Karakuriadd chakra distruttivo Isuke-Kitori Kenkichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Karakuri

    I



    Era l'alba di una qualunque giornata di primavera, probabilmente Isuke dormiva ancora quando una lettera sarebbe comparsa come per magia, posandosi sulla fronte della nukenin. Aprendo gli occhi e o guardando la busta di colore nero avrebbe notato un simbolo a lei famigliare: un simbolo di Ame. Dentro la busta una lettera in carta bianca con poche parole chiare: un ordine di recarsi alla taverna del corvo oscuro nei pressi del villaggio di Kusa nel paese dell'Erba e chiedere di un certo Generale rosso. In allegato una mappa avrebbe accompagnato la missiva.

    [Qualche tempo-giorno dopo]


    La nukenin, senza troppe difficoltà sarebbe giunta davanti la locanda il luogo esatto indicato nella missiva. Essa si sarebbe trovata davanti una vera e propria bettola fatiscente e ammuffita


    luogo frequentato da brutti ceffi come al solito in certi posti. Una volta dentro si potevano vedere una decina di tavoli semi vuoti, pochissimi avventori praticamente tutti troppo ubriachi per qualsiasi movimento. Avanzando nel locale si sarebbe notato un barista, dietro di lui scaffali pulitissimi, ordinatissimi ricolmi di bottiglie di alcolici. Al bancone il tizio

    Jierii_thumb


    di colore, alto, magro con capelli viola e occhiali da sole. Con voce e atteggiamento molto effeminato avrebbe parlato
    Sorella sei una bellezza...Cosa posso servirti?
    una volta sentite le parole Generale rosso il tizio avrebbe solamente annuito mostrando un certo stupore, per poi indicare con la mano una porta alla propria destra.
    Una volta aperta la porta, si sarebbe palesato un tavolino con sopra una bottiglia preggiata e un bicchiere vuoto. Dietro al tavolo una poltrona di pelle nera, con sopra seduto comodamente un uomo, intento a sorseggiare un calice di vino rosso.


    L'uomo indossava un lungo cappotto nero con inserti in oro, con il simbolo di Ame sul petto, portava anche guanti bianchi, stivali e pantaloni neri, oltre ad un grosso capello. Lui avrebbe poi alzato la testa guardando la ragazza con attenzione scrutando attentamente ogni sua curva, in quel momento Isuke avrebbe potuto notare il volto del generale: la parte destra del volto era coperta da una curiosa maschera bianca. L'uomo aveva un solo occhio scoperto di colore verde, pizzetto e lunghi capelli rossi, età sui 35 anni fisico grosso e imponente. Esso finalmente aprì bocca dopo essere rimasto in silenzio per un pezzo:
    Finalmente eccoti, sei meglio del previsto mhm...Chiudi la porta e vieni avanti !
    attese che la nukenin si avvicinasse per tirare fuori da una tasca una mappa e una foto


    Ho fretta purtroppo mi sarei divertito volentieri con te...Ma sorvoliamo...Dunque praticamente tu devi trovare il tipo della foto o assicurarsi che sia morto...Lui è Takeda Kiyofusa X il costruttore doveva creare una qualche arma per noi ma è sparito senza lasciare notizie. La mappa ti guiderà al suo palazzo laboratorio ...Ah giusto che tu lo sappia abbiamo mandato un paio di novellini ma non sono più tornati...Tutto chiaro? domande ? Ah già posso offrirti da bere?







    Edited by -RexDraco- - 23/5/2017, 21:00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Karakuri

    1° post



    Pensato
    Parlato


    Stava dormendo quando sentì qualcosa di lieve posarsi sulla sua fronte, quasi si trattasse di una carezza. Senza preavviso scattò seduta, afferrando il kaiken che teneva sempre sotto il cuscino e falciando l'aria davanti a sé, vedendo cadere prima sul suo seno e poi sulle sue gambe una lettera nera, il simbolo di Ame chiaramente impresso sulla stessa. Sbuffò appoggiando il kaiken sul materasso, prendendo la lettera e cominciando ad aprirla Sempre mentre dormo mi devono avvisare...? pensò fra sé e sé innervosita, tirando fuori il contenuto della lettera e leggendo l'incarico.
    Appoggiandola per terra quasi lanciandola si coricò nuovamente, decisa a dormire almeno fino a metà mattinata. Aveva qualche tempo per prepararsi per l'incarico e decise che l'avrebbe presa con tutta calma.

    Un paio di giorni dopo sarebbe partita alla buon'ora, e grazie alla mappa non ebbe troppi problemi nel raggiungere il punto indicato per l'incarico. Arrivata davanti alla bettola una smorfia di disgusto si dipinse davanti al suo volto: non che ad Ame stesse in un alloggio molto migliore, ma sperava che il locale fosse tenuto perlomeno meglio. Non che però potesse aspettarsi molto altro dai bassifondi di una città, probabilmente.
    Entrata all'interno fu sopraffatta dal puzzo di alcool e non si stupì nel vedere quasi tutti i presenti ubriachi fradici. Senza degnare nessuno dei presenti di uno sguardo si avvicinò al barista, sorridendo maliziosa al complimento per poi rispondere Del sake alla prugna, grazie. Ed devo parlare con il Generale Rosso continuò, allungando la busta e mostrando il simbolo di Ame impressa su di essa. Dopo essersi fatta dare le dovute indicazioni ed essersi scolata in un sol sorso il sake che le venne portato si avviò verso la porta, entrando senza bussare.
    Davanti a lei trovò uno individuo con gusti decisamente particolari per quanto riguardava il vestire,
    ed ancora più strano era il fatto che l'individuo indossasse una curiosa maschera bianca. All'ennesimo complimento rispose con aria di sufficienza Me lo dicono in molti richiudendo la porta alle sue spalle ed avvicinandosi al rosso.
    Mentre osservava la foto ne approfitto per sedersi sul bracciolo della sedia, avendo cura di premere la coscia contro il braccio dell'uomo: non le interessava realmente, ma sapeva bene come ragionavano gli uomini: dimostrandosi "affabile" in quel modo avrebbe sicuramente ottenuto più informazioni eventuali, mantenendo anche la possibilità di ottenere qualche lavoro extra in futuro.
    Avremo altre occasioni... rispose, tranquilla Ed evidentemente i novellini che avete mandato non erano bravo quanto me. Ho un paio di domande, si. Si sa qualcosa sulle sue abilità, combattive e non solo? Devo riportarvi il corpo, parti di esso, o basta che lo uccida? E si, non rifiuto mai da bere concluse, osservando il bicchiere dell'uomo e cercando di capire dal profumo di che tipo di vino si trattasse
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Karakuri

    II



    Dalla parte buia della stanza si sarebbe prima levata una risata femminile e poi una voce divertita avrebbe cominciato a parlare
    Furba, subdola e ingannatrice perfetta AHAH Mi ricordi me da giovane. Proprio come ti avevano descritto. Potresti arrivare in alto sempre se vivrai abbastanza...
    Dall'ombra uscì fuori una donna bionda sulla trentina, magra, molto bella, abbastanza formosa e non molto alta. Subito dal suo atteggiamento si sarebbe potuto capire come fosse lei il vero capo


