La Corte Suprema

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  1. - Hohenheim -
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    I kurotempi & gli accademici


    VI


    [Shinken]


    Tzc...capisco perchè non sei piaciuto al capitano...concentriamoci sul lavoro...valuteremo allora quanto varrà l'aiuto dei Fedaikin di Oto. Diretta ed assolutamente concentrata sulla sua missione. Quella ragazza aveva una determinazione ed un autocontrollo che non aveva nulla da invidiare a quello del jonin di Oto. Non rispondeva alle provocazioni, non saltava a conclusioni affrettate: valutava solo in base a quello che poteva osservare, e traeva conclusioni solo da fatti che erano stati appurati. In questo, forse, era Shinken a dover imparare qualcosa da lei.

    Una volta che l'uomo di Oto ebbe poggiato la mano sulla fronte del prigioniero, avrebbe immediatamente percepito la connessione con la mente dell'altro individuo. Nonostante fosse privo Di sensi, la mente del prigioniero si era resA conto del tentativo di intrusione, ma che avesse la forza di'contrastarla, nelle sue attuali condizioni, era tutto da vedere.
    CITAZIONE
    Di quale organizzazione sei membro?

    L'immagine di una bandiera con strisce nere in campo bianco apparì vividamente nella mente dell'uomo. Shinken non avrebbe avuto problemi a riconoscerla come le insegne dei Kurotempi.
    CITAZIONE
    Chi sono e quanti sono i tuoi alleati ad Himotara?

    Una serie di volti di persone comparvero nella mente del giovane: una giovane donna dai capelli corvini, con uno sguardo ammaliatore ed una bandana rossa che le cingeva il capo. L'immagine sfocò per fare il posto ad un'altra donnadonna: più alta della precedente, formosa, tanto bella quanto letale. Dal suo sguardo veniva irradiata una furia omicida controllata e supportata da una sicurezza nei suoi mezzi senza paragoni. Infine una terza persona, sicuramente un uomo data la corporatura, ma le immagini lo ritraevano sempre in penombra. Portava i capelli lunghi ed i dettagli del suo volto erano limitato ud un sorriso misterioso, ed una benda sull'occhio sinistro.
    CITAZIONE
    Quali erano i tuoi ordini? Con chi e che cosa stavi comunicando via radio?

    Le immagini nella mente dell'uomo cambiarono nuovamente. Davanti all'occhio mentale di Shinken comparve la foto dei giudici della corte suprema, la stessa che era presente nell'OdA. Tuttavia l'attenzione dell'osservatore si concentrava sulla figura tagliata fuori dall'immagine: il giudice ombra. Altre immagini seguitarono: ritraevano il prigioniero mentre investigava in varie zone della città. Teneva sotto controllo la Corte, poi la Stazione di Polizia, poi era arrivata una chiamata dalla donna con gli occhi assassini che lo aveva portato a spostarsi di tutta fretta la sua posizione attuale. Prima di fermarsi davanti lo spiazzo apparentemente vuoto, l'uomo aveva visto Umeko con due uomini che indossavano tuniche da giudice.

    Se Shinken avesse condiviso queste informazioni con Umeko, la donna avrebbe detto: Mmm molto male...se quest'uomo è arrivato fin qui potrebbero presto farlo anche i rimanenti membri della sua squadra...sono in numero esiguo, rispetto le forze in città...dobbiamo andare a stanarli prima che abbiano il tempo di reagire. Al contempo dovremmo rafforzare le difese di questo posto. Come hai visto ci sono due giudici dentro, e necessito di una protezione. Chiedi: dove hanno la loro base operativa e come avessero intenzione di uccidere i giudici che fossero sopravvissuti ai loro sicari! Se lo avesse fatto, Shinken sarebbe stato sommerso da altre immagini. Avrebbe innanzi tutto visto un quartiere malfamato della città, pieno di quelli che sembravano bordelli e casinò. Umeko non avrebbe avuto troppi problemi a identificare quel luogo come Getto, un quartiere nella parte orientale della città. Le immagini si sarebbero concentrate su un cantiere di dimensioni modeste, che recava evidenti simboli di divieto di ingresso. Alla seconda domanda, Shinken avrebbe visto l'immagine di Himotara, ma questa volta dall'alto. Qui e lì, vapori violacei si alzavano da diversi quartieri della città. Il punto di osservazione si sarebbe allora avvicinato, mostrando che ovunque ci fossero quelle esalazioni, la gente moriva tra spasmi incontrollati, con le mani strette intorno al collo, ed i visi gonfi, paonazzi, nel tentativo di cercare dell'aria. I gas violacei sembravano sbucare dai tombini della città, ma anche da delle conduttura di acqua, direttamente nelle case.

