[Gioco] Il Ruolo dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Conclusione per Jeral :::

    " Sembra che io ti abbia sottovalutato, Flagello. "

    La testa volò via senza possibilità di scampo per Rittoru; non era bravo nel combattimento nemmeno un decimo del suo acume in altri settori e per questo non vide nemmeno partire il colpo del nukenin. Alla fine il suo più grande errore era stato credere di poter avere la maglio, sfruttando un'articolata strategia a lungo programmata, nel confronto diretto con Jeral. Una sicurezza che gli era costata cara poiché non aveva fatto i conti con la ruggine che gli anni di assenteismo sul capo di battaglia avevano depositato sulle sue articolazioni. Ci era andato vicino ok ma proprio sul finale il Jonin dell'Erba aveva commesso un paio di errori capaci di ribaltare completamente la situazione a suo sfavore. Jashin non sarebbe stato felice...fu quello il suo unico pensiero mentre il suo capo voleva a circa quattro metri dal suo corpo.

    Già qualcuno, circa 230 anni prima, aveva osato fargli questo ma i ricordi erano ormai troppo lontani per ricordarselo bene. Quanti anni aveva passato privato del suo corpo? 3-4? Forse anche 10 in quella grotta nel Paese del Vento...l'immortalità era una condizione alquanto difficile da debellare; lo avevano torturato nei modi più indicibili ma quel periodo gli era servito per migliorare come stratega e per apprendere qualche trucchetto utile proprio in circostanze come quella. Solo un uomo folle avrebbe potuto pensare di installare in una parte del suo cervello una porzione del tentien; robotizzare il suo corpo, riempiendolo di meccanismi, era stato solo uno dei numerosi lasciti dei torturatori marionettisti (anche il "Devisceratore", così lo aveva soprannominato, faceva parte di quei doni). All'inizio era stata una necessità, visto come lo avevano conciato, ma con il tempo aveva trovato divertente sperimentare sul suo corpo imperituro i limiti della tecnologia corrente...dopotutto quando si vive per così tanto tempo bisogna pure trovare un passatempo, no?

    La scatola magica se l'era impiantata tra il lobo occipitale e il cervelletto, rimuovendo parte di tessuto grigio secondo lui inutile [Tentien Secondario, Riserva: Critico; Combattere con Handicap -> Fusione completa (Resistenza)]. L'attivazione era regolata da un fuuinjutsu piazzato nel cervello stesso, durante un'operazione a cranio aperto, e quindi impossibile da vedere anche per un sensitivo; al verificarsi della condizione il meccanismo segreto part' in automatico, un po come accade per i più noti sigilli esplosivi. Svenire ora non era possibile. Il chakra, dunque, tornò all'improvviso e in un attimo la connessione venne instaurata una seconda volta, proprio mentre il Flagello si stava rivolgendo al suo rivale con disprezzo [1 TA Tecnica dell'Anima Morta (Azione Rapida) + 2 TA Sconvolgimento Spirituale (Azzeramento dei Sigilli, Mirino Alternativo, Stile di Combattimento Perfetto). Concentrazione 900] . La parte inferiore del suo corpo non dovette fare altro che posizionare un'altra volta i piedi verso il nukenin prima di tornare inanimata; sarebbe bastato quello per attivare per la seconda volta il jutsu di controllo e questa volta senza commettere errori grossolani. Per l'altro Immortale, difendersi sarebbe stato ancor più complesso della prima volta, visto che era di spalle, ignaro dell'asso nella manica dello stratega e sicuro di avere la vittoria in pugno. Se tutto fosse andato secondo i piani, le membra dell'invincibile combattente sarebbero cadute nuovamente sotto il controllo di Rittoru, la cui testa di trovava ora a pochi centimetri dai piedi del malcapitato. Quella era una vera partita scacchi, fatta di mosse e contromosse di altissimo livello e ognuno capace di portare scacco matto ad ogni minuscolo errore.

    2a6cN6b

    " Non mi piace ripetere le cose due volte...forza, dal drago e vedi di fare la tua parte altrimenti non giocherò più con te. Un'ultima cosa, vorrei correggere la mia frase di prima aggiungendo la seguente: siamo simili, è vero, ma la differenza più grande che ci separa è il tempo che è trascorso da quando abbiamo abbandonato il mondo dei mortali, avvicinandoci a a quello divino. E' l'esperienza, quella derivante dal fallimento, che ancora ti manca per arrivare al mio livello, a quello di Hayate o del Joker stesso."

