbattuta, certo, subì una botta, e parte della prua della nave andò in frantumi, ma la nave di acqua e ghiaccio, anziché lasciare che l'altra affondasse, ne intrappolò metà del ponte in una gabbia di ghiaccio. La donna che si trovava su quell'imbarcazione doveva avere grandi poteri, che, di certo, erano aumentati dalla quantità d'acqua che si trovava intorno.
    L'Inquisitore, intanto, stava avendo vita facile con i suoi primi tre assalitori: il terzo, quello che avrebbe voluto creare un drago elettrico, si ritrovò investito con una potenza tale da non sperare nemmeno di concludere il proprio attacco, volando semplicemente al di fuori del parapetto della nave, scomparendo in acqua.
    Gli altri due non avrebbero avuto molta più fortuna, per niente.
    Il primo riuscì ad evitare il primo attacco di spada, complice l'uso di chakra, ma quando dalla Spada di Kiri si generò una scarica elettrica, il povero sfortunato non poté fare molto di più che subire l'attacco, completamente preso alla sprovvista, sbattendolo contro il parapetto della nave con la pelle bella che fumante!
    L'altro nemico, quello che impugnava la kusari-gama, riuscì a sua volta ad evitare l'affondo al cuore, complice un discreto uso di chakra, anche nel suo caso, ma fu sorpreso dall'accelerazione del secondo attacco e, più di questo, dalla velocità, dello stesso, che gli amputò l'arto disarmato.
    Un urlo di dolore scaturì dall'uomo ferito, mentre il suo compare si rialzava dolorante, ma ancora vivo, estraendo a sua volta una kusari-gama.
    Fu allora che la nave vibrò, forse per la sorpresa di Kensei stesso: 6 aculei di ghiaccio erano "sorti" sul ponte della nave, in punti diversi della stessa, vicino a dove i pochi marinai combattevano e due persino nelle vicinanze del Kenkichi.
    Il chunin di Kiri, comunque, non ebbe molto tempo per pensarci: i due avversari di poco prima partirono ancora all'attacco!
    Il primo, quella fumante della scarica elettrica, tentò un primo attacco puntando a catturare Unagi con la catena della sua arma! Un colpo ben più insidioso di quanto apparisse
    Colpo Vibrante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la potenza del proprio equipaggiamento di 10 tramite la vibrazione dell'oggetto. Un impatto a round con la stessa causa uno stordimento (DnT Leggero). È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi: l'Agilità è pari all'energia dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso ogni colpo)
    [Da chunin in su]


    Forza, Agilità = Blu, Vel = Blu+3
    , mentre già il suo compare con un braccio solo si faceva avanti, cercando a sua volta un attacco all'elmo di Kensei con la lama della sua di falce.
    Quei due attacchi, però, non erano che mere esche, così come gli assalitori stessi!
    Nel momento in cui, infatti, il kiriano si fosse difeso dal secondo attacco, gli aculei di ghiaccio avrebbero rilasciato delle bolle di sapone!
    Quattro bolle che sarebbero esplose investendo sia i due nemici, sia, soprattutto, Kensei nella loro detonazione!

    [...]

    E se il Kenkichi fu abile e determinato nell'attaccare i tre sgherri che gli capitarono davanti, Hoheneim non fu da meno: il suo golem d'argilla evitò che i due più grossi attacchi travolgessero la nave, proteggendo sia dalla chele del grosso granchio, sia dal meteorite che sarebbe potuto cadere di lì a poco addosso a tutti loro.
    Ma non si limitò a questo: evitati i colpi di katana, il giovane sunese sacrificò il proprio golem per abbattere gli assalitori sulla nave che finirono o privi di sensi, o direttamente fuori dalla nave stessa, quando investiti dall'esplosione.
    Anche l'ultimo attacco parve andare a buon fine, o almeno, un occhio disattento, come quello dei marinai, avrebbe potuto immaginare ciò, ma probabilmente le capacità di sensitivo del sunese avrebbero intuito qualcosa di diverso.
    Infatti una fonte di chakra corposa quanto la sua, si sarebbe rivelata ed avrebbe agito in qualche modo, nelle immediate vicinanze di se stesso e della fonte di chakra più debole.
    Forse il jonin non avrebbe capito a pieno cosa succedeva, ma stava manipolando qualcosa attorno a se, mentre le due creature d'argilla si avvicinavano al granchio e poi, al momento della prima esplosione, accadde ancora di più: l'esplosione non fu fermata, anzi, il granchio scomparve prima ancora di andare incontro al delfino, mentre le due fonti di chakra si alzavano verso l'alto.
    L'uomo in armatura aveva creato un qualche strato di un materiale, una specie di tappetto semirigido, su cui lui ed il ragazzino con il coprifronte rigato di Kumo, stavano, il secondo in piedi, il primo seduto.
    L'orecchio fino del sunese avrebbe sentito le parole del ragazzino: Jorah-sama, impressionante come sempre! Però ho un pò paura su questo tappetto che ha fatto! Comunque sono cazzuti questi tipi! Uno dice che è uno degli spadaccini di Kiri, eh? E poi questo bombarolo!, poi il piccoletto si fermò, come a guardare l'uomo, che però non stava parlando, poi avrebbe fatto un cenno affermativo e due nuove meteore sarebbero apparse dalle sue mani, in caduta verso la nave, più piccole, ma non per questo meno pericolose!
    Subito dopo, il ragazzino avrebbe estratto una katana (seppur non era chiaro da dove a quella distanza) e l'avrebbe lanciata verso la nave, con una forza impressionante!
    Il vero problema, però, non sarebbe stata la katana in se, ma il fatto che fosse colma di chakra, quello dell'altro ninja!
    Che Hoheneim avesse trovato un modo per bloccare sia quella sia le due meteore, o che l'avesse lasciata cadere contro la nave, all'ultimo la katana si sarebbe disfatta, tramutandosi in un grosso aculeo metallico, che sarebbe volato ad una velocità ancora più spaventosa contro di lui!

