Relax al villaggio

[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Strade di Konoha
    III
    ...Altrimenti Ci Arrabbiamo!





    Naturalmente. Replicai con innocenza alle parole di lei sui segreti. Non pensavo affatto che avesse subodorato qualcosa dei miei piani o della mia vera natura, ma visto l'atteggiamento verso Shin immaginai che ci fosse qualcosa che li aveva destabilizzati in qualche modo e quella frase era figlia della situazione. Anche se ammetterai che qualche piccolo segreto innocente concede un minimo di intrigo e mistero che ti spinge a voler sapere di più dell'altro, no? La gettai là, mentre Shin bofonchiava qualcosa a cui non prestai affatto attenzione. Dopotutto cosa poteva andare storto a una noiosa manifestazione di giardinaggio?

    [...]

    Che il cielo fulminasse chiunque avesse mai, anche solo per un istante, dichiarato che l'ikebana e le arti dei bonsai sono in qualche modo una forma di pacifica contemplazione. Mentre la situazione degenerava ero riuscito a nascondere la mia presenza ed eclissarmi mentre le mani curative avevano ridotto almeno un poco i pesanti danni che avevo accumulato. L'irritazione per essere stato raggiunto così di sorpresa da un nemico così fisicamente superiore mi aveva decisamente spiazzato e sentivo chiaramente che stava superando i limiti di tolleranza: nonostante tutto l'addestramento mi sentii esattamente come mesi e mesi prima, al primo incontro con Bersaglio e col suo odioso atteggiamento, che mi avevano fatto quasi affogare nell'inadeguatezza. In quei momenti sentivo che avrei preso a sberle chiunque mi fosse capitato a tiro, e ora mi sentivo nuovamente in balìa di quell'orribile sensazione...della mancanza di controllo...e del...ma quello era SHIN! Il ragazzetto aveva appena steso il suo avversario invece che scappare. Ah, ma che bravo, complimenti! Non parlai per non svelare la mia posizione ma sentivo che lanciare un bel vaso di fiori in testa a quel bellimbusto era la cosa migliore da fare!

    Il problema era che con tutta quella gente, il contraccolpo della disattivazione dell'Occultamento mi avrebbe sicuramente sbilanciato al punto da non riuscire a dare nemmeno un colpo, e questo era inaccettabile. Raccolto il vaso, invece che mettermi a fare a botte, ma col chiaro intento di attaccare Shin, mi misi a correre, schivando la gente, fino a raggiungere una parete, per poi scalarla col Chakra Adesivo. Sarebbe stato strano vedere il vaso fluttuare a mezz'aria ma pazienza, in fondo tutti si stavano pestando e non volevo essere da meno, ma senza rischiare di prendere sberle per primo. Shin era irritante con quel suo atteggiamento da primo della classe e perdipiù stava costantemente vicino a Kairi, che a ben pensarci avrebbe potuto beccarsi un pugno o due a sua volta! Come osava essere più forte di me? Raggiunta un'altezza discreta cercai bene tra la folla per lanciare il mio proiettile, con i lineamenti contratti dall'euforia dello scontro che stava per cominciare. Shin avrebbe preso un bel po' di botte come meritava, e dopo di lui Kairi, e magari anche quell'altro tizio. Allora, Shin, dove sei finito? Dopo questa sicuramente mi sceglierai come tuo rivale e la risolveremo come si deve a due... In quel preciso istante, mentre stavo per lanciare, ascoltai le mie stesse parole. Scegliermi come rivale per risolvere? Io non avevo alcun interesse per Shin come rivale...volevo che LUI mi considerasse un rivale per poterlo manipolare casomai fosse stato necessario per la Missione. Uhn...la Missione? Come un mantra, le parole della Missione presero a ripetersi costantemente nella mia mente, che tuttavia era inebriata all'idea di scendere di sotto e partecipare alla rissa. Ma la Rissa...no...la Missione. La Missione prima di tutto. Battei le palpebre qualche volta, tornando visibile. Perché esitare? Dovevo solo lanciare il vaso, no? La Missione...la Rissa non serve per la missione. La rissa era solo qualcosa per trovare la mia soddisfazione personale. Ma io NON HO soddisfazioni personali. Realizzai che stavo sudando copiosamente, come se gli anni di indottrinamento faticassero a trattenere quei pensieri senza senso che mi volevano al centro dell'arena intento a fare a botte per...per nessun motivo?

    Pensieri...non miei? Pensieri contro la Missione? La sola furia per quell'oltraggio a tutto ciò che ero fu più che sufficiente per farmi lasciar cadere il vaso e digrignare i denti fino a farli stridere. Chi...CHI HA OSATO? Il chakra fluì con forza per scacciare quello esterno che aveva guidato i miei pensieri lontano dal mio vero obbiettivo, e in un secondo tornai perfettamente lucido e consapevole di ciò che stava accadendo [Rilascio]. Un Genjutsu. Infido. Utile. Devo scoprire chi è stato, punirlo, e strapparglielo! Subito mi guardai intorno, cercando di cogliere chi poteva essere l'origine dell'illusione, ma ancora una volta mi soffermai su Shin e, poco distante, su Kairi, anch'essi alle prese con la malefica tecnica così come tutti i presenti. Potevano tornarmi utili? Forse, ma prima dovevo liberarli da quel gioco esterno. Shin era sicuramente più vicino, e scelsi lui come primo impatto. SHIIN! Gli sarei atterrato poco distante, sempre che non mi avesse individuato prima. Questo non è normale! Schivai il pugno di un tizio che avevo accanto, fortunatamente troppo lento. NON FARE L'IDIOTA E SVEGLIATI! NON E' UNA RISSA NORMALE! Non pensavo fosse tanto sveglio da reagire a poche parole, quindi gli lanciai contro, senza reali intenti offensivi, un pezzo di vaso rotto che avevo vicino. SVEGLIA HO DETTO! In ogni caso, dopo la sua prima eventuale offensiva, cercando ancora di stimolarlo andai su quello che pensavo essere un utile punto per far leva sulla sua psiche (mi sarebbe sicuramente servito in futuro). O SEI COSI' IDIOTA DA NON CAPIRE CHE SE CONTINUA LA RISSA KAIRI SARA' IN PERICOLO? DOBBIAMO AIUTARLA! Non solo dovevo cercare di svegliarlo, ma anche comprendere qualcosa di lui, dovevo capire quali fili tirare se lo volevo davvero al mio servizio quando fosse stato necessario.

    675bebd9b1655a3a4515b0cb60adc931

     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.