    Il chakra fornito dal cervello modificato rendeva i suoi occhi fosforescenti, come quelli di un giocattolo alimentato a pile. L'ultima dimostrazione di quanto quell'uomo avesse cercato per tre, quatto vite canoniche di distaccarsi dal limiti imposti alla nascita. Lui aveva visto il mondo dei ninja prima della Grande Guerra Dimenticata, aveva avuto più tempo di ogni altro uomo per indagare le conoscenze degli shinobi superando persino Orochimaru, il leggendario Sennin, nell'impresa di racchiudere tutto il sapere nel suo cervello.
    Come un essere del genere fosse finito tra le fila di Kusa questa era un'altra storia ma della vita di Rittoru si potrebbe parlare per ore ed ore senza mai annoiarsi. E l'esperienza nella caverna della Neve era un altro tassello da aggiungere alla sua lunga collezione di ricordi: ora faceva il gradasso ma non gli rimaneva molto tempo; il chakra non era poi molto ed era arrivato quasi al limite della sopportazione in termini di ferite. Jeral aveva dimostrato di essere un rivale temibile, al pari dei più famigerati nukenin del mondo conosciuto e per questo si era meritato il rispetto del fedele di Jashin, il quale già si era raccomandato al Dio per risparmiarlo...almeno questa volta. Perché era palese, a quel punto, che il jonin avesse altre mosse da poter tirare fuori dal cappello, no?
    Masamune, però, era al momento la priorità assoluta e così per l'ultima volta il Flagello venne indirizzato verso lo specchio e costretto a varcarne la soglia verso il luogo indicato dal Frammento Cremisi nel suo corpo.

    ::: Conclusione per Raizen :::

    Il piano dell'Hokage riuscì in pieno: finalmente la Montagna del Fuoco di Konoha si scostò dal profilo basso che aveva tenuto per gran parte della missione e, mettendo in piedi una strategia degna di un ninja del suo livello, riuscì a seminare il caos all'interno del covo. La combinazione di chakra del demone, con le possenti code, arte del teletrasporto, cloni e rapidità di esecuzione colse alla sprovvista i due Assi, i quali non potevano preventivare un'azione tanto rapida ed invasiva. Il soffitto crollò e, mentre Konan era impegnato con il suo jutsu di controllo nei confronti dell'ambasciatorei, Deidara reagì prontamente e in un attimo alzò un doppio strato di puro ghiaccio in grado di ammortizzare quasi completamente le bijuudama del Kage [1-2 TA (Tecnica Rapida) Muro di Ghiaccio x2 -> Pot 80 + 10 (Impronta) = 90, Durezza 3 x2]. Dovette impiegare entrambe le braccia per impedire alla somma delle spesse lastre di schiacciarli e quando il chakra rivale riuscì ad arrivare fin loro sparò un ultimo getto d'acqua, trasmutandolo istantaneamente dal terreno generoso della Pioggia, per cercare di limitare in particolar modo i danni che avrebbe subito"Konan" [1-2 SD Manipolazione dell'Acqua, 15 unità impiegate, Pot 60x2 -> Ferita MedioLeggera diffusa]. La trasformazione inevitabile si spezzò, lasciando la sua vera identità venisse a galla e anche la concentrazione necessaria all'altro Asso per intrappolare l'ambasciatore venne meno.

    TkuVh3G

    " BASTARDO! Questa me la pag..."

    Troppo tardi, Raizen se ne era già andato sfruttando il suo movimento accelerato senza eguali, lo stesso che aveva messo in difficoltà Yu Amachi qualche ora prima. Ma il Kage aveva avuto il tempo sia di portarsi con se Nipponito sia vedere in faccia la ragazza all'apice della catena che reggeva i Fiori...uno smacco non da poco vista la possibilità di interrogare il politico, ricavandone importanti informazioni, e l'assoluta segretezza riguardo le identità dei leader della Pioggia.

    Per il JInkurichi del Nove Code forse quell'avventura ad Ame poteva considerarsi una battaglia persa, visto che Sho, l'altra forza portante del villaggio, era stato catturato ma la guerra era appena iniziata e il suo aiuto sarebbe stato determinante per decretarne l'esito!

    Masamune lo stava aspettando a diversi chilometri di distanza.

