La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «OUCH!» – esclamò il ragazzo sentendosi arrivare da dietro, nella zona tra la nuca e le spalle, un colpo a mano aperta. Gli bruciò, gli fece dolore e lo fece saltellare sul posto per resistere a quel ceffone. [Ferita: Medio-leggera] – «BruciaBruciaBrucia...» – Riuscì a dire Kuro Tekkai rivolgendo uno sguardo di cortesia all'oste come per chiedergli se l'ospedale fosse vicino. Tanto con quell'andazzo prima o poi ci sarebbe finito di sicuro. Trascinato da Shinken il bambino rotolò nella polvere della strada, si alzò e ascoltò quello che aveva da dire il Jonin del Suono. Discrezione, Pazienza... tutte cose inutili! Il mondo era un'esplosione! Ecco qual'era l'unico segreto! In ogni caso lo ascoltò senza interrompere, salvo poi alzare il pugno. - «Finiscila di picchiarmi e maltrattarmi, papà! Sennò chiamo la polizia e lo dico al nonno!» – Con quelle parole Minoru se ne sarebbe andato dalla locanda, guardando come il sole stava sorgendo e la vita iniziava a infuocare per le strade di Himotara. A metà strada si sarebbe girato verso il "papà" suo.
    «Tranquillo papi! Ci penso io al riso e al pane!» – avrebbe detto indicandosi con il pollice della mano destra. - «Vai a farti una dormita...» – A quel punto si girò completamente, incamminandosi tra le strade e i vicoli di quella città. La vita iniziava soltanto tra mercanti, venditori e quant'altro. Ma non era quello che lui cercava. Rubare una persona dalla folla non era semplice senza farsi notare. Specialmente visto e considerato che quelli si dimenavano, piangevano e si giravano. Eppure lui aveva fame. Doveva trovare qualcuno...

    Raggiunse Getto a passo svelto, sperando che vi potesse trovare qualcuno da mangiare. E in realtà quel quartiere sembrava offrire molti spunti per Kuro Tekkai. Bordelli, casinò, giochi d'azzardo: un vero e proprio paradiso per chi avesse con sé un minimo di Ryo. Shinken avrebbe dovuto pensare a quell'importante fattore: mandare un bambino nel quartiere delle prostitute non era la miglior scelta che aveva mai fatto. Ciononostante Kuro Tekkai cercò di comportarsi come si comportebbe un bambino della sua età. Un genin. Un vero genin. In un quartiere di degrado come quello. Ma almeno li avrebbe potuto trovare qualcosa di particolarmente utile... da mangiare. Ma non la carne dei bambini. Quella no. Camminò lungo Getto per un bel po', osservo la semplice vita di quel posto senza trovarci niente d'interessante, ma segnandosi in mente gli edifici più vistosi e belli, nonché le zone di oscurità che avrebbe potuto sfruttare a proprio favore. Quartiere come quartiere. Uno come tanti altri. Tutte erano delle vittime perfette... ma non erano solitarie. Non doveva alzare un polverone prima del previsto. Prima di come aveva detto di fare Shinken. Fu per quello che alla fine del suo viaggio a Getto, come gli disse di fare Shinken, vide ciò che desiderava vedere: la vittima perfetta. Una prostituta. Barcollante. Nessuno l'avrebbe rimpianto; nessuno l'avrebbe vista. A passo lento l'avrebbe seguita, fino a entrare nella zona di ombra dove sarebbe stato momentamente al sicuro dai sguardi troppo curiosi. [FURTIVITA' – 12 – Occultato nell'Ombra] L'ombra lo avrebbe risucchiato immediatamente, nascondendolo da sguardi indiscreti o non. Assalì la donna senza pensarci su un attimo, spezzandole il collo perché il suo corpo cadesse a terra. Lì, in quel vicolo buio, sdraiò il suo corpo morto. Quindi la spogliò ed evocando uno spiedo [1 bassissimo] fece fuoriuscire del sangue dal dito della vittima. Con lo stesso spiedo disegno sul petto della donna il simbolo di Somujo, un cerchio con un segno interiore a cui erano aggiunti due cerchi. Infine si chinò sulla vittima per una breve preghiera e la dedica al suo Dio. Una questione di 5 minuti circa, prima di chinarsi sulla vittima e conficcare i denti nella sua carne. Morse solo le gambe, dove la carne era di più ed era più fresca. Mangiò completamente la gamba destra, fino a saziarsi completamente. Morsi ampi, spaziosi, profondi. Bevve, per quanto possibile, il suo sangue: era come la carne, un misto di dolce intenso con una lieve piccantezza. Non era il miglior sangue che aveva mai bevuto, ma doveva arrangiarsi. Finito quel piccolo atto unì di nuovo le mani nella Tecnica della Trasformazione. Un attimo e tornò al suo aspetto originale; un altro attimo e divenne di nuovo lo stesso ragazzo di prima, ma senza le macchie di sangue sul volto e sui vestiti.

