Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Tempo libero


    Post 5 (bis) ~ Trame nell'ombra

    L'uomo se ne stava a fissare la rissa scoppiata, o meglio divampata, all'interno dei locali che ospitavano la competizione floreale ben al sicuro da un luogo imprecisato. Per farlo stava sfruttando un jutsu d'oscurità che creava una piccola fessura d'ombra a distanza, dalla quale era possibile solo osservare. Grattandosi rumorosamente la pelle già arrossata come faceva ogni qual volta qualcosa lo contrariava o lo indisponeva, il che accadeva piuttosto spesso in realtà, borbottò all'assistente di fianco a sé. Qualcuno sta interferendo, è chiaro. Il ninja, che stava mantenendo il kageton, annuì muto. Non mi piace quando le cose non seguono i programmi. Il sottoposto sorrise impercettibilmente, pensando che erano molte le cose che al principale non piacevano. Quello stesso lavoro non gli andava a genio, ma l'organizzazione aveva bisogno di fondi per crescere, e ingraziarsi la mafia di Otafuko era un buon modo per ottenerli. Continuando il suo monologo, l'uomo dai capelli grigi smise finalmente di martoriarsi l'epitelio ormai screpolato. Non importa, se ci sono degli ostacoli basta eliminarli. Dannazione, e dire che bastava effettuare lo scambio in un posto più tranquillo. Ma no, loro hanno insistito che una partita di erba in mezzo a tutte quelle piante non si sarebbe mai notata. Oh, ormai è andata così. Dì al nostro uomo di occuparsene, in modo discreto se possibile. Tende sempre ad esagerare. Un brutto sorriso, da sadico, comparve sul suo viso, mentre si accingeva a godersi la scena.

    Inclinando la testa di lato, la figura longilinea fece oscillare i lunghi capelli corvini dai riflessi bluastri che scendevano fino alla vita affusolata avvolta in una veste elasticizzata decisamente troppo aderente. Sì, perché l'uomo era in realtà una donna, e di quelle che non passano mai inosservate per giunta. Le sue forme giunoniche e il viso dai lineamenti levigati avevano fatto perdere la testa a più di un maschio, anche senza che sfoderasse le sue armi migliori. La kunoichi appoggiò l'indice affusolato sulla guancia di porcellana, facendosi largo tra la folla indemoniata come se nulla fosse, evidentemente immune all'illusione che aveva colpito l'area. Non so chi diamine sta combinando 'sto casino, ma devo ringraziarlo. Far fare il galoppino, a me! Che barba! Ma ora posso almeno passare il tempo... Il suo modo di parlare, piuttosto sboccato, strideva in modo graffiante con il suo aspetto. Secondo le istruzioni avrebbe semplicemente dovuto recuperare la merce e tagliare la corda, ma quello non era il suo stile. Una luce perversa lampeggiò nei suoi occhi. Ed ora con chi ci divertiamo? Lasciò spaziare il suo sguardo sui contendenti in lotta, ridendo sguaiatamente della gigantessa mezza ignuda, per fermarsi su Kunihiro. Il chunin aveva appena sorpreso il Nara, teletrasportandosi di fianco a lui e stendendolo con un cazzotto ben assestato. Sembrava starsi divertendo un mondo. La donna si leccò il labbro superiore voluttuosa, contenta di aver trovato quanto stava cercando. Oh sì, lui potrebbe durare più di qualche colpo. Slacciò dal fianco una frusta arrotolata, facendola distendere un movimento fluido, per poi lanciarla contro la caviglia del foglioso con l'obiettivo di avvinghiarlo [Slot Azione][Mischia] Vel. 600

    Frusta [Mischia]
    Semplice frusta di cuoio della lunghezza di 3 metri. Può causare Intralcio Leggero.
    Tipo: Catena - Contusione/Immobilizzo
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    . Se vi fosse riuscita, cosa altamente probabile visto l'attacco alle spalle, l'effetto sorpresa e l'assurda velocità della corda, l'avrebbe attirato a sé, facendolo al contempo rovesciare a terra, ma senza produrre grossi danni. Voleva solo che cadesse ai suoi piedi, per poterlo guardare dall'alto al basso. Il processo di sottomissione era già iniziato. Cucciolotto, gioca un po' con me! Lo avrebbe provocato, con il chiaro intento di farsi caricare. Lo avrebbe piegato, e reso suo schiavo.

    0RU2ZD9



     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.