La Corte Suprema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - Himotara -

    La Corte Suprema - parte VII



    In un baleno, un mare di informazioni arrivarono alla mente del Fedaikin di Oto. Convinto dalle premesse di quell'incontro, Shinken invase libero la memoria dell'uomo, violando i suoi ricordi per la kunoichi di Suna; sentì la presa del suo chakra nel profondo dell'uomo, mentre teneva stretto la nuca tra le sue dita. Vide il drappo dei terroristi muoversi libero nel vento, confermando la presenza di alcuni membri dei Kurotenpi sul suolo di Himotara. Due donne ed un uomo, per essere precisi. Ma quando Shinken comunicò ad Umeko le immagini alla sua ultima domanda, fu la ragazza ad allarmarsi, chiaramente preoccupata per l'incolumità dei due giudici. Fece poi le altre domande ottendendo immediatamente le risposte.

    Il Fedaikin vide il quartiere della città, luogo che non fu difficile da descrivere alla kunoichi, ma quando le immagini diedero risposta all'ultima richiesta, Shinken si accigliò. Aveva forse immaginato male? Quale era lo scopo di quell'atto terroristico? Quale era il senso di quel tipo di azione, la cui fine - a quel punto - era assai più banale di quella a cui aveva pensato il Fedele fino a quel momento? I suoi pensieri ci misero poco a collegare le azioni di Kurotenpi con quelle di Minoru: entrambi non sembravano seguire un disegno logico, Kurotenpi aveva agito contro il sistema giudiziario di Suna, per il puro gusto di generare il caos. Shinken era andato parecchio avanti con l'immaginazione, collegando male le prime informazioni in suo possesso, ma ci aveva anche preso: eliminare tutti era il loro piano B.

    Un attacco chimico. Hanno contaminato l'acqua e riempito le fogne della città con un gas letale.



    Raggiungiamo i due giudici e spostiamoci da qui. Dobbiamo riconsiderare le possibilità che ci rimangono. Questo luogo non é più sicuro. Sentenziò Shinken, invitando la donna a cambiare posizione il più rapidamente possibile. Dovevano trovare un modo per spostarsi senza dare nell'occhio, perché se il ninja di Oto aveva capito come agivano quei criminali, era probabile che avrebbero detonato l'intero isolato pur di tentare di ucciderli. Avrebbe quindi raccolto la ricetrasmittente dell'uomo ed avrebbe seguito la Jonin di Suna. Era probabile che nessuno stesse continuando a comunicare via radio, ma il tentativo poteva valere la pena.

    Posso aiutarti, ma non credo sia possibile salvare un intera città e contemporaneamente uccidere i membri di Kurotenpi. Combattendoli ora potremmo non avere il tempo per salvare la popolazione, ma potremmo crearci una finestra di tempo per cominciare ad evaquare le risorse più importanti. Fai togliere queste stupide tuniche a quei due e facciamoli allontanare dalla città, ora. Far fallire il piano dell'organizzazione criminale era - a quel punto - complicato. Con gli altri shinobi di Suna impegnati in chissà quale inseguimento, Umeko sarebbe stata sollecitata a prendere una decisione all'istante: che fosse stata quella di andare alla riceca dei membri di Kurotenpi o di evitare che l'attacco chimico si verificasse, Shinken le avrebbe comunque chiesto dell'incriminato del processo, dove fosse posizionato e se avesse una scorta adeguata alla sua protezione. Al Fedele voleva che la ragazza condividesse le informazioni in suo possesso, o tutto il loro pianificare sarebbe stato inutile. Che fosse lei o il capitano a farlo, i ninja di Suna dovevano cominciare ad evacuare la città, dando priorità a giudici ed accusato, non appena i due Jonin avessero ingaggiato il nemico.

    Vogliamo cominciare?



    [...]

    Se fossero veramente partiti in direzione di Getto, Shinken avrebbe posizionato nell'orecchio la ricetrasmittente prelevata dall'uomo per cercare di captare qualsiasi informazione passante via radio. Avrebbe istruito la kunoichi sulle sue abilità, chiarendo come normalmente fosse un più un assassino che un vero e proprio combattente: si sarebbe nascosto facilmente grazie al suo mantello ed al meccanismo mimetico applicato su di esso e se prima aveva dato un assaggio della sua furtività, ora che sapeva contro chi rivolgere le sue attenzioni, quest'ultima era aumentata notevolmente [Furtività] [Note]Furtività Superiore (9) + Istinto di sopravvivenza (1,5) + Nemico Prescelto (4,5) + Mov. Silenziosi (3?) | Passo Perfetto. Avrebbe quindi esortato la ragazza ad utilizzare qualsiasi forma di moltiplicazione fisica, che era evidentemente capace di utilizzare, proponendo che fosse lei ad ingaggiare gli avversari, previo una veloce analisi del capannone dove erano diretti. Il suo ecoradar era stato facilmente riattivato, lasciando che il Jonin potesse monitorare con precisione una modesta area intorno a loro [Escluso dal Mondo] [Note]Investigatore - Occultare le Tracce . Avrebbe seguito la copia di Umeko, celato a meno di cinque metri da quest'ultima. Vigile come solo un predatore sapeva fare.
     
    .
39 replies since 2/7/2017, 12:43   1101 views
  Share  
.