    [Jiro]

    L'attacco del Risorto aveva dato i risultati sperati: un nemico morto ed uno incapacitato, o almeno quello sembrò in un primo momento, un momento molto breve.
    Non parla l'amico?
    Giusto questo pensiero ebbe il tempo di animarsi nella mente del Kaguya che vide il nemico scomparire davanti a se.
    Uhm....
    Ma per quanto veloce fosse quel tipo, l'essere legato da un artiglio elettrico al corpo del Kaguya non lo aiutò a coglierlo a pieno di sorpresa, oltre al fatto che, per quanto i riflessi di Zong Wu non fossero fra i migliori, l'altro era, decisamente, troppo lento perché il Kaguya non avesse il tempo di estrarre la FalceFalce di Luna del Purgatorio [Equipaggiamento]Un tempo chiamata semplicemente la "Falce di Luna" appartenuta a Shiltar Kaguya prima della sua morte, è adesso passata nelle mani del Risorto che ne ha potenziato alcune capacità, più affini all'uso del chakra, rendendola un'arma leggermente diversa da com'era a principio.

    Quarti di Luna
    Speciale: L'utilizzatore, tramite uno slot gratuito istantaneo, può dividere la Falce di Luna in due differenti falci, identiche per forma e dimensioni e collegate da una catena lunga un metro. Ogni falce avrà Potenza pari a 40 e dimensione pari a MedioGrande; la Durezza non varia, può ancora far uso delle abilità connesse all'arma. L'utilizzatore può, alternativamente, unire nuovamente i Quarti di Luna nella Falce di Luna tramite uno slot gratuito lento.[Da genin in su]

    Novilunio
    Speciale: La Falce di Luna può annullare i ninjutsu nemici fino ad un massimo di 20 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore, dovrà essere subito o l'utilizzatore dovrà difendersi in qualche modo dallo stesso. L'energia dispersa non potrà essere utilizzata o riciclata dall'utilizzatore.

    Utilizzabile 1 sola volta per round.
    [Da genin in su]

    Gibbosa
    Arte: La Falce di Luna può ignorare difese prodotte con il chakra (costrutti o tecniche) indifferentemente, fino ad una durezza massima pari a 3. Utilizzabile una sola volta per round.(Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Plenilunio
    Talento: La Falce di Luna, se usata con Manipolazione della Natura, può applicare i bonus della Tecnica al Novilunio; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Falce di Luna del Purgatorio [Mischia]
    La Falce di Luna che fu di Shiltar Kaguya, una falcebleach_nnoitra_weapon_key_chain-i66-61-thumb con un'asta lunga due metri, una catena di un altro metro all'estremità inferiore e due mezze lune, ognuna grande un ulteriore metro sull'estremità superiore.

    Sull'impugnatura, dove un tempo era inciso il simbolo di Kiri, si trova ora un kanji per la parola "Vendetta"
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    di Luna e portarla a difesa della schiena, lasciando che l'arma altrui cozzasse sulla sua gigantesca Falce, per poi essere ammortizzata dal mantelloMantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 120)
    [Da genin in su]
    , senza provocargli alcun danno.
    Probabilmente, una parte del Risorto avrebbe anche voluto piantare un aculeo osseo nel cranio di questo secondo nemico, ma lo spostamento dello stesso diede una visione d'insieme inattesa.
    Altri tre in arrivo!
    Che cos'hanno attaccato a quella colonna, fratello?
    Dalla lucetta che ne vediamo arrivare, direi un esplosivo!
    Occupiamoci di questi tipi, intanto!
    E, liberato il primo nemico dall'artiglio elettrico, il Kaguya si sarebbe preparato all'arrivo degli altri, mentre i suoi sensi studiavano l'ambiente, avvertendo dei ticchettii in altri due punti, più distanti.
    Forza, divertiamoci!
    Oh, fratello, mi preoccuperei più degli esplosivi!
    AHAHAHAHAHAH!!!!


    I primi due si staccarono dal gruppo per lanciarsi alla carica con degli strani artigli elettrizzati ed una catena agli stessi attaccata, che limitava comunque il loro raggio d'azione, per quanto fosse evidentemente pericolosa... peccato che erano decisamente lenti per i riflessi del Kaguya, tanto che questi non dovette fare molto di più che abbassarsi sul primo attacco e poi scartare velocemente, sfruttando giusto un pò di chakra, per evitare la catena del tutto.
    Daishin-san! Hanno piazzato dell'esplosivo! Ho visto tre di loro piazzarne una colonna vicino al punto dove l'hanno attaccata e gli altri sono qui intorno, in altri due punti!
    Quello il pensiero che il Kaguya riuscì a comunicare all'Iga, assieme alle posizioni approssimative delle altre due bombe, prima di trovarsi addosso il terzo nemico, che lo colpì in pieno con una manata.
    Innegabilmente, l'attacco fu veloce, più di quanto Zong Wu potesse seguire con gli occhi, ma fu troppo debole per ferirlo, peccato che il colpo servì a sbalzarlo lontano e, più di questo, la sua attenzione fu catturata dalla presenza di due cartebomba sul suo mantello!
    Oh cavolo...
    Il chakra e le ossa lavorarono alacremente, generando una protezione attorno al corpo del Kaguya, ma quando l'esplosione avvenne, il mantello ne fu fagocitato ed anche le ossa andarono distrutte subito sotto gli esplosivi, provocando una ferita considerevole sul busto del Risorto.
    Ahi..., ringhiò il Kaguya, lanciandosi in una corsaScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    più che folle, focalizzato Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    => Vel +2
    come non mai, addosso proprio a quello che lo aveva colpito, per aprirgli di due l'addome con la Falce di Luna, o almeno provarci.
    Non ci volle molto al Kaguya per notare l'arrivo dell'Iga che avrebbe scagliato una freccia addosso al tipo che lui aveva già ferito.
    Ok, ma dobbiamo sbrigarci! Le bombe!
    Ci sono i cloni, non li senti? Abbiamo ancora un attimo ed il sunese è distante...
    Ed in effetti Daishin era ad una dozzina di metri dal quartetto di nemici (forse duo ormai) e dal Kaguya, che, per quanto spinto indietro precedentemente, si era riavvicinato al terzo che lo aveva colpito e, di conseguenza anche ai suoi due compari, abbastanza per colpirli con un suo ninjutsu, eventualmente gli si sarebbe anche avvicinato.
    Due sigilli ed un muro di fuoco avrebbe inghiottito tutto nel raggio di tre metri da Zong Wu, possibilmente compresi i due nemici, due ali di fuocoHi No Hone
    Villaggio: Generico - Personale
    Posizioni Magiche: Due (2)
    L'utilizzatore può richiamare attorno a sé un cono di fiamme simili a due grosse ali, alto circa 6 metri; il vortice esploderà attorno all'utilizzatore con Velocità pari la Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 3 tacche. La potenza è pari a 60. Il raggio dell'esplosione è pari a 3 metri.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]
    , quanto mai devastantiImpronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    => Pot = 60 +20
    !
    La fissazione con la Vendetta sarà la nostra fine!
    Il Risorto, però, non si preoccupò troppo di quel pensiero.
    SE Nessun clone avesse ancora tolto l'esplosivo più vicino al campo di battaglia, Zong Wu lo avrebbe raggiunto e studiato l'oggetto.
    Che facciamo?
    Lo distruggiamo!
    Fratello! E' un esplosivo!
    AHAHAHAH!!!
    Non ci pensò comunque troppo su e staccò di netto la parte che lampeggiava, sperando che fosse il modo giusto per non far esplodere l'esplosivo, che lanciò verso la finestra distrutta, il più forte possibile.