    Essa aveva dei capelli mediamente lunghi, che le coprivano la parte sinistra del volto. Tra i capelli si poteva intravedere chiaramente come quella parte del viso fosse segnata da un ampia cicatrice o bruciatura, frutto di chi sa quale battaglia. La donna aveva occhi azzurri splendenti e labbra sottili evidenziate da un rossetto rosso scuro. Come l'uomo dai capelli rossi indossava una sorta di divisa militare nera con inserti dorati, al collo un collare nero con fissato un grosso pendente a goccia color zaffiro. Al fianco destro portava una frusta con una brillante punta in acciaio colore argento. Ma la cosa più evidente ed appariscente sarebbe stata la presenza, sulla spalla destra della tipa, di una scimmietta, della dimensione di un gatto medio, di colore bianco e dalla faccetta nera. Prima ancora che la giovane nukenin potesse aprire bocca la tipa disse:Saru basta così!
    diretta all'uomo, che dopo uno schiocco di dita da parte del capo, fu avvolto da un denso fumo bianco. Quando il fumo si fosse diradato ecco comparire un grosso gorilla dalla pelliccia totalmente nera e con indosso un armatura in ferro anch'essa nera. Praticamente Isuke si era mostrata "affabile" con una scimmione di mezza tonnellata e dalla mostruosa forza. La creatura avrebbe osservato con sguardo serio e severo la giovane palesemente schifato dal suo modo di fare e per fortuna, una bestia del genere se eccitata non si fermerebbe davanti a niente e nessuno.
    Il capo schiocco nuovamente le dita e l'enorme primate scomparve nel nulla mentre la donna si accomodò sul tavolo incrociando sensualmente le gambe, proferendo altre parole
    Bene elimina il tizio, prima che l'accademia possa intromettersi! Non possiede capacità combattive particolari è un artigiano un fabbricante di armi che ha tradito l'organizzazione...E soprattutto me, nessuno può continuare a respirare dopo tanto! Voglio che riporti indifferentemente o la sua testa o le sue mani. Assicurati che soffra pesantemente !
    mostrando un indubbio risentimento personale, la bionda schiocco ancora le dita e la piccola scimmia scese dalla spalla della tipa, frugò nelle sue tasche prendendo un piccolo rotolo, dopo essersi avvicinata con prudenza a Isuke, la scrutò attentamente soppesando le sue forme e mostrando un certo apprezzamento ed eccitazione. Dopo qualche attimo particolarmente strano e assurdo il primate le passo il rotolo tornado di corsa tra le braccia della donna sfregandosi con evidente malizia tra i seni del capo. La ragazza avrebbe notato come si trattasse di un normale rotoloRotolo da Richiamo [Vario]
    Questo rotolo è appositamente trattato per contenere un numero variabile di oggetti. Ogni rotolo può contenere fino a 500 crediti ogni Unità di dimensione del rotolo, la dimensione massima degli oggetti inseribili è pari a 2 categorie dimensionali superiore rispetto a quella del rotolo. È possibile rilasciare tutto il contenuto del rotolo o solo una parte con la tecnica Richiamo. Se inserito dell'equipaggiamento del rotolo, è necessario specificarlo nel testo del rotolo stesso.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Variabile
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    dalle dimensioni piccole ma sufficiente a contenere una testa.
    Buono Kiki giocheremo più tardi...ihihihih...Bene Isuke non sottovalutate il tizio, attenzione a qualche accademico, anche loro lo cercano. Ora è troppo tardi per partire il barista ti mostrerà una stanza in cui riposare torna da lui!
    il capo compose poi alcuni sigilli scomparendo nel nulla.
    Ritornata al bancone l'uomo, con gli occhiali da sole, le avrebbe detto a bassa voce:
    Sorellina seguimi ti mostro la tua stanza!
    e sculettando orribilmente, esso avrebbe accompagnato la nukenin sul retro per poi spostare uno scaffale, liberando una porta nascosta che portava ad una stanza. Un piccolo locale rustico, minimamente arredato con un letto singolo in ferro battuto e una piccola cassettiera in legno scuro. Una volta che la ragazza fosse entrata, l'uomo avrebbe chiuso la porta a chiave scusandosi
    Perdonarmi sorellina, non prendertela con me sono gli ordini! Sorry
    Passata una notte silenziosa e tranquilla, l'indomani alle cinque in punto del mattino qualcuno bussò delicatamente alla sua porta. Continuando a bussare finché non avesse avuto risposta. Dopo di ciò il tipo avrebbe chiesto scusa, facendosi riconoscere come il tipo del bancone.
    Scusa sorellina è ora di alzarsi! La colazione è quasi pronta...Posso entrare non fare scherzi ok?
    Attendendo una risposta affermativa e se richiesto avrebbe portato l'ospite in un piccolo e profumato bagno completo di doccia...Quando Isuke fosse pronta il locandiere l'avrebbe scortata nella stanza del breifing del giorno prima, dove sul tavolo un vassoio con sopra una colazione. Un elegante piatto di porcellana ospitava 4 golose crepes alla cioccolata, vicino un abbondante caffè servito in una tazza anche essa di porcellana e delle posate in argento. Sotto il piatto faceva capolino una busta contenente: la foto del bersaglio e una mappa fortemente dettagliata e commentata su come raggiungere il castello del bersaglio.Bene sorellina buona colazione e buon viaggio! Spero di rivederti...Ah dovrai consegnare a me i souvenir del viaggio ...
    Quindi l'uomo lascio la stanza tornando ai suoi compiti.
    Ben presto il viaggio sarebbe cominciato, seguendo la mappa la ragazza avrebbe dovuto recarsi al confine con il paese della terra, entrare per una decina di chilometri in quel paese fino a superare un ponte in legno su un fiume. Trovando in cima a una scalinata un piccolo tempio protetto dai Tengu


    infatti su una roccia vicino al tempio sorgeva una statua di Tengu alta almeno una quindicina di metri.
    Una oscura foresta si estendeva alle spalle del tempio, la foresta dell'Oni gemella della foresta Jukai nel paese del fuoco. Come la sorella la foresta dell'Oni era


    composta in gran parte da rocce laviche, caverne di ghiaccio, fitti alberi e arbusti, che frenando l’azione del vento, danno alla boscaglia un’atmosfera spaventosamente silenziosa. La foresta è tanto fitta che in alcuni punti, i rami s’intrecciano in maniera talmente intricata da impedire persino la penetrazione dei raggi solari e spesso una fitta nebbia si riversa tra gli alberi riducendo tanto la visibilità. Soprannominata foresta dell'Oni a causa di una leggenda, secondo la quale un enorme Oni rosso, mangiatore di uomini viveva in quel bosco spaventando, uccidendo e mangiando qualsiasi malcapitato entri nella boscaglia. La mappa avrebbe indicato un sentiero da seguire quindi guardando in giro la nukenin avrebbe presto notato, dietro al tempio, una scalinata


    dalla quale sarebbe partita quella via. Isuke doveva giungere dunque al cuore della foresta percorrendo quell'unico viale lastricato di pietra. In moltissimi punti quella strada sarebbe risultata molto danneggiata: lastre sollevate, sprofondate, divelte e o totalmente assenti; rendendo quella via un viottolo appena accennato. A tratti anche lunghi la via sarebbe letteralmente sparita fagocitata dalla foresta. Il percorso sarebbe stato ancora più complicato anche per la presenza continua di rami e radici, probabilmente il tutto avrebbe potuto ricordare alla giovane una certa foresta: la foresta di Kuraidesu, risvegliando brutti ricordi e sensazioni. La camminata per la boscaglia si sarebbe rivelata molto lunga, dura, complicata e faticosa. Dopo circa un ora la biondina avrebbe avuto la netta sensazione di essere osservata senza mai notare niente e nessuno. Dopo un altro po' di cammino si sarebbe resa conto di un particolare: la totale assenza di animali e un silenzio assordante ed inquietante. Poi uno strano corvo appollaiato su un ramo basso l'avrebbe guardata dritto negli occhi, in quel momento guardando con molta attenzione la nukenin avrebbe visto bene la creatura capendo la sua in naturalità. Ma prima di qualsiasi azione il corvo sarebbe volato via. Finalmente, dopo 4 ore la ragazza avrebbe visto un castello la sua meta, convinta di essere già arrivata avrebbe accelerato la marcia ma dopo un ora il castello era sempre allo stesso punto, un crudele effetto ottico. Solo dopo un ulteriore ora e mezza, quindi dopo circa 6 ore e mazza ecco l'imponente castello quanto tetro, in pieno stile occidentale. Una struttura in pieno stile gotico: ricca quindi di pilastri, archi rampanti e contrafforti e con ampie vetrate decorate, una costruzione che si sviluppava in altezza puntando al cielo. Su ogni muro esterno dell'edificio svariati mostri a fare bella mostra di se, forse servivano a spaventare eventuali curiosi o per esorcizzare spiriti maligni o nascevano semplicemente dal cattivo gusto del proprietario. Avvicinandosi ecco sotto l'enorme rosone, l'entrata principale e una monumentale porta in legno stranamente spalancata. A uno sguardo attento sarebbe apparso chiaro come la serratura fosse stata distrutta, con precisione, sembrava esplosa ma senza alcun segno di una qualunque bruciatura o danno esteso. Evidentemente qualche altro ospite inatteso si era già fatto avanti...Entrata nel
    palazzo un lungo corridoio con preziose e altissime colonne in marmo avrebbe accolto Isuke, che poco più avanti avrebbe trovato un comitato di accoglienza. Una serie di armature in ferro complete di spadoni e alabarde decoravano la sala. Ma ancora più avanti sparse per il pavimento, quindi appezzi altre armature esplose come la serratura della porta con alcuni, anzi moltissimi stani ingranaggi dentro e fuori le corazze. Pochi metri più avanti ecco un cadavere decapitato e se non bastasse con un lungo e profondo squarcio sul petto, e se ben osservato si poteva notare l'asportazione del cuore...





     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Karakuri

    2° post



    Pensato
    Parlato


    Osservando la donna uscire dall'ombra non riuscì a trattenersi dal parlare Da giovane? Allora deve essere stato molto, molto, molto tempo fa replicò con acidità e poco felice del paragone: non amava essere associata a nessuno, in particolare a chi decideva di spiarla mentre portava a termine i suoi compiti. E tu saresti? domandò la bionda poco prima che la donna schioccasse le dita e l'uomo seduto sulla poltrona accanto a lei venisse avvolto da una coltre di fumo: la Kaguya tossì un paio di volte e quando la cortina si dissolse osservò con orrore l'enorme gorilla al suo fianco e su cui stava appoggiando sensualmente la coscia.
    Come se fosse stata punta da uno scorpione saltò via dalla sedia, allontanandosi e ripulendosi in vestiti in maniera più compulsiva che altro. Odiava le scimmie con tutto il cuore, ed il fatto di aver appena flirtato con una di loro le fece venire quasi i conati di vomito!
    Lanciò un'occhiata che ben faceva intendere i suoi pensieri alla donna quando questa si rimise a parlare, riprendendo però il controllo dopo pochi istanti: non sopportava quella donna a pelle e se la situazione fosse stata diversa probabilmente avrebbe cercato di avvelenarla, ma era pur sempre la sua committente e se voleva i soldi doveva lasciarla in vita. Inoltre dubitava che Ame avrebbe apprezzato l'assassinio di una potenziale ottima cliente futura.
    Quando anche la piccola scimmietta si avvicinò a lei Isuke la guardò dall'alto verso il basso totalmente schifata dal suo atteggiamento, resistendo alla forte tentazione di tirarle un calcio in pieno muso per allontanare quell'essere schifoso e pieno di pulci da lei. Prese il rotolo fra le dita quasi fosse sporco di letame, mettendolo nel suo porta-armi assieme a tutto il resto, rivolgendo un ultimo sguardo alla donna.
    Ti basta la sua testa? Non sarà difficile, non è la prima volta che ne riporto una ai committenti. Hai fatto bene a rivolgerti proprio alla nostra organizzazione, non rimarrai delusa affermò prima che la bionda scomparisse nel nulla, senza rivelarle il suo nome.
    Dopo aver boffonchiato un'offesa ben poco fine fra i denti si sarebbe diretta verso il bancone, dove l'uomo, che scoprì essere decisamente troppo effeminato per i suoi gusti, la accompagnò nella sua stanza chiudendola dentro a chiave. L'idea di rimanere chiusa nella stanza non la esaltava per niente, ma decise di stringere i denti e resistere, pensando al bel gruzzolo che l'attendeva una volta finita quella missione. Riuscì a dormire diverse ore quella notte, sempre stringendo saldamente il kaiken fra le mani anche sotto le coperte, e quando l'indomani il barista bussò era già sveglia.
    Lo fece entrare, accettando il set da doccia ed approfittando del momento di relax per farsi una splendida e profumata doccia: quando scese per la colazione notò con piacevole sorpresa le ottime crepes, che mangiò con gusto. Rimase silente quasi tutta la mattina, per nulla interessata ad interagire con un'uomo che non riusciva ad apprezzare nulla del suo corpo, avendo gusti palesemente diversi. In quel momento non poteva esserle utile in nessun modo, quindi tanto valeva non sprecare energie in inutili conversazioni.

