Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Tempo libero


    Post 6 ~ Uscite di scena

    Lo sguardo della donna sembrava accarezzare il corpo di Kunihiro, mentre questi rispondendo alle sue aspettative le si avventava contro. Allungando la mano riuscì senza problemi a sfiorare lo stivale da cavallerizza in cuoio nero alto fino al ginocchio, lasciandovi impresso un sigillo senza che questa se ne accorgesse. Sembra proprio che gli uomini non possano fare a meno di allungare le mani quando mi vedano! Nonostante il tono apparentemente di rimprovero, l'espressione sul suo viso lasciava trasparire tutt'altro pensiero. Quando il ragazzo fece per allontanarsi, alzò perciò leggermente il sopracciglio sinistro, contrariata. Dove scappi, tesoro? Ormai pensavo fossimo intimi... Prendendola in contro tempo, lo shinobi scomparve, liberandosi del calappio e tentando un violento fendente con la sua spada. La donna iniziò a ridere, urtando probabilmente la sensibilità del giovane e finendo per irritarlo più di quanto già non fosse per il genjutsu. Bravo, così mi piaci, irruento! Il colpo non sarebbe però arrivato a destinazione, perché la kunoichi avrebbe teso la frusta con una mano, reggendone l'impugnatura con l'altra. L'arma avrebbe dimostrato una resistenza superiore a quella del comune cordame, tale da far rimbalzare indietro il braccio del ninja [Slot Difesa]. Lasciandosi travolgere dalla situazione, la donna avrebbe riso sguaiatamente, tendendo di nuovo la corda davanti a sé e facendola schioccare. Ancora, ancora! Balla per me! Con un velo di pazzia a deturpare la sua strabordante bellezza, fece ondeggiare la frusta avanti e indietro fendendo l'aria, per infine puntare prima al piede destro di Kunihiro [Slot Azione 1], poi poco più avanti del piede sinistro [Slot Gratuito], ed infine sulla pancia, all'altezza dell'ombelico, con un movimento che ricordava molto una stoccata fulminea [Slot Azione 2]. Era chiaro che l'offensiva, se poteva meritare tale nome, non intendeva ferire gravemente il ragazzo, bensì stuzzicarlo. Un ultimo fendente, ascendente, avrebbe mirato in diagonale alla guancia del genin, cercando di lacerare appena la cute del volto con la ruvida corda nera [Slot Azione 3]. Se vi fosse riuscita, la donna avrebbe attratto a sé l'arma, leccando in modo teatrale il sangue rimasta su di essa. Ora sei mio ♥

    wykcyoj


    Nel mentre, Shin osservava Kairi voltarsi imbarazzata, non senza un lieve sorriso sul volto. Ci era voluto un po' prima che la kunoichi reagisse al suo azzardo, ma alla fine era riuscita a liberarsi anch'essa dall'illusione. Per di più, il ragazzo era riuscito in qualche modo a completare il discorso lasciato in sospeso, seppur non a parole. Pochi istanti più tardi vennero raggiunti anche da Yato, che millantava un trattamento piuttosto brusco da parte del Kinryu. Quello increspò un poco le labbra, riconoscendo che, pur non avendo il totale controllo su di sé, forse si era lasciato prendere un po' troppo la mano. Di certo non fosse stato per l'influenza esterna non avrebbe neppure alzato le mani sul Senju, ma sapeva che, sotto sotto, i sentimenti che l'arte illusoria aveva portato in superficie erano almeno in parte reali. ...suppongo di doverti delle scuse. Aveva cacciato fuori quelle parole malvolentieri, difficili da udire nel frastuono generale. Con un sospiro, si sarebbe scompigliato i capelli, come usava fare quando era nervoso, ma non avrebbe aggiunto altro, non sapendo bene come offrirsi eventualmente di rimediare. Per fortuna la situazione di assoluto delirio che li circondava, con vasi che volavano per la stanza e il più svariato numero di jutsu lanciati senza ritegno dai partecipanti alla gara floreale impedivano ai due di continuare a guardarsi in cagnesco in tranquillità. Fu proprio Kairi a individuare per prima la causa di tutto, o quasi, ciò che stava accadendo. Shin fece per afferrare un kunai dal porta armi sulla coscia, solo per ricordarsi che era uscito quasi senza equipaggiarsi. D'altronde si aspettava una giornata completamente diversa, all'insegna del relax. Rassegnandosi, gli shinobi rinunciarono ad inseguire il misterioso individuo. L'Uchiha, dimostrando uno spirito piuttosto altruista, prese a liberare quante più persone poteva dal genjutsu tutt'ora in essere, mentre il Kinryu si guardava intorno, alla ricerca del genin che li aveva condotti, a sua insaputa, in quella bolgia.
    L'altro attore di quell'assurda vicenda si stava godendo la compagnia del dislocatore, anche se probabilmente il piacere non era reciproco. Tuttavia, guardandosi intorno, la donna sbuffò sonoramente. Diavoli, quanto sono fastidiosi tutti. Ecco perché detesto i genjutsu! Vediamo di mettere un po' di quiete, così anche tu, carino, potrai apprezzarmi senza inutili filtri! L'occhiata languida rivolta a Kunihiro gli avrebbe probabilmente fatto gelare il sangue nelle vene, per la sottile venatura di minaccia che conteneva. La figura femminile venne avvolta un istante più tardi da una nube violacea, che si espanse rapidamente nell'ambiente chiuso. Chi l'avesse inalata avrebbe tossito un paio di volte prima di abituarsi, ma anche trattenere il respiro non ne avrebbe scongiurato gli effetti, venendo assorbita anche attraverso i pori della pelle. In compenso, la maggior parte dei presenti si sarebbe rapidamente calmato, prendendo a guardarsi intorno con occhi persi [Slot Tecnica 1+2]Relax, baby!
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può utilizzare i propri ormoni per annullare qualsiasi alterazione negativa della coscienza, sia la causa naturale o indotta per mezzo di equipaggiamento o tecniche; richiede 1 Unità di Ormoni ogni 10 di Potenza da neutralizzare, il doppio nel caso l'origine sia una tecnica speciale. Se la vittima si trova già in una situazione di calma e non considera l'utilizzatore una minaccia, tenderà invece a rilassarsi; l'effetto varia in base alle Unità di Ormoni utilizzate ed è discrezionale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni Unità di Ormoni)
    [Massimo 2 Unità di Ormoni per Livello della Tecnica Speciale]
    [Richiede Manipolazione Ormone II]
    [Da genin in su]