    ::: Conclusione per Jotaro :::

    Indra non rispose, era vero, ma fu l'ultimo dono del maggiordomo a sbloccarsi nella mente dell'accademico; il messaggio era pensato per attivarsi al termine dell'attacco e si, ormai era chiaro che per Jotaro non vi erano poi molte chance di sopravvivenza. L'unica speranza che lo teneva ancorato alla vita erano le mosse di un ninja impulsivo e sconsiderato che in quel momento stava letteralmente volando dritto verso l'attacco più catastrofico che il continente non vedeva da secoli.

    " Se senti questo messaggio allora o sei l'ultima persona in vita nel raggio di un chilometro oppure sei morto. Ho introdotto la lanterna, la tua o sua che dir si voglia, nell'equazione che regola questa vicenda...confido che il marmocchio l'abbia trovata e presa. Dunque c'è ancora speranza per te e per chi deve ancora recitare un ruolo nella duplice minaccia di Shiro e del Joker...loro due sono simili e in qualche modo legati. Affido a te il compito di scoprirlo.

    WlbZoVC

    Gli specchi sono anche loro simili alle reliquie; il lascito di un mondo passato e che in qualche modo siamo stati capaci stoltamente in grado di riportare in auge. Sono otto e non possono essere distrutti singolarmente...il punto debole è il meccanismo che li mette in connessione, la chiave del loro potere di manipolare lo spazio-tempo, seppure in maniera imprevedibile. Fin quando Lui potrà accedere a quel potere sarà praticamente impossibile batterlo.

    Uno degli specchi si trova a Cantha...potrebbe essere la via per arrivare da Shiro senza dover superare il Mare di Giada, il suo esercito e le immonde creature al suo servizio. "


    Poi il bagliore del raiton investì ogni cosa.

    ::: Conclusione per Akira :::

    Akira non era predisposto al comando, o meglio, non credeva negli altri quanto nelle sue capacità. E questo faceva di lui un ninja riuscito, in grado di fare una grande carriera da prima donna, ma non un buon leader...è una questione di carattere e di formamentis, vogliamo fargliene una colpa?

    Ma mentre il suo piano, sorretto da ben poche certezze a dirla tutta, si compiva e lui veniva scaraventato in aria dal flusso d'aria dei dragoni, se avesse trovato il tempo di voltarsi verso la gente sotto di lui, invece che pensare ai suoi cari, avrebbe visto un gruppo di ninja impauriti, lasciati soli e senza la benché minima di come poter imbastire una difesa congiunta e coordinata. A quel punto avrebbe forse realizzato che, qualora avesse fallito, avrebbe provocato con la sua solitaria scelta la morte di tutte quelle anime innocenti. Guardando l'enorme ammasso di chakra pronto a piombare sulle proprie test, ognuno di quei genin avrebbero rivolto il proprio pensiero alla madre, alla ragazza o perfino al proprio cane piuttosto che a difendersi al meglio. Dovevano essere portati per mano per superare le loro paure e insieme avrebbero forse scoperto di avere molta più forza di quanta avrebbero potuto anche solo immaginare...Le loro speranze, invece, erano riposte in quel puntino che avanzava a grande velocità perso il raiton, troppo piccolo per poter "oscurare" quella paura che bloccava loro le membra. Persino Tenai-ji non diede retta alle parole del kiriano, il quale evidentemente non aveva compreso fino in fondo quello che stava facendo...una provocazione tanto scontata non era nulla paragonata alla sentenza di morte di Masamune.