    Il suo viaggio solitario verso i confini del paese della terra fu veloce e privo di imprevisti per sua fortuna, ed arrivata nei pressi del tempio ebbe persino modo di godersi il panorama e la fresca aria che caratterizzava quel paesaggio montano. Il luogo era tranquillo, fin troppo tranquillo, e dopo quasi un'ora di cammino si rese conto di come non vi fosse alcun rumore animale provenire dal bosco, nemmeno un lieve cinguettare in lontananza.
    Notò un corvo osservarla poco lontano da lei e dopo averlo fissato qualche secondo si accorse di come l'animale fosse totalmente meccanizzato: non fece però in tempo a tirare fuori gli shuriken che teneva a portata ed a lanciarli che il volatile si allontanò senza che le potesse fare nulla. Cominciava ad avere il forte sospetto che, in qualche modo, qualcuno la stesse osservando attraverso quelle strane creature meccaniche. Durante il restante tragitto si prese un momento per appartarsi in mezzo ai cespugli, cercando di non farsi vedere da nessuna angolazione, approfittandone per avvelenareVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
    il kaiken ed un paio di shuriken senza essere osservata, riprendendo poi il cammino come se nulla fosse.
    Dopo una camminata che le parve infinita e diverse imprecazioni riuscì ad arrivare infine al gotico castello, prendendosi qualche minuto per recuperare il fiato e riposare, osservando le particolari finiture e sculture che caratterizzavano la costruzione Ottimo gusto estetico
    Non le servì che un'occhiata per notare come la serratura della porta fosse già stata forzata, il che la mise ancora di più sull'attenti: qualcuno era già all'interno del castello...
    Si addentrò all'interno con estrema cautelaFurtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    , tentando di fare il meno rumore possibile: appena entrata notò immediatamente le armature completamente distrutte ed il cadavere decapitato e con il cuore asportato. Rimase qualche istante a rimirare la scena per nulla disturbata dalla visione, ormai abituata ad immagini ben peggiori, per poi guardarsi attorno studiando il castello,
    tutti i sensi tesi a captare qualsiasi segnale di pericolo. Quella situazione le piaceva sempre meno.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Karakuri

    III





    La fuori legge avrebbe trovato davanti a se un lungo corridoio praticamente spoglio: fatta eccezione per un luogo tappeto persiano in pregiata lana antica, con raffigurate curiose forme astratte. Continuando ad avanzare ecco un imponente e massiccia porta in ebano particolarmente lucido con evidenti decorazioni rettangolari in rilievo. L'infisso a due ante era spalancato: con molto evidente sull'anta a sinistra dei segni di unghia. Dalla dimensione probabilmente umana, di un adulto, qualcuno forse era stato trascinato via di forza? o vi era qualche strano animale piuttosto grosso? magari una scimmia? Isuke non poteva fare altro che continuare ad andare avanti in un percorso a senso unico praticamente forzato. Poi un altro corridoio ma sta volta pieno di arazzi antichi alle pareti. I tappeti dipinti raffiguravano ognuno una delle cosiddette "meraviglie del mondo antico" per un totale di sette. Le opere erano suddivise: tre appese alla parete sinistra e quattro sulla corrispettiva parete destra. Intervallate dagli arazzi quattro porte, due per parete, ogni ingresso conduceva a un vano senza altre aperture quindi l'entrata era anche l'uscita. Entrando nella prima stanza a sinistra, contrassegnata dal kanji: "霧 - nebbia" inciso esattamente al centro dell'infisso, ecco un ambiente mediamente ampio tinto di un colore blu grigio nebbia in pieno stile architettonico e d'arredamento del villaggio della nebbia. Alle parenti un ampia collezione di antiche e splendide spade kiriane, nel mezzo del vano vetrine varie contenenti altre armi e oggetti legati al mare e alla pesca; un vero e proprio mini museo dedicato a kirigakure. Il locale a destra segnato col kanji: "葉 - foglia" era tinto di un colore verde clorofilla, arredato in stile konohano, conservava armi quali Uchiha shuriken e varie altre della foglia insieme a cimeli legati al legno. Seconda stanza a sinistra segnata con l'ideogramma: "音 - suono", l'intero con tinte sul viola, arredamento tetro in pieno gusto Otese. Armamenti vari, comprese attrezzature da laboratorio e oggetti legati al suono e all'aria. Secondo ambiente a destra simbolo "砂 - sabbia", interno giallo arancione, stile sabbioso. Marionette e ancora armi e oggetti legati all'artigianato e al deserto. Controllate le quattro strane stanze, senza segni ne di vita ne di morte ecco un altra imponente portone in legno nuovamente spalancato, l'ingresso al salone principale del castello. Molto più grande e ampio delle quattro sale museo messe insieme, finemente e lussuosamente arredato con mobili splendidamente decorati in pregiato legno di quercia antico, preziosi soprammobili: in cristallo, porcellana, argento a fare mostra di se. Alle pareti quadri numerati da uno a nove in caratteri romani, raffiguranti ritratti di uomini evidentemente i precedenti capi famiglia, tutti piuttosto brutti e inquinanti con denti simili a zanne. Difronte l'ingresso un monumentale camino in marmo bianco e nero, con scolpiti due leoni ai lati. Il camino era spento da chi sa quanto; la legna all'interno era completamente consumata totalmente sostituita una cenere piuttosto chiara. Alla sinistra del camino un pianoforte nero a coda, abbastanza antico e impolverato. Se la nukenin avesse provato a suonare qualche tasto solo alcune orrende note disturbate si sarebbero prodotte. Uno strumento musicale completamente scordato e stonato. Luogo la parete destra della sala, una porta conduceva a una stanza nettamente più piccola ma ben più fornita. Una vera e propria sala giochi con passatempi di ogni tipo: carri, soldatini, pupazzi vari e variopinti, animali in legno e di pezza, ma soprattutto bambole di ogni foggia, misura e tipo: di plastica, di legno e porcellana. Automi, marionette e burattini. Ben facilmente visibili quattro bambole in silicone per adulti paurosamente simili a donne vere: fisici, acconciature e colori di occhi e capelli diversi. Dalla parte opposta alla sala giochi, chiusa dietro una porta la biblioteca. Scaffali, librerie, sedie e un'unico tavolo in legno, profumo di carta e cellulosa odore di pura conoscenza. Piuttosto piccola ma perfettamente fornita soprattutto di volumi di meccanica, automazione, chimica, biologica, anatomia, alchimia, orologeria e riviste di play boy. Cosa cavolo ci facevano li?
    Vicino al tavolo una poltroncina rovesciata, a terra: fogli strappati, macchie di plasma e cocci di vetro scuro, odore di alcool possibilmente Whiskey irlandese molto invecchiato. Sul tavolo libri di medicina, magia e mitologia; un bicchiere abbattuto su un libro aperto, delle lenti da vista rotte e ancora sangue. Netta possibilità che qualcuno fosse stato sorpreso alle spalle, aggredito, colpito e trascinato via violentemente e di peso. Ma chi, quando e perché?
    Tornando nella sala principale accanto al camino un ulteriore e ultima porta. Conducente a una scalinata doppia con un tappeto rosso e varie statue nude in stile greco-romanico. Le scale, entrambe, portavano solamente al piano superiore; percorso ancora e solo obbligato.
    Qualunque delle due rampe di scale fosse stata scelta non avrebbe portato ad alcun cambiamento degli eventi successivi. La non accademica sarebbe arrivata al secondo piano trovando un corridoio completamente identico a quello lasciato al piano inferiore, avanzando tranquilla per almeno sei metri senza notare alcuna traccia di qualsiasi movimento o scontro e neppure segni di vita o di morte; il nulla più totale e snervante un vero e proprio mistero...
    Improvvisamente un rumore sordo e cupo si sarebbe udito, un meccanismo nascosto era appena scattato: immediatamente sotto i piedi della ragazza un botola di dimensioni cinque metri per cinque si sarebbe spalancata inghiottendo totalmente la mal capitata senza che le fosse possibile reagire in qualsiasi modo. Isuke sarebbe precipitata in una sorta di pozzo nero e buio, continuando a cadere nel vuoto per una ventina di metri: urlando forse, rivedendo scorrere la propria vita chi sa? maledicendo tutto e tutti fino a smarrire ogni certezza e perdere la speranza di vita?
    Certamente l'adepta di Ame avrebbe perso completamente i sensi per un tempo indefinito e sconosciuto.
    La cattiva bambina si sarebbe ridestata percependo un tenero calore forse sconosciuto o dimenticato nel tempo. Era tra due braccia abbastanza forti e possenti, stretta in un abbraccio protettivo. Si trovava praticamente coccolata da una figura sconosciuta e ricoperta per buona parte da un mantello con cappuccio nero, dentro una stanza rettangolare di circa 10x15 metri perfettamente illuminata ma senza un uscita visibile. Mentre la giovane donna era ancora confusa una voce possibilmente già sentita avrebbe detto dopo delle risa allegre
    Piovono belle bionde dal cielo...
    poi il tizio, evidentemente un uomo data la voce, prima che il proprio carico potesse qualche mossa lanciò letteralmente via quel corpo formoso, a circa 4 metri da se, come se ne intuisse la pericolosità.
    Incredibile proprio tu?!
    Sei ancora viva? Isuke? bene. Anche in forma noto...nukenin cadente...

