La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    La maschera di impassibilità del clone non venne intaccata dalla manifestazione di superiorità dell'Immortale, che non cessò di squadrarla mentre questa ammetteva che il suo scopo fosse proprio quello intuito da Jeral. « Hah. », la schernì lui quando lo definì "folle", noncurante dell'arrivo di ben quattro guerrieri - tre femmine e un maschio - ad alcuni metri di distanza alla sua sinistra. Del resto, per come la vedeva Jeral, la "follia" era una categoria idonea ad essere utilizzata da un mortale per descriverne un altro. Di conseguenza, era un concetto che non poteva nemmeno sperare di catturare l'essenza di ciò che era "il Flagello".

    La vide allontanarsi di qualche metro, forse conscia dei suoi limiti e soddisfatta di aver - secondo lei - completato il suo ruolo di inseguitrice, e la lasciò fare. Si voltò invece nei confronti dei nuovi venuti e li trafisse con uno sguardo penetrante Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    da sotto la propria chioma color rame scuro. Una delle femmine sembrava essere una guerriera esperta nonostante le fattezze minute e la cascata di capelli biondi che le conferivano un aspetto fanciullesco. Dietro di lei, e davanti a due nullità, Jeral osservò un uomo in età matura e dalle ampie vesti assumere una posa protettiva simile a quella di un animale.

    Forse sapevano chi era, o forse no, ma di certo erano convinti che ci fosse lui dietro all'annientamento del sistema giudiziario del Vento. Stava ancora saggiando il chakra dell'uomo, che aveva una curiosa traccia metallica simile, ma innegabilmente diversa, a quella del vecchio Gendo Fujimaru, quando il mondo intero mutò di prospettiva e il Flagello iniziò a cadere verso il basso. Jeral non mosse lo sguardo, conscio di non essersi mosso e di non aver subito un attacco fisico; quando, pochi istanti dopo, l'illusione venne meno, egli sorrise sprezzante mentre il suo corpo immortale si scrollava di dosso con facilità le minori conseguenze di quel trucchetto infantile [Scintilla DivinaScintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.

    - Ingombro -> Leggera alla Vitalità;
    - Scoordinamento -> Leggera alla Vitalità;
    Subisco Semiparalisi agli arti inferiori e un malus di 2 tacche a Forza e Resistenza.
    ]
    .

    Il ninja più maturo sembro quasi urlare per tutta risposta, ma si trattò solo del rumore del suo mantello al vento mentre questi evidentemente impastava una quantità notevole di chakra e liberava nell'etere una sostanza nerastra da una giara. Quello che l'uomo non sapeva era di trovarsi all'interno del radio dei poteri del Flagello e che, quindi, egli poté avere un'immediata percezione dell'elemento che questi stava manipolando: ferro, e di alta qualità. Jeral lo associò immediatamente a quel jonin incapace - Fumetsu Kurogane - che aveva beffato anni prima quando aveva liberato la Tetracoda nel deserto dell'Anauroch davanti ai suoi occhi. Rivedere quella sabbia nera e metallica lo fece ridacchiare, divertito dal ricordo e dall'umiliazione inflitta al rappresentante di Suna.

    Fu forse per quel momento di distrazione che permise alla femmina bionda di corrergli incontro senza mozzarle le gambe, ma - osservandola mentre si avvicinava - il Flagello non poté fare a meno di notare che la grazia e l'agilità con cui si muoveva avevano qualcosa di raro. Un'esperta di combattimento ravvicinato, dunque, il cui ruolo era essere la punta di diamante mentre gli altri tre svolgevano una funzione di supporto. Una formazione ninja ben collaudata quanto efficace, se non fosse stato per il nemico che si trovavano di fronte, il quale tra l'altro aveva appena terminato di tracciare un semplice sigillo triangolare con i piedi, camuffando il movimento con uno contemporaneo spostamento di lato e di profilo [Fuuinjutsu Inarrestabili Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    <contenuto>Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    « Un assalto frontale? », disse l'Immortale, con voce intrisa di superiorità. In genere, chiunque ci provava finiva smembrato piuttosto in fretta. In quel momento, il sole sembrò perdere parte della sua luce e un tremendo attacco fece per abbattersi sul Flagello dall'alto sotto forma di un intero pilone metallico che mirava ad immobilizzarlo. Quella mossa lo colpì piacevolmente, e in un attimo la sua decisione fu presa.

    Corrompere quelle lame una a una e godersi le lacrime di impotenza della femmina; mostrarle che le sue arti marziali, per quanto raffinate, fossero polvere di fronte al corpo immortale del Flagello: entrambi scenari cui Jeral avrebbe dato vita con piacere, ma ultimamente si era bagnato del sangue di così tanti artisti marziali da voler privilegiare un altro tipo di preda in quel frangente. Così, quando la colonna metallica era ormai a poche decine di centimetri dalla sua testa e le lame della femmina vorticavano pericolosamente a meno di due metri di distanza, egli intrecciò le dita al di sotto del nero mantello e diede vita al primo atto della beffa che aveva pianificato: il suo corpo svanì, sostituito da una tegola del medesimo tetto su cui il manipolatore di metallo si trovava [Sostituzione Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    ]
    .



    « Può il ferro che manipoli salvarti la vita? »

    In quel contesto la domanda del Flagello non era che un sussurro beffardo nei confronti dell'uomo dalle ampie vesti, a cui era comparso circa sei metri alle spalle. Come questi non avrebbe certo mancato di notare, con una sola mossa Jeral aveva del tutto invertito le posizioni sulla scacchiera: la femmina si trovava nel punto più lontano dal Flagello, con a seguire i due tirapiedi, che pure si erano allontanati. La prima linea, invece, suo malgrado, ora spettava esclusivamente a lui, il ninja che normalmente aveva il ruolo di supporto. E il Flagello lo stava sfidando a dargli battaglia diretta, come testimoniava l'avvicinamento repentino.

    « Voi quattro. Un solo movimento e morirete tutti. » La femmina danzatrice, il clone e i due sgherri non potevano averne la certezza, ma il Flagello non stava bluffando. Con uno schiocco di dita avrebbe potuto dare vita ad un inferno in terra che avrebbe distrutto molti palazzi. L'unica loro possibilità era che l'unico di loro che aveva catturato l'interesse del Flagello riuscisse a cavarli d'impiccio in qualche modo. Presto avrebbero realizzato: muovedosi così in fretta, senza fermarsi a pensare, erano finiti nella tela di un dio capriccioso che non si sarebbe fermato davanti a nulla pur di ottenere ciò che voleva.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 18/20
    Danni: /
    Status: Semiparalisi agli arti inferiori (1/2 round); malus da Agguato Perfetto (3/3 round).
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1170/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sostituzione]
    -1x ? (?)[Fuuinjutsu Inarrestabili]

    _________

    Angolo Commenti

    I dettagli della TA che ho imposto con il sigillo sono sul mio foro, come al solito accessibili sui richiesta una volta che la scena sarà proseguita.

     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1101 views
  Share  
.