La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Quando le prime luci dell'alba calarono su Himotara, il Flagello Immortale discese verso la città dal suo punto di osservazione. Dato quanto aveva in mente di fare, aveva calibrato di proposito il tempo richiesto a perlustrare il confine esterno dell'importante centro del Paese del Vento: in pochi minuti la vita sarebbe ricominciata nelle vie centrali, fino a spandersi nelle strade e nei vicoli rimanenti nel giro dell'ora successiva. Nessuna barriera difensiva visibile era mantenuta per proteggere la città, nonostante la sua importanza economica. L'unica eccezione era il nord, dove qualche barriera non particolarmente impressionante era rilevabile. Forse, pensò Jeral, proprio a causa della rilevanza monetaria della città qualcuno di importante aveva deciso di non inondarla con risorse militari, evitando così che il commercio ne risentisse.

    Quando aveva sparso il suo chakra nell'atmosfera aveva ottenuto la visione di qualche soldato addestrato, di cui due in particolare finemente formati, ma nulla che potesse davvero pensare anche solo di rallentare la sua avanzata. Mentre camminava verso la porta est di Himotara, mescolato e invisibile tra il piccolo fiume di mercanti, viaggiatori e curiosi che si erano già riversati nella strada verso il Paese dei Fiumi, il Flagello mantenne i sensi all'erta: a giudicare da quanto aveva visto dall'alto, la città aveva un raggio di circa quattro chilometriInfo fornitami da Hohe. e dunque anche con i suoi talenti da sensitivo non era stato in grado di analizzarne che il primo quarto esterno; era possibile che gli anelli interni nascondessero risorse più formidabili, particolarmente in prossimità degli obiettivi strategici verso la punta nord.

    Camminò per circa una mezz'ora dopo aver varcato senza problemi l'ingresso ad est grazie al suo muoversi tra la folle, facendo comunque sempre attenzione a mescolarsiRivestimento Mimetico [Meccanismo]Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Applicato al mantello.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: -
    Quantità: 1
    [Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25]
    con i mortali che brulicavano tutto attorno. Una coppia di individui vestiti con le effige della polizia locale circolava ogni tre o quattro vie, per lo più con il solo scopo di farsi vedere per mantenere passivamente l'ordine. Jeral non se ne curò e proseguì verso il suo obiettivo. Il fetore di sudore e polvere era ovunque, assieme alle urla dei vari venditori, il rumore degli zoccoli e dei martelli nelle fucine. Quel luogo era un focolaio di vita. Anche e soprattutto per quella circostanza, la differenza con ciò che sarebbe venuto dopo sarebbe stata efferata e stomachevole.

    Ciò che avrebbe fatto sarebbe risuonato in tutto il continente.

    Tirò sempre dritto fino a raggiungere un grosso parco, che circumnavigò passando dal basso. Origliando Percezione (Base) [1]Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. per strada le conversazioni altrui, aveva compreso il motivo per cui l'unico luogo dove aveva percepito barriere era la parte nord: lì risiedeva il quartier generale della polizia cittadina. Più in centro, come era comprensibile per via della maggior protezione, un grosso edificio chiuso su tre lati si stagliava sull'orizzonte della città, vicino al parco centrale. Quello, secondo Jeral, era il luogo dove gli sventurati ninja contattati da Kurotenpi avrebbero iniziato le loro ricerche per scovare i bersagli dell'assassinio.

    Il suo piano era diverso.

    Una volta costeggiato il parco, iniziò a risalire. Ormai erano circa le nove di mattina e la vita brulicava per le strade. Per questo ci mise circa una mezz'ora, ma infine raggiunse la Corte Suprema: un palazzo di dimensioni considerevoli, con colonne e bassorilievi ovunque a sottolineare che fosse un edificio dove veniva esercitato il potere. Il portone d'ingresso, alto quasi quanto quello delle mura esterne, era dotato di un'enorme iscrizione con rune che leggevano: "OGNI GRANELLO HA UN PESO". Probabilmente un'indicazione del fatto che qualsiasi atto compiuto contro gli interessi del Paese del Vento, anche il più piccolo, non sarebbe stato dimenticato dai giudici. Un approccio che al Flagello non dispiacque. Non che, in ogni caso, sarebbe durato ancora a lungo.

