La più bella del Reame

Free per sole PG donna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri


    La trasformazione scelta da Asami riuscì a proteggere solo una delle kunoichi su quel palco. Le altre coraggiosamente decisero di di attaccarlo senza indugi, bagnandosi dal quella pioggia provocata dalla rottura delle tubature. Entrambe le ragazza, molto probabilmente, sapevano come affrontare una minaccia simile. L’ottimo addestramento erano la base per ogni kunoichi. In fondo l’accademia serviva a quello. Ma in quante avevo il senso della sfida o della battaglia? Asami non poteva essere definita una kunoichi a tutti gli effetti. Nonostante il suo grado genin, gli scontri non erano per lei. Nessuno, all’interno della sua famiglia, aveva mai intrapreso la carriera ninja, non avendo purtroppo testimonianze su come ci si comportava nel bel mezzo di uno scontro. Forse perchè voleva aiutare il villaggio della foglia sfruttando le sue abilità mediche. Future, dato che le sue conoscenze mediche non erano sufficienti a curare eventuali ferite gravi. Ma lo stesso utili all’interno di un team.
    Ma quell’imprevisto con l’Hentai Ninja Kamen poteva metterla nuovamente alla prova anche se rischiava, come le sue compagne di squadra, di cadere sotto le grinfie del nemico. E nonostante la superiorità numerica, l’uomo non sembrava per niente preoccupato concentrato solo a completare il suo obiettivo.
    Le due kunoichi che lo attaccarono riuscirono a colpirlo ma con ciò scatenarono l’ira dell’uomo che pronunciò con la sua voce possente l’ennesima tecnica per contrastare e annientare le kunoichi.
    Improvvisamente sul palco comparvero un numero imprecisato di uomini. Vecchi, indossando solo un paio di mutande e mostrando oggetti dalla forma più strana. In pochi istanti, grazie alla sua visuale sopraelevata, l’intero palco era stato occupato da quegli uomini, circondando così le ragazze. Asami sotto forma di ombrello non poteva fare granchè. Tranne che osservare parte del palco invaso dai vecchi maniaci.
    Asami era preoccupata non solo per se stessa ma anche per la giovane ragazza che in quegli stessi istanti si trovava faccia a faccia con l’uomo mascherato. In quella situazione ognuna di loro aveva uno o più nemici d’affrontare ma il vero obiettivo di ognuna di esse era scacciare da quel posto l’uomo che aveva scatenato il chaos durante quella sfilata. Ma non era la sola ad essere testa come una corda di violino. Una forte stretta avvertì alcuni istanti dopo. La ragazza di nome Harumi, l’unica ad essersi salvata da quella pioggia, stringeva forte a sè la ragazza trasformata.

    -Asami-san, permettimi di impugnarti.-

    §Eh?§

    La voce della ragazza attirò la sua attenzione anche se non capiva cosa stesse escogitando. Con un singolo gesto richiuse l’ombrello per poi sferrare una serie di attacchi, usando Asami proprio come arma. Con diversi fendenti cercò di colpire l’uomo in mutande che l’aveva provocata, scatenando in realtà la rabbia della ragazza. Lanciò poi l’ombrello in aria. Anzi Asami.

    §Uh!§

    L’ombrello ruotava su se stesso, andando sempre più in alto. Riuscì a notare solo un tentativo di distruggere le numerose con una strana tecnica. Quando l’ombrello finì la sua corsa, in procinto di cadere nuovamente al suolo per mezzo dell’effetto di gravità, la giovane Hoshiyama ritornò nuovamente alle sue fattezze naturali. Spezzò una serie di sigilli, una volta notato che la tecnica utilizzata da Harumi non riuscì a distruggere l’esercito di pervertiti. Forse perchè la sua tecnica era troppo debole oppure perchè gli stessi uomini, anche se in mutande, erano troppo resistenti. L’ultimo dei sigilli che spezzò fu quello della Tigre [Slot Tecnica: Palla di Fuoco Suprema]. C’era solo un modo di sbarazzarsi di loro e per fortuna l’aspirante medico di Konoha aveva la tecnica adatta per quell’occasione. Ispirò una moderata quantità d’aria, mescolandosi con il chakra accumulato all’altezza del petto. E solo dopo aver spezzato il sigillo della Tigre e espirando l’aria, quest’ultima diventò fuoco grazie alla presenza del chakra, creando una grossa palla di fuoco dal diametro di 6 metri così da colpire gli avversari che la giovane kunoichi non riuscì ad eliminare. Date le dimensioni della palla di fuoco sperava di colpire parte degli uomini che circondavano l’altra ragazza dai capelli rossi.
    L’eliminazione degli uomini su quel palco avrebbero creato una grossa nuvola di fumo che avrebbe coperto sia lei che Harumi.

