Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    6


    Mentre il gracile uomo dei fili neri cadeva a terra senza poter fare nulla, Kunihiro si sentì investito da un’ondata di gioia pura, che lo portò subito a guardarsi attorno per individuare la prossima vittima: doveva al più presto estinguere la sete crescente di violenza, mettendo magari nuovamente qualcuno al tappeto. Fu in quel momento che sentì qualcosa di freddo avvinghiarsi alla caviglia, poi, si sentì strattonato e istintivamente dovette mettere le mani avanti per evitare di baciare coi denti il freddo pavimento in cemento. Si trattava di una corda, o meglio, di una frusta.
    Dopo essere stato trascinato per alcuni metri, percepì subito la presenza della donna in abiti succinti che, dall’alto, con fare altezzoso lo provocò dicendogli, testuali parole: “Stecchino di merda, non vali niente e fai anche discretamente schifo.” O almeno questo fu quello che sentì Kunihiro, invaso com’era dall’influsso del Genjutsu,

    Essendo così vicino ai piedi della donna, non ci volle molto per allungare il braccio sinistro [I S.A.] [Velocità: 475->500 (Impasto 1/4 Basso)] al suo polpaccio destro e tentare di toccarla, anche solo per un istante. Nel caso in cui ci fosse riuscito, avrebbe le immediatamente applicato addosso uno dei suoi Sigilli di Dislocazione [T.A.].
    Immediatamente dopo, si sarebbe allontanato, gattonando il più velocemente possibile per lasciare che fra lui e quella stramba avversaria ci fosse un metro e mezzo di distanza [Az. Gratuita: Movimento 1.5m]. In un istante, sarebbe scomparso [T.B], ma in maniera quasi del tutto impercettibile: sarebbe ricomparso soltanto un paio di centimetri alla propria destra. Lo spostamento sarebbe stato però sufficiente per permettergli di liberarsi dalla morsa della frusta. Agli occhi di un osservatore, sarebbe potuto sembrare quasi come una sorta di illusione ottica, uno sfarfallio di una vista non troppo perfetta.
    Poi, preso da una foga indescrivibile, Kunihiro si avvicinò [S.A. II] alla nemica, portò la mano destra all’elsa della Wakizashi e in un solo fluido movimento la estrasse, portando un devastante attacco di spada parallelo al terreno, mirando alla gola. [S.A. III] [Forza: 400 -> 500 (Genjutsu + Bonus Inaspettato); Velocità: 475->575 (Bonus Inaspettato + Impasto Basso)]. Sentì la carne gelarsi, per poi essere penetrata da qualche centinaio di spilli, ma ormai non gli importava più nulla. [Semiparalisi braccio destro]

    Se invece non fosse riuscito a toccare la donna per applicarle il sigillo, allora Kunihiro avrebbe utilizzato un veloce colpo di Wakizashi, afferrata con la mano destra, per tentare di tagliarle la frusta e, quindi, privarla della sua arma. [S.A. II] [Forza: 400 -> 500 (Genjutsu + Impasto 1/4 Basso); Velocità: 475->500 (Impasto 1/4 Basso)]. Dopodiché avrebbe portato un affondo direttamente allo stomaco della ragazza. [S.A. III] [Forza: 400 -> 475 (Genjutsu); Velocità: 475->550 (Impasto Basso)]. Sentì la carne gelarsi, per poi essere penetrata da qualche centinaio di spilli, ma ormai non gli importava più nulla. [Semiparalisi braccio destro]

    In ogni caso avrebbe cambiato mano che impugnava la piccola spada e avrebbe leccato la lama con gusto, sorridendo alla misteriosa donna, con denti scoperti e occhi sgranati. Adesso era completamente fuori controllo.




    La figura incappucciata, nel frattempo, aveva continuato a espandere la sua influenza maligna sui partecipanti, ma si sentì presto osservata dallo sguardo vigile di Kairi Uchiha. Quest'ultima, infatti, era riuscita a individuare la figura con precisione e questa, avendo perso la copertura, fu costretta alla fuga: il colpevole portò le dita alle labbra e produsse un forte fischio. In quel momento, una lunga catena animata l'afferrò e lo tirò su, verso una delle finestre aperte poste sul soffitto. Probabilmente, quindi, aveva degli alleati!
    In pochi istanti, il colpevole si fece trasportare in alto per poi infilarsi nella finestra, uscire e compiere un potente balzo in lungo, probabilmente aiutato dal chakra, per atterrare su uno degli edifici più vicini, a una decina di metri, ricongiungendosi con un'altra figura incappucciata, apparentemente più bassa e longilinea.
    Diedero un'ultima occhiata indietro per capire se qualcuno li avesse seguiti, dopodiché, qualora avessero avuto campo libero, avrebbero ripreso a muoversi sfruttando i tetti, allontanandosi dal capannone.

    Qualcuno sarebbe riuscito a catturarli, oppure l'avrebbero fatta franca?


    Chakra: 28.5/40
    Vitalità: 11.5/13.5
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///


    Abilità di Kunihiro:
     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.