[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - KUSA PERICOLOSA -

    Il Ruolo dell'Accademia - parte IX



    Il Fedaikin chiuse di nuovo gli occhi. Per tutto, che sia un oggetto od un pensiero, esiste una sola forma sistematica che corrisponde alla pura essenza. Essa, se cambiata, non causa una posizione di riposo, piuttosto causa processi. Questi si muovono compulsivi, sistematici, continuando a rinnovare la propria forma fino a che l'ottimale ed essenziale posizione di riposo non è stata raggiunta nuovamente, e la forma e l'essenza sono nuovamente una sola. Questo faceva la natura. Questo avevano fatto i suoi batteri.

    Fece scivolare via il casco dalla sua testa, allontanando quell’oggetto dal suo corpo. Era riuscito a gestire l’interrogatorio, ma non poteva essere certo di aver commesso qualche minimo, ma pur sempre necessario, errore. Era però soddisfatto: non aveva avuto modo di vedere in volto l'organizzatore di tutto quello, ma aveva avuto modo di capirne le intenzioni, o almeno immaginarle. Uscì dalle prigioni con il delegato dell’accademia di fianco; non avrebbe fiatato fino all’arrivo nella loro nuova sistemazione. Lì avrebbe dovuto chiarirsi con il resto del gruppo.
    […]

    Era evidente per quale motivo quel giovane ragazzo era stato assegnato alla squadra speciale della Sabbia, poiché seppur giovane, sembrava essere più che capace di gestire situazioni complesse come quella in cui i due shinobi, e l’accademia, si erano cacciati. Perlustrarono la stanza in cui si trovavano, cercando di ripulirla da qualsiasi fastidioso marchingegno. Shinken raccontò quello che era successo, continuando a recitare la parte della vittima nell'assalto. Raccontò ad Hohenheim il modus operandi del ninja della Neve, ma nei suoi occhi era chiaro che il Fedaikin stava mentendo. Perché? Il Jonin di Suna lo avrebbe scoperto presto. Shinken lo avrebbe lasciato continuare in silenzio, protetto dal tornado che si era generato tutto intorno a loro, seduto sui suoi talloni. Solo dopo che il suo collega avesse concluso, avrebbe preso parola.

    Ambasciatore, che cosa indossavo la prima volta che ci siamo incontrati? Per piacere sia preciso nei dettagli. Hohenheim, perfavore, controlla il suo flusso di chakra.

    Una domanda stranissima, che però era d'uopo. Dopotutto era stato lontano per troppo tempo dall'Ambasciatore, nessuno gli avrebbe potuto assicurare che non era avvenuto uno scambio di persona. Possiamo proseguire. Hohenheim-san, tu non dovresti scusarti con l'ambasciatore. Quello che è successo è solo ed esclusivamente colpa mia: ci hanno attaccati perché sono stato io ad spingerli a farlo... Avrebbe aspettato di vedere la reazione dei due presenti prima di continuare. Devo chiedervi scusa per avervelo omesso, Ambasciatore Kobayashi, ma non potevo rischiare che durante un eventuale interrogatorio lei fosse a conoscenza di questo dettaglio. Sono riuscito ad attirare l'attenzione di uno degli shinobi della Neve, lo shinobi scomparso dalla loro delegazione, ed ho lasciato un varco aperto nelle difese dell'hotel. L'occasione fa uomo ladro, si dice...

    Incantare lo shinobi della Neve non è stato difficile, spingerlo a commettere qualcosa di sconsiderato era il mio piano. Ero certo di essere in grado di gestire la situazione tranquillamente, ma non mi aspettavo di ricevere la visita dell'ambasciatore del Thé. Vi devo chiedere umilmente perdono Ambasciatore. Si inchinò, poggiando quasi la fronte al terreno. Un gesto più che strano per un ninja fiero e superbo come Shinken [Recitazione]. Rialzò il volto solo una volta che l'ambasciatore avesse parlato. Se avesse chiesto il perchè di quelle azioni, avrebbe risposto Era necessario capire fino a che punto la Neve si sarebbe spinta, se il loro intento è violento... ma soprattutto era impellente conoscere la posizione dell'Erba in tutta questa storia. Il mio piano era incontrare direttamente il responsabile per le difese del paese: non ci sono riuscito, ma ho avuto modo di sondare quantomeno le sue intenzioni. Dalle domande che mi sono state fatte. Ambasciatore Kobayashi, durante l'interrogatorio, ci racconti che cosa le hanno chiesto. E poi avrebbe continuato lui, mettendo al corrente tutto il gruppo delle domande che gli erano state fatte.