    SE il dispositivo più vicino fosse già stato disinnescato, il Kaguya si sarebbe rivolto al più lontano, quello a circa una dozzina di metri, scattando in quella direzione Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]

    => 20 + 12 = 32 metri dalla mia posizione (circa), ma il mio pg ne fa 39 con uno slot movimento
    , per poi prendere l'esplosivo stesso e lanciarlo il più lontano possibile dalla colonna, lungo il corridoio appena attraversato.

    In tutti i casi, non gli fosse crollato addosso il palazzo, il Kaguya avrebbe ispirato a fondo, usando le proprie ossa per curare almeno in parte le ferite subite.

    Ora troviamo questo secondo gruppo!
    Elaborerei un piano migliore con tutto questo esplosivo in giro...
    Perché mai? Stiamo andando così bene così! AHAHAHAH!!!

    Chakra: 130,5Bassissimo x difesa, Medio x Manipolazione Ossea, Basso x Scatto Rapido, Alto x Hi No Hone, Basso x lancio dispositivo, 1,75 bassi x Guarigione ossea/150
    Vitalità: 20Più che grave al busto/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata con Falce
    2: Abbassarsi
    3: Schivare
    4: Manipolazione Ossea
    Slot Azione
    1: Colpo di Falce
    2: Avvicinarsi ad una bomba
    3: Lanciare dispositivo
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: Hi No Hone
    3: Guarigione Ossea
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Attacco nel cuore della notte III


    VI


    [Jiro]


    La battaglia imperversava furiosamente e senza esclusione di colpi. Il timer delle bombe scorreva rapidamente e questo non avrebbe che messo pressione sui ninja, i quali già dovevano affrontare una situazione di netto svantaggio numerico. In particolar modo per Zong l'offensiva nemica si era mostrata particolarmente violenta ed efficace, e questo lo aveva portato ad incassare un cospicuo numero di ferite, nonostante la sua straordinaria resistenza e potenzialità difensive. Chiaramente ripagò colpo su colpo quando gli era stato inferto, portando un violento attacco contro il busto del suo aggressore, per il quale fu praticamente impossibile formulare una buona difesa. Ne uscì con un'ampio squarcio all'addome che lo costrinse ad accasciarsi a terra. Poco dopo, l'entrato a sorpresa di Daishin anche portò una vittima quando il suo proiettile si infranse contro il cranio di uno degli aggressori, passandolo da parte a parte. Mentre i cloni dell'amministratore della Sabbia sfondavano le pareti sottili, rivelando le stanze attigue, i due ninja poterono localizzare la presenza delle bombe rimanenti. Questo accadde un attimo dopo che Zong ebbe evocato un'imponente fiammata che avrebbe coinvolto i due ninja congiunti tramite la catena, arrostendoli a dovere. Le fiamme si sarebbero impossessate dei loro vestiti, costringendoli a spogliarsi ed a rotolarsi per terra per cercare di tenerle a bada. In ogni modo, impossibilitandoli a combattere. La strada verso la bomba nei pressi di Zong era libera e Daishin non ebbe ulteriori problemi nel staccare con attenzione l'ordigno ed allontanarlo dal pilastro. Allo stesso modo l'ex mizukage riuscì a disinnescare la seconda bomba, andando in soccorso di uno dei cloni del chunin sunese. Sfortunatamente, non riuscirono con il terzo ordigno. Nel momento in cui un altro clone di Daishin aveva cercato di rimuovere l'ultima bomba, due uomini incappucciatati gli erano saltati addosso, impedendogli di fermarela in tempo.

