La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Prima di iniziare a correre, Jeral vide una donna dalla carnagione pallida e dalle braccia piene di mille disegni, con lunghi capelli corvini liscissimi che le incorniciavano un volto privo di emozioni. Difficile che la femmina potesse recuperare terreno a quella distanza, pensò, e così si mise a correre verso il varco ovest di Himotara. Si muoveva tetto in tetto a velocità impossibile, una macchina nera che la maggior parte dei mortali avrebbe trovato difficile anche solo notare. Eppure, anche a quella velocità, i suoi occhi scintillanti non mancarono di notare un messaggio che comparve per qualche secondo sulle pietre ocra di una abitazione poco lontano. "Già vai via?", leggeva la scritta, accompagnata da una piccola riproduzione del perimetro di Himotara e un segno a marcare uno dei quartieri a sud-est.

    Avendo superato il messaggio, il Flagello si voltò un istante per controllare di aver letto bene ma la luce mattutina era l'unica cosa che risplendeva sulla roccia dell'abitazione. Un peccato, ma essersi voltato gli regalò un'altra sorpresa: la femmina di poco prima si muoveva come un tigre in una foresta di bambù, scattando di tegola in tegola ad una velocità persino superiore a quella dell'Immortale in quel frangente. « È dalla Foglia che non mi capita di aver a che fare con un inseguitore. », disse tra sé il tetro pellegrino, sorridendo beffardo mentre arrestava il proprio cammino e si girava a fronteggiare l'abile, ma sventurata, avversaria.

    Nonostante l'effetto sorpresaSubisco il malus di Agguato Perfetto. fosse dalla sua, la kunoichi avrebbe potuto avvertire un netto mutamento nell'atmosfera circostante. Dal momento in cui Jeral si era voltato e la aveva guardata negli occhi, ella avrebbe avuto l'impressione di trovarsi all'improvviso davanti ad un pozzo di oscurità da cui nessuna luce o alito di vita sarebbe mai potuto fuggire.

    Il Flagello Immortale

    Chakra Eretico
    Kinjutsu di Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumento (+3 Tacche)

    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.
    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.


    Livello V (Jonin Nera)
    • Flagello del Mondo ha raggio pari a 30 metri.
    • Flagello del Mondo ha potenza massima pari a 60.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • Reame Eretico ha malus massimo pari a 6 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 15 bassi temporanei di chakra.
    .

    fairy_tail_161396

    Forse intimorita da quell'apparizione, l'inseguitrice diede inizio alle danze ad una distanza notevole e, con un gesto elegante, diede vita ad uno spettacolo che il Flagello non si aspettava: le costruzioni attorno a lui tremolarono e, un attimo dopo, ben due pinnacoli di carta creati dall'ambiente circostante gli si scagliarono contro a velocità sostenuta. Ancora in qualche modo sorpreso da quell'apparizione e dal fatto di essere stato raggiunto con tale semplicità, l'Immortale rimase immobile. Mantenne il suo sguardo famelico fisso negli occhi senza passione di lei, lasciando che quel fiume di carta lo travolgesse... e diventasse cenere al solo contatto [Flagello del MondoI Slot Azione & II Slot Tecnica (Non c'è riduzione di slot tecnica in quanto l'Intuito naturale di Jeral è Nera+3), ciascuno a POT 50. Entrambi i costrutti sono Corrotti. Venendo meno il medium, Prigione Cartacea non si attiva.].

    Piccoli brandelli di materia annerita caddero a terra, depositandosi a piedi dell'oscuro signore di tutto ciò che viveva nel mondo naturale. I suoi occhi, al di sotto del nero cappuccio, erano come tizzoni ardenti nonostante la luce del sole tutto attorno. Forse, per quanto inespressiva, davanti a quella manifestazione di potere la kunichi avrebbe compreso di avere di fronte a sé un entità al di là delle sue risorse.

    « Ti concedo un minuto, femmina. »

    Ci fu un guizzo nell'aria, subito captato dai sensi esperti dell'Immortale, e senza voltarsi egli sollevò entrambe le braccia e le mise dietro la schiena. Un istante dopo ciascuna mano intercettò due dardi, catturandoli tra le dita prima che la punta potesse sfiorare il proprio bersaglio [RIFL:Viola+1RIFL Nera (Base) -3 tacche (Agguato Perfetto) vs VEL Rossa.]. A quel punto l'Immortale fece un passo avanti, e allargando velocemente le braccia in un gesto di assoluta perizia marziale scagliò i quattro dardi da dove erano venuti, mirando solo un po' più in alto della linea di tiro che questi avevano avuto [FOR:Viola+1II Slot Azione
    FOR Nera (Base) -3 tacche (Agguato Perfetto)
    ]
    . A meno di sorprese, così facendo avrebbe centrato in pieno quattro teste in mezzo alla fronte.

    L'invito che aveva ricevuto era interessante, ma non c'era tutta quella fretta. Come aveva detto, era raro imbattersi in un inseguitore di quel calibro e c'era una domanda di cui l'Immortale era curioso di scoprire la risposta: che senso ha inseguire qualcuno che non si è in grado di fermare?

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1200/1500
    Chakra Eretico: 100/150
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico extra]
    -10x ½ Basso (50)[Flagello del Mondo]

     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1101 views
  Share  
.