Relax al villaggio

[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Strade di Konoha
    IV
    Tafferugli che Degenerano


    Il tentativo di svegliare Shin si stava rivelando decisamente infruttuoso, e mio malgrado, pericoloso. Da vero allocco quale era, il ninja della foglia era caduto vittima del genjutsu e ora mi stava decisamente facendo pagare le varie frecciatine che avevo messo in campo per attirarmi la sua inimicizia. Anche se i miei riflessi erano appena superiori alla media praticamente non lo vidi nemmeno muoversi, tanto era rapido. Avvertii appieno il pugno nel costato che fece scricchiolare più di una costola, spezzandomi il fiato nonostante avessi cercato all'ultimo di rinforzare le mie scarse capacità di incassare col chakra [Ferita]Ferita Mediograve. OOOOF! Razza...di...idiota...è una illusione... riuscii a dire col respiro mozzo, ma lui non sembrava in grado di ascoltare, continuando a caricare a testa bassa come un toro infuriato. Almeno che aveva fatto la grazia di sollevare il pugno prima di attaccare nuovamente, e anche se non potevo star dietro alla sua velocità, perlomeno stavolta riuscii, in extremis, a sollevare una minima copertura lignea proprio nel punto in cui stava per colpirmi [Difesa 2]Impasto Basso (Res+3) + Mokuton potenza 20 Ferita Leggera+1/2 Leggera!

    Pugno contro legno, mi feci comunque più male io, trovandomi con le ginocchia piegate dall'impatto. Ma di che cosa sei fatto? Aveva pugni come martelli da fabbro quel cretino, e se non avevo perso coscienza lo dovevo solo al mio pur scarso controllo sulle mie capacità innate. CONCIATO COME SEI FINIRAI PER PRENDERE A PUGNI ANCHE LEI, IDIOTA! SVEGLIATI! Il calcio era rapido come i colpi precedenti, troppo per qualunque cosa non fosse un vano tentativo di ammortizzarlo con del legno, emesso dal tronco mentre mi rivestivo con una corazza. Il torace era già menomato dal colpo precedente ma se non altro incassai un po' meglio, pur venendo sbalzato lontano [Difesa 3]Impasto Basso (Res+3) + Mokuton potenza 20 + Creazione (Equip con difesa 10) Ferita Leggera.

    Mi rialzai a fatica, appena in tempo per vedere Shin che schizzava fra la folla fino a ricongiungersi a una chioma scura fin troppo riconoscibile. Si era svegliato o voleva attaccarla? E lei? Era preda dell'illusione? Barcollando cercai di farmi avanti, pur ricevendo parecchi spintoni, mentre tenevo una mano sul fianco conciato peggio, cercando perlomeno di guarire i danni più superficiali ai muscoli [Tecnica x2]Tecnica delle Mani Curative x2: Curo 4 Leggere. Kairi...stai bene? Avrei detto appena a portata di voce, con il tono di chi dovrebbe preoccuparsi più di sé stesso che non degli altri, ma avevo appena perso parecchi punti e dovevo cercare di guadagnare terreno...avevo assistito al bacio, cosa che per una frazione di secondo mi diede fastidio: se quei due intrecciavano una relazione più profonda avrei dovuto cambiare i miei piani per loro! Io non tanto...la prossima volta ti lascio a picchiare chi ti sta intorno invece di rischiare la vita per svegliarti, Shin! Ringhiai verso il ragazzo, respirando pesantemente...in realtà stavo fingendo di star peggio di quanto non stessi: ero curioso di vedere la reazione di Kairi. La risposta agli stimoli e alle situazioni era qualcosa da tenere a mente quando si voleva usare qualcuno. Sempre. Ma la ragazza forse non aveva sentito, o forse si, ma era troppo preoccupata a capire cosa stesse accadendo, salendo in alto per scrutare l'ambiente.

    La comparsa della catena non mi sfuggì, comunque, mentre qualcuno, lontano, forse la persona individuata dalla Kunoichi, cercava di darsi alla fuga. Tkz! In questo stato non penso...non penso di potergli star dietro. Grazie tante, eh! Aggiunsi con irritazione verso Shin, guardandolo volutamente storto. Se solo avessi un modo per fermare questa gente forse qualcuno potrebbe andar dietro a quel tizio. Sfortunatamente nessuna delle mie capacità poteva arrivare a tanto...in quella situazione potevo solo attendere.
     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.