    La detonazione fu sufficientemente forte da far perdere i sensi ai due uomini che avevano intercettato il clone e la sua portata sufficientemente ampia da coinvolgere anche il clone stesso. Fortunatamente per Zong e Daishin, un solo esplosivo su tre non era sufficiente a far crollare l'intero palazzo, così come era stato pensato dai fautori dell'attacco. In seguito all'esplosione, un fischio che proveniva da fuori dall'edificio richiamò all'attenzione i rimanenti 3 assalitori che ancora erano in grado di combattere. Questi tre sciamarono fuori dall'edificio, sparendo momentaneamente alla presenza dei due ninja, subito dopo aver lanciato due fumogeniFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    ed una bomba abbaglianteBomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]
    della stanza per rallentarli. Chi li aveva richiamati? La risposta sarebbe stata comunicata rapidamente da uno dei cloni del sunese, il quale aveva appena finito di concentrarsi sulle fonti di chakra presenti nella zona. Al di fuori dell'edificio, a circa trecento di metri di distanza, due ninja sostavano probabilmente su un palazzo nelle vicinanze. Un ninja era molto forte, e possedeva svariate impronte di chakra, mentre l'altro era meno potente ed aveva due impronte. Stavano chiaramente aspettando che il gruppo ritornasse per levare le tende. Iniziare l'inseguimento era probabilmente l'unica cosa da fare a quel punto, ma i ninja non avrebbero potuto dedicarcisi immediatamente. Infatti, con un agghiacciante scricchiolio, avvertirono il lamento dell'edificio dentro cui si trovavano che iniziava lentamente ad accartocciarsi su se stesso, ora che uno dei suoi pilastri era venuto meno. L'esplosione aveva portato via la quasi totalità del pilastro, ma ancora una piccola parte continuava a reggere. Forse potevano trovare il modo per ripristinare il materiale mancante, casomai sostituendolo con qualcos'altro? Se fossero sbucati dall'edificio, ad ogni modo, avrebbe avuto inizio l'inseguimento. Il gruppo di tre ninja che aveva partecipato attivamente all'attacco si trovavano a cinquanta metri dallo stesso e si stavano dirigendo verso nord seguendo i due loro commilitoni che, fino a quel momento, si erano mantenuti nell'ombra. Questi ultimi anche avevano iniziato a muoversi nella stessa direzione dei primi tre.

    [Kaminoo]


    Doveva ammetterlo: non pensava che quei ninja sarebbero stati in grado di evitare un attacco così rapido, di ampia gittata e di tale potenza. Eppure sembrava che almeno uno dei due avesse le carte giuste per poter fronteggiare la potenza del jonin della sabbia. E tuttavia, Hohenheim doveva capire come quell'uomo avesse fatto a tirarli fuori da quella situazione indenne, prima di sprecare ulteriore chakra in attacchi senza possibilità di successo. Doveva studiarli e capire esattamente cosa fare. Innanzi tutto, tuttavia, doveva provvedere alla sicurezza della nave. Nuovamente due meteore vennero sparate contro l'imbarcazione, e nuovamente il jonin rispose evocando un gigante di argilla che bloccò entrambe le meteore nella sua corsa, per poi spingerle inoffensive verso l'acqua. Il golem avrebbe tentato di fare lo stesso con la Katana che gli era stata rivolta contro, ma questa all'ultimo minuto cambiò direzione, mostrando una pericolosità ben superiore all'attesa. Fuori dalla portata del golem, l'arma si sarebbe rivelata essere simile ad un aculeo che mirò al torace di Hohenheim con l'intenzione di ucciderlo. Il jonin fu preso solo leggermente in contropiede, ma riuscì a schivare il colpo con un po' di fatica. Passandogli sul lato destro, tuttavia, l'arma comunque riuscì a lasciargli il suo marchio sul braccio . il jonin strinse i denti, ma fu solo per un attimoFusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    , prima di passare nuovamente all'attacco.

    Il golem di argilla si sciolse come neve al suolo, mentre due aquile di argilla vennero create con rapidità straordinaria proprio davanti il bambino prodigio di Suna. Sul loro dorso, due cloniClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Manipolazione Argilla II]
    [Da genin in su]
    Clone Multiplo
    Talento: L'utilizzatore può creare più cloni con un singolo utilizzo della Tecnica 'Clone d'Argilla'. Massimo un clone aggiuntivo per grado ninja. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in associazione.[Da genin in su]
    del bambino si reggevano al piumaggio terroso delle creazioni. Le due aquile sarebbero partite con la solita incredibile velocità cercando di portare i due cloni quanto più vicino possibile ai bersagli in aria. Arrivati quasi in corpo a corpo, entrambe le creatura volanti di argilla sarebbero esplose, coinvolgendo un'enorme porzione di cielo. La potenza dell'esplosione, tuttavia, non sarebbe stata sufficiente a distruggere i cloni, i quali sarebbero stato invece proiettati contro il duo di aggressori. Una rapida mossa e 5 cartabombeCartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]
    sarebbero state attivate da ciascun clone e fatte esplodere prima che i due potessero allontanarsi dalla zona dell'attacco precedente.

    Chakra: 86.5/125
    Vitalità: 19/20
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata golem
    2: Parata golem
    3: schivata
    Slot Azione
    1: Detonazione aquile
    2: Attivazione bombe carta
    3: Attivazione bombe carta
    Slot Tecnica
    1: Cloni di argilla
    2: Fusione di chakra
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,429
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Crolli e Fughe


    Evitati



    [Jiro]

    Il nemico che aveva ferito il Risorto? Bello che sistemato, così come i due che usavano le catene, inghiottini dalle fiamme che il Kaguya aveva evocato attorno a se, prendendoli in mezzo.
    Ben gli sta!
    Fratello, gli esplosivi!
    Ed in effetti Zong Wu si occupò di uno dei tre dispositivi esplosivi, dopo aver visto una delle copie dell'amministratore sunese preoccuparsi di quella più vicina al campo di battaglia improvvisato.
    Peccato che un botto ci fu comunque.
    Che diavolo?
    Io lo dico ogni tanto: usiamole le Fenici per qualcosa di più! Impariamo a collaborare meglio!
    Ora, spiegami: come poteva, anche una sola di voi Fenici, fratello, entrare qui dentro?
    E perché non ti porti mai dietro Janki o qualcuno dei tuoi sgherri di Ame, allora?
    Perché sono gli sgherri di Ru-Wai, noi qui, LUI è, Zong Wu, hai presente?
    Ci sarebbe la tecnica dei cloni che usa il sunese e che usa anche il tuo amichetto dai capelli Rossi, Ossicino!
    Zitto, Mostro!
    E mentre quel litigio andava avanti nella testa del Kaguya, questi corse verso il punto d'origine dell'esplosione, non senza accorgersi di un fischio avvenuto poco dopo.
    Daishin-san, che cos'era quel fischio? Io vado a controllare la colonna esplosa, a lei il fischio da controllare!, avrebbe comunicato mentalmente all'Iga, mentre raggiungeva il punto dove ben poco restava della colonna.
    La vedo brutta per questa colonna...
    Lo penserei anch'io, Mostro, se noi non fossimo... bhé, noi...
    Ed infatti, con incredibile calma, togliendo ciò che restava della maglia (ben poco dopo l'esplosione delle cartabombe), il Kaguya generò dalla propria schiena una serie di rampicanti ossee che si andarono a collegare attorno alla colonna e che, anzi, si staccarono dal corpo di Zong Wu diventando, di fatti, una nuova colonna attorno ai resti della vecchia.
    Una colonna bella grossa e resistente.

