La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - Problemi tondi -

    La Corte Suprema - parte I





    Un cerchio non era sufficiente. Lo aveva tracciato a mano, preciso come lo avrebbe fatto il migliore degli artisti, su di un rotolo dalle notevoli dimensioni. All'interno di quest'ultimo era riuscito ad includere quasi tutte le strutture importanti del villaggio, utilizzando come base le vecchie cartografie consegnate in amministrazione. Eppure, dopo numerosi tentativi, aveva dovuto lasciare al difuori del perimetro qualche elemento, come per esempio il quartiere dei piaceri e parte del bosco dei sussurri, e la cosa non lo convinceva affatto. Se fino a quel giorno il villaggio era stato inscritto all'interno di un cerchio, ora Shinken stava avendo qualche problema ad includere tutto all'interno di quella semplice circonferenza. Ne aveva tracciate e cancellate a dozzine: o erano eccessivamente grandi oppure il perimetro di quest'ultime si avvicinava troppo ai punti nevralgici del villaggio, esponendo troppo le strutture sensibili di Oto. Fece varie prove, fino a raggiungere la conclusione che un cerchio non bastava. Serviva qualcosa di diverso.

    Tuttavia, pur di non dover riammodernare completamente tutto il perimetro difensivo del villaggio, la forma doveva rispecchiare (almeno in alcuni punti) quella circolare precedente, così da poter sfruttare vecchie parti delle mura lasciate appositamente intatte. Fu solo dopo vari tentativi che il Jonin arrivò alla giusta soluzione: disegnò due cerchi, con l'aiuto di un semplice spago, con i fuochi di questi ultimi leggermente distanziati tra di loro. Seguirono triangoli ed altre rette, prima di prendere ancora lo spago ed arrivare finalmente alla figura geometrica che più si addiceva al progetto per Oto: Uno splendido, elegante, ovato tondo.

    Puntuale come un orologio svizzero, nell'esatto istante in cui Shinken staccò lo strumento di disegno dal foglio, Minoru si precipitò nella stanza. Non chiese permesso ne si degnò di bussare e, per questo, Shinken lo ignorò. Ancora estasiato dal risultato appena raggiunto, il Fedaikin non distolse lo sguardo dal suo disegno, controllando punto per punto che non gli fosse sfuggito nulla. Aveva volontariamente ignorato le parole dell'ospite di Oto, anche perchè con la mente era già passato al problema successivo: trovare il fuuinjutsu adatto per il perimetro.

    Hey! Hai visto? Mi hanno mandato una lettera! Guarda qua!


    Quella seconda interruzione, più insistente della prima, lo riportò con i piedi per terra. Costretto a rispondere si girò e lo fulminò per un istante con lo sguardo, prima di richiudere i suoi occhi cruciformi. Evidentemente, quando si erano incontrati per la prima volta, bruciargli la lingua non era stato sufficiente.

    tumblr_static_sword-of-the-stranger-04-e13461507



    Ed il fatto che ti abbiano scritto una lettera è una cosa... positiva? Non sapevo nemmeno che tu avessi registrato ufficialmente la tua residenza qui ad Oto, ma che piuttosto fossi costretto a rimanere qui.

    Shinken non era mai gentile e cortese, soprattutto non con chi non reputava fedele al villaggio. Il mercenario che aveva davanti non faceva parte della categoria più amata da un ninja come il Takatsui, Fedele più che mai alla causa di Oto. Rimase in attesa che l'eccitazione del compagno scemasse per poter tornare a comunicare. La carta bianca, agitata per aria come fosse un trofeo, lo aveva sorpreso, aumentandone la frenesia. Il Fedaikin invece rimase calmo, aveva avuto a che fare con plichi di quel genere e non si agitò, non era nella sua indole. Bastò qualche altro secondo e Minoru risolse il problema da solo, attimi che il Jonin sfruttò per rimettere in ordine il tavolo su cui aveva lavorato. Ora che aveva trovato la giusta forma, gli mancavano solo gli strumenti.

    Era particolare quel Minoru, non si era nemmeno fatto venire il dubbio che Shinken fosse impegnato in qualcosa di importante, tanto eccitato qual'era dalla missiva. Ascoltò le parole del finto mercante e poi la osservò. Sembrava fosse una cosa importante, almeno a detta di Minoru, ma Shinken non aveva mai sentito parlare di un OdA ne tantomeno dell'organizzazione Kurotempi. Sorrise fintamente quando il ragazzo si appellò da solo come fosse diventato improvvisamente famoso. Poi gli chiese.