    La traditrice era finita al suolo, ridestandosi completamente con quel colpo. Vedendo in giro alcuni chiari segni di lotta: ancora armature metalliche e ingranaggi a pezzi. Guardando in alto ecco il pozzo da dove era caduta, senza nessun dubbio il tipo incappuccio le aveva salvato la pelle. Ma come poteva sapere il suo nome? come sapeva fosse nukenin?
    La figura si era subito sbarazzata del mantello mostrandosi liberamente: un ragazzo abbastanza alto, fisico atletico, vestiti neri e stivali, una spada fissa al fianco. Ad attirare l'attenzione un riflesso di luce proveniente dal braccio sinistro della presenza il riflesso di copri fronte, simbolo di Kiri e dell'accademia. Il ninja aveva capelli biondi e occhi verdi. Facile da riconoscere e ricordare secondo i fatti della foresta di Kuraidesu.
    Mi fa piacere vederti tutta intera...Forse non lo credi. Mi sembri più forte...Ricordi,
    sicuramente la foresta e la scatola...Sono io Kitori...Kuro Kenkichi!

    disse guardando la bionda dritto negli occhi...
    Bene e ora che si fa?? Ma si, mi stavo proprio annoiando...Capiti a fagiolo un qualcosa di interessante potrebbe saltare fuori ahahah
    Meglio verificare qualcosa prima...

    aggiunse mostrando una qualche soddisfazione nello sguardo. Lo shinobi, senza ulteriore attesa o parola scattò in attacco veloce verso l'avversaria portandosi corpo a corpo [Azione gratuita][Velocità 350]. Una volta vicino il kiriano avrebbe tentato, con la propria gamba sinistra, un low kick semi laterale alla tibia dell'avversaria. [Slot Azione I] Dopo di ciò ecco sferrare un pugno diretto sinistro alla bocca dello stomaco. Un offensiva nettamente più veloce della precedente. [Slot Azione II] Infine l'accademico avrebbe portato una leva [Nota] articolare al braccio più avanzato di Isuke, afferrando il polso di lei estendendo l'arto e torcendo verso l'alto braccio e polso. [Slot Azione III] Bloccando l'avversaria.
    Abbiamo due possibilità: combattere ma come vedi finiresti male oppure trovare un accordo se farai la brava...






     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Karakuri

    3° post



    Pensato
    Parlato


    Più proseguiva nell'esplorare quel luogo più le sembrava di entrare in una sorta di castello degli orrori, di quelli tipici dei film (se solo la kunoichi ne avesse mai visto uno in vita sua, ma nel caso avrebbe indubbiamente fatto quel tipo di collegamento).
    Si prese qualche minuto per girovagare il castello e le 4 stanze a tema villaggi accademici, in parte incuriosita in parte alla ricerca del suo obiettivo: se quest'ultimo era davvero un costruttore di armi tutte quelle appese nelle stanze erano forse la prova che la nukenin fosse veramente nel luogo giusto.
    Continuò a girovagare per il castello, domandandosi quanti soldi dovesse possedere Takeda per potersi permettere un simile arredamento. Magari avrebbe trovato una bella cassaforte da qualche parte con denaro o gioielli da rivendere, non le sarebbe affatto dispiaciuto! Eccitata dall'idea si mosse veloce, ignorando il piano e lanciando un'occhiata disgustata alle 4 grandi bambole a grandezza naturale nell'inquietante stanza piena di giochi.
    Non trovò ahimè però nulla di simile, notando però le tracce di sangue nella biblioteca: era sempre più evidente come in quel castello vi fosse più di una persona, e cominciava a temere che il suo obiettivo fosse stato già catturato, o peggio, ucciso. Ma la cosa poteva essere un vantaggio, in quel caso doveva solo trovare il prima possibile il corpo per recuperare la testa ed andarsene dal castello fingendo di aver compiuto il suo dovere. D'altronde l'importante era che fosse morto, a chi importava se non era lei l'assassina?

    Continuò ad esplorare tutto il castello stanza per stanza fino ad arrivare quasi all'esasperazione quando non trovò anima viva in nessun luogo, le avevano forse tirato un pessimo scherzo? Considerato il numero della bionda con il scimmione non lo escludeva...
    Quando un suono sordo la fece sobbalzare non poté far nulla per evitare l'inevitabile: una botola si aprì sotto i suoi piedi e la ragazza cominciò a cadere in maniera che le sembrava interminabile, non riuscendo a trattenere un'urlo totalmente istintivo.
    MA PORCAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH......
    Forse per lo shock della caduta forse per l'atterraggio, la bionda svenne rinvenendo dopo un tempo indefinito e senza ricordare granché dell'accaduto Ancora...ultimamente è una costante... mormorò fra sé e sé cominciando a guardarsi attorno. Non molto tempo prima le era successo qualcosa di molto simile, proprio in una missione in cui doveva uccidere un obiettivo. Allora era stato uno shinobi ben più forte di lei a giocarle un pessimo scherzo, anche se alla fine aveva lasciato un segno nella sua anima ben più profondo di quel che voleva ammettere anche a se stessa.
    Solo dopo pochi istanti si accorse di essere letteralmente fra le braccia di qualcuno, un ragazzo dalla voce familiare ma di cui non riusciva a ricordare ancora il viso. Improvvisamente poi Isuke fu sbalzata a qualche metro di distanza come se fosse una pentola che bolliva troppo, e dovette fare del suo meglio per cadere in piedi, ancora intontita com'era. Si rialzò con viso ben poco felice ed amichevole,
    osservando l'uomo davanti a sé, che sembrava conoscerla fin troppo bene. Quando si tolse il mantello ed osservando il viso dell'uomo non impiegò che pochi istanti per riconoscerlo
    Tu?? Cosa ci fa un santarellino accademico in un posto come questo... rispose con il suo solito tono sprezzante, ripulendosi la polvere dai vestiti e pensando ad un piano di azione: non andava bene, non andava bene per niente, un'accademico avrebbe potuto complicare non poco il suo compito e metterle i bastoni fra le ruote. Tuttavia forse poteva giocare la cosa a suo vantaggio, il ragazzo sembrava provare simpatia per lei, almeno durante l'unica missione che avevano affrontato assieme, e forse poteva sfruttarlo a suo vantaggio, usandolo.
    Lo sembrò perché sono più forte rispose sprezzante al ragazzo, ma prima che potesse continuare o fare qualsiasi cosa eccolo partire all'attacco in maniera totalmente improvvisa. La nukenin schivò il primo attacco saltando un metro indietro [S.D. I][Rif: 300] ed urlando un chiaro e poco fine Ma che cazzo fai?! anche lui le stava mentendo, anche la sua era tutta una messinscena? Era forse lì per catturarlo? Non aveva il tempo per domandarselo al momento però, un secondo colpo questa volta ben più veloce cercò di prenderla in pieno stomaco, mentre la ragazza ruotava sul fianco destro ed evitava il montante, che quasi la sfiorò [S.D. II][Rif: 375, 1 basso consumo]
    Le fu però impossibile evitare l'ultima presa, e finì per cadere completamente in mano dell'accademico. Ancora. E la cosa non la rendeva per nulla felice.
    Ma che bravo, il cagnolino dell'accademia ha soggiogato una povera donzella in difficoltà con la forza. Voi shinobi siete proprio dei duri rispose la bionda, non perdendo nonostante la situazione il suo solito modo di fare arrogante Non abbiamo due possibilità, non mi stai offrendo una possibilità ma stai giocando come il gatto con il topo. Non so nemmeno perché tu sia qui e non sai perché sono qui io, per cosa dovremmo collaborare, esattamente? Tenendomi in questo modo non otterrai niente di buono ma slegandomi forse potremmo divertirci... concluse in tono malizioso: quasi mai aveva trovato un uomo in grado di resistere alle tentazioni del corpo, e considerate le occhiate che da sempre Kitori le lanciava aveva buone possibilità che la strategia funzionasse anche con lui.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Karakuri

    IV



    Il kiriano mollò la presa al braccio della giovane allontanandosi di un paio di metri per poi ridacchiare
    Donzella in pericolo...E' saresti tu? AHAHAH...Anche una splendida rosa è piena di spine...Comunque so perché sei qui, gli altri hanno fallito ecco perché sei qui...Ho trovato i corpi, dilettanti...Sei qui per il mio stesso motivo eliminare il decino costruttore...
    spiego tirando fuori una fotografia, raffigurante lo stesso obbiettivo della "donzella".
    Sbaglio forse?
    attendendo una qualsiasi conferma...

    A mio modo di vedere non importa chi o come lo elimina quindi collaborare non sarebbe male...Ma se non vuoi...Come hai detto giocare al gatto e al topo? Sappiamo chi sarebbe il gatto ...Pensa una cosa il nostro bersaglio è riuscito a mettersi contro l'accademia e i tuoi amici quindi o è un idiota o ha qualche sorpresa e giudicando la situazione punto sulla sorpresa quindi in due abbiamo maggiori possibilità di vincere e soprattutto sopravvivenza...Poi mi dispiacerebbe doverti eliminare sei interessate...Allora cosa decidi?
    Aspettando tranquillamente una risposta.