    Due aculei ossei furono piantati nelle teste dei due terroristi al suolo, prima che Zong Wu andasse a raggiungere Daishin.
    E per quale Hai Urami di motivo li abbiamo ammazzati questi?
    Fratello, erano dei cattivi, hanno cercato di far crollare questo palazzo!
    Non usare una voce accondiscendente con me, fratello... specie per scusa azioni completamente da sociopatico!
    Suvvia, Pennuto, che male ci ha fatto ucciderli? AHAHAHAHAH!!!!
    Pazzi, pazzi tutti e tre!
    Quando poi il Consigliere di Suna avesse aggiornato il Kaguya sulla fuga dei tre terroristi residui e sulle eventuali fonti di chakra, il Risorto avrebbe sorriso: Non si preoccupi, Daishin-sama, abbiamo come raggiungerli!, e dopo quelle poche parole, un pensiero andò a chi volava poco lontano.
    Suzaku-sama, ci serve un passaggio, dobbiamo ritrovare dei nemici in fuga, non serve più nemmeno celare la propria presenza, immagino... e dopo quel semplice pensiero, ecco che il più possente esemplare femminile di Fenice avrebbe svelato la propria presenza e maestosità.
    Feng-Ren, eccomi! Salve anche a te, umano di nome Daishin, venite, ritroveremo in pochi istanti quei tre fuggitivi!
    Con un balzo, il Kaguya fu sul dorso della Fenice dal verde piumaggio e non appena anche l'Iga fosse stato su Suzaku, la creatura sarebbe partita all'inseguimento e, forse, sarebbe anche riuscita a raggiungere i primi tre nemiciSuzaku ha En. Viola e dalla competenza delle Fenici un +3 quando è in volo, quindi dovrebbe avere +6 (ergo, credo 150) in più dei tizi con Blu+1 in velocità... perciò immagino che dovremmo riprenderli, ma lascio, ovviamente, a Hohe la parola in tal senso ^^'!

    Peccato lasciare il più del divertimento all'amministratore sunese!
    Fratello, goditi il volo piuttosto!
    Disse il Pennuto, cercando di non pensare alla violenza finora perpetrata! AHAHAHAH!

    Chakra: 12010,5 bassi x manipolazioni ossee varie/150
    Vitalità: 20Ferita più che grave al tronco/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Inseguimento Suzaku
    2: Inseguimento Suzaku
    3: Inseguimento Suzaku
    4: Inseguimento Suzaku
    Slot Tecnica
    1: Colonna Ossea
    2: Dardo Osseo
    3: Dardo Osseo
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    Solo la parte come pg per far andare avanti Daishin, la parte come QM dopo il post di Kensei
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Zong Wu

    l'Aggiustatutto


    VI

    [Note]
    Cazzo! Mi limito a sibilare, quando la fitta generata dalla distruzione del mio clone raggiunge il mio corpo. Non è il dolore a farmi imprecare, ma le conseguenze dell'esplosione. Un'espressione preoccupata sfiora il mio volto, per poi svanire rapidamente. Non ho tempo per lasciarmi prendere dall'emotività. Immediatamente sfrutto il vincolo che ci unisce per trasmettere i miei pensieri alla mente del mercenario. Una delle colonne è saltata in aria. Ha qualche idea per stabilizzare la struttura? Domando, mentre uno strano fischio mi riempie le orecchie. E ora che diavolo sta succedendo? Rispondo a Zong wu con un cenno di assenso, mentre si allontana verso il suo obiettivo e io rimango per trovare l'origine del rumore proveniente dall'esterno. Quando i tre shinobi sciamano difronte a me, capisco immediatamente il significato di quel suono. È un richiamo! Stanno uscendo tutti dall'edificio. Sussurro alla mente del mio compagno per avvisarlo. Ciò che mi trasmette il clone che ha espanso la sua percezione non fa altro che confermare questo sospetto. Condivido con Zong wu quello che ho scoperto e mi appresto a difendermi dall'assalto dei tre fuggitivi. Per i fumogeni, non c'è niente che posso fare, ma almeno riesco a proteggermi dall'altro ordigno. Con la destra, estraggo un kunai e lo lancio vero la bomba accecante, facendola esplodere a mezz'aria, ben lontana da me. [Slot Difesa I][Slot Tecnica I]

    Ancora una volta, rimango sorpreso dalle capacità di Zong wu. Un ninja decisamente pieno di risorse. Ora capisco perché Suna l'ha ingaggiato così spesso. Sorrido compiaciuto, osservando la maestosa fenice che mi si para difronte. Salve a te, Suzaku. Rispondo, mentre imito il suo evocatore salendole sul dorso. Uso il chakra adesivo per tenermi ben saldo all'animale, mentre ci spostiamo a gran velocità verso i nostri obiettivi. Appena rientrano nel mio raggio d'azione, sicuro di essere a distanza sufficiente da evitare di essere attaccato, provo a eliminare almeno due dei nukenin fuggiti. Incocco in rapida successione due frecce. Scaglio la prima verso il capo di quello al centro del gruppetto, mentre la seconda viene diretta alla testa di quello alla sua destra[Slot Azione I&II][S.G.L. x2]

    Nel frattempo, il clone che ha usato sesto senso, riprende a concentrarsi, preparandosi a sfruttare nuovamente quell'abilità. Allo stesso tempo, rilascio un numero sufficienti di copie, così da avere una quantità maggiore di chakra a mia disposizione.



