La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - Himotara -

    La Corte Suprema - parte IV



    Shinken non avrebbe mai permesso al suo carattere scontroso di intenerirsi, figuriamoci durante una missione e figuriamoci davanti ad una donna: sia chiaro, il sesso del suo interlocutore era importante, e proprio perchè di sesso femminile, Shinken vide in quella rabbia la stessa emozione che pervadeva spesso la sua vecchia sensei Rengoku. La differenza - forse - era che la regina del ragni-lupo era la prima a rendersi conto del limite del suo carattere, e ne era talmente consapevole che cominciò a sottoporre il Fedaikn a tutte quelle estenuanti torture che lo avrebbero poi reso empaticamente simile ad un sasso. Una macchina da guerra perfetta, diceva, con più pregi e meno difetti, anche se di questo Shinken non ne era convinto.

    Lasciò che la donna si sfogasse del tutto, mostrandogli di rimando il volto apatico che di certo non l'avrebbe aiutata a prendere fiato e respirare. La guardò con i suoi occhi impietosi sostenendo il suo sguardo, senza spostarsi di un centimentro, fermo sulla sua posizione. Sentì il fiato della ragazza infrangersi contro la sua pelle e sorrise: aveva avuto la conferma che oltre ad essere incazzata nera si era anche veramente svegliata da poco.

    Volevo solo mettervi al corrente di quello che sta succedendo. Noi ad Oto sapevamo dell'OdA e voi ad Himotara non avevate nessuna informazione a riguardo... questo dovrebbe farvi riflettere. Ma in fine dei conti se sta bene a voi, sta bene anche a noi; i ninja del Suono indagheranno sulla faccenda e se avremo informazioni da condividere, la prossima volta, vi manderemo un corvo. Forse.



    [...]

    In fin dei conti però aveva fatto centro. In una sola botta aveva avuto primo un contatto con i ninja di Suna, sapeva il numero effettivo delle squadre e soprattutto si era fatto un idea di dove potesse essere nascosto il giudice ombra. Non si sarebbe mai aspettato di fare bingo anche con la sua ultima azione: qualcuno stava effettivamente tenendo sotto controllo la stazione di polizia.

    Ma tu guarda...


    Rimase nascosto ancora per qualche istante, giusto il tempo per interrogarsi sulla possibile natura dell'osservatore. Poteva essere un civile, oppure un curioso che si stava semplicemente fecendo i fatti degli altri, eppure quando quest'ultimo si mosse il Jonin ebbe la conferma dei suoi sospetti: doveva essere un ninja. Troppo veloce per essere un comune mortale, Shinken non perse tempo e con un gesto veloce del braccio si coprì interamente con il suo mantello, il quale reagì immediatamene all'ambiente circostante camuffando il Jonin. [Furtività]

    Il tipo era rapido, ma non era veloce quanto il Jonin del Suono. Shinken riuscì a seguirlo senza troppi problemi, complice anche l'ecolocalizzatore, e lo pedinò senza rischiare di essere scoperto. Quello che i sensi del Jonin riuscirono a comprendere fu abbastanza per decidere che aveva visto lungo: c'era qualcosa di occulatato nel cortile di alcune case più avanti e l'uomo incappucciato si era fermato in una posizione in cui era possibile controllare il circondario. Se fosse stato qualcuno della polizia cittadina, o dei ninja di Suna, non avrebbe mantenuto tutto quel riserbo, ne tantomeno avrebbe nascosto un oggetto così grande nel cortile di chissà chi. Fu proprio il pensiero sull'oggetto a far riflettere il Jonin: la gigantesca cassa nascosta, sempre che fosse una cassa, doveva essere qualcosa di posizionato lì temporaneamente. Non poteva essere l'accesso ad qualche covo segreto... eppure in un quartiere così denso, che cosa ci faceva quello spazio verde inutilizzato? Troppi interrogativi: avrebbe dovuto testare le capacità dell'osservatore, non aveva altra scelta.

    Bastò qualche altro secondo per capire che doveva esserci un Genjutsu a protezione di quello spiazzo. Tutti quelli che volevano avvicinarsi, sembrava non riuscissero a farlo per l'influenza di qualche sorta di illusione ad area. Fu allora che Shinken decise di mettersi in posizione: raggiunse un tetto poco distante da quello del suo osservato speciale, facendo attenzione a non farsi notare da quest'ultimo. Usare il chakra poteva essere rischioso e per questo si preparò a muoversi velocemente. Avrebbe annullato la tecnica per occultare il chakra cercando di richiamare a sè uno dei suoi sacchi di carne. Avrebbe monitorato con l'ecolocalizzatore le azioni della figura ammantata per capire come avrebbe reagito a quel consumo di chakra.

    Scopriamo se sei un sensitivo.