    Sarebbe stato quindi evidente ai due ninja, che i Kurotempi non avevano istituito una caccia all'uomo senza avere un piano B. Avevano programmato un'eliminazione di massa, su scala cittadina, da cui nessun ninja e nessuna protezione avrebbe potuto salvare gli eventuali giudici rimasti.

    [Il Flagello]


    L'attacco di Umeko fu nuovamente sventato con facilità dai poteri dell'immortale, che sembravano capaci di estendersi anche agli oggetti. Inoltre, quei pochi scambi di colpi sembravano essere stati sufficienti al nukenin per capire due cose fondamentali: che stava semplicemente fronteggiando un clone, e che la strategia della ragazza era, in effetti, quella di fargli perdere tempo. Se Umeko provò qualcosa in quel momento non lo lasciò a vedere, mantenendo il suo volto marmoreo ed apatico, indifferente a qualsiasi suo pensiero, disse:Sei un folle... ma hai ragione circa le mie intenzioni, e sembra che io sia riuscita nel mio intento....

    Proprio mentre diceva quella parole, un gruppo di quattro ninja sbucò da dietro il gruppo di case alle sinistra del Flagello, a poco più di dieci metri dalla sua posizione. Era un gruppo ben assortito: due donne e due uomini. Una ragazzaragazza dai capelli biondi pieni di rasta guidava il gruppo. I suoi occhi erano fiammeggianti e guardavano dritti verso il nukenin. Alla sua destra, un passo più indietro, c'era un uomouomo decisamente anziano, vestito con un mantello nero ed una cappello a falde larghe. Più indietro altri due ragazzi, uno che portava una cicatrice sul volto, e l'altra con occhi del color dell'oro. Erano la squadra d'elitè di Himotara: Capitano Ume, il vice capitano Hyotaru con i loro secondi, AzaiAzai e AkemiAkemi. L'offensiva partì da quest'ultima: la giovane donna intrecciò tre rapidi sigilliBaratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre (3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Quasi Alto)
    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    [Da chunin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    . Una delle illusioni base di Suna, che avrebbe sconvolto la mente del Flagello, debilitandolo dallo scontro a venire. Mentre il baratro inghiottiva il nukenin, Il vecchio Hyotaru iniziò ad impastare una notevole quantità di chakra, che fece sventolare il suo mantello nero con impeto. Dalle due sacche che portava al fianco, emerse una notevole quantità di quella che sembrava essere limatura di ferro. La massa oscura venne plasmata in un'ariete da sfondamento, sospeso a 5 metri da terra, mentre anche lui eseguiva una sigilliPilastro Oscuro
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 5 (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di sabbia nera dalle potenzialità aumentate. Il costrutto assumerò la forma di un pilastro di dimensione pari al doppio delle unità dimensionale per ogni unità di sabbia nera impiegata. La potenza è 10 per ogni unità di sabbia nera impiegata, massimo 90, durezza 4.Tipo: Ninjustu - Jiton
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: MedioAlto)
    [Richiede Manipolazione della Sabbia Nera IV]
    [Da jonin in su] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Impronta di Chakra Magnetismo [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Magnetismo. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Jiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Ranton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Da chunin in su]
    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    . Il Pilastro si mosse con estrema rapidità contro il Flagello, piombando dall'alto, e cercando di inchiodarlo a terra. Se questi avesse colpito il Flagello oppure una sua protezione, di chakra o meno, il Flagello avrebbe notato che il solo contatto con la Sabbia Nera era statosufficienteMaestro dei Sigilli di Ferro [Combattiva]

    Sigilli di Ferro
    Conoscenza: L'utilizzatore può usare la sabbia nera per disegnare sigilli. Sostituisce il tocco. E' necessario che la sabbia nera tocchi la superficie su cui il sigillo va disegnato.[Da genin in su]

    Sigilli Potenti
    Talento: La potenza di un sigilli aumenta di 10 se disegnato tramite i sigilli di Ferro. Una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Manovra esperta
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 Tacche a Concentrazione per cercare di disegnare un sigillo tramite la sabbia nera. Una volta ogni due round.[Da chunin in su]

    Doppio sigillo
    Abile: L'utilizzatore, tramite un solo contatto con la sabbia nera, può disegnare due sigilli al posto di uno. ([Richiede Tecnica Rapida])
    [Da chunin in su]

