Carne fresca

Corso alle basi per Bucche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Nuove reclute




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    La vita senza Densen era quantomeno noiosa per il folle che lentamente incideva una piccola caricatura di se stesso su uno dei tavoli dell'AnalGore tramite l'utilizzo di un normale coltello da cucina.
    Kuso sbuffò buttandosi indietro sulla sedia sulla quale era seduto: il fatto che il suo migliorissimo amico avesse delle cose da sbrigare senza di lui lo alterava alquanto.

    Aaaaah

    Urlò affranto mentre di nuovo si buttava in avanti per poggiare il busto sulla tavola davanti a lui.
    Dolore, difficoltà, pericolo, persino la morte, erano tutti nemici che il ninja cremisi aveva già affrontato e sconfitto, ma contro la noia non poteva far nulla.
    Un nemico subdolo e silenzioso che ti si insinua nel cervello senza darti la possibilità di combatterlo, più ci pensi e più in profondità scava nella sua mente, facendosi più forte ed ingente fino quasi a divenire un peso troppo grande da supportare.

    BASTAAAAAA

    Gridò Kuso alzandosi con forza, tanto da far ribaltare la sedia sulla quale si trovava, e sbalzando via il tavolo davanti a lui facendolo volare a circa due metri di distanza. Con aria arrabbiata poggiò la mano destra sulla spalla sinistra e, stringendola in un pugno, afferrò la tutina che rivestiva il suo corpo tirandola con forza, come sempre l'abito venne via con forza lasciando il ninja completamente nudo, fatta ecezione per la sua inseparabile maschera.

    Dammi qualcosa da fare subito!

    Urlò quindi il folle puntando l'indice sinistro verso il cielo e guardando un punto indefinito del soffitto.
    Gli altri presenti all'AnalGore, il bordello e covo di Kuso, tutti suoi sottoposti, ignorarono la cosa abituati agli episodi di follia dell'uomo. Non poteano certo sapere che si stava rivolgendo a qualcuno, più precisamente a me, il suo giocatore.

    Ma certo che parlo con te! Con chi dovrei farlo, con un branco di Png, tanto vale parli da solo allora.

    Urlò nuovamente il folle contro il cielo.
    Allora intanto calmati perché questo è un corso alle basi e sto cercando di far capire al nostro nuovo amico come postare, poi comunque parli da solo perché io sono te, cioè tu sei me.... insomma hai capito.

    Mi vuoi dire che mi dai qualcosa da fare?

    Ma certo, ci sto proprio arrivando.
    Il none Kuso Chitai si stava facendo strada nel mondo della criminalità di basso rango e si da il caso che alcuni aspiranti nukenin volessero, non dico unirsi a lui,
    ma quantomeno conoscere l'estroversa figura che rappresentava. Si da infatti il caso che uno fosse appena arrivato alla porta dell'AnalGore, entrando nella locanda. (In caso non si fosse capito sei te)

    Io?

    Ma no, non te! Parlo di Bucche! Maledizione stai zitto un attimo.
    L'aspirante nukenin, aperta la porta del bordello, avrebbe trovato davanti a se un luogo squallido, pieno di drogati e prostitute, sul fondo del locale vi era un bancone dietro il cui un enorme uomo pelato e dalla folta barba nera puliva dei bicchieri in una maniera che sembrava ben lontana dalle norme igieniche approvate dalla comunità. Tuttavia la cosa più importante era un'altra: nel centro della sala si ergeva un uomo alto ed estremamente muscoloso; il corpo di questo, coperto di cicatrici di varie forme e dimensioni, era completamente nudo se non per una maschera rossa e nera che ne copriva il volto.

    E tu chi cazzo sei?

    Disse Kuso, l'uomo nudo, rivolto all'individuo che aveva appena varcato la soglia della sua proprietà.
    Un benvenuto coi controfiocchi, complimenti davvero.

    Colpa sua, è lui che ha voluto giocare con me.