    Se si fosse mosso, o dato segno di averlo scoperto, il Fedaikin avrebbe impegnato tutte le sue energie per raggiungerlo il più velocemente possibile. Compiendo l'ultimo tratto rimasto alla massima velocità possibile, Shinken avrebbe cercato di colpirlo con un poteroso colpo alla tempia. Consapevole che non gli sarebbe sfuggito facilmente, era pronto a metterlo K.O. con un singolo e ben assestato colpo del suo Jo. [Velocità] [Competenze & Abilità] Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore". [Da chunin in su]

    Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    -


    Fedaikin Ishi - Volontà Fedaikin [Combattiva]

    Avvento silenzioso
    Maestria: L'utilizzatore aumenta la sua furtività tanto più tempo rimane nascosto all'obiettivo designato da Volontà Assassina: escluso il primo round, per ogni turno in cui rimane furtivo, l'utilizzatore può ottenere un bonus pari a 1,5 in Furtività, fino ad un massimo di 3. E' possibile sfruttare tale bonus unicamente per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Se scoperto, l'utilizzatore non potrà utilizzare nuovamente la stessa abilità sullo stesso bersaglio per un giorno intero.[Da genin in su]

    Passo svelto
    Maestria: L''utilizzatore può aumentare la lunghezza dello slot azione di una volta e mezzo (x1.5) per uno slot azione di avvicinamento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una volta al giorno a bersaglio.[Da genin in su]

    Movimento contro vento
    Maestria: Se il movimento è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può annullare Olfatto Perfetto avversario (se presente) unicamente sul'ultimo slot azione di movimento verso l'obiettivo designato da Volontà Assassina. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Passo sicuro
    Speciale: Una volta a round, l'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" sull'obiettivo designato da Volontà Assassina. Tale abilità può essere attivata unicamente su eventuali slot azione utilizzati dall'avversario per allontanarsi dall'assalitore e non deve essere scorretta, sleale o antisportiva. [Da chunin in su]

    Decapitazione - Daki kubi
    Speciale: Se l'attacco è iniziato mentre il ninja è Furtivo, l'utilizzatore può effettuare un attacco potenziato contro l'obiettivo designato da Volontà Assassina, una singola volta al giorno a bersaglio. L'utlizzatore può effettuare un attacco capace di ignorare Protezioni Naturali fino ad un massimo di 30 di potenza. (Consumo: MedioBasso)
    [Da jonin in su]

    [Tecnica Avanzata]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    Avrebbe comunque tentato fino ad altre quattro volte di metterlo a dormire con dei ripetuti colpi di bastone.

    Se invece il figuro incappucciato non si fosse scomposto al richiamo del cadavere, Shinken avrebbe mandato il suo sacco di carne proprio dove sembrava esserci l'oggetto nascosto [Competenze & Abilità] Tecnica Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Maestro dei Cadaveri I [Combattiva]

    Controllo avanzato (base)
    Abile: L'utilizzatore può muovere più agilmente i cadaveri tramite la Tecnica dell'Anima Morta: è possibile muovere più corpi utilizzando un solo slot azione ed i relativi consumi di chakra, a patto che questi ultimi si muovano seguendo traiettorie simili o speculari.[Da genin in su]

    Sigillo della Compagnia Macabra
    Villaggio: Nessuno
    Posizioni Magiche: Rituale (6)
    L'utilizzatore può applicare il Sigillo della Compagnia Macabra su uno o più cadaveri. Un sigillo dura 36 ore e può essere eliminato se rovinato o rimosso fisicamente dal cadavere. Tramite i sigilli l'utilizzatore può evocare i cadaveri da utilizzare per la tecnica dell'Anima Morta come se fossero inseriti in un apposito rotolo.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Sigilli massimi: 2 ogni grado ninja]
    [Da genin in su]

    Controllo Avanzato (Intermedio)
    Talento: L'utilizzatore può mantenere la Tecnica dell'Anima Morta per un round tramite il consumo di slot tecnica. Può essere utilizzata una volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Teatro Kabuki
    Conoscenza: L'utilizzatore può meglio occultare la natura putrefatta dei cadaveri precedentemente trattati, rendendo più difficile riconoscerli come tali. Un cadavere mosso con la Tecnica dell'Anima Morta viene riconosciuto tale se la furtività dell'utilizzatore è inferiore alla percezione dell'osservatore. Abilità di recitazione e di camuffamento inficiano sulla riuscita di Teatro Kabuki. A discrezione del Qm.[Da chunin in su]

    Controllo Avanzato (Superiore)
    Abile: L'utilizzatore può spendere i proprio slot Difesa ed il relativo costo in chakra per difendere con i cadaveri controllati tramite la Tenica dell'Anima Morta.[Da jonin in su]

    [Tecnica]Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni azione)
    [Da jonin in su]
    . Il cadavere scelto non era casuale: il Jonin avrebbe evocato Oshi, un bambino dalla faccia arzilla, che avrebbe facilmente recitato la parte del trovatello fortunello. Il bambino avrebbe girato l'angolo, fingendo platealmente di aver appena notato qualcosa nello spiazzo verde e dopo aver sbracciato per la felicità, si sarebbe incamminato incurante dei pericoli verso il punto dove c'era l'oggetto nascosto. L'intenzione era proprio quella di andare a toccarlo. Come avrebbe reagito l'incappucciato?
     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1101 views
  Share  
.