La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Himotara. »

    Il Flagello si trovava in cima ad un enorme picco roccioso, uno dei pochi in quella zona limitrofa tra il Paese del Vento e il Paese dei Fiumi. Tutto attorno la vegetazione era cresciuta ad un'altezza modesta, come era tipico di zone ventose come quella. Alla sua sinistra, Jeral poteva ancora scorgere in lontananza le dune del deserto dell'Anauroch. Voltandosi invece a destra, poteva scorgere la distesa azzurra della Baia di Hanguri. Infine, davanti a sé, una popolosa città si estendeva quasi a perdita d'occhio. Himotara era seconda in dimensioni solo alla capitale del Paese del Vento ed era un'importante sede di corpi amministrativi, esecutivi e giudiziari al servizio del Daimyio del Vento.



    Il suo mantello da viaggio, nonostante le raffiche, non si muoveva di un centimetro e lo nascondevaRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Applicato al mantello.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: -
    Quantità: 1
    [Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25]
    egregiamente ad eventuali vedette. Anche i sensitivi non avrebbero avuto fortunaChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]
    . Era arrivato da più di quattro ore e, sfruttando la propria rapidità sovrumana, aveva effettuato una ricognizione del perimetro esterno del centro abitato per verificare il livello delle difese e l'eventuale presenzaSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    Johanna
    Abile: Sfruttando Sesto Senso o Percezione del Chakra, l'utilizzatore è in grado di Percepire la presenza di un Bijuu anche se sigillato in una Reliquia. Sfruttando Sesto Senso non potrà individuare la posizione esatta, ma solo la presenza all'interno del raggio d'azione.
    [Richiede Specializzazione Sensitivo]
    [Da Chunin in su]
    di barriere di individuazione e di Cercoteri o poteri simili.

    Non che si aspettasse di trovarne, ma dato quanto aveva in mente di fare riteneva saggio avere una chiara visione del campo di gioco, perché di quello si trattava: la sua visita a quello sventurato ammasso di mortali era il risultato di una serata fortunata in una taverna nel Paese dei Fiumi. Da tempo aveva appreso che un sistema alternativo alla tortura e alla distruzione di massa per guadagnare informazioni era quello di spendere del tempo in luoghi mal frequentati in bettole scelte con un pizzico di ragion veduta. Una scelta che gli toglieva l'immediato piacere del massacro, ma che a lungo termine poteva rivelarsi foriera di intrattenimenti più sostanziosi.

    Era stato testimone di un passaggio di consegne tra un messo ed un nukenin di rango B del Paese del Fiume conosciuto come "Morte Pulita", per via della strana arma che utilizzava per uccidere i suoi bersagli, ossia il sapone. Incuriosito, aveva intercettato Morte Pulita tra le colline e aveva avuto modo di verificare che la sua infamia fosse accresciuta: nonostante non avesse ancora colpito il Paese del Fiume direttamente, il nukenin aveva riconosciuto immediatamente il suo nome e non aveva opposto resistenza. Aveva vuotato il sacco su tutto, e proprio tutto, esattamente come Near Nara alcuni anni prima. L'Immortale aveva così appreso dell'esistenza di Kurotenpi, un'organizzazione anarchica il cui nome gli accese qualche ricordo non suo nella mente. Scene di immensi costrutti nel cielo e alcune rovine fumanti a terra, mentre shinobi di ogni villaggio accademico combattevano per difendere qualcosa che era già crollato.

    Morte Pulita aveva ricevuto l'incarico di assassinare, in cambio di una cospicua somma di denaro, i membri del più alto organo giudiziario civile del Paese del Vento. Gli erano persino state fornite le foto ed i nomi dei bersagli, ad eccezione di uno. Quello che importava, però, anche se il nukenin non sembrava essersene accorto, era che quel modus operandi denunciava un approccio alle cose che avrebbe dovuto mettere in guardia qualunque shinobi interessato ad unirsi a Kurotenpi. Aveva spezzato il collo di Morte Pulita in modo rapido e veloce, in segno di apprezzamento della mancata resistenza. Aveva tutto il tempo del mondo da perdere, ma non amava tergiversare. E quelle informazioni lo avevano incuriosito. Kuotenpi - un gruppo di ninja a quanto pareva dall'alto potere distruttivo e che non erano interessati a mantenere un ordine, ma piuttosto a gettare il mondo nel caos. Incontrare la mente dietro una simile creazione sarebbe potuto essere divertente per il Flagello.

    Per questo era venuto sin lì.

    Per questo aveva osservato ogni angolo della città prima di entrarvi.

    Nelle prossime ore, avrebbe mostrato a Kurotenpi come gettare davvero un paese nel caos.


    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 18.5/18.5
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1500/1500
    Spese di Chakra: /
    ____________________________

    Angolo commenti

    Buona giocata a tutti!

    Nota per il QM: Jeral ha attivi alcuni sigilli su di sé. Sono indicati in un post precedente a questo nel mio forum personale. Ove e quando necessario, fornirò password per verificare quanto servisse.

     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1098 views
  Share  
.