    Mi stai chiedendo di venire con te? Sono disposto a concederti il mio aiuto, ma quando avremo concluso, tu dovrai fare qualcosa per me. Così funziona qui ad Oto, mi sembra che tu questo lo abbia già capito.

    [...]

    Sfortunatamente non conosco nessuno di loro, non di vista perlomeno. Però potrei avere qualcosa con cui fare leva per avere ulteriori informazioni, mi basterebbe trovare il giusto contatto a Suna. Conosci un modo veloce per arrivare nel Paese del Vento? In caso contrario dovremmo metterci in marcia ora. Cinque giorni sono pochi e considerando l'urgenza direi che sarebbe buono prefissarci di risolvere la questione in soli quattro. Se vuoi essere in orario, devi sempre arrivare in anticipo.

    Voleva cogliere l'occasione per tornare in un posto. Un luogo per nulla particolare, pieno di sabbia e cactus, in cui però aveva seppellito tanto tempo prima un oggetto di una certa importanza, almeno per Suna. Considerando le precauzioni che aveva preso, era abbastanza certo che si trovasse ancora lì, nascosto tra le rocce e le dune del deserto. Lo aveva "ottenuto" tanto tempo fa, ma aveva alzato un bel polverone quel giorno, tanto da doversi dileguare velocemente e liberare del peso. Per questo lo aveva lasciato lì, in un luogo nascosto, certo che sarebbe tornato a riprenderlo. Inoltre, il Jonin voleva metter mano sulla sua nuova tuta Fedaikin ed il deserto si prestava molto bene per quella tipologia di test.

    Ma ti avviso: io ti aiuterò, ma non ucciderò nessuno di questi uomini. Non è mio interesse sapere perchè questi obiettivi vadano eliminati, ne tantomeno mi importa se dovessero morire, ma posso ugualmente esserti utile. D’altro canto non voglio e non posso permettermi di provocare un incidente diplomatico tra Suna ed Oto. Quindi io ti farò da supporto, logistico, per essere più precisi. Ora avanti, sbrighiamoci.

    [...]

    La deviazione non avrebbe preso molto tempo alla coppia di shinobi. Ritrovare un punto esatto nel deserto non era mai cosa facile, ma con i giusti riferimenti, come le rocce o più semplicemente le stelle, fu facile per il Jonin a ritrovare il luogo della sepoltura. Considerando che Shinken aveva messo fretta a Minoru, i due arrivarono nel punto prestabilito di notte, quando il freddo si faceva pungente e letale. Come Minoru avesse reagito a quelle temperature al Fedaikin non importava, lui d'altronde possedeva uno strumento che gli permetteva di non soffrire affatto quel clima rigido [Fremen Still Suite]Fedaikin Suite - Fremen Still Suite [Equipaggiamento]

    Quando Sayaka Ookamikumo fondò il corpo speciale dei Feidakin, anni prima della guerra Cremisi, la tuta da combattimento della squadra speciale di Oto venne consegnata ai quattro guardiani delle mura. L'equipaggiamento da combattimento è composta da differenti componenti semi-organici assemblati insieme, che ricoprivano l'intero corpo del combattente, tanto da diventare una vera e propria armatura, assai flessibile e personalizzabile. Ognuno dei membri della squadra speciale dei Fedaikin possedeva la sua personale versione da battaglia che ne potenziava le differenti caratteristiche fisiche ma soprattutto la resistenza agli agenti esterni.

    Carica climatica
    Speciale: Quanto più il clima si fa avverso, tanto più la Fremen Still Suite si carica assorbendo l'energia dall'esterno. Una volta a round, a discrezione del QM, la tuta ottiene punti Carica, da un minimo di un punto Carica accumulando fino ad un massimo di 2 punti Carica. La tuta potrà contenere fino ad un massimo di 10 Punti Carica che perdureranno fino a 6 ore. [Da genin in su]

    Cellule iper-sensibili
    Speciale: La tuta assorbe il fino al doppio dei quantitativi di chakra permessi da Carica climatica e Carica elementale[Da chunin in su]

    Fremen Still Suite [Protezione]
    La tuta da combattimento Fedaikin si presenta come una normale tuta elastica composta da un materiale semi-organico estremamente modellabile. La sua flessibilità gli consente di adattarsi perfettamente al corpo di chi la indossa, senza intralciarne i movimenti durante la battaglia. La tuta stessa concede una protezione relativamente bassa in battaglia ma è stata progettata per convertire in energia gli agenti atmosferici sfavorevoli e supportare i Fedaikin nelle lunghe missioni fuori dal villaggio.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]


    .