    Ferormoni
    Villaggio: Generica
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore ha ottenuto il perfetto controllo sui suoi ormoni e può iniettarli tramite contatto epidermico o respirazione, l'utilizzatore emette una nube violacea intorno a sé con velocità pari alla concentrazione e contenente un tipo di ormone; è possibile combinarla con una tecnica derivata utilizzando uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 3 metri di raggio)
    [Raggio massimo 3 metri ogni Livello della Tecnica Speciale]
    [Richiede Manipolazione Ormonale III]
    [Da genin in su]
    . Soddisfatta, la kunoichi avrebbe fatto un passo verso il suo giocattolino, ma qualcosa avrebbe attratto la sua attenzione. Uno squarcio nero era infatti apparso nell'aria di fianco a lei. E dai non rompere! Se avesse aguzzato le orecchie, Kunihiro avrebbe percepito un bisbiglio giungere dall'oscurità, ma non sarebbe riuscito a distinguere le parole. Era chiaro, tuttavia, come la sua aguzzina stesse intrattenendo una conversazione indispettita con qualcuno tramite esso, ignorando completamente il ragazzo davanti a lei.Sei uno schiavista...Sì sì ora vado...Dillo che ti manco...Che barboso che sei! Con un rapidissimo fendente della frusta colpì irata quella specie di sbavatura d'inchiostro, facendola scomparire, per poi voltarsi dando le spalle al foglioso. Scusami bocconcino, ma il dovere mi chiama. Ma non avere paura, ci rivedremo. Non dimentico mai il sapore di quelli che assaggio. Con una serie di rapidi passi attraversò il padiglione, mescolandosi con la folla inebetita che cercava di raccapezzarsi su quanto era accaduto. Il genin non avrebbe fatto in tempo ad inseguirla perché un istante più tardi, con un tempismo cinematografico, Shin appoggiò una mano sulla sua spalla. Ehi, stai bene? Si copriva la bocca con la manica dell'altro braccio da quando quella strana nuvola aveva invaso la zona, ma si stava ormai disperdendo e non sembrava avergli arrecato nessun danno, anzi, provava una piacevole sensazione di benessere. Usciamo da qui, svelto. Non mi interessa cosa ne penserà quel tizio...anzi, spero proprio che non centri nulla con quanto è successo. Il Kinryu guardò di sospettoso il giovane, ponderando se potesse essere in qualche modo a sua volta in combutta con la persona sparita attraverso il soffitto, ma decise di accantonare la questione per il momento. Il prossimo che mi dice che il giardinaggio è rilassante si becca un pugno sul naso!

     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.