    Accadde ciò che era ovvio accadesse: la sfera di elettricità impattò lo specchio propagandosi a dismisura nello spazio e distruggendo tutto quello che c'era nei paraggi. In realtà la faccenda era più complicata di come sembrasse: le sfere dei dragoni di Raizen riuscirono a depotenziare il jutsu ma solo nell'area ingigantita dal potere dello specchio, non il suo fulcro primario. Una mossa che evitò la completa polverizzazione delle strutture del gelo ma che nulla poté contro la morte istantanea delle persone più vicine e distruzione di case e strade [Pot 500 nel raggio di 270 metri, 200 altrove]. Non poteva saperlo, ma se avesse colpito proprio lo specchio, anche solo per cpuro caso, quello avrebbe ingigantito il jutsu dei Re Rettili fino ad inglobarle quasi del tutto il raiton nemico. L'unica pecca messa a nudo dalle mosse avventate di Akira, il quale avrebbe sentito qualcosa di molto strano accadergli ancora in volo. Il canale di vento generato per sospingerlo oltre l'albero secolare avrebbe colpito l'artefatto di Ame subendo un'accelerazione paurosa: il chunin sarebbe letteralmente schizzato verso l'alto uscendo dal teletrasporto con una velocità stratosferica [Vel 1500]! Capire che fosse quel vetro mistico la causa si tutto ciò non sarebbe stato complicato, sebbene il ragazzo aveva ben altro a cui pensare al momento. Si, perché Akira non sapeva affatto usare quel costrutto leggendario, anzi, non poteva proprio farlo visto che era completamente al di fuori dalle logiche di Ame. Non poteva sapere che serviva una Pietra Cremisi per interagire con lo specchio, anzi, non poteva proprio intuire cosa fosse in grado di fare quell'oggetto luccicante...almeno fino a quel momento.
    Per mantenere la presa, speranzoso di un qualche miracolo ignoto, aveva tardato anche fino all'ultimo la liquefazione subendo parte di quelle tremende scariche elettriche, capaci di pervadergli il corpo fino alla soglia umana della sopportazione del dolore; solo il fuuton ingigantito dall'abilità dello specchio lo salvò dal peggio [2 Leggere, Dolore Medio]. Ou scampò dalla legge del contrappasso per pura fortuna [Corruzione temporale -> 2/20] e riuscì a patteggiarsi giusto in tempo per non venire spazzato via dal justu di Masamune. Intanto il kiriano era diventato acqua, scaraventato a terra sospinto dalla potenza straripante dell'immensa sfera; una caduta senza fine di oltre centro metri, circondato dalla tempesta, nella quale il giovane chunin avrebbe avuto tutto il tempo di maledire la sua idiozia. Ci aveva provato, a modo suo, ma aveva fallito.

    giphy

    Intanto, nella capitale militare del Fuoco, due ragazzini stavano giocando per le strade del villaggio. Lo avevano fatto per tutta la sera, interpretando i loro eroi ninja e i grandi nemici del passato; i kunai di legno erano volati e i finti jutsu consumati a furia di petardi e secchiate d'acqua! Ma ora erano stanchi e la cena era già da tempo pronta sulla tavola ad aspettarli. Erano amici per la pelle e così si strinsero le mani graffiate ed impolverate, ridendo genuinamente e correndo verso le loro case; uno con il coprifronte di Konoha, rubato al fratello maggiore, l'altro con quello di Ame, una delle tante copie in vendita al mercato delle pulci.

    Gli specchi non mentivano, non lo facevano mai, non potevano.
    L'indomani la notizia sulla bocca di tutti sarebbe stata la distruzione del villaggio del Gelo e il volto di Jeral avrebbe tappezzato i muri e dei paesi di mezzo continente: "qualcuno" aveva parlato facendo sapere al mondo intero l'identità del nukenin che aveva scatenato quel mostruoso cataclisma.



    CITAZIONE
    OT/ Chiudo ufficialmente la quest lasciando comunque la possibilità a tutti di fare come post di presentazione per lo scontro un ponte con gli eventi di cui sopra, optando quindi per la fuga o la battaglia. Chi non ha il finale è solo perché la sua trama si chiude già bene così ;) In questi giorni vi stemmo ma intanto ecco alcune ricompense extra (derivanti dagli stemmi che proporrò):

    - Minoru è deceduto.

    - Sho è rinchiuso nelle prigioni di Ame; se mai ritornerà dovrà ripartire da lì oppure, se Konoha lo vorrà, sarà necessario organizzare una missione di recupero. Il Cercotero a 5 code è da considerarsi, quindi, in possesso di Ame.

    - Jeral ottiene l'arma leggendaria "Specchi di Ame" (la versione esposta è una bozza da dover chiaramente far valutare e approvare dalla sala materiale personale) e diminuisce la sua reputazione verso tutti i villaggi accademici (ogni stemma proposto andrà conteggiato per la reputazione). La taglia aumenta di conseguenza.
    Specchio di Ame [Equipaggiamento]

    Legame Cremisi
    Speciale: L'utilizzatore, sfruttando Psicometria Cremisi, può attivare lo specchio di Ame. La pietra comunicherà il proprio volere spingendo l'utilizzatore a compiere determinate azioni; in caso contrario l'utilizzatore subirà un danno da ustione nella zona limitrofa la pietra [DnT Medio] e forti giramenti di testa [Intuizione e Concentrazione -3].
    [Richiede competenza Pietra Cremisi di Ame]
    [Da Genin in su]

