Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Rabbia Indotta e finale a sorpresa


    5° post



    Pensato
    Parlato


    Contrariamente al Senju il genjutsu andò completamente a segno sulla kunoichi che, già innervosita di suo dalla situazione, non si rese minimamente conto di essere sotto gli influssi negativi di un burlone mascherato. Messa finalmente abbastanza in imbarazzo la gigantessa Akamichi e mentre la rabbia montava sempre più crescente dentro di lei quasi fosse un fuoco che l'illusionista stava alimentando.

    Doveva trovare un nuovo obiettivo per sfogarsi, e la ninja in carne davanti a lei ormai non era più abbastanza: aveva già avuto la sua vendetta mettendola in imbarazzo in quel modo davanti a tutte quelle persone. Si voltò alla ricerca di Kunihiro trovandolo però impegnato nel combattere un nuovo avversario quindi il suo sguardo andò automaticamente alla ricerca delle altre due persone che erano arrivate in quel posto con lei, Yato e Shin. A quest'ultimo avrebbe dovuto dire due paroline!
    Nonostante il modo in cui si erano lasciato all'uscita di casa sua lo shinobi non aveva ancora trovato il coraggio di dirle nulla a riguardo, lasciandola in un limbo di incertezze che non facevano che renderla più insicura. E lei odiava essere insicura!
    Per contro, non aveva in realtà nulla di cui essere realmente indispettita con Yato ma il genjutsu riuscì ad influenzarla anche nei suoi confronti: perché quel ragazzo le gironzolava sempre attorno in quel modo? Cosa voleva da lei? Era sicura ci fosse solo un'amicizia fra di loro eppure le parole del Kinryuu qualche tempo prima le avevano infilato il tarlo del dubbio nella mente...che anche lui fosse realmente interessato a lei? E' perché non dirglielo palesemente in faccia allora, invece di parlare di quanto possa essere dannoso un "non detto"?
    Fu proprio mentre la sua mente lavorava e mentre con lo sguardo cercava i due shinobi che li vide: fianco a fianco sembravano pronti a combinare qualcosa, chiaccherando come se niente fosse in mezzo a quel chaos. Era la sua occasione! A passi pesanti si sarebbe diretta verso di loro facendo a spallate e gomitate fra la folla, non curandosi di chi fosse il malcapitato dei suoi colpi ma fu Shin a raggiungerla per primo, arrivando con un salto proprio davanti a lei e guardandolo con uno sguardo quasi compassionevole e la cosa non fece che infuriare ancora di più la kunoichi. Stava sottolineando come lei fosse più debole di lui?
    Tu! tuonò osservando il genin irata mentre caricava il pugno destro Sono giorni che aspetto, perché non trovi il coraggio di dirmi davvero quello che pensi di me! Possibile che per 2 volte mi sia dovuta fare avanti io??? il braccio saettò veloce verso la bocca dello stomaco di Shin, colpendolo probabilmente in pieno avendo deciso il ragazzo di prenderlo senza opporre resistenza [S.A. I][For: 575, Vel: 575, consumo 0.50 bassi]
    Cosa stavi complottando con Yat... fu mentre esclama quelle parole e caricava anche il pugno sinistro per cercare di colpire questa volta il Kinryuu al volto che quest'ultimo la afferrò per il busto e prima che potesse reagire la baciò dolcemente sulle labbra. L'Uchiha rimase diversi secondi interdetta e completamente sorpresa da quell'evolversi della situazione, allontanando però di istinto e poco finemente con una spinta il Kinryuu [S.A. II][For e Vel: 575, consumo 0.50 bassi] per poi rimanere ferma qualche istante ad osservarlo con gli occhi spalancati dalla sorpresa e dall'imbarazzo. Cosa ti salta in mente così all'improvviso ed in mezzo a tutta 'sta gente??
    L'aveva baciata! Le aveva finalmente fatto capire quello che anche lui provava per lei e seppur l'avesse fatto in un momento che la kunoichi non riteneva per nulla adatto si era in quel modo infine dichiarato, mettendo fine ai dubbi della ragazza sui suoi sentimenti. Ma allora perché invece di esserne tranquillizzata l'ira che provava non sembrò diminuire neppure per un secondo? Anzi, perché si era infuriata così tanto sia con lui, sia con Yato? Aveva deciso lei stessa di concedere a Shin tutto il tempo di riflettere qualche giorno prima e non aveva mai provato sentimenti di ira nei confronti del Senju prima di allora e per quanto fosse in determinati casi facile preda dei sentimenti non le era mai successo prima di infiammarsi in quel modo per una situazione simile.
    Fu in quel momento che cominciò a guardarsi attorno notando come fra tutti i presenti la rabbia regnasse sovrana ed in maniera quasi innaturale, un chaos che di sensato aveva ben poco. Eppure Shin davanti a lei era completamente tranquillo, ed anche Yato poco più lontano sembrava esserlo, gli unici in mezzo ad una folla di gente inferocita. Per quale motivo? Fu allora che realizzò che anche la sua rabbia non era normale e che gli unici ad essere tornati in loro in mezzo a quel marasma erano i due genin. Era stata condizionata, era ancora una volta finita preda di un'illusione! Unendo le mani fino a formare il sigillo della tigre interruppe quindi per un secondo il suo flusso di chakra, rilasciandoRilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]

    Mente Fredda
    Talento: L'efficacia del rilascio contro Genjutsu che influenzano i sensi o le emozioni è aumentata di 10. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Eff Rilascio: 40
    in quel modo il genjutsu che l'aveva tenuta intrappolata.
    Finalmente tornata in sé riuscì a guardare Shin per appena un millesimo di secondo, girandosi poi per osservare la gente attorno a sé per non far notare il rossore che si stava formando sulle sue guancia e causa del crescente imbarazzo che provava Ecco...grazie per avermi fatta tornare in me e per...insomma...avermi aiutata a capire...Ma ora dobbiamo occuparci della situazione continuò, riprendendo il controllo di se stessa in quello che le riusciva spesso meglio: organizzare e gestire una situazione Anche tu e Yato eravate preda del mio stesso genjutsu? Qualcuno ci sta manipolando...Dobbiamo trovarlo ed aiutare tutti ad uscire da questa situazione. Credo che anche lui ne sia preda disse, trovando con lo sguardo Kunihiro ed indicandolo con un cenno del viso: forse l'aveva palpeggiata in quel modo perché anche lui preda dell'illusione Dobbiamo farlo riprendere, ma io non intendo avvicinarmi dopo quello che mi ha fatto. Occupatevene voi mentre io cerco il responsabile senza guardare in faccia ne il Kinryuu ne il Senju nel caso in cui questo si fosse avvicinato, ancora troppo imbarazzata per riuscire a sostenere lo sguardo di entrambi sarebbe saltata quindi su uno dei mobili più alti della sala, cercando dalla sua posizione di trovare il fautore di quella situazione: presumibilmente chi stava usando il genjutsu doveva essere quello con più autocontrollo in tutta la stanza, almeno andando ad intuito. Mantenere una simile illusione su così tante persone doveva costare un notevole impegno e concentrazione [Abilità Utilizzate]Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]
    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]


    Avrebbe riaffrontato il discorso che li riguardava con Shin solo una volta che fosse tornata la tranquillità, dopo aver metabolizzato l'accaduto e possibilmente senza tutta quella gente attorno, anche se dall'alto del suo mobile ed invisibile ai più un sorriso si sarebbe dipinto sul suo volto al pensiero di ciò che era appena accaduto.


    Chakra: 50/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    3: ///
    Note
    ///



     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.