La più bella del Reame

Free per sole PG donna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri

    La palla di fuoco si scagliava violentemente contro le numerose copie create dal pervertito che nel frattempo aveva deciso di attaccare personalmente l’altra kunoichi della foglia. Le fiamme ardenti riuscirono a spazzare via quelle figure che le avevano accerchiate e che , alla sua vista, erano quasi raccapriccianti. Quasi con piacere i suoi occhi verde smeraldo rimasero fissi sul colore rosso prodotto da lei grazie al chakra. Forse, in cuor suo, sapeva che in quel momento stava attaccando dei fantocci creati dalla mente malata dell’uomo che aveva fatto irruzione durante la sfilata. Non aveva intenzione di ucciderlo. Lui stava svolgendo solamente la sua “missione”. Chi aveva condotto le giovani kunoichi di fronte a quella minaccia non era altro che lo stilista, Valentine Mihaw. L’unico che, in tutta quella storia, poteva definirsi un vigliacco.
    L’uomo che creò il caos, cadde a terra privo di sensi. Nel frattempo la ragazza dai lunghi capelli rossi si guardò intorno. Nessuna delle kunoichi che era rimasta lì a fronteggiarlo sembrava ferita o, in quella assurda situazione, senza vestiti. Le persone si allontanarono da quel corpo colpito violentemente. Una voce, a lei familiare, spezzò il silenzio mentre una marea di applausi esplose, ringraziando principalmente lo stilista. Da parte di Asami non ci fu nessuna reazione se non quella quasi di rabbia anche verso il pubblico. Perchè mai ringraziare un uomo che volontariamente aveva “evocato” del pazzoide?

    -E’ assurdo!-

    Parlò tra sè mentre, quasi con disprezzo, lanciando un’occhiata furtiva verso le ragazze che sventarono quella minaccia, osservando il pubblico davanti a sè. Fortunatamente a tutti quelli applausi intervenne Valentine in persona, consapevole dello sforzo compiuto dalle accademiche. Lo sguardo della Hoshiyama si spostò proprio sullo stilista. Forse con quelle parole voleva addolcire lo stato d’animo della ragazza, che in quegli istanti provava solo disgusto nei suoi confronti. Infatti non ci riuscì. Non con la giovane donna appartenente alla nobile famiglia degli Hoshiyama. Lei non l’aveva ancora perdonato per il trabocchetto che aveva fatto a lei e a tutte le altre kunoichi che erano state scelte per il suo “evento”. Si avvicinò all’uomo, guardandolo con aria di superiorità. Stava per rivolgersi a lui quando una voce femminile, quasi come un urlo, attirò la sua attenzione. Si girò di scatto, percependo un brivido dietro alla schiena. Una folata di vento invase l’intera area alzando le gonne di alcune kunoichi. Asami prontamente cercò di proteggersi da quell’improvvisa folata, mantenendo il vestito. Ma allo stesso tempo osservava ciò che stava accadendo di fronte a lei. Una figura, con diversi tentacoli dietro alla sua schiena, si era sollevata da terra. Lo stilista urlò, quasi disperato, contro quella creatura che scatenò tutta la sua ira, aumentando l’intensità del vento. In pochi istanti, quasi che la ragazza dai capelli rossi fece fatica ad accorgersene, il demone dalle 5 code accumulò una gran quantità d’indumenti, più precisamente biancheria intima sopra la sua testa. Una sfera pronta per essere scagliata verso lo stilista, e di conseguenza anche verso di lei. In un primo momento voleva scansarsi il prima possibile dalla gittata dell’imminente “tecnica”. Ma fu proprio la ragazza, che un attimo prima era con lei contro le numerose copie create dall’Hentai Ninja Kamen, che rivolgendosi a tutte le kunoichi, cercò un modo di convincerle così da salvare la vita dello stilista. Inizialmente il suo discorso non le suscitò nessuna emozione. In realtà non sapeva nemmeno il perchè di quel suo interesse nei confronti di Valentine. Forse già lo conosceva, per questo motivo voleva salvargli la vita.
    Ma una frase la colpì e attirò la sua attenzione.

    -Noi siamo sempre state vittime di uomini che ci dicono cosa dobbiamo fare…-

    Proprio come in quella occasione. Era stata scelta da Valentine e sempre per un suo ordine, aveva iniziato a combattere contro la figura che era comparsa su quel palco, scatenando il panico tra il pubblico, soprattutto quello femminile. Tutto quello per colpa di due uomini che, in quegli attimi, avevano deciso senza consultare ognuna di loro cosa fare. Avevano perso la loro libertà. Ma come aveva detto la ragazza quella libertà poteva benissimo decidere come usufruirne in quel momento. E la giovane Hoshiyama era liberissima di lasciare lo stilista verso il suo triste destino, facendolo schiantare contro la sfera composta da mutandine e reggiseni.
    Ma lei non fu l’unica ad intervenire. L’altra ragazza, molto probabilmente anche lei del villaggio della foglia, intervenì anche lei riguardo il salvataggio di Valentine. Anche se come, la giovane apprendista medico, non apprezzò che fu completamente manovrata dallo stilista. Ma come aveva precisato, potevano, tutte insieme, trovare la punizione più adatta. Decise di aiutare le due kunoichi ma lo fece soprattutto per salvare anche le altre ragazze. O almeno sperava di distruggere la sfera di biancheria intima unendo la sua tecnica a quella delle altre. In più non voleva essere colpita da essa, rischiando di rimetterci la vita. O la sua stessa biancheria intima. Urlò per sovrastare le varie urla delle altre modelle e del pubblico in panico, così da farsi sentire dalle altre due ragazze.

    -Va bene vi aiuterò! Ma non per salvare quel miserabile. Non voglio essere colpita da quella… cosa!-

    Con le mani compose il sigillo del Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo e nuovamente della Tigre. Una quantità di chara avvertì al centro del petto che man mano avanzava sempre più all’altezza della gola. In un attimo una forse sensazione di calore invase tutto il suo corpo ed espirando tutta l’aria immagazzinata all’interno di sè, generò una palla di fuoco. La stessa che eliminò i fantocci pervertiti che l’avevano circondata un attimo prima [Slot Tecnica: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema] [Potenza 35 (25 + 10 (Concentrazione 400 + 3 Tacche)] [N.B. Potenza totale counter al momento: 40+30+35= 105].
    La sfera infuocata, dal diametro di 6 metri, si avvicinava sempre più a quella creata dall’avversario.
    Ma sarebbe stato sufficiente per contrastare l’ammasso di biancheria intima?

    CITAZIONE
    Dati Asami
    Chakra: 31/40 (-3 Tecnica Avanzata: Palla di Fuoco Suprema)

    Ferite:////
    Vitalità: 14/14
    Energia Vitale: 30/30

    Slot Azione I: /////
    Slot Azione II: ////
    Slot Azione III: //////

    Slot Tecnica: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    Slot Tecnica: //////

    Tecnica Utilizzata:

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]
     
    .
35 replies since 12/6/2017, 12:29   1086 views
  Share  
.