    Sigilli di Ferro Perfetti
    Talento: I sigilli di ferro ottengono un bonus di +20 invece che +10. Una volta ogni due round.[Da jonin in su]

    all'uomo per disegnare un sigilloSigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]
    ! E questo sarebbe esploso immediatamente, creando una detonazione poderosaPotenza 80.
    Poi sarebbe arrivata, Ume. Sarebbe comparsa davanti al Flagello, scattando verso di lui, fino ad arrivargli in corpo a corpo. Quattro lameKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    erano comparse nelle sue mani, o per meglio dire sembrava che le spuntassero Combattente Esotico [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le articolazioni, gli arti inferiori e la bocca per impugnare ed utilizzare le armi. Con uno slot azione può scagliare 6 [AaD], anziché 4. [Da chunin in su]
    da tutte le parti del corpo, mostrando un cursioso stileDanza delle 4 Lame I [Combattiva]Stile di combattimento creato per un combattente esotico che sfrutta 4 katane come armi principali. Lo stile ha mosse simili a quelle di una danza, tramite le quali colpi multipli possono essere portati facilmente contro uno o più avversari.

    Prima posizione
    Maestria: L'utilizzatore esegue la prima posizione trattenendo una katana con la bocca, due katane con le mani, e la quarta katana bloccata tra il polpaccio e la coscia destra. Quest'ultima può essere sia alzata nella posizione della Gru oppure poggiata a terra. Questa è la posizione base dello stile. Tutte le altre posizioni partono iniziano con questa configurazione. L'utilizzatore ottiene un vantaggio di 1 Tacca a Riflessi.[Da genin in su]

    Seconda Posizione: Avvitamento danzante
    Conoscenza: L'utilizzatore attacca eseguendo degli avvitamenti sul proprio asse longitudinale. Può essere eseguito in sospensione o a terra. L'utilizzatore ottiene un aumento della potenza globale di 10.[Da genin in su]

    Terza posizione: Lama Occultata
    Conoscenza: Eseguendo la Seconda Posizione l'utilizzatore può usare parte del proprio corpo per nascondere alla vista dell'avversario una o più lame. I bersagli subiscono un malus ai Riflessi di 2 Tacche.[Da chunin in su]

    Quarta Posizione: Danza Incalzante
    Speciale: L'utilizzatore può ignorare l'utilizzo dell'abilità Azione Rapida se l'avversario effettua un movimento di allontanamento. Una volta ogni due round.[Da chunin in su]

    Quinta Posizione: Danza Magica
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus a precisione di 3 Tacche se utilizza tecniche finalizzate al potenziamento della Katane. Una volta ogni 3 round.[Da jonin in su]

    Danza delle 4 Lame II [Combattiva]Stile di combattimento creato per un combattente esotico che sfrutta 4 katane come armi principali. Lo stile ha mosse simili a quelle di una danza, tramite le quali colpi multipli possono essere portati facilmente contro uno o più avversari.

    Danza Cumulata
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus a Concentrazione pari a 3 Tacche se mantiene attive due TA avanzate che potenzino le katane. Una volta ogni 3 round[Da genin in su]

    Sesta Posizione: Danza Difensiva
    Maestria: L'utilizzatore può usare l'acciaio delle lame per osservare avversari che combattono intorno a lui. Ottiene un bonus di 1 tacca a riflessi per attacchi provenienti alle spalle.[Da genin in su]

    Settima Posizione: Danza Aggravante
    Talento: L'utilizzatore può aumentare il grado di uno status di uno se utilizza una tecnica che potenzia le katane. Una volta al round.[Da chunin in su]

    Ottava Posizione: Danza Disarmante
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus a precisione di 3 Tacche se utilizza tecniche finalizzate al potenziamento della Katane. Una volta ogni 3 round.[Da chunin in su]

    Ottimizzazione
    Abile: L'utilizzatore può eseguire la Settima Posizione 2 volte al round.[Da jonin in su]


    di combattimento. *Attivazione Tecnica speciale: impedisce attivazione di Ado per doppio momento.

    Danzatori
    Hijutsu di Suna

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumenta (+3 Tacche)


    Arma Danzante: L'utilizzatore può potenziare la propria arma. L'arma Danzante aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza dell'Arma Danzante, l'arma può causare 1 volta a round uno status Medio.
    Tempestività: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione ogni livello pari della Tecnica Speciale per il proprio movimento. L'utilizzatore può colpire 2 bersagli con un solo slot azione: sarà considerato come un attacco doppio ravvicinato anche se non rientra nei parametri.
    Danza Offensiva: L'utilizzatore otterrà 2 tacche a Velocità per ogni round in cui danneggiato l'avversario con le lame. Non danneggiare l'avversario per 2 round o disattivare la tecnica azzerano Danza Offensiva.
    Danza Difensiva: L'utilizzatore otterrà 2 tacche a Riflessi per ogni round in cui è stato colpito dall'avversario. Non subire danni dall'avversario per 2 round o disattivare la tecnica azzerano Danza Difensiva.



