[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Ruolo dell'Accademia


    II


    Sono sicurrisimo, non sicuro! Si fidi di me! Esclamai sorridente rivolgendomi al mio nuovo bonaccione compagno di avventure - che era, in realtà, scopo e origine della missione, ma a questo ad Akira importava poco n.d.a. - mentre mi apprestavo a tirargli una bella pacca sulla spalla. Suvvia Yoake... Pensala come ad una vera avventura! Non ti preoccupare per ancelle e vestiti, li rivedrai una volta al Ghiaccio... Neanche ti accorgerai della loro assenza! Cercai di tirare su il morale della giovane ragazza, mentre già la seconda carovana era partita e noi ci stavamo imbarcando. Vedila come... Come... Un'avventura, ecco! Una splendida avventura in mare! Non che speravo realmente che ad una principessa potessero interessare queste cose, ma tentare non avrebbe guastato di più la situazione.

    Una volta salpati la giovane principessa, indispettita da quella inaspettata negazione di comodità, si rifugiò sulla poppa della nave, ad osservare le onde che si infrangevano contro l'imbarcazione e il calmo orizzonte. Il Kurogane, invece, sempre di spirito gioviale, non aveva presa così male la mia "inaspettata" idea. La cosa mi fece pensare non poco: per essere uno degli uomini più potenti e ricchi del continente, per accettare un tale compromesso, di sicuro scomodo per i regali standard, e anche perché sembrava soffrisse di mal di mare, doveva fare di lui o un uomo estremamente accondiscendente, oppure poteva significare che credeva realmente che il viaggio potesse essere sintomatico di un qualche problema. Ma si figuri, Asuma-san! Sta parlando con il ninja giusto! Pensi che, da studente, mi misi a sedere sulla sedia del Mizukage! Ah, si, e buttai anche i miei piedi sulla sua scrivania! Ahahah! L'uomo sembrava essere molto differenti dallo stereotipo dell'uomo politico, quindi la cosa poteva avere diversi significati: o stava facendo finta, o era veramente un ingenuo, oppure un uomo incredibilmente fortunato a raggiungere quei livelli di potere e fama. Davvero?! Ahahah! Sorrisi. Del tipo?! Mi racconti qualcosa! Voglio conoscere qualche aneddoto! Scommetto che ne ha due o tre che fanno morire dal ridere!
    Tanto valeva stare al gioco e vedere dove si andava a parare. E poi, alla fine, non mi dispiaceva neanche troppo farmi due risate su quei vecchi cialtroni ben vestiti. Non sapevo mentire bene, ma non ce ne sarebbe neanche stato bisogno.
    Beh, si, la vita è abbastanza dura... Ma questo vale per tutti i ninja, non crede Asuma-san? Altrimenti non saremmo ninja! Ahahah! Comunque si... Diciamo di si! Ho una ragazza a Kiri! Ma anche lei è una kunoichi, quindi siamo abituati a queste cose! Attesi un attimo. Se mi posso permettere... Cosa le è successo? Comunque capisco benissimo quello che sta dicendo... Anche io quando sono con lei... Quando affronto qualcosa o qualcuno con lei, non importa quanto possa sembrare difficile o addirittura impossibile... Io so che con lei posso farcela! Incrociai le braccia dietro al collo, guardando l'orizzonte. Lei ha ancora Yoake, no? Scommetto che anche lei riesce a dargli tutte le energie e la felicità del mondo, o sbaglio? A proposito... Ma come mai sta venendo anche lei al Ghiaccio? Non conosco i dettagli della missione, ma... Non potrebbe essere pericoloso? Ammetto che per me è stata una bella sorpresa, ero convinto di dover proteggere solo lei. Portai le braccia al petto. Ecco... A proposito: da chi o cosa la dovrei proteggere? Cosa deve andare a fare al Ghiaccio? Perché ci aspettano entro domani sera? C'è qualcuno che minaccia lei o il suo compito, che lei sappia? Mi scusi le domande, ma più cose conosco, meglio potrò proteggerla... Non so se mi capisce. Un sacco di domande, non c'è che dire.