    Io lo avevo avvertito infatti.
    Come ti ho anticipato non esistono Ot con questo personaggio quindi ti comunico direttamente nel post. Di solito le giocate solitamente cominciano con un post di introduzione dove viene a grosso modo spiegata l'ambientazione ed il motivo dell'inizio della vicenda che poi si svilupperà. Inventa una situazione in cui hai sentito parlare di Kuso e dell'AnalGore ed hai deciso di andarci, poi interagisci con lui.

    Buona fortuna.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rayon non appena entrato in quel luogo a dir poco caotico si sentì fuori luogo, non era come se lo aspettava, lo immaginava un ambiente dove svagarsi ma con un minimo di pudore, invece no, era rozzo e sporco, pieno di gente fuori dal comune. Guardandosi intorno cercava di individuare Kuso, il futuro maestro di Rayon, e per quanto lo potesse conoscere solo per fama lo aveva già individuato. Sebbene non lo conoscesse ancora di persona, sapeva che avrebbe incontrato una persone leggermente al di sopra le righe, e chi non poteva essere se non il più ridicolo fra tutti in quella stanza, era ovvio si trattasse dell'uomo nudo con una maschera. Sono Rayon, tu devi essere Kuso disse avvicinandosi all'uomo gira voce che sei un ottimo combattente, motivo valido per me e per i miei allenamenti si sistema la coda mentre fissa il volto coperto, non era in imbarazzo per la sua nudità, ma preferiva non osservare niente di penzolante al momento quando si comincia?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Passiamo ai fatti




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Non male come inizio, cerca però di essere un po' più descrittivo e cerca di far emergere la personalità e le particolarità del tuo personaggio nei tuoi post descrivendo anche il suo stato psicologico e le sensazioni che prova durante gli eventi.
    Kuso rise con forza alle parole del nuovo arrivato mentre portava entrambe le mani sui fianchi e spingeva il bacino in avanti quasi come se fosse travolto dalla risata stessa.
    Le altre persone all'interno dell'AnalGore non sembravano certo provare però la stessa sensazione, uno strano silenzio era infatti calato nel bordello, fatta eccezione per le scroscianti risate di Kuso ovviamente, e la gente sembrava pietrificata dalle parole del ragazzo. Nessuno prima d'ora era stato infatti così folle dal chiedere al ninja mascherato di fargli da maestro.
    Il silenzio fu interrotto dall'uomo dietro al bancone che , inizialmente molto piano e poi sempre più forte, cominciò a ridere, seguendo la risata di Kuso; ad uno ad uno tutte le persone all'interno del luogo cominciarono a ridere: qualcuno aveva VOLONTARIAMENTE chiesto a Kuso di istruirlo, a Kuso! Una situazione più unica che rara e certamente esilarante.

    AHAHAHAHAH! Molto bene Raycoso, è vero che io sono Kuso ed è vero che sono un combattente formidabile, per non parlare di quanto sono incomparabilmente sexy, ma perché mai dovrei istruire te? Voglio dire, mi stavo annoiando di brutto e la tua presenza spezza la mia routine provocandomi gioia, ma cosa ti fa pensare di essere all'altezza?

    Disse il ninja mascherato assumendo una posizione più rilassata e lasciando che le braccia si distendessero lungo i fianchi.
    Non appena Rayon avesse provato a parlare Kuso lo avrebbe interrotto sollevando il braccio destro e facendo segno di no con l'indice della stessa mano.

    Shhhhhh... non sprechiamoci in parole inutili.

    Disse il folle afferrando con entrambe le mani un tavolo che si trovava tra lui e Rayon per poi scaraventarlo contro un muro alla sua sinistra in modo che la strada tra i due ninja fosse libera da qualsivoglia ostacolo.

    I fatti mi dicono molto di più. Avanti attaccami! Dimostrami cosa sai fare e vedi di non trattenerti!