    Se Isuke avesse accettato, il ninja si sarebbe avvicinato ad una curiosa forma presente sul muro alla propria destra, una specie di basso rilievo di pianta circolare


    dicendo
    Cominciamo uscendo da qui dentro...Vedi questa è la nostra uscita basta aprirla...
    bussando vigorosamente alla parete, che risuonò vuota in maniera cupa e metallica, rivelandosi essere una curiosa porta rotonda in ferro in uno stile a metà tra antica cina e futurismo spaziale. Il ragazzo dopo aver bussato, verificando anche la solidità della struttura, che era fortunatamente con troppo solida, molto probabilmente l'utilizzo del chakra distruttivo sarebbe stato più che sufficiente a spalancare la porta di quella gabbia, e per caso lo spadaccino possedeva tale conoscenza nel suo bagaglio di sapere ninja. Evidentemente il chakra distruttivo era comunemente e continuamente sottovalutato, in quel caso una vera e propria manna dal cielo. Il kenkichi con rapidità e determinata freddezza inondò il suo braccio destro di chakra distruttivo, accumulando poi l'energia nel pugno chiuso, che poi portò indietro caricando il colpo. Sferrando infine un pugno diretto alla porta mirando a uno degli "spicchi" di cui era formato l'uscio, rilasciando il chakra raccolto un attimo prima dell'impatto con il freddo metallo. Un suono nuovamente cupo poi il rumore di ferro che viene divelto, un grigio e cupo nuvolone di polvere ed ecco che il grosso spicchio cedere e la gabbia finalmente aperta...
    Ecco fatto miss! Si accomodi, un po' di chakra distruttivo aiuta sempre...
    disse osservando lei e ridacchiando, se la ragazza si fosse mostrata sorpresa o avesse chiesto lumi su quella tecnica l'accademico avrebbe guardato la nukenin storto e dopo qualche istante
    Un accademico non può addestrare una nukenin ma chissà perché ho voglia di ripassare il chakra distruttivo ad alta voce se qualcuno mi sente non posso farci niente...
    aggiunse cominciando ad avanzare oltre la breccia aperta addentrandosi in una sorta di caverna, o per meglio dire un vero e proprio tunnel indubbiamente di origine artificiale, un incredibile lavoro architettonico forse ancora maggiore rispetto al castello. Probabilmente i costruttori non avevano alcun problema economico, anzi possedevano fin troppi ryo. La grotta artificiale era di forma cilindrica con raggio di circa due metri e mezzo e luogo almeno una decina di metri illuminato al centro da curiose strutture rettangolari poste sul soffitto a intervalli regolari di circa due metri. I "lampioni" emettevano una strana luce biancastra abbastanza fastidiosa, dove erano capitati i due? Sembravano essere finiti sul ponte di una sottospecie di sottomarino futuristico? o addirittura dentro una nave spaziale? L'unica cosa che sembrava possibile fare era seguire il tunnel e cercare di uscire, almeno era l'idea del ragazzo che dopo un periodo di silenzio dovuto più che altro alla sorpresa di trovarsi in quel posto disse:
    Che schifo di posto meglio uscire in fretta...Comunque per il chakra distruttivo, bisogna concentrare il chakra su un pugno o piede, molto similmente al chakra adesivo poi scagliare un colpo verso un oggetto e prima di impattare rilasciare il chakra come il chakra repulsivo ma tutto d'un colpo come una bomba...
    espose molto tranquillamente e chiaramente la teoria continuando a camminare nel tunnel finché un altro ostacolo sbarrava il cammino. Di nuovo una chiusura in ferro, del tutto uguale a quella della stanza di prima sigillava il passaggio
    Bene un altro passaggio da aprire!
    disse avvicinandosi al metallo
    Dunque concentro il chakra nella gamba destra e poi nel piede come coll'adesivo, preparo il colpo, scarico tutto il chakra di colpo un istante prima dell'impatto. E' fondamentale calcolare la giusta quantità e l'istante di rilascio...
    colpendo violentemente una sezione del portale circolare, con un calcio di destro diritto a metà altezza. Una nuvola si alzò quando una sezione della porta fu diventa e crollò al suolo. [Competenza] Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Sfondato l'ulteriore ostacolo ecco ancora una volta una strana struttura artificiale del tutto uguale alla precedente: una caverna cilindrica illuminata. Con un unico percorso lineare obbligato, dopo dieci metri una porta in ferro esattamente come prima...
    Io mi sono stancato...Isuke ora tocca a te renditi utile...Mostrami che sai fare!
    indicando la porta con l'indice restando impassibile ad osservare la mercenaria senza commentare minimamente i vari ed eventuali insuccessi.

    Dopo che la fuori legge fosse riuscita nel suo compito
    Bene non male...Andiamo avanti!
    passato l'uscio divelto nuovamente il solito tunnel e con puntualità millimetrica un ulteriore infisso in ferro altro ostacolo da superare, altro sforzo e ulteriore pratica per la ragazza. Oltre tale volta la scena e lo sfondamento sarebbe dovuto avvenire altre due volte...Per un totale di 3 porte da aprire per la bionda altre la prima.

    Bene l'addestramento parte da qui...
    Utilizza almeno 3 tentativi per sfondare la prima porta.
    Dopo devi aprire altre 3 porte.
    Conteggia il chakra usato.
    Divertiti ;)





    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 59.50 Bassi;
    Consumi: -0.5 bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Karakuri

    4° post



    Pensato
    Parlato


    Un gatto che si fa catturare dalla stessa trappola in cui è cascato il topo non è poi così furbo rispose la ragazza alle varie frecciatine dell'accademico, per nulla colpita: era abituata a minacce di quel tipo da sempre, da quando era entrata ad Ame persino di più, ma come uno serpente nascosto fra le macerie sapeva aspettare il momento giusto. Prima o poi tutti quelli che le avevano fatto del male o che avevano semplicemente provato a farlo avrebbero pagato, e Kitori si stava velocemente auto-iscrivendo alla lista.
    Si, sto cercando anche io bel ciuffo. Sembra che ultimamente mandino solo degli impediti a gestire queste cose, così alla fine tocca a me sistemare la baracca continuò dopo aver osservato la foto Se anche tu devi ucciderlo non ho particolari problemi, mi
    serve solo la sua testa come prova. Non penso che sia un peso per te, giusto? Di solito voi accademici non amate queste cose così macabre
    volse lo sguardo verso il kiriano studiando la sua reazione, sicura in cuor suo però che non avrebbe fatto troppe storie. Per quello che aveva avuto modo di capire fino ad allora ai loro committenti servivano prove di tipo diverso, non certo teste staccate di netto dal corpo, come prova. In caso contrario avrebbe pensato a qualcosa.

    Raggiunsero pochi istanti dopo la curiosa botola in metallo, probabilmente unica uscita che ad una prima occhiata sembrava apribile solo dall'altra parte. Non sapeva come l'accademico pensasse di poter uscire da lì e gli lanciò un'occhiata perplessa, un'espressione che poteva facilmente essere interpretata come un "bene genio, e ora?".
    Quando poi il ragazzo distrusse la porta metallica con un secco pugno Isuke non poté trattenere un'espressione sorpresa: era davvero così forte da riuscire a sfondare il metallo con un pugno? Furono le sue seguenti parole a mettere chiarezza.
    Chakra Distruttivo? ripeté a pappagallo, passando lo sguardo fra la porta divelta ed il pugno di Kitori. Doveva trattarsi di qualcosa simile al chakra adesivo che aveva appreso qualche tempo prima proprio da un'altro accademico.
    Alle successive parole del kiriano poi dovette trattenere una risata: non sapeva quale fosse il motivo, ma gli accademici sembravano particolarmente propensi prima a malmenarla e poi non solo ad aiutarla, ma persino ad addestrarla! Non riusciva a capire quale fosse la reale motivazione, lei si affidava a loro per puro opportunismo e perché ancora troppo debole per fare qualcosa di diverso, ma loro perché lo facevano? Non si rendevano conto di stare probabilmente aiutando il nemico, in quel modo? Ma non era affar suo alla fine...
    Seguì lo shinobi non mostrando in nessun modo quei suoi pensieri, però sempre meno convinta di stare andando nella giusta direzione man manco che camminavano. Quando poi arrivarono in quello che sembrava un ponte navale costruito da un ubriaco si convinse sempre di più di come fosse necessario compiere il suo dovere ed abbandonare quel posto il prima possibile.
    Ascoltò la spiegazione sul chakra distruttivo, alla fine non troppo diverso come meccaniche da quello distruttivo anche se con scopo ben diverso. Seguì Kitori senza dire granché mentre sfondava le varie porte, fermandosi di scatto quando gli disse che toccava a lei Come stanco..? Uno shinobi grande fisicato ed allenato come te? lo osservò maliziosamente qualche istante, per poi passargli davanti ondeggiando Allora vorrà dire che toccherà alla donzella in difficoltà salvare la situazione un'ottima opportunità per capire effettivamente qualcosa di nuovo, che le sarebbe potuto essere utile in più di un'occasione, come ad esempio per evadere.
    Così come aveva ormai imparato a fare molto bene sia con il chakra adesivo sia per quanto riguardava la manipolazione ossea, capacità che non aveva la minima intenzione di mostrare a Kitori non volendo scoprire le sue carte, provò a concentrare l'energia nel pugno destro e quando ritenne di averne la giusta quantità lanciò il diretto verso la porta: il risultato fu solo un sonoro suono metallico ed un'enorme male alla mano, poté sentire chiaramente il rumore di alcune ossa delle dita che si rompevano [1° tentativo][Consumo 0.25 bassi]Cazzo, è impossibile! pensò fra sé e sé stringendo la mano destra, mentre il suo sangue Kaguya cominciava ad agire andando a riparare in automatico le ossa ed il dolore via via si affievoliva. Per una volta nella sua vita benediva la fortuna, i kami o cosa diavolo ci fosse di aver ereditato quel tipo di geni Ma se ce l'ha fatta quel pivello, posso farcela anche io
    Attese un paio di minuti massaggiandosi la mano e senza dire una parola, per Kitori sarebbe stato praticamente impossibile capire come la ragazza stesse attendendo che tutto tornasse al suo posto, avvenendo la rigenerazione internamente. Quando il dolore cessò decise di riprovare, sempre con la stessa mano non volendo danneggiare anche l'altra, questa volta impastando un quantitativo di chakra maggiore e cercando di rilasciarlo appena prima che la mano impattasse sul metallo, in maniera tale che l'energia facesse in qualche modo da scudo [2° tentativo][Consumo 0.50 bassi]
    Questa volta il dolore fu nettamente inferiore, nessun osso sembrò rompersi ed il metallo subì il colpo, andando ad incrinarsi non poco verso l'esterno. Soddisfatta non si voltò verso Kitori ma continuò con un ulteriore tentativo, impastando questa volta quasi il doppio del chakra ed utilizzando però la stessa metodologia di prima. L'ultimo colpo fu abbastanza per scardinare completamente la porta, che andò a cadere con un tonfo nella stanza successiva [3° tentativo][Consumo 1 basso]

