La più bella del Reame

Free per sole PG donna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri



    §...§

    La palla di fuoco lanciata da Asami raggiunse le tecniche delle altre kunoichi. Nel mentre, la sfera incandescente dell’Hentai Ninja Kamen, formata solo da biancheria intima, si avvicinava pericolosamente. Per sua sfortuna incontrò la combo generata dalle accademiche non raggiungendo il suo vero obiettivo, cioè lo stilista. L’impatto tra i due attacchi fu devastante ma la combo ebbe la meglio. Lo sguardo della giovane Hoshiyama rimase dritta sull’esplosione. I suoi occhi verde smeraldo riflettevano il colore rosso fuoco della tecnica che man mano spariva per dare spazio al fumo generato dal tremendo scontro. Una sottile e innocua pioggia di fuoco cadeva sulle loro teste. Il suo sguardo scrutò quello che quel giorno non fu solo un luogo che ospitava un grande evento ma una vera e propria arena. La leggera pioggerellina infuocata trasformò quel luogo donandogli, in qualche modo, un’atmosfera quasi romantica. Ma la figura dell’uomo, che quel giorno aveva scatenato il panico durante l’evento, e del pubblico denudata dei loro vestiari e che scappavano da una parte e l’altra dell’enorme stanza per sfuggire dai numerosi sguardi indiscreti, davano un’idea ben diversa.

    -Si!-

    Nonostante la terribile minaccia che incombeva su di loro, le kunoichi avevano respinto, molto probabilmente, una delle tecniche più potenti da lui conosciute. Forse il pervertito non aveva considerato di trovare su quel palco delle guerriere così forti da tenergli testa. Nonostante i colpi subiti in precedenza non si arrese volendo comunque raggiungere il suo obiettivo e diffondere la Perversione all’interno di quella sala.
    Il demone, ricoperto da uno strato di energia, scatenò tutta la sua forza mentre Asami cercò di coprirsi parte del busto e del volto con le braccia. Credeva di essere scaraventata via ma quell’aura apparentemente risultava innocua.

    -Uhm!-

    Il suo sguardo si rivolse velocemente verso il pubblico che, fortunatamente, rimase illesa qua quella scarica di energia sprigionata dall’Hentai Ninja Kamen. Le persone denudate continuavano a correre in tutte le direzioni o, semplicemente, si nascondevano. Quando improvvisamente una di loro iniziò a camminare liberamente, mostrando le sue forme e la sua nudità con naturalezza. Perchè non si nascondeva come facevano gli altri? Aveva una mente talmente aperta da fregarsene dei diversi commenti? La ragazza dagli occhi verdi iniziò a guardarla con sguardo perplesso, mentre altre persone, precedentemente denudate, cominciarono a seguire il suo esempio. Sonori schiaffi e urla si poteva udire in quegli attimi di pura follia da parte del pubblico che era completamente impazzito. Lo sguardo dell’aspirante medico si stava spostando verso il demone che, al momento, non aveva ancora attaccato le kunoichi. Forse il suo sguardo era concentrato su quello che stava accadendo su quel palco.

    §!!!§

    La voce di una di loro però catturò l’attenzione di Asami che rapidamente spostò lo sguardo sulla ragazza. Non sapeva come aveva fatto ma, in qualche modo, aveva capito che quegli strani comportamenti furono scatenati dall’uomo stesso. Come consigliò, la giovane Hoshiyama non rivolse lo sguardo, neppure per sbaglio, verso il demone. Ma le sue orecchie udirono una voce, parecchio familiare, proveniente dietro alle sue spalle. Era quella dello stilista che, colpito dall’aura di perversione generata dal pervertito, iniziò ad infastidire una delle modelle che fino a quel momento combattè al loro fianco. Allo stesso tempo, una delle kunoichi, scatenò la sua ira contro l’Hentai Ninja Kamen. Ma in quegli istanti Asami cosa poteva fare? Salvare la ragazza di Oto o neutralizzare una volta per tutte l’uomo che scatenò quella follia all’interno di quella sala?
    In un primo momento era tentata ad aiutare la kunoichi alle prese con lo stilista. Ma il suo comportamento era causato dalla forza sprigionata dal pervertito che cercava in tutti i modi di espandere la sua perversione. Un secondo attacco, però, fu portato da Harumi che, dopo aver effettuato un salto, consigliò alle ragazze di non osservarla. Non sapeva il reale piano della ragazza ma ascoltò ciò che disse spostando il suo sguardo altrove. Una frazione di secondi e la giovane kunoichi atterrò nuovamente sulla passerella. A quanto pare tutti i suoi attacchi erano concentrati sull’uomo, poichè scagliò un secondo attacco verso di lui. In fondo era lui la causa di quella pazzia e di quegli strani comportamenti assunti da tutti coloro che furono colpiti dalla sua perversione, compreso lo stilista. Ma a chi doveva la priorità? All’uomo che le aveva ingannate fin dall’inizio e che in quel momento aveva preso di mira una di loro o colui che aveva scatenato quell’inferno?

    §Sarà lui il mio obiettivo!§

    Il piede destro fu il primo a muoversi verso il suo nuovo obiettivo. La sua velocità aumentava sempre di più, grazie anche alla quantità di chakra che aveva accumulato lungo i suoi arti inferiori. L’uomo della perversione aveva già contro due delle kunoichi ed una terza aveva deciso di neutralizzarlo una volta per tutte. Era inutile prendersela con lo stilista che, in quel momento, la sua mente si trovava sotto l’influenza dell’uomo. Con i vertiginosi tacchi che, per quella sfilata, era stata costretta ad indossare, percorse la passerella, evitando l’eventuale pubblico [Azione Gratuita: Movimento 6 metri + Slot Azione I: Movimento; Velocità: 400 + 3 Tacche = 475].
    Indipendentemente dagli attacchi precedenti compiuti dalle kunoichi, la ragazza dalla chioma rossa si scagliò contro il demone sferrando uno dei colpi più forti che il suo corpo poteva effettuare. Il palmo della sua mano avrebbe colpito con violenza il centro del petto del demone della perversione [Tecnica avanzata: Palmo Distruttivo] [Forza: 400 + 4 Tacche = 500].
    Sarebbe riuscita la kunoichi di Konoha, insieme agli attacchi delle altre, a neutralizzare l’Hentai Ninja Kamen?

    CITAZIONE
    Dati Asami
    Chakra: 28/40 (- 1 Potenziamento Velocità [3 Tacche]; -2 Tecnica Avanzata: Palmo Distruttivo - Houshou)

    Ferite:////
    Vitalità: 14/14
    Energia Vitale: 30/30

    Azione gratuita: Movimento 6 metri

    Slot Azione I: Movimento [Velocità: 475]
    Slot Azione II: ////
    Slot Azione III: //////

    Slot Tecnica: Palmo Distruttivo - Houshou
    Slot Tecnica: //////

    Tecnica Utilizzata:


    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
     
    .
35 replies since 12/6/2017, 12:29   1086 views
  Share  
.