    Una volta placata la sete di chiacchiere del simpatico ambasciatore accademico, avrei raggiunto la figlia alla poppa della nave. Ei... Yoake! Come stai? Sicuramente gestisci meglio il viaggio in mare di tuo padre, anche se non lo vuole dare a vedere! Capisco che la nave sia nettamente più scomoda delle vostre carrozze... Ma credimi, l'ho fatto solo per voi! Allora, mi racconti qualcosa di te? Tanto abbiamo un sacco di tempo libero qui! Dimmi cosa ti piace fare! Cosa vorresti fare! Hai qualche sogno nel cassetto? Mi ero seduto con le spalle verso l'orizzonte, in modo da guardare in viso la bella principessa.

    Sul calar del sole arrivammo in prossimità di un piccolo villaggio di pescatori nel Paese delle Sorgenti Termali. Poco prima di attraccare, ma ancora in mare, chiamai sia Yoake che Asuma vicino a me. So che vi ho già chiesto molto, ma devo chiedervi ancora un piccolo favore. Dobbiamo cercare di passare inosservati per questa notte e il vostro abbigliamento... Beh, diciamo che non è in linea con quello che pensavo. Vi chiederei gentilmente se potete lasciare sulla nave tutti i vostri gioielli, accessori e capi non necessari alla notte. Noi saremo la famiglia Tanaka. Lei, Asuma-san, fino a domani mattina quando risalperemo sarà Ryu Tanaka. Te Yoake sarai... Mhh... Ideona. Meika! Meika Tanaka! Io, invece, sarò Akari: tuo fratello. Siamo dei mercanti di stoffe pregiate e veniamo da Suna, almeno giustifichiamo i vostri abiti. Tutto chiaro? Esclamai, aspettando un cenno di assenso prima di formare un singolo sigillo. [Slot Tecnica] Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Ovviamente non credevo di andare in giro spacciandomi per un mercante di Suna con i capelli bianchi e blu, quindi pensai immediatamente di cambiare leggermente il mio aspetto fisico. [Img]Free-Shipping-Bleach-font-b-Ichigo-b-font-Bankai-Cosplay-Costume-and-font-b-Wig-b Così dovrebbe andare meglio... Il capitano della nave e la sua piccola ciurma rimarranno, qui... Ma non voglio rischiare inutilmente.

    A quel punto avrei approfittato della grande quantità d'acqua a mia disposizione per compiere pochi sigilli e creare due differenti cloni d'acqua. [Slot Tecnica Avanzato]Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bus
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Basso)
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)

    Uno per Tutti
    Talento: L'utilizzatore può rinunciare a tutti i crediti di un clone d'acqua per replicare una Competenza [Equipaggiamento] posseduta; non è possibile replicare più volte la stessa competenza, ma è possibile replicare diverse competenze per più cloni. Se il clone subisce un disarmo, viene distrutto o se l'equipaggiamento si allontana di più di 9 metri dal clone d'acqua questo si dissolve. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione Acquatica
    Talento: I cloni d'acqua possiedono 2 Leggere bonus alla Vitalità al momento della loro creazione: ogni clone richiede 2 unità d'acqua in più per la creazione. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.
    I due cloni sarebbero apparsi sul ponte della nave, entrambi con una delle mie due spade leggendarie: Sameha e Samehada - sebbene questa fosse ancora avvolta dalle fasce e quindi irriconoscibile. Perfetto, loro rimarranno qui tutta la notte... E adesso... Un ultimo tocco. A quel punto, infatti, i miei cloni avrebbero, uno dopo l'altro, composto un unico sigillo per eseguire, anche loro, la tecnica della trasformazione e cambiare le loro sembianze sempre in due spadaccini, ma che avevano un brutto aspetto e sicuramente poco riconoscibili. [Img Clone 1] [Img Clone 2]