    Immagazzinamento
    Speciale: L'utilizzatore può caricare uno specchio tramite i suoi jutsu. La potenza accumulata non si disperde con il passare del tempo. E' possibile usare Immagazzinamento solo una volta al giorno.
    [Da Genin in su]

    Senza Limiti
    Speciale: L'utilizzatore, qualora Legame Cremisi ed Immagazzinamento siano attive, può sfruttare la potenza accumulata dallo specchio per amplificare la potenza delle sue abilità e tecniche. L'entità del potenziamento è proporzionale alla potenza sottratta allo specchio ed è strettamente legata al tipo di conoscenza impiegata. E' sempre il QM a decretare gli effetti di Senza Limiti.
    [Da Chunin in su]

    Corruzione Temporale
    Speciale: L'utilizzatore, attivando Senza Limiti, può incorrere in una deformazione dello spazio tempo. Il maniera casuale, l'utilizzatore può finire nel passato o anche ritrovarsi nel futuro, illeso o gravemente ferito. Maggiore è la potenza della tecnica soggetta a Senza Limiti può probabile è il discostamento dalle condizioni nominali (presente + condizioni fisiche attuali). Il lancio dei dadi e quindi l'esito di Corruzione Temporale sono a discrezione del QM.
    [Software da usare per il lancio dei dadi]
    [Da Chunin in su]

    Specchio di Ame [Meccanismo]
    Lo specchio di Ame è un artefatto leggendario, creato dai primi ninja della Pioggia all'alba dei tempi. Trattasi di un cerchio perfetto, di diametro 3 metri e molto sottile, composto di un materiale raro e ignoto ai più. In tutto il mondo ve ne sono 8, dislocati nei punti più disparati, e sono messi in comunicazione da un unico totem ad otto punte i cui lati di chakra stanno ad indicare il collegamento tra uno specchio e un altro. Gli specchi sono indistruttibili e non possono essere custoditi in un rotolo.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: - | Durezza: -)
    [Da Joninin su]


    - Hohenheim aumenta la sua reputazione verso tutti i villaggi accademici (ogni stemma proposto andrà conteggiato per la reputazione).

    - Jotaro è deceduto. Nel rotolo ci sono preziosi per un totale di 10000 ryo.

    - Feng Gu ottiene la competenza "Pietra Cremisi di Ame", accedendo al Terzo Livello (già approvata a boreanz, quindi prendila dal suo materiale). Il covo è andato parzialmente distrutto.

    - Shinken ottiene la katana del ninja della Neve; per sbloccare la competenza sarà necessario farla analizzare da un esperto tramite giocata apposita.

    - Akira ottiene la reliquia "Lanterna Tamashi".

    - Raizen ottiene l'identità del Joker e dell'Asso di Fiori. Diminuisce la sua reputazione verso Konoha per la perdita del jinkurichi (ogni stemma proposto andrà conteggiato per la reputazione).

    Inserisco anche la tabella sugli Specchi di Ame che andrà aggiunta al resto del materiale di Ame:

    Specchi di Ame

    fD2ZHbK

    Specchio

    Ubicazione

    Potenza Accumulata

    1vai0shF

    Ex Villaggio del Gelo, ora Dimora di Masamune.

    500

    2tQTLf0Y

    Meandri delle Miniere di Kusa.

    130

    3ejzOVoY

    Grotta ignota nel Paese della Neve.

    80

    4

    Punto ignoto in una foresta della Cascata.

    0

    5

    ?

    0

    7

    ?

    0

    7

    ?

    0

    8

    ?

    0


    /OT


    Edited by DioGeNe - 24/9/2018, 23:19
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,737
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Quando vidi il suo cranio rilucere improvvisamente di nuova energia, realizzai che Rittoru non sapeva.

    I miei occhi, come i suoi, erano in grado di vedere il chakra Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    .



