Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,936
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Finto Relax


    6° post



    Pensato
    Parlato



    Prima di salire alla ricerca del creatore di chaos la kunoichi fu avvicinata da Yato, come al solito preoccupato del suo stato fisico anche se lo shinobi sembrava particolarmente malmesso, forse qualcuno dei presenti in preda al raptus del genjutsu che poco prima aveva controllato anche lei era riuscito a sistemarlo in quel modo Sto bene, tu piuttosto sembri malmesso, che è successo? domandò cercando in tutti i modi di nascondere l'imbarazzo che ancora provava: il genin aveva visto forse la scena fra lei e Shin? Anche se fosse non stava mostrando in alcun modo di averlo notato, il che la tranquillizzò.
    La risposta alla sua domanda arrivò poco dopo quando il senju si rivolse a Shin irato Anche voi sotto l'effetto di quella manipolazione mentale, eh? Shin, potevi andarci più piano in ogni caso... disse osservandolo con tono di rimprovero passando poi nuovamente lo sguardo sul Senju malmesso: aveva intuito dalla loro conversazione con il Kinryuu qualche tempo fa come Yato non gli piacesse granché ed era chiaro come il sentimento fosse stato amplificato dal genjutsu, tuttavia se quei danni erano stati arrecati unicamente da lui non doveva di certo esserci andato leggero. Non pensava di certo che serbasse così tanto rancore...Riposati, qui ci pensiamo noi continuò rivolta al ragazzo dagli occhi color ghiaccio appena prima di saltare.

    Dalla sua posizione rialzata individuò velocemente la figura incappucciata che, una volta scoperta, decise di darsi alla fuga Eccolo! urlò agli altri due indicandolo e gettandosi immediatamente verso di lui, ma l'uomo fu più rapido: dimostrando di non essere da solo afferrò una corda che gli fu gettata da una finestra sul soffitto, dileguandosi da essa prima che la kunoichi potesse raggiungerlo. Tsk... anche volendo in nessun modo la ragazza sarebbe riuscita a raggiungerlo, trovandosi il soffitto troppo in alto per poterlo raggiungere con un salto e non essendo ancora in grado di camminare su pareti orizzontali.
    Decise quindi di tornare dai due ragazzi se questi fossero stati ancora assieme E' scappato troppo velocemente e troppo in alto perché potessi fare qualcosa, ma è chiaro come questa fosse un'azione deliberatamente organizzata. Ora dobbiamo cercare di risolvere la situazione qui, siamo gli unici che hanno ripreso il senno, pare... continuò osservando attorno a sé il delirio che li circondava.

    Avvicinandosi alla prima persona, ragazzo o ragazza che fosse purché si trattasse di uno shinobi, l'avrebbe quindi toccato su una spalla cercando di eseguire il rilascioMente Allenata
    Talento: L’utilizzatore può effettuare il rilascio senza utilizzare i sigilli e senza malus in efficacia. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]
    cercando di liberarlo dalla imposizione che tanto lo condizionava. Se ci fosse riuscita gli avrebbe poi spiegato la situazione Eri sotto il controllo mentale di un'illusione, sai utilizzare il rilascio, giusto? Bene, aiutami cercando di effettuarlo su un'altra persona e spiegagli la situazione, così facendo e dandoci manforte l'un l'altro dovremmo pian piano riuscire a calmare le acque si sarebbe quindi rivolta a Yato e Shin Questa è l'unica idea che mi è venuta in mente, forse il condizionamento si placherà da solo ora che il fautore si è allontanato ma non ne possiamo essere certi, volete aiutarmi? ancora troppo irata con Kunihiro per il palpeggiamento avrebbe lasciato che fossero i due ragazzi ad occuparsi di lui, mentre lei cercava di calmare più persone possibili. Una volta fatto si sarebbe poi messa alla ricerca del signor Tanaka; voleva capire se l'uomo conoscesse più di quello che dava a vedere!


     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.