Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Konoha's Creek


    7° post



    Pensato
    Parlato



    L'idea del suo rilascio fu necessaria solo all'inizio, fortunatamente per loro il genjutsu aveva un raggio di azione e con l'allontanarsi dell'uomo tutto sembrò tornare alla normalità. Mentre Shin si avvicinava a Kunihiro per tentare di calmarlo fu Yato ad avvicinarsi a lei, ripresosi rispetto a prima grazie all'utilizzo di un tonico.
    Ridacchiò a sua volta alla sua battuta Combinereste un curioso disastro spostò per un istante lo sguardo nella zona della competizione, ormai quasi completamente distrutta: non invidiava di certo chi avrebbe dovuto sistemare tutto quel chaos.
    Il Senju poi richiese la sua attenzione con una lunga occhiata, fissandola. La kunoichi indugiò su quei curiosi occhi color del ghiaccio, in qualche modo quasi più disturbanti del suo sharingan se fissati troppo a lungo, arrossendo poi un secondo senza poterlo controllare a quella inaspettata domanda Ecco... indugiò qualche istante, troppo presa alla sprovvista per poter rispondere a dovere, le questioni di cuore non erano mai state il suo forte e doverne parlare con un'amico la metteva terribilmente a disagio. Era una cosa seria?Ancora non poteva dirlo neppure lei, si trattava solo dell'inizio del suo "nuovo" rapporto con Shin e non aveva idea di come sarebbe proseguito.
    La successiva reazione del genin la colse forse ancora più impreparata, l'evidente disagio ed imbarazzo che il ragazzo mostrò non erano di certo ciò che si sarebbe aspettata da lui. Fu anche con suo sollievo che Yato decise di allontanarsi per dedicarsi ad eventuali feriti, togliendola da una situazione decisamente scomoda ma lasciando la kunoichi dubbiosa a fissare il Senju allontanarsi fra la folla: Shin forse non aveva tutti i torti, che l'amico provasse nei suoi confronti un interesse diverso dalla semplice amicizia?

    Lo vide avvicinarsi al Kinryuu ed a Kunihiro e lo seguì dopo una decina di secondi, ancora concentrata su ciò che era appena successo. Osservò la scena ed ascoltò le sue parole, era solo una sua impressione o il ragazzo le sembrava turbato da qualcosa? Dopo averlo fissato per qualche altro istante con aria interrogativa passò poi lo sguardo sull'Horikawa mentre sul suo viso si dipingeva un'espressione ben più severa e glaciale: alzando il mento quasi in segno di sfida lo fissò come se lo stesse guardando dall'alto verso il basso prima di parlare, un'atteggiamento tipico del suo clan che però la ragazza utilizzava molto meno rispetto a tanti suoi consanguinei Mi auguro che tu fossi sotto il controllo di quel genjutsu quando hai fatto quella cosa il riferimento all'avvenimento era evidente, ma non era necessario che Shin e Yato sapessero di cosa stava parlando ed al contrario sperava che nessuno dei due se ne fosse accorto.
    Il gruppetto valutato che non vi fossero feriti gravi si sarebbe poi allontanato dal capannone, riuscendo ad uscire dalla porta fortunatamente già sfondata ed incamminandosi verso le strade di Konoha. Alla successiva esclamazione di Kunihiro si voltò verso di lui osservandolo qualche istante Nell'eventualità sarebbe solo per indagare: per quanto quella giornata le avesse permesso di scoprire cosa provasse Shin nei suoi confronti e di capire, almeno così credeva, qualcosa di più su Yato, l'unico motivo per cui sarebbe tornata in quel posto era la possibilità di indagare su ciò che era accaduto e sui responsabili di quella faccenda
    Percorso un centinaio di metri avrebbe accellerato il passo, superando di qualche metro i ragazzi prima di voltarsi verso tutti loro Ora è il caso che vada, mi sono...rilassata fin troppo oggi. Se avete intenzione anche voi di capire qualcosa di più potremmo rivederci effettivamente settimana prossima, in borghese, e questa volta per prendere i colpevoli se a Konoha girava gente di quel tipo era suo preciso dovere stanarla prima che combinasse qualche altro danno.
    Quando fu il momento dei saluti avrebbe lanciato a Kunihiro appena un'occhiata di sufficienza se quest'ultimo non si fosse scusato e non avesse spiegato le motivazioni del suo meschino gesto, al contrario se lo avesse fatto si sarebbe inchinata leggermente in senso di saluto limitandosi ad un Alla prossima allora
    Si sarebbe trovata ben più in difficoltà invece davanti a Shin e Yato, sorridendo imbarazzata ad entrambi senza sapere esattamente cosa dire o cosa pensare: non sapeva se Shin avesse sentito ciò che Yato le aveva appena detto ed allo stesso tempo non voleva rischiare di turbare ancora di più il Senju con eventuali effusioni affettuose nei confronti del Kinryuu. Come diavolo aveva fatto a ritrovarsi in una simile situazione? Per quanto si trovasse perfettamente a suo agio nel campo di battaglia quando si trattava in mezzo a relazioni di quel tipo si sentiva completamente impreparata!
    Noi ci vedremo presto, immagino utilizzò appositamente il plurale, decisa a comportarsi in quel momento esattamente allo stesso modo con entrambi per evitare altre situazioni che l'avrebbero messa più al disagio che mai. Voltandosi sarebbe infine saltata su un tetto allontanandosi velocemente diretta verso il quartiere Uchiha, così come aveva fatto qualche tempo prima davanti alla casa del Kinryuu, cercando di mettere più metri possibili da quella situazione che così tanto l'imbarazzava e lei.



    OT E questa sigla in chiusura ci sta tutta, mentre scrivevo il post ho ridacchiato un mucchio e l'avevo in playback in testa. Ah, le questioni di cuore fra teen ager, bel periodo :D
    Bella role, mi serviva qualcosa di più rilassato dopo una serie infinita di situazione seriose, grazie a tutti!/OT



     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.