Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    7

    Non funzionò. Nonostante l’attacco fulmineo e inatteso, la donna riuscì comunque a evitare di essere decapitata dal ragazzino. Lei continuò ad insultare Kunihiro con parole che alquanto volgari, che per rispetto non ripeterò.
    E fu con queste volgarità che la donna riprese a infierire sul corpo già stanco del ragazzino della Foglia: il primo colpo fu abbastanza telefonato, dato che fu palese che intendesse continuare a utilizzare quella frusta per colpirlo… tuttavia, il colpo fu troppo veloce, e colpì il piede di Kunihiro, che per il dolore lo ritrasse, anche se troppo tardi. [Pot. massima Frusta: 20. Ferita medioleggera]
    Il dolore fu forte, ma non abbastanza da intimorire il ragazzino, preso com’era dalla furia del momento. Inoltre quella frusta sembrava più fatta per afferrare che per ferire davvero. Ecco perché, piuttosto che continuare a sprecare energie per evitare offensive inevitabili, Kunihiro preferì resistervi, per puntare tutto sull’attacco successivo. E così, dopo un primo impasto di chakra andato a vuoto [Basso vs Finta] e un affondo al ventre che però incontrò soltanto la dura cotta di maglia del ragazzino [Pot. dif. 30] [Ferita Lieve], il ragazzino si preparò e strinse i denti per ricevere l’ultimo colpo, dritto in faccia [Pot. massima Frusta: 20. Ferita medioleggera], al quale reagì però prontamente con un montante portato con la spada, con l’intento di deturpare a sua volta il volto della donna. [S&M] [Impasto Basso. Forza: 450; Velocità: 500; Potenza: 20]

    Questa, però, piuttosto che contrattaccare ancora, decise di utilizzare una tecnica sconosciuta al ragazzino. Fece per allontanarsi, ma la zaffata di olezzo lo investì ugualmente. Si tappò il naso ma fu troppo tardi: ormai aveva inalato quell’aria pestilenziale.
    Fu però in quel momento che la sua mente riacquistò d’un tratto la lucidità, anche se fino a quel momento avrebbe potuto giurare che lo fosse sempre stata. Fu come una nuvola opaca che una forte folata di vento aveva portato via, spannando la vista fino a quel momento obnubilata.

    Ci vollero alcuni secondi perché il ragazzino capisse cosa fosse successo e facesse i dovuti collegamenti, ma il passo successivo gli fu immediatamente chiaro: rendere il benservito a quella donna, prima che potesse…

    E poi qualcuno gli toccò la spalla. Kunihiro, d’istinto, sollevò la lama e la puntò al volto dell’aggressore… che però si rivelò essere soltanto Kinryu Shin, il simpaticissimo ragazzo del bar. - Kinryushin-san… Articolò Kunihiro, stupito ma anche dubbioso. Quello gli chiese se stava bene ma il ragazzino non rispose subito: guardò dove prima la donna lo aveva insultato e ricordò l’accaduto. Mentre si stava ancora riprendendo dagli effetti del gas pestilenziale, qualcuno con un potere spazio-temporale era comparso dal nulla, aprendo un varco dal quale era riuscito a comunicare qualcosa alla nemica, la quale poi aveva deciso di fuggire.
    - Tsk… si lasciò sfuggire Kunihiro. Poi tornò a guardare il suo caro, caro amico Kinryu Shin. Sorrise e si portò una mano sulla ferita alla testa. - Tutto benissimo. Grazie. Perché? Disse, mezzo scherzoso, mezzo serio. Poi acconsentì a uscire da quel luogo. - Abbiamo trovato il colpevole? Chiese.
    Avrebbe lasciato che Shin gli spiegasse l’accaduto, poi avrebbe completato dicendo: - Capisco. Penso che allora fosse in combutta con i due che hanno aggredito me. Una utilizzava una frusta e aveva il potere di sciogliere i genjutsu tramite la puzza del suo corpo. L’altro invece apre varchi spazio-temporali dai quali può comunicare, ma immagino anche trasportare cose e persone.

    Mentre si facevano strada fra la gente, notarono che nessuno ormai si stava azzuffando. Fu facile dedurre che quel jutsu avesse un raggio di efficacia massima e che, una volta allontanatosi l’utilizzatore, questo si sciogliesse entro pochi secondi, lasciando spazio soltanto a vittime in stato confusionale.

    Quando arrivarono alle porte (quelle che prima avevano trovato sbarrate) videro che erano già state abbattute (apparentemente a pugni) da qualche altra vittima. In effetti, il genjutsu sembrava avere avuto un effetto benefico perlomeno per quanto riguarda la forza di chi ne cadeva preda. Uscirono e poterono respirare finalmente aria pulita, che rispetto a quella viziata da centinaia di corpi sudati e insanguinati all’interno di sicuro gli avrebbe fatto bene. Notarono che già stavano arrivando i primi aiuti: alcuni para-medici vestiti di bianco e armati di barelle passarono loro accanto nel momento in cui varcarono l’uscita.

    Kunihiro, tentando di tamponare il sangue che continuava a uscirgli dalla testa, là dove era stato ferito dalla misteriosa donna, ridendo e guardando gli altri componenti del gruppo che erano messi anche peggio di lui disse: - Pensate se avessi deciso di non partecipare! Mi sarei perso questo spettacolo unico nel suo genere! Dobbiamo rifarlo! Settimana prossima, stesso posto, stessa ora? Avrebbero notato che era serio.

    Chakra: 28.5/40
    Vitalità: 7.25/13.5
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425 -> 500 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Abilità di Kunihiro: Recitazione
     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.