    Non esitai un istante: memore della recentissima esperienza di possessione, cessai di pensare e mossi il mio corpo puramente in base all'istinto: in un istante svanii dalla mia posizione, più rapido di qualunque cosa Rittoru potesse mai pensare di scagliarmi contro [RIFL: Nera+11RIFL: Nera+11 [Nera (Base) + 4 tacche (Porte di Chakra, Porta della Ferita) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) - 2 tacche (Malus Loto Posteriore) + 3 tacche (Basso)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)

    I Slot Difesa
    ]
    . Non mi diedi nemmeno il tempo di sorprendermi per l'accaduto: notai solo che il chakra appena ritornato nel corpo di Rittoru, o ciò che ne rimaneva, era appena diminuito di colpo, mentre dalla mano sinistra rilasciavo istintivamente una terribile scarica elettrica contro i resti smembrati dell'altro immortale [POT:130I Slot Tecnica

    POT: 130 [80 (Base) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata)]

    Gittata: 48 metri [24 metri (Base) + 24 metri (Aumento del 100% da Chakra Eretico)]

    Diametro: 18 metri [9 metri (Base) + 9 metri (Aumento del 100% da Chakra Eretico)]

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ][VEL:Nera+7Velocità: Nera+7 [Nera+4 (Base) + 3 tacche (TA Focalizzata)]]
    .

    Probabilmente aveva di nuovo tentato di possedere il mio corpo, ma di qualunque tecnica si trattasse mi aveva mancato. Nondimeno, benché l'energia di cui disponeva in quell'istante fosse assai ridotta - e nonostante fosse di per sé incredibile che riuscisse a rimanere cosciente dopo che gli avevo mozzato la testa - egli rimaneva pericoloso.

    Atterrai a circa quattro metri di distanza da dove mi ero mosso, pochi decimi di secondo dopo averlo fatto, e il manto di chakra eretico sfarvallò e scomparve. Nella posizione in cui ero dopo il salto non poteva vedermi a causa della posizione in cui era caduta la sua testa, ma era irrilevante: di nuovo svanii, muovendomi più rapido di quanto i sensi di un essere umano potessero percepire, e gli fui subito addosso [VEL: Nera+12VEL: Nera+12 [Nera (Base) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) - 2 tacche (Malus Loto Posteriore) + 8 tacche (Impasto)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)

    Slot Gratuito Istantaneo & I Slot Azione.
    ]


    Quando sentii il contatto con la sua cute del capo mozzato, diedi vita al miracolo.

    Modellai il mio chakra perché avvolgesse, rinchiudesse e accarezzasse la testa di Rittoru, dando così vita ad una tecnica che non avevo mai usato su un avversario prima d'ora - una tecnica che travalicava il confine tra il mortale e il divino, privando la vittima della libertà di sfruttare il proprio chakra e costringendola così ad un vero e proprio inferno in terra.

    Fu così che regalai a Rittoru un assaggio della lanterna infernaleLanterna Infernale
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Previo contatto diretto con l'obiettivo, l'utilizzatore può rinchiuderlo in un costrutto traslucido di chakra di forma a sua scelta. Ogni slot azione impiegato dall'utilizzatore annulla uno slot azione e uno slot difesa della vittima; la vittima non può usare slot tecnica all'interno della prigione. A scelta dell'utilizzatore, da operarsi all'attivazione, all'interno della prigione non è possibile respirare. L'utilizzatore deve mantenere sempre il contatto con la prigione, altrimenti la tecnica si disattiverà. Una volta a round, è possibile per la vittima liberarsi tramite il chakra spendendo Quasi Elevato: causa AdO.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Specializzazione Stratega]
    [Da jonin in su]

    II Slot Tecnica, non è possibile respirare. Consumo 2 Slot Azione.
    .

    Osservai il costrutto traslucido inglobare uno dei cervelli più poderosi, se non il più poderoso, che avessi mai incontrato, e sobriamente lo sollevai fino ad avere i suoi occhi davanti a me.

    « Parliamo. », gli dissi semplicemente.

    Sapevo che avrebbe colto da solo il livello assoluto del jutsu con cui lo avevo soggiogato. Era una mia personale invenzione. Aveva perso una battaglia, ma gli stavo dando l'occasione di continuare ad esistere e perseguire i suoi ideali. Avrebbe solo dovuto passare attraverso me, se ne fosse stato in grado. Una nuova sfida per l'immortale che non era un guerriero ma che giocava a scacchi meglio di chiunque altro avessi mai incontrato in tutti quegli anni nel continente.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 12.5/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 185/1500
    Spese di Chakra:

    -4x ½ Basso (20)[Porte di Chakra]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -1x Elevatissimo (50 per TA Economica)[Momento Mori]
    -2x ¼ Basso (10)[Chakra Eretico]
    -1x Elevatissimo (100)[Lanterna Infernale]

    _________________

    Angolo Commenti

    Come per il post precedente e come confermato a Gene in privato, ogni azione è narrata come è narrata per meri fini espositivi.

     
    .
106 replies since 25/6/2017, 16:36   5103 views
  Share  
.