    Vitalità: 15,5/16
    Chakra totale: 52,00/60
    I cloni sono ora 9.
    Ogni clone ha 3 bassi, tranne quello che usa sesto senso, a cui ne rimango 1. Dasihin ha una riserva di 27,00 bassi.

    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1/3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Suisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]


     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,429
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Esplosioni e molto di più


    Kaminoo



    Il gigante d'argilla fece a pieno il proprio lavoro, proprio come il giovane genio della Sabbia si aspettava, bloccando le due meteore, mentre il ninja dovette difendersi al meglio delle proprie possibilità dal successivo attacco, per quanto ciò non gli fu pienamente possibile, subendone comunque una ferita.
    Venne, però, subito dopo il momento del contrattacco con le due aquile d'argilla ed i relativi cloni sulle stesse.

    Oh cavolo! Jorah-sama, che si fa? Sono incredibilmente veloci quei cosi!, l'udito del sunese gli avrebbe permesso di sentire tutto ciò, mentre quella sorta di tappeto su cui i due si trovavano si stava deformando, come comandato da qualcosa, diventando una sorta di sfera contro cui l'esplosione dei due esseri d'argilla andò ad impattare.
    La sfera parve reggere il colpo, solo per disperdersi in frantumi, mentre già l'uomo con l'armatura si sosteneva a qualcosa, lasciando però cadere il giovane ragazzino di Kumo, che riuscì appena ad urlare Jorah-sama!, mentre le cartebomba portate dai due cloni esplodevano a loro volta.
    Del ragazzino, preso in pieno dal molteplice botto, non rimase molto più che una carcassa malridotta, che cadde in mare, mentre l'uomo di nome Jorah-sama si lasciò cadere verso terra, mentre la sua armatura, assieme ad una sorta di manto metallico apparso dal nulla ancora una volta, incassavano buona parte dell'esplosione, con un pò di aiuto non visto, permettendo all'uomo di atterrare saldamente sulla parte opposta della nave rispetto a dove si trovava Hoheneim.
    Fu allora che il sunese ne poté vedere l'aspetto senza la corazza

    Non considerare le orecchie a punta, ovviamente
    e sentire la voce: Complimenti, la manipolazione dell'Argilla di Suna è un'arma veramente sorprendente..., avrebbe detto l'uomo, mentre la mano si allungava verso il ponte della nave su cui iniziarono ad aprirsi tutta una serie di crepe, prima che una bomba abbagliante venisse lanciata verso il ninja sunese.
    Che questi, o gli altri sulla nave, si difendessero coprendosi gli occhi, poco sarebbe cambiato, poiché l'esplosione avrebbe prodotto un effetto abbagliante
    Kinzoku Kontaku no Jutsu - Tecnica della Lucentezza Metallica
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Aquila, Serpente, Coniglio (5)
    L'utilizzatore emette minuscole particelle metalliche nell'aria intorno a sè in un raggio di 6 metri per livello della tecnica speciale. In presenza di luce anche soffusa, i riflessi la amplificheranno fino a causare Accecamento a chiunque nell'area. Il metallo è pesante e non può essere disperso se non da Fuuton o spostamenti d'aria di potenza 50 o superiore nella zona colpita. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Richiede Manipolazione Metallica II]
    [Da genin in su]


    Tecnica Rapida, Raggio 24 metri
    totale, grazie a pochi sigilli, fatti all'esplosione della bomba, cercando di prendere tutti in controtempo.

    Solo a quel punto, con tutti abbagliati, un ulteriore dardo metallico si sarebbero mosso sul ponte, per nulla silenzioso, staccandosi dalla prua dietro il guerriero di nome Jorah, volando addosso ad Hoheneim ad una velocità decisamente sostenuta!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Attacco nel cuore della Notte IV


    VII



    Sul dorso della fenice Suzaku i due ninja non ci misero molto ad arrivare a distanza di tiro dal primo gruppo di tre nukenin che stava scappando dal palazzo della Flotta d'Argento. Probabilmente sorpresi dalla velocità dei loro inseguitori, due di questi furono colpiti mortalmente alla testa. I loro corpi caddero a terra in maniera scomposta, mentre la loro corsa venne arrestata dal muro di una casa sul suo tragitto. Il terzo uomo, accorgendosi di essere sotto tiro, scattò quindi alla sua sinistra, immettendosi in una serie di vicoletti tra le abitazioni, sparendo così momentaneamente alla vista di Daishin e Zong.

    [Se inseguite l'uomo]


    Il figgitivo non era particolarmente rapido, tuttavia la distribuzione delle case in quella parte della città avrebbe reso non immediata la sua cattura o uccisione, nonostante le capacità di volo eccezionali della fenice e le abilità con l'arco di Daishin. Ad ogni modo, la sua cattura sarebbe stata una questione di minuti. Tuttavia, sarebbero stati sufficienti a far perdere loro le tracce dei due nukenin più distanti che, virtualmente, potevano essere i capi di quell'attacco.

    [Se inseguite i due nukenin]


    I due uomini avevano accumulato un discreto vantaggio rispetto a Daishin e Zong, ma nulla che la fenice non potesse recuperare. Tuttavia, i due ninja sarebbero stati sorpresi nello scoprire che, per qualche motivo, indipendentemente dalla loro velocità non sarebbe riusciti a raggiungerli. Lo stesso sarebbe accaduto utilizzando le abilità del clone di Dashin, il quale sarebbe stato in grado di indicare una direzione, che tuttavia sarebbe avrebbe portato i ninja ad allontanarsi sempre di più dalle loro prede. Quando i due si fossero accorti di essere caduti in un'illusioneTecnica dello Smarrimento
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Drago, Bue, Cane, Scimmia, Pecora (5)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 30 metri l'utilizzatore e non percepito dalla vittima. Le vittime perderanno automaticamente il senso dell'orientamento girando in tondo, senza accorgersene, anche se presenti chiari riferimenti spaziali. L'efficacia massima 70. Il consumo d'attivazione sarà pari a ½ Basso ogni 5 d'efficacia.Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Variabile)
    [Da chunin in su]
    , probabilmente ad opera dell'uomo che avevano lasciato scappare, sarebbe stato troppo tardi per rimettersi sulle tracce del duo. Questi avevano accumulato troppo distacco, portandosi dove i sensi di Daishin non li potevano più prendere.