    Quando proseguirono per il percorso la ragazza si trovò davanti ad un'ennesima porta, e poi un'altra ed un'altra ancora: tutte le volte Kitori si rifiutò di sfondarla lasciando fare a lei il lavoro duro Sei proprio un gentil uomo esclamò sarcastica la Kaguya, sfondando la seconda porta con un solo tentativo avendo ormai capito il meccanismo e riuscendo anche a risparmiare in chakra Chiunque abbia creato questo passaggio doveva nascondere qualcosa di molto importante in ogni caso, o è semplicemente paranoico continuò fino a quando non ebbe sfondato tutte e 3 le porte. Aveva ormai capito il meccanismo alla perfezione [Consumi][Consumo totale per tutte le porte: 4 bassi

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Karakuri

    V




    La nukenin dopo qualche fallimento riuscì a sfondare la prima porta usando il chakra distruttivo anche se come prevedibile non alla perfezione; cosa piuttosto normale infondo, era la prima volta che si cimentava in tale abilità. Proprio per far fare più pratica possibile alla ragazza il kenkichi, fingendo di essere stanco, lasciò ad essa l'incombenza. La mercenaria così si ritrovò ad abbattere tutte le porte che restavano padroneggiando abbastanza bene il chakra distruttivo.
    Bene come mi aspettavo da te...Complimenti ottimo spettacolo...in ogni senso...
    osservare la giovane donna da dietro aveva offerto un panorama piuttosto gradevole...Ma se la nukenin pensava di sfruttare il suo corpo per ingannare e soggiogare il kiriano non avrebbe avuto vita facile visto la capacità di autocontrollo del Kuro...
    Attraversata l'ultima porta la strana accoppiata si sarebbe ritrovata all'interno di un'altra strana stanza: un vano di forma rettangolare stretta circa sui 20 metri e lunga sui 60 metri, con proprio al centro un ponticello largo appena una trentina di centimetri e luogo circa 40 metri. Ai lati della stanza due massicce pareti in roccia nerastra con curiose feritoie disposte a varie angolazioni e distribuite in modo casuale o così pareva. Al centro della stanza un'enorme voragine delle stesse dimensioni del locale, sul fondo del quale vi era una sorta di lago dal curioso colore verde clorofilla: un liquido ribollente, fumante e puzzolente. Il Kuro si avvicinò al bordo del fossato prese un kunai dal portakunai e lo lanciò nel liquido verdognolo, subito si poté notare come l'arma fu immediatamente corrosa mentre la brodaglia generò una piccola esplosione; si doveva trattare di un qualche intruglio altamente acido, se aveva sciolto il ferro cosa avrebbe fatto a un corpo umano?
    Evidentemente l'unico modo per uscire dalla stanza era passare sul ponte ma molto probabilmente qualche sorpresa era sinistramente in agguato pronta a colpire...
    Bisogna attraversare il ponte ma credo sia una trappola. Se si cade giù addio! Quindi vado avanti io...
    Il kiriano si avvicinò poi alla ragazza e le accarezzò velocemente il volto [Velocità rossa]
    Fai attenzione! Non vorrei si rovini questo bel visino...
    disse con un fondo di dolcezza, era una sincera preoccupazione o una recita? per poi salire sul ponticello e cominciare a camminare cercando di mantenere l'equilibrio cosa relativamente semplice per uno shinobi. Dopo circa tre metri si udì appena un rumore metallico di provenienza difficilmente identificabile, da una feritoia verticale sulla parete destra fu scagliato con velocità e precisione un proiettile in ferro, dall'inconsueta e imprevedibile forma: nient'altro che un ingranaggio particolarmente grosso, con spessore di almeno 10 centimetri e diametro di circa 50. Date le strette dimensioni della passerella roccia schivare l'attacco sarebbe stato particolarmente difficile, se solo lo spadaccino avesse avuto intenzione di evitare l'oggetto. Infatti l'accademico caricò di crakra distruttivo il gomito destro e con un colpo preciso e praticamente senza muoversi centrò il proiettile facendo appezzi. [Competenza] Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    Esattamente come mi immaginavo: una trappola...Schivare è praticamente impossibile, il vero obiettivo è però far fare un bel bagnetto...Protezioni e armi sono inutili ma non hanno considerato il chakra distruttivo...Occhio damigella! Funziona tutto come prima ma il tempismo è fondamentale ora...
    disse il biondo. Per poi riprendere la marcia, dopo qualche metro si udì nuovamente un rumore e un ingranaggio fu sparato da una frattura in orizzontale sulla parete sinistra. Il kiriano ruotò sul proprio asse di quarantacinque gradi caricando il pugno destro di chakra distruttivo e colpendo perfettamente il proiettili rompendolo in vari pezzi. [Competenza] Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    Il tutto si ripete ancora varie volte finché l'accademico non attraversò l'intero ponte giungendo sulla sponda opposta.
    Isuke adesso tocca a te! Forza ti aspetto qui...
    disse Kitori aspettando la compagna d'avventura...

    Si continua con il crakra distruttivo...Affronta vari lanci di proiettili ingranaggio, almeno 3 senza considerare slot e consumo di chakra. Poi affronta altri 3 lanci di proiettili ingranaggio considerando gli stot difesa e il chakra speso. Ogni proiettile ha potenza 20 Velocità energia verde e produce 1/2 lettera di danno, e viene sparato casualmente.



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 59.50 Bassi;
    Consumi: -0.5 bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Karakuri

    5° post



    Pensato
    Parlato


    Distrutta finalmente l'ultima porta i due si trovarono all'interno di una curiosa stanza, una sorta di ponte sospeso su del vero e proprio acido. La nukenin osservò la scena disgustata Ma cosa diamine passava nella testa di chi ha creato tutto questo? Nemmeno stessero difendendo dei rotoli con tecniche segrete! esclamò chiedendosi il perché ti così tanta sicurezza: cominciava a credere che sarebbe stato più difficile affrontare il percorso nel castello piuttosto che affrontare il suo obiettivo.
    Quando Kitori la accarezzò fu presa totalmente alla sprovvista ed anche volendo non avrebbe potuto spostarsi per tempo. Lo osservò alzando un sopracciglio, non capendo quanto effettivamente stesse cadendo nelle sue avances o quanto avesse mangiato la foglia Stai tranquillo, non ho la minima intenzione di sfregiarmi
    Mentre lo shinobi fece i primi passi sul ponticello il pensiero di buttarlo di sotto passò rapido dalla sua testa: un'accademico in meno fra le scatole avrebbe fatto comodo...tuttavia quel ragazzo per ora l'aveva perlopiù aiutata, così decise di continuare a sfruttarlo fin quando fosse stato possibile. Non sapeva se sarebbe riuscita ad uscire da quel castello senza di lui, inoltre dubitava di riuscire effettivamente a fare un simile gesto senza che lui lo evitasse, considerata la velocità che aveva dimostrato. Dal loro ultimo incontro sembrava migliorato molto più di lei.

    Quando gli ingranaggi cominciarono a venir lanciati come frecce verso il kiriano la ragazza fece istintivamente un passo indietro: non le andava proprio di rischiare in quel modo la vita per una missione di quel tipo, l'ultima cosa che voleva era fare un bagno nell'acido! Si guardò indietro alla ricerca di un'altra eventuale via, ma sapeva bene come non ve ne fossero. A malavoglia e senza neppure rispondere a Kitori si avventurò quindi sul ponticello, preparandosi ai colpi.
    Le fu impossibile evitare i primi due ingranaggi, troppo concentrata nel non perdere l'equilibrio e non cadere: venne colpita rispettivamente al fianco sinistro ed al braccio destro [1 leggera di danno totale], digrignò i denti con una smorfia di dolore ma andò avanti, aveva sopportato di ben peggio. Stufa di prenderle ed ormai acquisito un po' di equilibrio evitò un terzo colpo diretto alla pancia, ruotando leggermente il busto verso destra e spostando in questo modo l'intero corpo, rischiando però di perdere l'equilibrio ed imprecando ad alta voce per lo spavento.