    Dalle 10,00 alle 10,19
    "L'Oscurità..." - pensò il ragazzo, nascondecisi meglio. Muovendosi tra le ombre nessuno lo avrebbe visto eseguire gli ordini del suo superiore.
    CITAZIONE
    Camuffamento Oscuro
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può migliorare la propria capacità di nascondersi. L'utilizzatore ha un bonus pari a 3 alla Furtività ; se presenti ombre consistenti, la Furtività ha un bonus pari a 9.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da chunin in su]

    "Shinken mi ha detto di fare casino, ma non mi ha detto dove... hmm..." - Quel quartiere gli sembrava bello e buono. Non poteva farlo esplodere: era una risorsa di cibo e prostitute. Inoltre sembrava proprio che vi potesse ottenere delle informazioni preziose. Oppure? Se avesse fatto esplodere un po' qua e la le cose a Getto, i ricchi mercanti del posto si sarebbero preoccupati e gli avrebbero detto dove si trovano i giudici. Compreso quello di cui non si conosceva l'identità. Compresa la loro posizione. A quello, però, Shinken non sembrava averci pensato. Chi amava i soldi, amava l'ordine; se avesse distrutto tutti quegli edifici, avrebbe distrutto le loro attività. Era un bel compromesso: l'integrità del quartiere al posto delle informazioni. Ma come poteva estorcere loro le informazioni? - "Iniziamo..." - Pensò sfruttando il vicolo per iniziare la sua gita per Getto. Si sarebbe mosso unicamente nelle zone d'ombra di Getto, in modo da restare invsibili agli occhi, veloce. Sulle pareti dei 7 locali più vistosi, che aveva segnato in mente prima, avrebbe apposto un Simbolo Esplosivo, sempre restando attento a non uscire dall'ombra e non farsi vedere. La prima bomba sarebbe stata piazzata alle 9,45, l'ultima alle 10,15. In aggiunta ai Simboli esplosivi Minoru avrebbe piazzato sui muri degli edifici anche una carta-bomba per un totale di 7 (7 simboli – 7 carta-bombe aggiunte). Tuttavia avrebbe prestato attenzione a piazzare le bombe a 2 metri di distanza dal Simbolo Esplosivo, in modo da creare il massimo raggio esplosivo possibile. I simboli esplosivi e le carta-bombe sarebbero state impostate per esplodere esattamente alle 10,20, ben 10 minuti prima di quanto richiesto da Shinken.
    CITAZIONE
    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Consumo: Mediobasso a grado]

    [Da chunin in su] X7
    Potenza: 60+20(Chakra Oscuro)+10(Concentrazione)=90 X7
    Raggio: 2,25 metri.
    Chakra speso: 3 bassi x3 (tecnica economica al 50%) + 6bassi x4 (costo totale)+Chakra Oscuro x7=49 bassi spesi – Tecnica economica al 50% (su 3 tecniche di 7) = 40 bassi spesi
    Chakra Oscuro: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Oscuro per 1 slot tecnica, aumentando la potenza/efficacia di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Una volta finito di mettere le bombe sugli edifici Minoru si sarebbe allontanano dagli stessi sempre muovendosi tra le ombre. Si sarebbe posizionato su un punto alto, un altopiano, per gustarsi al meglio la sua Vera Arte. In alto, ma pur sempre all'ombra.

    10,20

    La potenza con la quale l'edificio saltò in aria lo fece, letteralmente, innamorare. Il cuore iniziò a battere più forte, gli occhi si spalancarono, la bocca restò aperta. - "Questa è Arte..." - Pensò il bambino guardando, seppur da lontano, quella scena. Il boato della distruzione, la Dolce Sinfonia dell'Arte Eterna, il vuoto intorno... Quella sì che era l'estasi. Opera di un artista superiore. Di una mente geniale, sopraffine. Di un sentimento eterno in grado di creare quelle opere... eterne. Quindi erano due gli artisti in città e avrebbero suonato insieme, la loro dolce sinfonia seminando morte e distruzione. A quel punto si scordò completamente di quello che disse Shinken. Che importanza aveva dinnanzi a... quello? Avrebbe fatto tutto quasi come aveva richiesto: dalle 10,00 alle 10,20, ma non si sarebbe limitato a qualcosa di modesto. O meglio: sì. Modesto in relazione a quell'arte esplosiva che aveva appena visto, seppure in lontananza, distruggere completamente un edificio e tutta la zona circostante marchiando tutta quella zona per sempre. - "Quale Divinità avrebbe mai potuto fare una simile... Arte?" - Aveva già deciso cosa fare: se non fosse riuscito a trovare l'ultimo giudice, avrebbe fatto esplodere la città intera. L'avrebbe fatta evacuare e poi avrebbe continuato a far esplodere le cose a destra e a sinsitra finché al posto di quella città, della sua bruttezza, non sarebbero rimaste solo le rovine. Le rovine artistiche, raggiunte per mezzo dell'Arte, grazie agli sforzi di due artisti. Congiunti. - "Chissà chi è quell'altro..." - Si chiese Minoru, capendo anche che ora tutte le forze sarebbero andate verso quel posto. Lì si sarebbe creato un gran casino. Il Caos dentro il quale Minoru avrebbe potuto proliferare. A quel punto, dopo l'esplosione della Corte Suprema e anche le sue, sempre se fossero avvenute, si sarebbe diretto verso la locanda, in cui dovevano incontrarsi con Shinken.

    Sarebbe stato particolarmente attento a non farsi seguire, continuando a utilizzare le zone d'ombra in modo da depistare eventuali inseguitori.



    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 75 Bassi -1(Trasformazione), -40 Bassi (Sigilli Esplosivi),-3Bassi(Camuffamento Oscuro)

    Equip.: CartaBomba II x0/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I-
    II-

    Slot Gratuito:
     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1098 views
  Share  
.