    Forza, dammi le tue armi. Non credo tu voglia consegnarle ai guardiani di Suna.... E per tutti i Kami trova un modo per infilarti un volto da fanciullo. Mentre tu completi l'operazione, io nascondo l'equipaggiamento. E NON FARE DOMANDE, fidati del mio operato.

    Conclusi i preparativi e preso lo scrigno, si sarebbero diretti verso la capitale del Paese del Vento, arrivando in piena notte alle mura del villaggio. Shinken avrebbe vietato a Minoru di tentare l'infiltrazione furtiva, spiegandogli che dalla loro potevano sfruttare il fatto che Oto e Suna fossero alleati accademici. Si sarebbe presentato, per la primissima volta, alle guardie di un altro villaggio con il suo vero nome. Shinken Jaku Takatsui, Jonin di Oto, in visita ufficiale nel paese del vento alla ricerca di un esperto in Fuuinjutsu. Al suo seguito aveva il Genin Kuro Tekkai, allievo in erba. Non sapeva quali fossero le procedure per l'accesso, ed avrebbe volontariamente consegnato tutto il suo equipaggiamento ingombrante, come il Bo e la Katana, chiedendo al guardiano la concessione di tenere con se i due rotoli che si portava alle spalle. Gli assicurò che all'interno non ci fosse nulla di pericoloso e - se lo avesse chiesto - avrebbe mostrato il contenuto di questi ultimi.

    Dentro ai due rotoli erano presenti numerosi cadaveri, nell'ordine di una decina, trattati e preparati come solo un Eliminatore sapeva fare. Non gli avrebbe permesso per ovvi motivi di tenerli ne di toccarli, spiegando che contenevano dei segreti che non poteva lasciare in custodia a Suna [Recitazione]. Al loro interno però aveva nascosto tutto il resto del loro equipaggiamento, lasciando che anche Kuro consegnasseLascio a Leo la scelta di cosa consegnare e cosa infilare nei cadaveri. qualche kunai e spiedo giusto per rendere più credibile la scena.

    Se non gli avessero concesso l'ingresso, il Jonin avrebbe fatto una faccia di disappunto, e senza insistere avrebbe semplicemente chiesto quale fosse il nome e l'identificativo del guardiano, assicurandogli che avrebbe compilato un esposto all'Accademia ed ai suoi superiori. Ovviamente a quel punto gli sarebbe rimasto solo l'approccio furtivo, ma in quel caso avrebbero deciso la mattina successiva come procedere.

    Se invece fosse tutto andato liscio, il duo si sarebbe diretto verso la struttura ricettiva più vicina per passare le poche ore di buio rimaste, avrebbe chiesto una stanza e si sarebbero preparati per l'indomani. Il giorno seguente Minoru sarebbe stato mandato in giro per il villaggio, se mai avesse voluto, mentre il Jonin avrebbe chiesto senza troppi fronzoli due informazioni all'oste: chi fosse il ninja esperto in sigilli del paese e, più velatamente (magari passando qualche Ryo sottobanco), dov'è che era possibile trovare qualche compagnia fuori dal comune. Cercava qualcuno disposto a vendere informazioni all'interno del villaggio ed il modo più veloce era entrare in contatto con chiunque potesse procurargli servizi o sostanze illegali. Ovviamente tutto questo dopo aver chiesto a Minoru stesso se conoscesse qualcuno utile a tale scopo. Se avesse avuto una risposta insufficiente da entrambi, si sarebbe diretto nei bassifondi della città, alla ricerca del primo tipo losco a cui spaccare la mascella prima di estorcergli informazioni preziose.




    Edited by Shinken Takatsui - 23/8/2017, 13:53
     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1098 views
  Share  
.