    [In ogni caso]


    Sebbene non fossero riusciti a prendere tutti coloro che avevano partecipato all'attacco, comunque i due erano riusciti nell'intento di difendere la sede della Flotta relativamente con pochi danni. Inoltre non erano rimasti completamente all'asciutto. Avevano due cadaveri che avrebbero potuto dare loro informazioni, e forse un' altra persona sotto la loro custodia. Addosso questi non portavano nulla che potesse compromettere l'identità dei loro complici, ma avrebbero trovato una cartina estremamente dettagliata dell'edificio che avevano appena difeso. Questo era aspettato. Curiosamente, però, la cartina recava a margine dei numeri di serie particolari, accompagnati da quello che sembrava essere un vecchio sigillo sbiadito. Sebbene fosse difficile da interpretare, ai ninja sarebbe apparso molto simile al simbolo della stessa Flotta d'argento, sebbene non fosse identico. Cosa voleva dire?

    [...]


    Mentre tornavano verso la sede della Flotta d'argento, le prime luci dell'alba avevano iniziato ad apparire, e già il cielo aveva iniziato a schiarire. La sede della Flotta appariva esattamente come l' avevano lasciata. Sostanzialmente intatta, eccetto una fila di finestre a metà altezza che erano state fatte saltare. Intorno all'edificio si era radunata un folto numero di persone, nonostante l'ora. Questi erano sia membri della polizia locale, che guardie della Flotta, sia giornalisti, i quali si erano alzati dal loro letto per prendere per primi la notizia probabilmente più importante della giornata.

    Davanti il nastro perimetrale che era stato messo intorno l'edificio per prevenire alle persone di entrare, l'ammiraglio Toroshi stava discutendo con un ufficiale di polizia, circondato da tre suoi subalterni. Il suo volto era piuttosto alterato ed aveva perso la calma che lo aveva distinto nell'incontro che avevano avuto solo poche ora prima. Quando l'uomo li vide arrivare, lasciò il suo interlocutore nel bel mezzo di una frase. Scortato dal gruppo di portaborse, avrebbe detto:Dannazione! Che cosa avete fatto questa notte? Dovevate impedire che facessero tutti questi danni! Ci hanno fatto uscire perchè hanno notato che una delle colonne portanti è stata seriamente danneggiata! Stanno facendo le verifiche per controllare che la sostanza, che sembra essere un osso umano, possa effettivamente reggere il peso della struttura, dannazione! Chiaramente le verifiche avrebbero richiesto il loro tempo, e gli investitori sarebbero arrivati probabilmente prima.Ditemi che almeno avete catturato chi ha fatto questo! Datemi qualcosa con cui posso lavorare! Se a quel punto gli avessero mostrato le piantine che avevano trovato, Toroshi le avrebbe prese, praticamente strappandole dalle mani di chi gliele porgeva, per controllarle avidamente. Ci mise meno di un secondo a notare le serie ed il simbolo. I suoi occhi si sarebbero spalancati per lo sgomento mentre diceva a voce non troppo bassa: Ma queste...non sono piantine comuni...fanno parte di una serie di documenti ai quali soltanto i vertici della Flotta posso avere accesso...in realtà solo una persona, il Grand'Ammiraglio, ha le chiavi della cassaforte in cui questo documenti sono normalmente custoditi....non mi sembra che ci siano state infrazioni....che forse davvero il grand'ammiraglio sia coinvolto...? La sua domanda sarebbe stata lasciata a metà, ma sarebbe stata colta da un giornalista poco lontano. Questo, poi rapidamente seguito da tutti gli altri, avrebbe assaltato l'ammiraglio, tempestandolo di domande:Ammiraglio Toroshi cosa sa dirci sul coinvolgimento del grande ammiraglio su questo attacco?Ammiraglio, perchè il grande ammiraglio dovrebbe attaccare la Flotta?Ammiraglio, quei documenti non sono riservati? Il grande ammiraglio li ha fatti uscire? E' per via dello scandalo dello scorso mese? Circondato dalla folla, e cercando di dare delle risposte, ma chiaramente trovandosi in difficoltà, Toroshi venne piano piano separato dal Daishin e Zong i quali si ritrovarono ai margini della calca.

    Sembrava che la piccola scoperta del duo avesse causato non poco scalpore. Le loro indagini non erano ancora terminate e l'informazione era già arrivata, grezza, all'opinione pubblica. Questo sicuramente non avrebbe giovato alla figura di vertice della Flotta. Anzi, se non si fosse fatto qualcosa, era possibile che quella macchia avrebbe compromesso la sua carriera che, a quanto pareva, era già stata messa a dura prova da recenti scandali. Una serie di sfortunate coincidenze, avrebbe potuto dire qualcuno.

    L'ammiraglio intanto sembrava si fosse stancato di rispondere alle domande dei giornalisti e stava cercando di farsi stradaL'uomo è momentaneamente rivolto verso di voi, a dieci metri di distanza. Tra di voi c'è un gruppo nutrito di persone, circa dieci, giornalisti, che lo circondano su tre lati. Alle sue spalle ci sono i tre portaborse che gli stanno dando una mano a districarsi dalla folla. lontano dalla sede, ormai anche dimentico dei due accademici. Probabilmente era il caso di rimanere ancora nei paraggi, ma sembrava che i loro servizi non fossero necessari al momento. Accadde, poi, qualcosa di inaspettato. Nella foga delle domande un giornalista urtò contro un suo collega che finì per cadere addosso all'ammiraglio. Questi, mostrando buoni riflessi, riuscì ad evitarlo per un pelo. E tuttavia, per una frazione di secondo, gli occhi di Daishin avrebbero potuto vedere il Tentien dell'uomo illuminarsi di una potente energia, che prima non c'era. Un'energia che era tinta dalle impronte di fuoco, terra ed elettricità.

    b>

    [Kaminoo]


    Meno uno. Alla fine la potenza delle sue esplosioni era riuscita per lo meno ad abbattere il più debole del duo che aveva attaccato la sua nave. La sua offensiva aveva inoltre costretto Jorah a portarsi sulla nave. Probabilmente era troppo complesso gestire lo scontro quando il tuo avversari può facilmente bersagliare te e tutti i tuoi alleati allo stesso tempo. Questo, infatti, gli valse i complimenti della sua controparte. ... Ma il jonin della Sabbia non ebbe tempo di rispondere a tono, nemmeno per intimargli la resa, che il nukenin era già all'attacco.

