La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - Himotara -

    La Corte Suprema - parte V



    Uh uh, abbiamo altri ospiti.


    Pensò il Jonin non appena la donna comparve all'interno del campo del suo ecoradar. Perso ormai il controllo sul cadavere, e verosimilmente anche la possibilità di inseguire l'individuo che stava pedinando, il Jonin rinunciò alla presa sul sacco di carne per evocarne immediatamente un altro. Esattamente come aveva fatto prima, al suo posto sarebbe apparsa una figura più o meno della sua stazza, anche se questa volta completamente immobile e non sotto il controllo della sua precedente tecnica. Il Jonin si ritirò sin dentro un ombra consistente e si nascose ad una manciata di metri dalla sua vecchia posizione, annullando totalmente la presenza del suo chakra. Sorrise lasciando per un solo istante i suoi canini appuntiti sbrillare nell'ombra [Tecnica Avanzata]Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazionen
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.Tipo: Taijutsu - n(Consumo: Basso)n[Da chunin in su]
    .

    Quando la kunoichi si rivolse al finto Shinken, che ci fosse cascato o meno, fu comunque il sacco di carne a rispondere. Non credo sia saggio puntare una balestra alle spalle di uno shinobi alleato. Anche se mi sembra di capire che in questa città si stia piano piano perdendo il controllo della situazione... Il mio nome è Shinken, Fedaikin di Oto. Di grazia, posso sapere chi è che mi sta minacciando? Una kunoichi di Suna... od un membro esecutivo di Kurotempi?

    Se la sua posizione fosse stata scoperta, avrebbe alzato entrambe le mani in segno di non belligeranza, uscendo dal suo nascondiglio a passo lento. Anche se in realtà era pronto a vendere cara la pelle, si sarebbe mostrato disponibile al confronto verbale, con un prepotente sorriso sul volto e l'atteggiamento di chi non aveva nessuna intenzione di preoccuparsi [Recitazione]. Avrebbe ironizzato sul suo trucchetto, cercando di avvicinarsi lentamente verso la kunoichi fino a dove gli sarebbe stato permesso, e si sarebbe spiegato allo stesso modo di come avrebbe fatto (il cadavere ovviamente) se l'originale non fosse stato scoperto Inseguivo il tipo incappucciato prima che tu lo facessi scappare, credo fosse una vedetta. Teneva sotto controllo la stazione di polizia di Himotara e stava comunicando via radio con qualcuno. Si è fermato poi davanti a questo spiazzo a tenere sotto controllo... bhé, quella cosa che qualcuno ha malamente nascosto in quello spiazzo. Tu ne sai forse qualcosa?

    Avrebbe anche insistito perchè era evidente che doveva saperne qualcosa. Dopotutto la tecnica del Jonin era stata sciolta una volta superata la barriera posta sullo spiazzo e subito dopo era comparsa la ragazza. Il Fedaikin era abbastanza sicuro che si trattasse dell'incaricata alla protezione di quel posto... ma che cosa nascondevano i ninja di Suna dietro quella barriera invisibile? Che la ragazza fosse stata una kunoichi alleata od un membro di kurotempi non importava, Shinken gli avrebbe comunque comunicato con voce calma.

    Non sono solito fare la stessa richiesta due volte. Sono stato mandato qui per dare supporto, ma pare che nessuno qui sia abbastanza furbo da dare retta alle mie parole. Così mi ritrovo a dover fare il lavoro da solo... allora kunoichi, tu da che parte stai? Se anche tu non hai bisogno del mio aiuto ti prego di lasciarmi andare per la mia strada. Ora.



     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1101 views
  Share  
.