    Inizò con calma, evitando di attirare l'attenzione. Superò Corte Suprema passando da destra e, arrivato dietro al palazzo, svoltò in un piccolo vicolo in penombra che qualche mercante aveva utilizzato per stivare vecchie ceste di vimini. Dopo pochi passi la sua energia mortifera, fino a quel momento sigillata ermeticamente, esplose con violenza nell'etere [Chakra Eretico V

    Chakra Eretico
    Kinjutsu del Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumento (+25%)


    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.
    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.


    Livello V (Jonin Nera)
    • Flagello del Mondo ha raggio pari a 30 metri.
    • Flagello del Mondo ha potenza massima pari a 60.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • Reame Eretico ha malus massimo pari a 6 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 15 bassi temporanei di chakra.
    ]
    . L'aria e la terra videro la loro forza estinguersi, divorata dall'empia fame del Flagello. Un evento del genere avrebbe di norma attirato l'attenzione di qualsiasi sensitivo in ascolto, se ne avesse avuto l'opportunità, ma non fu quello il caso: così come era venuto, il chakra dell'Immortale svanì subito, di nuovo confinatoDisattivazione TS

    Chakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]
    , rendendo così l'individuazione quasi impossibile. In quegli istanti, sfruttando le proprie insane abilità, il tetro pellegrino aveva tracciato sul proprio corpo un fuuinjutsuPOT: 50 [20 (Base jonin) + 30 (Chakra Eretico)]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5]
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da Studente in su]

    Azione Rapida [1]Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    dalla potenza considerevole, a cui aveva attinto un momento dopo per vergare sul muro del vicolo un piccolo sigillo: era rosso cremisi e brillava di potere.

    Brand_Flagello

    Il Marchio del FlagelloFuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L’attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    .

    In quel luogo nessuno lo avrebbe notato e, anche nel caso, lo avrebbero probabilmente scambiato per l'opera priva di significato di qualche artista di strada. La verità però era ben altra, come il mondo intero avrebbe scoperto a breve. L'Immortale uscì dal vicolo non più di trenta secondi dopo che vi era entrato, coperto come sempre dal suo mantello da viaggio, e si rimescolò nella scia di viandanti. Nel corso dei quaranta minuti successivi, egli camminò attorno al palazzo, facendo attenzione ad evitare le pattuglie di polizia e ad assicurandosi di non essere seguito. Ogni volta scelse il percorso meno ovvio, per evitare che l'osservatore casuale si insospettisse per sbaglio.

    Così facendo, per sette volte ancora ripeté la manovra, apponendo il Marchio del Flagello in diverse parti nascoste e non immediatamente visibili della città, sempre attorno alla Corte Suprema. Infine il suo disegno fu completo. Iniziò ad allontanarsi dall'obiettivo, lasciandoselo alle spalleNota: Chakra Nullo attivo.. Camminò per circa cinque minuti. Poi, con elegante semplicità e senza neanche girasi, l'Immortale schioccò le dita. Ci fu un attimo di silenzio, mentre gli otto sigilli cremisi si venavano di striature rosso profondo e iniziavano a brillare di luce propria. Un attimo dopo un'esplosione di potenza immane deflagrò nel centro di Himotara, divorando ogni cosa [Sinfonia della Distruzione EreticaMomento Mori

    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Economica [2]Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2] Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    ][POT:2400POT: 300 ciascuno [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) +10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 50 (Sigillo della Psiche Eretico) + 120 (Flagello del Mondo; N.B.: il danno del Flagello del Mondo è solo agli oggetti e alle strutture)]

    Gittata: 60 metri ciascuno [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 12 metri (Aumento del 50% da Manipolazione della Forma)]

    Ampiezza: 22,5 metri ciascuno [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Manipolazione della Forma)]