    Purtroppo le notizie non sono confortanti: i nostri nemici non sono solamente all'esterno come immaginavamo. Ame, Kumo, Iwa, probabilmente i Cremisi, sono riusciti ad conquistare la fiducia dei nostri alleati, che da questo momento in poi non possono più essere considerati tali. Ma la cosa più grave è che l'Erba è direttamente coinvolta. Sono d'accordo con il mio collega, domani dovremmo aspettarci un inferno.

    Quello che propose il collega di Suna poteva essere un opzione, ma stava solo all'ambasciatore decidere se procedere in quella farsa che era diventata quella riunione. Shinken credeva che Kobayashi non si sarebbe tirato indietro, in realtà perché credeva non potesse fare altro. Non presentarsi alla riunione avrebbe non solo reso inutile un eventuale (anche se a quel punto improbabile) votazione, ma soprattutto avrebbe significato la fine di qualsiasi tipo di alleanza tra l'Accademia e gli altri paesi del continente. Che cosa avrebbero pensato gli altri ambasciatori non vedendo presentarsi la delegazione accademica? Senza contare che dentro la stanza dove si sarebbe svolta la riunione ci sarebbe stato con ogni probabilità uno scontro e non presentandosi, l'accademia avrebbe aumentato le probabilità di mandare a morire preziosi guerrieri ed alleati. Loro erano gli unici a conoscenza del pericolo e per questo potevano essere in dovere di ergersi in difesa di tutti gli altri.

    Concordo con Hohenheim. Non credo che un clone sia sufficiente per proteggerla. Dobbiamo considerare la possibilità di dover combattere in inferiorità numerica od addirittura contro qualcuna di queste armi di Iwa di cui parlavamo qualche giorno fa. Se attaccheranno, lo faranno con la certezza di coglierci impreparati, schiacciarci immediatamente sarà la priorità, ma cercheranno di farlo nella maniera più plateale possibile. E' un palcoscenico troppo importante per lasciarselo sfuggire.


    Hohenheim, purtroppo io non potrò aiutarti con i cloni, ma credo che sarà necessario schierare almeno uno di noi due fuori dalla riunione, supportato dalle tue copie. Questo perché dobbiamo essere certi di poter comunicare un possibile pericolo esterno in anticipo ed - principalmente - essere pronti a disattivare la barriera in caso di necessità: se lo scudo non verrà abbassato al momento giusto, potremmo ritrovarci bloccati come dei topi in gabbia. A questo punto però dobbiamo capire come rendere una comunicazione efficiente, come disattivare la barriera, se dall'esterno o dall'interno, e trovare un modo per uscire il più velocemente dalla stanza se fosse necessario. Presidiare la struttura prima dell'attivazione di quest'ultima potrebbe aiutarci a capire come disattivarla...

    Avrebbe poi proposto all'ambasciatore di indossare la sua tuta FedaikinFedaikin Suite - Fremen Still Suite [Equipaggiamento]Quando Sayaka Ookamikumo fondò il corpo speciale dei Feidakin, anni prima della guerra Cremisi, la tuta da combattimento della squadra speciale di Oto venne consegnata ai quattro guardiani delle mura. L'equipaggiamento da combattimento è composta da differenti componenti semi-organici assemblati insieme, che ricoprivano l'intero corpo del combattente, tanto da diventare una vera e propria armatura, assai flessibile e personalizzabile. Ognuno dei membri della squadra speciale dei Fedaikin possedeva la sua personale versione da battaglia che ne potenziava le differenti caratteristiche fisiche ma sopratutto la resistenza agli agenti esterni.