    Un enorme sorriso si dipinse sul volto del ninja cremisi mentre apriva le braccia invitando il giovane davanti a lui ad iniziare il suo assalto.
    Molto bene: fase offensiva.
    Disponi di un numero totali di tre slot azione che puoi utilizzare in tre modi: attaccare, muoverti o utilizzare bombe,tonici o meccanismi; la distanza del movimento varia in base all'energia del tuo pg (bianca in questo caso).

    Non dimenticarti degli slot tecnica e quelli gratuiti!

    Ci stavo arrivando, dammi un secondo.
    In un turno hai un numero di slot gratuiti infinito, però occhio, abusarne da all'avversario la possibilità di effettuare un attacco di opportunità, ma questo lo vediamo dopo.
    Gli slot gratuiti ti permettono generalmente di utilizzare meccanismi non offensivi, oggetti, eseguire lanci di natura non offensiva e finte; si dividono in istantanei, veloci e lenti.
    Un caso speciale di slot gratuito è lo slot scatto che ti permette appunto di effettuare uno scatto è utilizzabile solo ad inizio della fase offensiva....

    Pss, ti consiglio di usarlo per scattarmi in faccia, diciamo che la distanza che ci separa sono cinque metri...

    Shhhhhh! Non suggerire!
    Hai a disposizione anche ben due slot tecnica, solo uno di questi può però essere utilizzato per lanciare una tecnica avanzata a meno che tu non possieda speciali abilità oppure che il testo stesso della tecnica utilizzata dica diversamente.
    Con questo concludo l'introduzione sulla fase offensiva, attacca Kuso come preferisci e ricorda di utilizzare anche le tecniche di cui disponi perché ogni volta che non lo fai sprechi di fatto uno slot offensivo!

    E non aver paura di farmi male che tanto sono tosto da far schifo.

    Picchialo per cortesia.

    Ma che ho detto di male?

    Sta zitto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    991
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che Rayon fosse titubante riguardo alla stramba situazione era palese, ma era la per un motivo ben preciso e difficilmente spreca le occasioni. Vedeva l'ammasso di persone raccogliersi intorno ai tavoli, mentre sorseggiava chissà quale bordaglia, per assistere all'imminente incontro che avrebbe segnato in modo glorioso la sconfitta di Rayon. L'imbarazzo lo colse impreparato, facendolo sconcentrare, era si osservato da tutti, ma soprattutto stava per affrontare un uomo completamente nudo, folle, estremamente folle. Ma il suo animo combattivo lo fece tornare lucido ed era pronto a raggiungere l'obiettivo, mostrare quanto valeva. Gli é stato chiesto di menare le mani da Kuso, perché non cogliere l'attimo attaccandolo, mal che vada quell'uomo lo avrebbe impalato. Se spetta a me la prima mossa allora... Cominciamo.
    Rayon assume una posa da combattimento ridicola, essendo ancora inesperto, fissa l'avversario tentennando prima di partire con l'attacco, poi si scaglia verso di lui con uno scatto, apparentemente lento e non al massimo delle sue possibilità, per trovarsi a distanza ravvicinata e successivamente tenta un di sferrare un pugno con la mano sinistra rivolto al viso di Kuso [Slot Azione 1], aveva ritrovato la concentrazione, mente e corpo erano perfettamente in sintonia, poteva affrontare qualsiasi prova, dopo il tentativo di colpirlo al volto con la mano sinistra, parte un gancio destro sempre rivolto al viso [Slot Azione 2] e per finire tenta un calcio sinistro basso diretto alla tibia di Kuso [Slot Azione 3].

    Edited by Bucche - 21/7/2017, 11:15
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Linfa vitale




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Kuso osservò i movimenti titubanti ed inesperti dello wannabe ninja davanti a lui, la lentezza e la poca forza impressa nei suoi colpi erano qualcosa che il tempo gli avrebbe aiutato a migliorare, ma c'era dell'altro.
    Il ninja mascherato lasciò che i colpi dell'avversario raggiungessero il proprio bersaglio, senza preoccuparsi di parare, la tenacia e la resistenzaResistenza 375 contro forza 100 del folle erano una sua caratteristica principale , infatti l'assalto non gli procurò alcun tipo di danno se irrisorio3 lievi totali.