    Velocità: Nera+7 ciascuno [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]
    ][NotaSchioccando le dita, Jeral ha soddisfatto la condizione d'attivazione - identica - degli 8 Marchi del Flagello che ha apposto attorno alla Corte Suprema. Ergo, la tecnica si attiva per 8 volte, ciascuna rivolta secondo il proprio bersaglio (come specificato di seguito). Questo il processo seguito per creare ciascun Marchio del Flagello:

    1) Attivo Chakra Eretico V; [Costo: 3 Bassi; con l'attivazione guadagno 15 Bassi extra, che sfrutto per le azioni 2, 3 e 4]
    2) Lancio Simbolo della Psiche Eretico (descritto sopra); [Costo: 2 Bassi per la TA + 1,5 Bassi per il Chakra Eretico][N.B.: prima di attivare un nuovo Simbolo della Psiche, quello precedente è già stato utilizzato nel passo 3)]
    3) Attivo Momento Mori tramite Fuuinjutsu Inarrestabili, combinandolo con Manipolazione della Forma e con Flagello del Mondo; [Costo: 5 Bassi per Momento Mori (TA Economica), + 1 Basso per Manipolazione della Forma + 3 Bassi per Flagello del Mondo + 1,5 Bassi per Chakra Eretico]
    4) Lancio Chakra Nullo; [Costo: 1 Basso]

    Spendo quindi 3 Bassi di chakra personale e 15 Bassi di chakra extra: ripeto la stessa manovra 8 volte, spendendo dunque in totale 3 Bassi di chakra personale moltiplicato 8 volte, ossia 24 Bassi.

    Ovviamente, si tratta di una manovra che è fattibile solo in quest per via della considerevole preparazione e quantità di tempo che richiede, oltre alla spesa sia in termini di chakra sia in termini di slot. Spero che il il QM, i miei compagni di quest, e il lettore casuale apprezzino la mia piccola opera di incastro! :ghu:
    ]


    fairy_tail_7049053_2

    Ben otto Momento Mori eruppero dai Marchi del Flagello, avviluppando ogni cosa nel loro percorso. Il chakra eretico dell'Immortale li aveva resi enormi, rapidi come il pensiero e soprattutto distruttivi nel vero senso della parola. I fasci di luce empia si concatenarono con la perfezione matematica di un progetto d'autore, nutrendosi a vicenda ed aggredendo la materia secondo il disegno scellerato del Flagello. Qualunque barriera difensiva di chakra o meno, anche la più robusta, sarebbe stata ridotta in cenere da una simile, divina manifestazione di potere. L'onda d'urto seguì pochi attimi dopo, dando il colpo di grazie alle strutture e annichilendo le speranze di tutti i testimoni tanto sfortunati da sopravvivere.

    Presto le polveri sollevate sarebbero state rapite dal vento, lasciando libero il passaggio e regalando a tutti la magnifica visione della distruzione più completa: fiamme, sangue e rovine ovunque. Ma non era finita. Se qualcuno avesse osservato dall'alto, si sarebbe potuto avvedere del regalo addizionale che il Flagello aveva fatto a quella terra: l'aveva marchiata per sempreCorte_Suprema_Distrutta con il proprio simbolo ardente, donandole l'onore di essere sacrificata sull'altare della sua grandezza.

    Mentre la folla iniziava a gridare di terrore ed a correre ovunque impazzita, l'Immortale si voltò verso l'ex palazzo della Corte Suprema. Forse i giudici erano tutti morti, forse no. Poco gli importava, dato il motivo per cui era giunto. Entro qualche ora, al più tardi, l'intera Kurotenpi avrebbe saputo dell'attentato e del suo modo di fare. La luce delle fiamme cremisi causate dall'esplosione gli solleticarono il volto anche a quella distanza, illuminando i suoi occhi scintillanti.

    Non era che l'inizio.

    fairy_tail_9251671


    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 18.5/18.5
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1260/1500
    Spese di Chakra:

    -8xMedio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    ____________________________

    Angolo commenti

    Ho preferito descrivere l'intera scena per come me la sono immaginata io. Se una o tutte le azioni ivi descritte non avvengono, Hohe, ovviamente lo deciderai tu. In ogni caso poi non dire che rendo la giocata noiosa :asd:

     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1098 views
  Share  
.