    Loro attenderanno qui, uno a poppa e l'altro a prua. Non vi preoccupate, posso comunicare con loro a distanza... E serviranno più a spaventare eventuali ladri che altro. Infatti la mia tecnica, sebbene molto migliorata rispetto alla versione che ogni studente conosceva, presentava ancora il problema del "movimento" dei cloni. La cosa però non aveva una gran importanza. Sebbene immobili, avrei comunicato con loro una volta ogni trenta minuti circa. [Abilità]Tutti per Uno
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere i propri pensieri con i suoi cloni d'acqua, e viceversa, attraverso il chakra. Viene stabilito un contatto mentale tra l'utilizzatore e i cloni che gli permette di comunicare tra di loro anche senza emettere alcun suono.(Consumo: ½ Basso ogni round)
    [Da genin in su]
    [Abilità]Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Vada per lo stufato di polpo allora! Speriamo che i muri siano belli spessi allora! Ahahah! Mi ricordai solo dopo la battuta che Yoake, oltre ad essere una donna, non era veramente mia sorellina. Suvvia, sorellina, lo sai che mi piace scherzare! Che ne dite? Ceniamo? Esclamai, allontanandomi dal burbero ma simpatico proprietario della taverna del Rivolo Salmastro e prendendo a braccetto Yoake. Sebbene non fosse ancora finita l'ora di cena, lo sguardo di diversi pescatori molesti era già carico di birra e rum. Mi raccomando, sorellina... Stai sempre vicino a me.

    La cena si rivelò essere migliore delle previsioni e, prima di poter condurre Asuma e sua figlia nella stanza, arrivò il solito ubriaco a rovinare l'atmosfera. Ci penso io... Aspettate qui... Esclamai ad Asuma mentre velocemente mi alzavo dal tavolo e prendevo sotto braccio il molesto ubriacone, salvandolo da un probabile schiaffo della principessa Kurogane. La mano non impegnata, intanto, avrebbe rubato il primo boccale di birra dal bancone, mentre conducevo con solo un pò della mia forza il tizio dietro di me. Andiamo a bere qualcosa fuori, che ne dici? Mia sorella è una tipetta difficile... Ti do un paio di dritte e ti offro una birra, che ne dici campione? Non che mi interessasse una sua qualsiasi risposta, infatti in men che non si dicesse non eravamo già fuori e già mi addentravo nel primo vicoletto dietro la taverna. Sai, non credo che sei il suo tipo, però magari se ti fai un pò di coraggio e ti vanti di qualche fantastica avventura in mare potresti farcela. Tieni, scolati questa birra, offro io. Gli avrei passato la birra e se, l'avese bevuta, avrei atteso che gli desse un bel sorso prima di riprendermi il boccale, altrimenti la fine sarebbe stata la stessa. Con questo ti ci risveglierai domani mattina. A quel punto avrei usato il boccale come un martello, cercandolo di abbatterglielo sulla testa come se fosse un martello. Non lo avrebbe di certo ucciso il colpo, ma speravo che bastasse per metterlo a tappeto. [Azione]
    Se così fosse stato lo avrei adagiato contro il muro dell'edificio, ricoprendolo con qualche cartone se ce ne fossero stati nelle vicinanze, quindi sarei rientrato nella taverna. La birra mettila sul nostro conto. Mi rivolsi al locandiere, prima di sedermi nuovamente a tavolo e buttare già un bel bicchiere di acqua fresca. Quanto è bella la periferia.

    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Non considero le spese in chakra visto che, per quanto sono esigue, con il normale recupero in un'ora sono già a riserva piena.

    Akira: Chakra: 27/27
    Clone 1: Chakra 27/27 - Samehada
    Clone 2: Chakra 26/26 - Sameha
     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5130 views
  Share  
.