    Mmm Rayiuccio, si vede che sei alle prime armi, la velocità e la forza che hai impresso in questi attacchi è bassa, ma questo non è un problema, l'allenamento costante ti permetterà di migliorare questi tuoi aspetti in un batter d'occhio!

    Affermò il ninja cremisi togliendosi una caccola dal naso con la mano destra e poi lanciandosela alle spalle.

    Quello che dobbiamo migliorare adesso è la fiducia in te stesso! Guarda me, iosono entrato in questo posto che ero nelle tue condizioni fisiche, e sai cosa ho fatto? Ho ucciso chunque si mettesse tra me e la leadership dell'AnalGore, non perchè fossi più forte o rapido di te, ma perchè ho gestito io la giocata.... cioè,
    voglio dire.... perché avevo fiducia in me stesso!


    Concluse Kuso stingendo il pugno sinistro e portandoselo sul petto come ad enfatizzare la frase appena detta.

    Molto bene allora, ti accetto come allievo. A patto però che lavori nella mia organizzazione criminale, ci stai?

    Chiese dunque il folle al suo interlocutore per poi proseguire senza dare a questo il tempo di rispondergli.

    Ottimo! Sapevo avresti accettato, adesso passiamo alle cose serie: il chakra, lo conosci? Lo sai usare?...... Lo prenderò per un no, bene. Allora, dentro ognuno di noi esiste un sistema circolatorio parallelo a quello sanguigno, questo porta l'energia vitale che noi chiamiamo chakra. I ninja lo utilizzano per eseguire tecniche e rafforzare il proprio corpo oltre che per scalre le paresti e camminare sull'acqua... hai presente Gesù? eh, uguale.
    Il fulcro del charka è racchiuso all'incirca qui, nel Tancoso o come cazzo si chiama.

    Disse indicandosi l'addome, poco sopra l'ombelico.

    Da qui parte l'energia che ti serve, quindi forza, prova a farla fluire nel tuo braccio destro per aumentarne la velocità di movimento e colpiscimi ancora!

    Così dicendo Kuso incrociò le braccia in attesa che il suo allievo eseguisse il suo comando.
    Chakra: Kuso ti ha spiegato che cos'è e come si una on Gdr; ai fini del regolamento ti dico che , per quello che ti richiede Kuso, il chakra potenzia le tacche delle statistiche.
    Ad ogni grado ninja corrisponde una quantità massima di impasto(la quantità di chakra che puoi far fluire in una parte del corpo per potenziarla), al tuo grado è 2 tacche e corrisponde ad un quantitativo di chakra di Mezzo Basso.
    Ogni tacca corrisponde ad un potenziamento in una statistica di 25 quindi, impastando due tacche nella tua velocità, che attualmente è 100, arriverai ad un valore di 150 nella suddetta statistica.
    Come avrai visto dal regolamento il Basso è l'unità di misura con cui il chakra viene misurato, ovviamente mezzo basso corrisponde alla metà di esso.

    Quello che devi fare adesso...

    Scusa, stavo parlando io.
    Quello che devi fare adesso è farmi vedere come il tuo pg riesce ad utilizzare il chakra nel modo che gli ho detto , facendolo quindi fluire al braccio e potenziandone la velocità, dopodiché esegui un singolo attacco con la velocità potenziata.
    NB: ricorda che l'impasto di chakra ed il potenziamento da esso derivato durano un singolo slot azione.

    Ah, e cerca di arrivarci lentamente alla risucita dell'impasto, non che in un secondo ci riesci , che nessuno nasce imparato, procedi per tentativi!

    Ma farà come gli pare no?

    Era un consiglio diosanto...


    Edited by S h o ! - 23/7/2017, 23:01
     
    .
4 replies since 19/7/2017, 17:06   49 views
  Share  
.