    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    La Furtività ha un bonus di 3.
    La Percezione ha un bonus di 3.
    Arma Danzante può aumentare la potenza fino a +25.
    Danza Offensiva ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    Danza Difensiva ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    Mantenimento: Basso
    In una frazione di secondo, un impetuoso ventoBrezza Tropicale
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può circondare le proprie armi di uno strato di vento tagliente. La lunghezza delle armi impugnate sarà incrementata del doppio (x2), minimo 50 centimetri, e ogni danno sarà aggravato da un Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnicaTipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: ½ Basso ogni colpo)
    [Da chunin in su]
    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    si avvolse intorno alle lame della ragazza, aumentandone le proporzioni in maniera notevole. Il vento che vorticava furioso poi si tinse di rosso, mentre lingue di fuoco si unirono ad esse rendendo le lame incandescenti
    [Slot Azione concesso da 'Strategia' di Akaemi]
    Piromanzia Tropicale
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può circondare le proprie armi di uno strato di fuoco. L'equipaggiamento, durante l'attacco, avrà potenza incrementata (x1.5) contro l'equipaggiamento avversario e ogni danno sarà aggravato da un'Ustione (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: ½ Basso ogni colpo / Mantenimento: nill)
    [Da chunin in su] Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]Settima Posizione: Danza Aggravante
    Talento: L'utilizzatore può aumentare il grado di uno status di uno se utilizza una tecnica che potenzia le katane. Una volta al round.[Da chunin in su]

    .AHHHHHHHHH bastardoooo!!! Urlò la donna mentre le lame si mossero all'unisono. Ruotando sul suo asse longitudinale, la donna si contorse in aria, lasciando saettare le sue quattro lame così che in un solo colpo, se avesse connesso, avrebbe potuto staccare tutti e quattro gli arti dal corpo dell'immortale. I colpi saettavanosaettavano[Slot Azione III]Vel. 775 + 3 Tacche (Stile di Combattimento)+2 (Taijustu Inarrestabile)=900. Potenza:
    40*4+20 (Arma Danzante)+ Effetti delle Tecniche sopra
    sinistra verso destra, con una traiettoria leggermente ascendente. Continuando a ruotare sul suo asse, la donna sembrò attaccare nuovamente con un movimento antiorario, ma all'ultimo secondo calciò il terreno con la gamba che non reggeva armi, così da compire una capriola in salto sul posto. Nuovamente, contorcendosi in maniera innaturale, la donna avrebbe per un momento allineato tutte e quattro le lame così da tentare di spaccare il cranio del Flagello, con un unicomovimento[Slot Azione IV][Vel 900 (Impasto 1/2 Basso)]. Potenza come prima, senza i potenziamenti delle impronte+20 (Seconda ed Ottava Posizione).Aggravamento satus di Fuoco da Stile di Combattimento (Ottimizzazione) dal basso verso l'alto. Atterrando nuovamente a terra, le sarebbe bastato poggiare un piede sul terreno, dando le spalle al bersaglio, ma controllando la sua posizione tramite la spada che aveva in bocca, per far partire l'attacco successivo. Inarcando la schiena all'indietro, avrebbe eseguito un affondo[Slot Azione V, Da 'Strategia di a Akaemi'][Vel 900 (1/2 Basso)]Potenza 40*2+20 (Arma Danzante)+Effetti delle tecniche senza impronte. con le due katane che aveva tra le mani, mirando al cuore dell'immortale. Si sarebbe lasciata cadere a terra, per poi tornare rapidamente in piedi con un fluido movimento che l'avrebbe portata nuovamente a fronteggiare il nukenin.

    In tutto questo, la squadra di Ume si era mantenuta in disparte, ma avrebbe accorciato le distanze fino a portarsi a 6 metri dal nukenin. La posizione di Umeko invece era variata, portandosi a 9 metri alla sinistra del nukenin. Le cose per Jeral non si stavano mettendo bene. La superiorità numerica dei suoi avversari era certamente sufficiente a metterlo in difficoltà, e fin quando l'inseguitrice, sebbene fosse un clone, fosse stata nei paraggi, tentativi di fuga sarebbero stati davvero complessi.



    Edited by - Hohenheim - - 14/1/2018, 20:09
     
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