    Ormai abituata alla velocità dei colpi e molto decisa a non cadere decise di provare ad imitare lo shinobi: impastando il chakra nei pugni si preparò al successivo ingranaggio, diretto al centro del suo petto. Riuscendo a centrarlo con il pugno lo distrusse grazie all'energia rilasciata, finendo però con il danneggiare ancora una volta la mano sinistra [1/2 leggera di danno]
    Abbassandola scuotendola un po' per diminuire il dolore alzò il braccio destro, continuando a camminare ed ormai ben superata la metà del ponticello, preparandosi ai successivi colpi. Questa volta avrebbe fatto fuoriuscire il chakra qualche istante prima dell'impatto, riuscendo effettivamente a distruggere i due seguenti ingranaggi, uno diretto in pieno viso e l'altro alla spalla sinistra, senza subire ulteriori danni [Spesa totale 6 bassi]
    Arrivata ad un paio di metri dall'altra parte e stufa di quella situazione spiccò un balzo, raggiungendo il pavimento su cui si era fermato Kitori ed osservandosi pulendo via un po' di polvere dai vestiti, senza minimamente far caso ai danni subiti (o perlomeno non facendolo minimamente notare all'accademico) Bhè, è stato facile. Continuiamo? rispose in tono sbruffone, facendo un cenno con la mano al kiriano di proseguire. Sperava che le stranezze di quel posto fossero finite e di poter incontrare il prima possibile il suo obiettivo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Karakuri

    VI



    Il Kenkichi osservò attentamente la ragazza attraversare il ponte non senza difficoltà, sospirando infastidito quando l'autodefinitasi donzella venne colpita dai curiosi proiettili metallici. Lo spadaccino si mostrò poi abbastanza soddisfatto quando finalmente la fuori legge si mise ad usare il chakra distruttivo correttamente frantumando gli ingranaggi.
    Quando la nukenin lo raggiunse dopo il ponticello esso replicò divertito
    Solita sbruffona...Stai bene?
    Una volta sinceratosi delle condizioni di salute della compagna il genin riprese ad avanzare: dopo pochi passi davanti a loro ecco un carrello minerario


    proprio sopra a dei binari che si addentravano in un tunnel poco illuminato


    erano praticamente finiti in una sorta di miniera di ferro. Il cunicolo sembrava praticamente infinito, nessuna fine si poteva notare, sarebbe stata una lunghissima e pericolosa camminata alla penombra. Mentre appesa al carro, ma fissata saldamente una luminosa torcia blu; osservando dentro il carrello una morbida seduta in velluto rosso abbastanza largo per due. Era ovvio si trattasse di un mezzo di trasporto per attraversare la lunga galleria.
    Ci conviene salire!
    disse l'accademico saltato dentro al mezzo di trasporto. La seduta sarebbe stata in realtà troppo stretta costringendo i passeggeri a stare praticamente attaccati; muovendo una leva il tutto avrebbe cominciato a muoversi. Una situazione particolare che sembrava quasi avere qualcosa di romantico: una sorta di tunnel dell'amore, anche abbastanza imbarazzante quando una musichetta romantica sarebbe partita...
    Che situazione...
    Ma dopo un centinaio di metri il silenzio mentre la velocità del mezzo sarebbe aumentata vertiginosamente...
    Cavolo...
    Percorsa una distanza difficilmente definibile il carrello avrebbe prima rallentato, per poi fermarsi ai piedi di una scalinata in roccia.
    Si sale...
    disse lo shinobi lasciando il mezzo e cominciando a salire gli scalini...
    Circa 500 scalini dopo, ecco comparire una gigantesca porta in ferro e legno nero


    stranamente semi aperta, sul pavimento piccole chiazze di un qualcosa subito riconosciuto dal Kuro
    Sangue, secco...Attenzione!
    Attraversato l'uscio i visitatori sarebbero finiti dentro un enorme stanza tetra: un vero e proprio laboratorio


    tantissime ampolle, provette, caraffe tutte in vetro alcune vuote ma molte altre contenenti strani liquidi di vari colori poi tanti libri, rotoli, documenti e progetti. Pareti ricoperte di attrezzi e attrezzature di ogni tipo: martelli, seghe, pinte, tenaglie e perfino pezzi di strumenti musicali


    ma soprattutto pezzi e parti di marionette, meccanismi complessi, curiosi e contorti. Se la ragazza avesse osservato e tentato di leggere qualche progetto o documento non sarebbe riuscita a capire nulla visto che ogni cosa era scritta in codice.
    Il motivo di tante trappole...Il lavoro folle e contorto di dieci generazione di costruttori...
    Presto altre macchie ematiche si sarebbero notate, poi la loro brutale origine su un grosso tavolaccio in marmo nero un corpo umano nudo: totalmente e perfettamente sezionato con cura e simmetria maniacale. Busto, testa e arti separati l'uno dell'altro e disposti perfettamente in ordine. Sarebbe subito risaltato la presenza degli organi genitali maschili inseriti dentro la bocca, osservando il volto del cadavere si poteva riconoscere l'obiettivo comune dei visitatori. Anche ad esso era stato rimosso il cuore.
    Qualcuno si è divertito.
    Chi aveva fatto tanto e soprattutto perché? Il fatto sta che la missione d'entrambi era riuscita...Restava soltanto uscire vivi da quel posto.
    Improvvisamente una voce femminile risuonò dovunque...
    Lui voleva giocare sempre senza vestiti...Con quel coso mi faceva sempre male...Così l'ho smontato...E ha smesso di giocare con me, perché? Non mi vuole più bene? Presto giocheremo insieme? Nuovi compagni di gioco! Sono felice...Vi smonterò anche voi...hihihihihihi
    chiaramente la voce di una bambina...
    Ecco immaginavo qualche pazzoide ma una bambina?! Non può fare tanto, la cosa non mi piace il peggio deve arrivare?
    L'unica cosa da fare era continuare ad avanzare e uscire prima possibile. Alla fine della stanza vi era un apertura che conduceva a uno stretto e buio corridoio, percorsi circa 200 metri i due sarebbero finiti dentro un'arena sotterranea: ovale larga una cinquantina di metri e delimitata da ampie mura in pietra


    Ad aspettare i visitatori, al centro dell'anfiteatro una figura minuta con l'aspetto di una bambina sui 10 anni. Con capelli corti rossicci, occhi violacei, indossava una sorta di bikini con un top viola. Su tutto il corpo si potevano notare disegni geometrici verdi.


    Amici finalmente giochiamo? Ho voglia di smontarvi! Il mio padrone voleva che giocavamo sempre nudi...Voi?

    Comincia l'ultima parte. Se libera di attaccare se vuoi...



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 59.50 Bassi;
    Consumi: -0.5 bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Karakuri


    6° post


    Pensato
    Parlato


    Osservando il carrello la nukenin fu ancora più perplessa...chi aveva strutturato quel posto o aveva molta fantasia o era estremamente paranoico. In qualsiasi caso aveva indubbiamente un sacco di tempo da sprecare.
    Poco convinta ma senza alternative seguì il kiriano sul carrello, accomodandosi tranquilla e per nulla imbarazzata dall'essere così vicina al biondo, che al contrario sembrava non essere per nulla a suo agio. Un ghigno divertito si dipinse sul volto della Kaguya Che c'è, non sei mai stato così vicino ad una donna prima d'ora? Non dirmi che non hai mai tocciato il biscottino in vita tua... esclamò evidentemente ironica, quelle situazioni la divertivano un mondo!
    Quando però partì la musica romantica sottofondo tutto il divertimento andò pian piano scemando...al contrario quelle cose la annoiavano terribilmente, senza contare che trovava totalmente insensato mettere quel tipo di musica in un simile condotto Quello che ha creato questo condotto è decisamente fuori come un melone pensò fra sé e sé ascoltando la musica mentre il carrello continuava il suo percorso.
    Alla fine di esso si ritrovarono davanti ad una lunga scalinata, mentre Isuke fra sé e sé malediva il giorno in cui aveva deciso di accettare quella missione! Ritrovarsi con un'accademico fra le scatole e dover perdere tutto quel tempo solo per raggiungere il suo obiettivo le stava dando non poco sui nervi, anche se non stava mostrando la cosa in nessun modo al kiriano.

    Percorsa la scalinata e superato l'enorme portone il duo sembrò finalmente arrivare in un laboratorio che pareva non avere ulteriori corridoio da seguire o strani trabocchetti, mentre Isuke seguì con lo sguardo la scia di sangue alla ricerca di un ferito o direttamente di un cadavere: cadavere che riuscì effettivamente a trovare, accuratamente sezionato su un tavolo. Non impiegò che pochi secondi per riconoscere il viso del suo obiettivo, nonostante i genitali infilati direttamente in bocca Uhm...ma che bello spettacolino esclamò schifata dalla scena, ma per nulla impressionata. Aveva visto ben di peggio nel corso della sua vita, in particolare nel periodo in cui era stata intrappolata nel culto Ma almeno ho un lavoro in meno da fare. Bene, io mi prendo la testa allora se non ti dispiace il fatto che l'uomo fosse già morto ripagava il tempo che aveva perso per raggiungere quel luogo, con un notevole risparmio di energia. Fece appena un passo ma si bloccò non appena sentì una voce femminile provenire da dietro un punto imprecisato della stanza. Fu guardandosi attorno meglio che notò a malincuore come vi fosse un ulteriore apertura che continuava. Rassegnata la nukenin prese la testa dell'uomo prima che Kitori potesse controbattere, sigillandola in un rotolo di evocazione e iniziando poi a percorrere il lungo corridoio Vediamo di finire questa storia e di uscire da questo posto

    Arrivati nell'arena fu stupita nel vedere una bambina al centro di essa, o perlomeno quella che sembrava essere una bambina..gli strani abiti, la mancanza di mani e la falce al posto di un braccio non lasciavano presagire nulla di buono...Tuttavia la bionda avrebbe volentieri evitato il combattimento, se possibile, quindi decise di tentare un'altra via Senti Fringuello, tu puoi volere ciò che ti pare ma io comincio ad annoiarmi. Sei fortunata perché per questo motivo potrei decidere di lasciarti in vita. Quindi da brava, ascolta i più grandi e lasciaci passare senza fare troppe storie, su concluse con fare scocciato osservando l'avversaria, anche se era inr realtà ben sicura che non sarebbe stato così semplice allontanarsi da quel luogo....