    Da quello che Hohenheim aveva visto fino a quel punto, Jorah aveva la peculiare capacità di controllare il metallo. Doveva essere quello che stava facendo proprio in quel momento quando, con un semplice gesto, il nukenin riuscì ad aprire diverse crepe nel ponte della nave. Tuttavia nessuna offensiva ne derivò, ed Hohenheim si mantenne pronto. La successiva bomba abbagliante fu accolta con una smorfia di fastidio, mentre il jonin fu costretto a chiudere gli occhi per impedire di essere accecato. Di fatto, non si rese nemmeno conto che l'uomo avesse attivato una tecnica per diffondere la luminosità della bomba su tutta la mano. Percepì quindi solo il suono del successivo colpo che partiva. Il suo corpo si mosse di scatto, ed istintivamente aprì gli occhi. Fu in quel momento che il jonin venne accecato e quindi perse il ritmo nella sua difesa. Il proiettile metallico lanciato da Jorah lo colpì alla coscia a mezza schivata, aprendogli un bello squarcio sul quadricipite femorale destro. Un fiotto di sangue si allungò sul ponte della nave, mentre un gemito di dolore sfuggì al jonin. Per la seconda volta il chakra del Kiseki inondò le sue carni, rimarginandoFusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Luce [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Luce. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Hikariton o +1 Leggera di Vitalità nel caso di tecniche di cura. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    la ferita appena subito per la maggior parte.

    Aprire gli occhi gli provocava delle fitte lancinanti, quindi se voleva proseguire avrebbe dovuto farlo ad occhi chiusi. Non era un particolare problema in quel frangente. L'uomo non poteva poi muoversi più di tanto dalla prua della nave, ed i suoi attacchi davvero necessitavano di un minimo livello di precisione. Fortunatamente per lui, i marinai erano già sul suo lato e quindi non rischiava di colpirli con i suoi jutsu. Ad ogni modo avrebbe detto loro:Lasciate la nave, subito! Presto qui si scatenerà l'inferno! Chiaramente anche i marinai erano accecati in quel momento, ma Hohenheim confidava che avrebbero per lo meno trovato la strada per il parapetto per buttarsi di verso il mare aperto. Sicuramente lì sarebbero stati più al sicuro.

    Ritornando al suo avversario, Hohenheim aveva deciso che la partita doveva essere chiusa nel minor tempo possibile. Prelevata l'argilla dal suo equipaggiamento, il jonin creò due draghi, uno bianco
    Quetzalcóatl - Bomba acida
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione il costrutto si sfalderà in migliaia di piccolissime nanobombe acide che si spargeranno in un'area di raggio pari a 3 metri ogni Unità utilizzata, massimo 30 metri. Le nanobombe acide non sono percepibili ai sensi, ma solo attraverso tecniche o abilità di percezione del chakra. Spendendo slot gratuito veloce, le nanobombe acide riducono la potenza di tecniche e costrutti di TS avversari di 10 per ogni unità impiegata, massimo 90. Se non presente una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza. Una tecnica con potenza nulla o consumo nullo non produce effetti. Le unità di nanobombe non detonate rimangono nell'area per 2 round, più 1 per livello di TS. Detonare le bombe nei turni successivi all'attivazione della tecnica consuma slot azione.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: MedioBasso + Basso per ogni unità)
    [Da jonin in su]
    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    Potenza: 90+10(impronta)+10(Nin. Inarrestabili)=110
    ed uno nero
    C3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà diametro pari a 1,5 metri ogni Unità utilizzata, massimo 6 metri, e potenza massima pari a 60. Produrrà un'esplosione con potenza dimezzata in un diametro pari a tre volte di quello dell'esplosione Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio. Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Altissimo)
    [Richiede Manipolazione Argilla III]
    [Da chunin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    Potenza: 90+10(impronta)+10(Nin. Inarrestabili)+20(guru)=130
    , che si intrecciarono l'uno sopra l'altro mentre, con velocità sostenuta, si lanciarono vero la parte opposta della nave, dove si trovava Jorah. Il drago bianco si sfaldò a metà strada, inondando tutta l'aria di bombe acide. Invisibili agli occhi, queste bombe avrebbero atteso il momento adatto di colpire. Perchè quando invece il drago nero fosse esploso, inondando della sua potenza quasi tutta lave, le nano-bombe si sarebbe accanite contro ogni difesa il suo avversario avesse imbastito, fino ad annullarle tutta la potenza.

    L'onda d'urto provocata dalla C-3 sarebbe arrivata anche ad Hohenheim stesso, il quale avrebbe dovuto creare un orso d'argilla, il quale si sarebbe frapposto fra lui e l'onda d'urto, assorbendone l'impatto prima di sfaldarsi a sua volta. La forza dell'esplosione avrebbe anche spazzato via il pulviscolo metallico presente nell'aria, annullando la tecnica di lucentezza che il nukenin aveva attivato.

    Chakra: 65.5/125
    Vitalità: 18/20
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: -
    3: -
    Slot Azione
    1: Parata con orso
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: bombe acide
    2: C-3
    3: Fusione del Chakra
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///



    Edited by - Hohenheim - - 21/9/2018, 21:32
     
    .
48 replies since 25/4/2017, 19:20   1046 views
  Share  
.