La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - Himotara -

    La Corte Suprema - parte VI



    No, non credo siano stati i Kurotempi a far saltare la Corte Suprema.


    Lo sguardo serio della kunoichi venne ricambiato. Forse si i due ninja più inespressivi del continente si erano appena incontrati, tant'é che nessuno dei due sembrava disposto a far trapelare informazioni dalle proprie espressioni facciali, eppure, per la prima volta, le parole del Fedele sembravano esser state prese seriamente.

    Kurotempi ha semplicemente emanato un OdA in tutto il continente... ma è chiaramente un diversivo.

    Un efficente specchietto per le allodole che ha attirato tutti i tuoi troppo emotivi colleghi dalla parte sbagliata. Il vero obiettivo dell'organizzazione è l'imputato del processo, non di certo il vostro sistema giudiziario o i vostri bei palazzi. Ormai loro sono stati scoperti, quindi l'unica cosa sensata che possono fare è eliminare l'unica fonte di informazioni in vostro possesso: Sai Tochiu. Non ti sembra?

    Io ho provato a comunicare il tutto ai ninja di Suna, aiutarvi... ma non mi hanno dato retta. Il cadavere mosso dal Jonin la continuò a guardare fino a quando non apparve una sua probabile copia, con al seguito il criminale catturato. Quando la ragazza si dichiarò come Jonin della Sabbia, Shinken fece un passo fuori dall'ombra nella quale si era precedentemente nascosto, rivelandosi a pochi metri alle spalle della ragazza. Non aveva intenzioni ostili, era evidente, anche perché aveva svelato la sua reale posizione, piuttosto fece qualche passo in avanti verso il criminale, parlando con lo stesso tono di voce del cadavere che Umeko aveva davanti.

    ...



    Devi fare attenzione Umeko Toriko di Suna: Oto ha inviato aiuto ad Himotara in nome dell'alleanza che unisce i nostri due paesi. Sono stati inviati membri della squadra speciale dei Fedaikin, non dei ninja qualunque. Ed io non sono stato ascoltato unicamente perché qualcuno ha fatto detonare metà della vostra città e provocato nel vostro Capitano la reazione che - evidentemente - Kurotempi si aspettava. A differenza di noi due, il Capitano Ume sembrerebbe essere una kunoichi molto... istintiva? Si, questo dovrebbe essere il termine adatto per descriverla.

    Poteva veramente non tenere in considerazione le informazioni che Shinken le aveva appena dato? Sì, l'aveva ingannata sulla sua posizione fino a quel punto, ma era anche vero che si era mostrato non appena la ragazza aveva dichiarato di essere un ninja della sabbia, quindi con ogni probabilità si poteva cominciare a fidare di lui. Esattamente come richiesto, Shinken si avvicinò al bozzolo, facendo emergere dal mantello l'arto destro, ricoperto dalla tuta speciale dei Fedaikin, prima di poggiarla sulla fronte del ragazzo.

    Non fare l'errore di considerarti infallibile. E' lo stesso errore che stanno facendo i tuoi compagni... li stessi che stanno correndo a perdi fiato nella direzione sbagliata. Interrogherò per te questo individuo, ma se volete veramente smettere di girare a vuoto dovrete cominciare a trattarmi come l'alleato che sono. Altrimenti dovrò continuare per la mia strada da solo, sprecando molto più tempo e risorse, alla ricerca di Sai Tochiu e dei membri esecutivi di Kurotempi. Allora... che cosa vuoi sapere?

    himotara2


    Abbassò il capo e la guardò, per la prima volta, dritta negli occhi. Il suo volto era privo di espressione, tale e quale al cadavere, ma i suoi occhi bianchi erano più profondi e la guardarono intensamente, sin dentro l'anima. Avrebbe messo a sua disposizione le sue abilità da interrogatore, obbligando il ragazzo a rispondere a tutte le domande che la kunoichi voleva fargli, aggiungendone poi di sue.

    Di quale organizzazione sei membro?

    Chi sono e quanti sono i tuoi alleati ad Himotara?

    Quali erano i tuoi ordini?

    Con chi e che cosa stavi comunicando via radio?






    Edited by Shinken Takatsui - 31/12/2017, 17:21
     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1101 views
  Share  
.