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Karakuri

    VII



    Il Kenkichi osservò serio quella ragazzina e ascoltò le parole della nukenin
    Lasciarla in vita eh? Abbastanza difficile vero ragazzina? Sei tu la karakuri scommetto?! Finalmente salti fuori...
    evidentemente l'accademico aveva omesso qualche informazione?
    Isuke trattare è inutile! Lei non è viva! Almeno non come me e te. E' un automa, una bambola che parla e cammina, una forma di vita artificiale. Il risultato di 10 generazioni di folli ricerche ed esperimenti...Devo abbatterla! Stai indietro tu...
    La bambola cominciò a ridere in modo inquietante proprio come una pazza isterica,
    Aggiungiamo qualche amica al gruppo!
    tirando fuori dalla manica un rotolo, che poi lanciò in aria: subito un doppio sbuffo di fumo bianco. Dopo che la nuvoletta scomparve spuntarono altre 2 ragazzine: praticamente identiche alla prima tranne per colore di capelli e vestiti e l'assenza di falci. Una bambola aveva capelli e abiti color lavanda mentre l'altra di colore rosa. Dopo qualche momento di tranquillità improvvisamente un denso fumo nero avvolse il Kuro e la prima bambola ed entrambi, quando il fumo si diradò scomparvero come per incanto. Successivamente sul pavimento, sotto i piedi di Isuke, si illuminò con uno strano bagliore verde un enorme cerchio, grande quanto tutta l'arena, ed anche alcuni strani simboli e scritte, un preciso simboloNo-jutsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    Sigillo capace di impedire l'uso di Tecniche Speciali Liv I e ninjutsu di potenza minore uguale a 40.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    carico di chakra


    Subito la fuori legge avrebbe avvertito una sensazione di peso al diaframma, una sorta di senso di malessere ma senza subire una riduzione di nessuna capacità o almeno apparentemente così sembrava.
    Senza preavviso la bambina in lavanda avrebbe letteralmente sputato dalla bocca una palla di ferro, di circa 25 centimetri di diametro, mirando alla spalla sinistra di Isuke. [Slot Azione I] [Potenza] Con qualche secondo di ritardo un altra sfera fu scagliata verso il ginocchio destro della ragazza. [Slot Azione II] [Potenza]
    Poi venne il turno della Barbie in rosa: che si lanciò verso l'avversaria portandosi a corpo a corpo [Slot Azione I] brandendo un grosso martello di ferro, alto almeno un metro e largo 50 cm. L'automa tentò di colpire la donzella al ventre, effettuando un vero e propria fendete orizzontale da destra a sinistra utilizzando la mano destra per tenere l'arma. [Slot Azione II] [Potenza]
    Indipendentemente dall'esito di quegli attacchi, data la vicinanza della karakuri rosa, la nukenin avrebbe potuto notare che la bambola indossava una sorta di armatura leggera come del resto anche quella lavanda. [Protezione]Armatura Magnetica [Protezione]
    La Karakuri ha un armatura magnetica che la riveste. L'armatura blocca qualsiasi attacco con arma metallica eseguito con Forza minore uguale alla Resistenza della bambola. La protezione si rompe se subite complessivamente 3 leggere.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)

    Isuke si trovava in una situazione complicata: da sola contro creature incredibili...
    A distanza si potevano sentire chiaramente suoni di battaglia, anche l'accademico era nel mezzo della lotta?
    Il distruttivo...
    un grido chiaramente emesso da Kitori. Una precisa indicazione.


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 59.50 Bassi;
    Consumi: ;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Karakuri


    7° post



    Pensato
    Parlato


    Sbuffò alle parole di Kitori Non mi interessa trattare, voglio solo andarmene da questo buco di culo di posto. Ho ciò che cercavo e non voglio perdere ulteriore tempo,
    non so cosa sia questa...cosa
    disse indicando la ragazzina con falce ...ma voglio solo che si tolga dai piedi e mi faccia passare. Se mi costringerà a combattere sarà peggio per lei
    Osservò quella che presumibilmente sarebbe diventata la sua avversaria creare un paio di copie di se stessa mentre pochi istanti dopo un sigillo comparve sotto i suoi piedi Pensi che dei giochetti di luce possano spaventarmi? si accorse però ben presto di come non fossero solo semplici luci quando sentì una sensazione di pesantezza nel petto, accorgendosi di come il flusso del suo chakra fosse stato in parte alterato Ci mancava anche questa scocciatura pensò tra sé e sé osservando la bambinetta con aria di chi vuole solo liberarsi di un'ostacolo invadente.

    La karakuri o qualsiasi cosa fosse decise infine di attaccarla, lanciando due sfere metalliche prima contro la spalla e poi contro la gamba della Kaguya, che evitò entrambi gli attacchi rispettivamente indietreggiando con la spalla ed alzando la gamba [S.D. I e II][Rif: 300 + 2 tacche= 350, consumo totale 1 basso]
    Quando poi la bambola rosa le corse in contro con un enorme martello non fu per lei difficile intuire cosa stesse per fare: non appena questa cominciò a muovere l'arma per tentare di attaccarla si abbassò leggermente sulle gambe, saldando di 1 metro indietro ed evitando in questo modo l'attacco [S.D. III][Rif: 300 + 3 tacche impasto= 375, consumo 1 basso]
    Osservando la bambinetta in armatura sentì poi il commento del kiriano riguardo l'uso del distruttivo Si, lo so, grazie. Vedrò di liberarmi di questa seccatura infinita ora continuò,
    cercando di estrarre un osso dal suo polso per iniziare ad attaccare e stupendosi non poco quando non riuscì a farlo, osservandosi il palmo con gli occhi spalancati per poi osservare il sigillo sotto i suoi piedi Ah, ecco a cosa serve 'sto affare. La ucciderò in altro modo
    Quell'armatura sembrava difficile da penetrare, ma utilizzando il chakra distruttivo che aveva appena appreso forse sarebbe riuscita a distruggerla: caricando il pugno destro decise di fare un primo tentativo, imprimendovi il giusto chakra e rilasciandolo appena ad un secondo dall'impatto e cercando di colpire all'altezza del presso solare [S.A. I][For: 300+ 3 tacche=, 375 Vel: 300, consumo 1 basso]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    40 di potenza contro armatura, consumo 2 bassi
    [Da Genin in su]
    , caricando poi un secondo colpo, questa volta un calcio diretto portato con la gamba sinistra, nello stesso identico punto e con la stessa potenza nel tentativo di sfondare il corpo della bambola [S.A. II][For: 300+ 3 tacche=, 375 Vel: 300, consumo 1 basso]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    40 di potenza contro armatura, consumo 2 bassi
    [Da Genin in su]

    Infine avrebbe estratto la sua doppia lamaDoppia Lama [Mischia]
    Si tratta di una spada doppia che possiede entrambe le estremità affilate, con al centro il manico. Le due lame hanno la stessa lunghezza del manico. La lunghezza dell'arma è pari a un metro e mezzo.
    Tipo: Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza:25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    cercando di affondarla ancora una volta al centro del petto che sperava di essere ormai riuscita a sfondare, in maniera tale da colpire il cuore o quello che credeva essere il punto nevralgico di quell'assurdo esperimento da laboratorio [S.A. III][For: 300+ 3 tacche=, 375 Vel: 300, consumo 1 basso]
    Ti ho detto che non ho tempo da perdere, togliti dal mezzo bambolina!


    Chakra: 14/30
    Vitalità: 12/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Pugno + C.D.
    2: Calcio + C.D.
    3: Doppia Lama
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///



     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Karakuri

    VIII



    La ragazza riuscì abilmente a schivare, prima i proiettili della prima bambola e poi l'offensiva ravvicinata della seconda creatura artificiale. La nukenin passò subito al contrattacco: la bambola troppo sicura della propria protezione e senza soprattutto conoscere le capacità del chakra distruttivo non tentò minimamente la schivata subendo così il primo colpo. Un suono grave si levò, l'armatura aveva ceduto di schianto, con enorme sorpresa della finta bambina che nemmeno evitò il secondo colpo. La protezione fu letteralmente divelta ed ecco che sotto ad essa fu chiaramente visibile, dentro una sfera di vetro, un cuore umano pulsante che fu poi trapassato dalla spada di Isuke. Così la prima karakuri crollò esanime al suolo mentre un curioso liquido verde usciva della ferita.
    La seconda bambola, che si trovava a circa 5 metri di distanza, senza mostrare alcuna reazione spalancò la bocca e scagliò, verso Isuke un ampio getto di fiammeLanciafiamme [Bomba]
    Lanciafiamme dotato di una singola carica di combustibile, il quale potrà , tramite uno slot azione, lanciare a comando un getto di fuoco dall'area conica, che si allargherà sino al diametro di tre metri e che arriverà a nove metri di distanza. Il danno inflitto dalle fiamme è pari a 40.
    Tipo: Da Lancio - Ustione
    Dimensione: Media
    (Potenza:- | Durezza: - | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    rosso vivo con grossa velocità, cercando di avvolgere nel fuoco l'umana. [Slot Azione I] L'automa immediatamente dopo scattò contro l'avversaria, bruciando rapidamente la distanza che la separava, portandosi corpo a corpo. [Slot Azione II] Da entrambi gli avambracci della karakuri color lavanda comparvero due lunghe lameBracciale-Lama Retrattile [Mischia]
    Si tratta di un bracciale che riveste tutto l'avambraccio che può essere attivato facendo estrarre una lama retrattile, lunga un metro.Tipo: Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)
    subito la creatura tentò un doppio affondo, con le braccia in parallelo, puntando al centro del petto della fuori legge con grande rapidità. [Slot Azione III] Con un istante di ritardo, speso ad attivare una tecnica praticamente invisibile [Tecnica A]Attacco Estremo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare due attacchi extra con un arma da mischia.
    Tipo: Taijutsu
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da studente in su]
    , la bambola incrociò braccia e lame disponendo le armi ad X, in orizzontale, cercando di prendere nel mezzo il collo della sua oppositrice facendo scorrere poi le lame a mo di forbice o meglio di ghigliottina. Avrebbe cercato di staccarle la testa. [Slot Azione IV] Ed infine la barbie avrebbe tentato con entrambi gli arti un fendente dall'alto verso il basso, quindi dalle spalle lungo il petto fino al linguine. Provando letteraria a squartare la donzella. [Slot Azione V]




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità : 500;
    Chakra: 59.50 Bassi;
    Consumi: ;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
17 replies since 23/5/2017, 19:43   189 views
  Share  
.