    -Non preoccuparti! L’aiuteremo!-

    In quelle occasioni era facile perdere la concentrazione. Soprattutto se una persona a noi cara era in serie difficoltà.
    Lei in quella sfilata non conosceva nessuna kunoichi ma riusciva a comprendere la preoccupazione della ragazzina.
    Indipendentemente dalla situazione si sarebbe avvicinata alla ragazzina ma continuando la sua corsa inoltrandosi nella nube di fumo. [Slot Gratuito: 6 metri + Abilità: Scatto Migliorato = 9 metri]
    Se nessuna delle kunoichi, al di fuori di Kairi che in quegli istanti avrebbe lanciato verso il nemico diverse armi, avesse attaccato l’uomo mascherato la ragazza dai capelli rossi avrebbe continuato la sua corsa in direzione del suo nemico, restando a circa 7 metri di distanza dall’uomo, che la ragazza lo avrebbe osservato di profilo [Slot Azione I: Movimento; Velocità 400 + 3 Tacche] . Infatti aspettò l’esito del colpo lanciato dalla kunoichi dai capelli neri.
    Se le armi lanciate da Kairi avessero colpito il bersaglio, la ragazza avrebbe estratto dal suo porta-armi 2 spiedi [Slot Gratuito] e li avrebbe lanciati verso di lui, cercando di colpire con uno la gamba sinistra e con il secondo l’avambraccio sinistro [Slot Azione II (I Ipotetica): Forza 400 + 2 Tacche; Velocità 400 + 1 Tacca]
    Se l’uomo avesse schivato i colpi della ragazza, avrebbe estratto dal suo porta armi 2 kunai, lanciandoli entrambi verso l’addome [Slot Azione II ( II Ipotetica): Forza: 400 + 2 Tacche; Velocità 400 + 1 Tacca].

    [III Ipotetica]
    Se invece le altre kunoichi avessero riuscito a paralizzarlo o distrarlo la ragazza avrebbe cercato di raggiungerlo [Slot Azione I: Movimento; Velocità 400 + 3 Tacche], per poi sferrare un pugno, con la mano destra, all’altezza della bocca dello stomaco [Slot Azione II: Forza 400 + 1 Tacca; Velocità 400 + 2 Tacche].
    Se l’avesse colpito un secondo attacco, un gancio, con il braccio sinistro sarebbe stato sferrato verso la mandibola destra dell’uomo [Slot Azione III: Forza 400 + 2 Tacche; Velocità: 400 + 1 Tacca].


    Chakra:
    I e II Ipotesi
    34/40 (-1 Potenziamento statistiche I Slot Azion; -1 Potenziamento statistiche II Slot Azione; -3 Tecnica Avanzata: Palla di Fuoco Suprema)

    III Ipotesi
    33/40 (-3 Tecnica Avanzata: Palla di Fuoco Suprema; -1 Potenziamento statistiche I Slot Azione; -1 Potenziamento statistiche II Slot Azione; -1 Potenziamento statistiche III Slot Azione)

    Ferite:////
    Vitalità: 14/14
    Energia Vitale: 30/30

    I Ipotetica

    Slot Azione I: Movimento [Velocità: 475]
    Slot Azione II: Lancio armi [Forza: 475; Velocità 400]
    Slot Azione III: //////

    II Ipotetica
    Uguale alla prima (cambiano solo le armi nel II Slot Azione)

    III Ipotetica

    Slot Azione I: Movimento [Velocità: 475]
    Slot Azione II: Pugno [Forza: 425; Velocità: 450]
    Slot Azione III: Gancio [Forza 450; Velocità: 425]

    Slot Tecnica: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    Slot Tecnica: //////

    Tecnica Utilizzata:

    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]

    Abilità Usata:
    CITAZIONE
    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    [Da genin in su]
     
    .
35 replies since 12/6/2017, 12:29   1086 views
  Share  
.