    Carica climatica
    Speciale: Quanto più il clima si fa avverso, tanto più la Fremen Still Suite si carica assorbendo l'energia dall'esterno. Una volta a round, a discrezione del QM, la tuta ottiene punti Carica, da un minimo di un punto Carica accumulando fino ad un massimo di 2 punti Carica. La tuta potrà contenere fino ad un massimo di 10 Punti Carica che perdureranno unfino a 6 ore. [Da genin in su]

    Carica elementale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Fremen Still Suite può caricarsi mediante gli attacchi che superano le sue difese per proteggere al meglio il suo possessore. Ogni Leggera subita attiverà la tuta che guadagnerà 1 punto carica accumulando fino ad un massimo di 4 punti Carica. Se nutrita mediante il chakra la tuta può assorbire 2 punti Carica da Ninjutsu Elementari aventi potenza almeno pari a 10. I punti così ottenuti perdureranno per 1 ora.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo)
    [Da genin in su]

    Cellule iper-sensibili
    Speciale: La tuta assorbe il fino al doppio dei quantitativi di chakra permessi da Carica climatica e Carica elementale[Da chunin in su]

    Fremen Still Suite [Protezione]
    La tuta da combattimento Fedaikin si presenta come una normale tuta elastica composta da un materiale semi-organico estremamente modellabile. La sua flessibilità gli consente di adattarsi perfettamente al corpo di chi la indossa, senza intralciarne i movimenti durante la battaglia. La tuta stessa concede una protezione relativamente bassa in battaglia ma è stata progettata per convertire in energia gli agenti atmosferici sfavorevoli e supportare i Fedaikin nelle lunghe missioni fuori dal villaggio.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Irrigidimento
    Speciale: La Fremen Still Suite converte la carica accumulata al suo interno modificando la protezione della tuta stessa. Per ogni punto Carica utilizzato la tuta guadagna una difesa naturale pari a 10 fino ad un massimo di 40, per un round in combattimento.(Consumo: 1 P. Carica ogni 10 di potenza)
    [Da jonin in su]

    per il giorno successivo, cercando di spigare al meglio il funzionamento di quest'ultima.

    Questa è la tuta della squadra speciale dei Fedaikin, difficile da notare sotto ai vestiti ed è molto meno pesante e rumorosa di una normale cotta di maglia. Sarà necessario caricarla prima di entrare nella riunione: le garantirà una protezione media contro attacchi anche di natura elementale, ma le cariche al suo interno perdureranno solamente per 6 ore. Terminate queste, sarà necessario ricaricarla nuovamente tramite un qualsiasi ninjutsu a contatto. Guardò Hohenheim Sarà possibile farlo anche durante la riunione, ma non possiamo assicurarle che sarà una cosa semplice.

    A quel punto girò la testa verso il collega shinobi. La scelta più sensata sarebbe quella di lasciare me al difuori della stanza, ad occuparmi di disattivare la barriera ed utilizzare qualche tuo clone per comunicare velocemente. Mi sentirei più sicuro se ne avessi un paio al mio fianco, la tua argilla potrebbe tornarci utile per detonare via qualcosa, se necessario. Inoltre credo che la tua persona abbia sicuramente più influenza sui presenti nella riunione, senza contare che hai sicuramente più strumenti di me per avvisare i presenti e proteggere l'ambasciatore stesso. Concordo con te che sarà necessario avvisarli: se decidiamo di tenere la posizione e prepararci a combattere, siamo anche responsabili dell'avvisare per tempo gli alleati presenti.

    Una volta conclusa quella riunione privata, Shinken avrebbe avvicinato e preso in disparte il collega, afferrandolo discretamente per un braccio Avrei bisogno di riposarmi, recuperare energie in vista di domani, ed avrei bisogno che tu facessi una cosa per me: potresti dare una controllata a questa spada?


     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5139 views
  Share  
.